Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 20:44   #3781
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da frankie1963 Guarda i messaggi
CIao a tutti,con tale gioco mi succde una cosa strana è fastidiosa
il pc è nuovo un phenomen esacore 1090t la scheda video purtroppo l'ho dovuta cambiare con una più economica ati 5750 però devo dire che svolge bene il suo lavoro allora il problema sorge quando connetto la scheda al mio tv samsung lcd 46" tramite cavo HDmi con il solo gioco pes, con formula 1 e fifa tutto ok immagine fluida ma con pes solo con il televisore l'immagine non và a scatti ma e come se avessi un refresh dell'immagine un accavallamento fastidioso questo solo nel tv nel monitor del pc tutto ok settato a 10280 x 1024 a 75hz mentre l'uscita video ho provato vari settaggi anche full ok (che con formula 1 e fifa è perfetto) vi chiedevo visto che la scheda video và benissimo cosa potrebbe essere la causa? io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie
Dovrebbe bastare attivare il v-sync nei settaggi. Attenzione che te lo lascia settare solo se il monitor va a 60. Se lo lasci a 75 l'opzione è disabilitata.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:31   #3782
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
da lontano , rispetto ai precedenti pes , moltissime volte se carichi circa il 60%
della barra di potenza con un buon tiratore , questa va in tribuna !
cosa che non accadeva prima ,molti lo hanno notato e infatti credo che tra i fix
della prossima patch ci sia qualcosa a riguardo
Vero... capita proprio cosi'.....,credo che il fix sui tiri sia proprio per questo in effetti
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:07   #3783
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Ma ci voleva tanto a mettere anche i minuti sul sito o almeno scrivere dalla mezzanotte in poi.
Old 22-11-2010, 23:45   #3784
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma ci voleva tanto a mettere anche i minuti sul sito o almeno scrivere dalla mezzanotte in poi.
Speri che sia disponibile alla mezzanotte esatta? Non doveva già essere aperto da un po' di tempo???
Old 22-11-2010, 23:48   #3785
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Finalmente hanno capito che la manutenzione va fatta quando le persone dormono o lavorano: la prossima sarà il 24/11/10 dalle 06:00 alle 07:00
Old 22-11-2010, 23:54   #3786
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Speri che sia disponibile alla mezzanotte esatta? Non doveva già essere aperto da un po' di tempo???
La prima data era il 6 di ottobre poi la hanno spostata per risolvere qualche problema con il software dato che quando lo lasci lavorare non deve essere attivo quasi nessun software, neanche l'antivirus(che poi manco l'ho installato)
Io son proprio curioso se viene online a mezzanotte dato che ormai è da un settimana che va quel conteggio e quando ero al telefono con l'assistenza si è stupito quando ho fatto presente che il sito non andava dato che per un paio di giorni a detta sua era possibile registrarsi.
Mo vedo. Mancano 6 minuti
Old 22-11-2010, 23:56   #3787
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Finalmente hanno capito che la manutenzione va fatta quando le persone dormono o lavorano: la prossima sarà il 24/11/10 dalle 06:00 alle 07:00
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 23-11-2010, 00:42   #3788
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Città: roma
stasera due partite :

una senza lag ma senza trovare la rete nonstante mille occasioni , perdo 1 a 0...

la seconda incredibile , piena di lag e microscatti ( mai successo a me da quando ho pes 2011) . vado in vantaggio tre volte ( 1 0 2 1 3 2 ) e perdo incredibilimente 3 a 4 ....
Con quei microscatti era impossibile controllare la difesa e infatti ho preso 4 goal con la difesa a farfalle...

Rosicamente finale pareggio al 91 esimo ma in fuorigioco e finisce 3 4 per il laggone( che pero' ci sapeva fare , non era scarsissimo ma senza lag non avrebbe mai vinto)...

meglio archiviare e andare a dormire.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:52   #3789
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
riguardo i ragequitter che non si prendono le sconfitte :

Quote:
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Siamo al corrente di questo problema, e le assicuriamo che il nostro dipartimento tecnico in Giappone è al lavoro per trovare al più presto una soluzione.
Le consigliamo di controllare regolarmente il nostro sito web ufficiale per eventuali annunci a riguardo.

Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato.

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami
mah
Old 23-11-2010, 09:23   #3790
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da frankie1963 Guarda i messaggi
CIao a tutti,con tale gioco mi succde una cosa strana è fastidiosa
il pc è nuovo un phenomen esacore 1090t la scheda video purtroppo l'ho dovuta cambiare con una più economica ati 5750 però devo dire che svolge bene il suo lavoro allora il problema sorge quando connetto la scheda al mio tv samsung lcd 46" tramite cavo HDmi con il solo gioco pes, con formula 1 e fifa tutto ok immagine fluida ma con pes solo con il televisore l'immagine non và a scatti ma e come se avessi un refresh dell'immagine un accavallamento fastidioso questo solo nel tv nel monitor del pc tutto ok settato a 10280 x 1024 a 75hz mentre l'uscita video ho provato vari settaggi anche full ok (che con formula 1 e fifa è perfetto) vi chiedevo visto che la scheda video và benissimo cosa potrebbe essere la causa? io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie
stesso problema per me ; la tv va a 50hz ma potrei forzare il pannello a 60hz ma ho un po' di paura perchè temo di rompere la tv ; qualcuno ha provato :-) ?
Old 23-11-2010, 09:48   #3791
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

mah
In pratica: "Le faremo sapere..."
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:18   #3792
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:

mah
Se chiedevi come mai lo scarico del lavabo non tira più come una volta era la stessa cosa
Old 23-11-2010, 10:57   #3793
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
Mi spiegate come funziona l'allenamento della Master League? Non c'è nessuna selezione, nessun pulsante da premere. Nelle impostazioni ho selezionato MIGLIORAMENTO DELLA DIFESA. Negli allenamenti personalizzati ho acquistato LEADER DI DIFESA per Jaric - l'unico che se lo merita - ma poi non riesco a fare altro.
Se acquisto un allenamento Leader di difesa per uno non posso acquistarlo anche per un un altro? Solo uno per giocatore di reparto? Boh?
E le frecce rosse e blu che significano, che uno sta migliorando se va verso il rosso, cioè a destra e blu che peggiora?
Col 5 era tutto più intuitivo. Andavi in allenamento premevi il pulsante di conferma e ti vedevi come stavano i tuoi, che fatica avevano. Qui non ci si capisce una mazza.
Visto che nessuno mi ha risposto mi ripropongo. Mi rispondete, per favore?
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:05   #3794
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

mah
Almeno sei sicuro che vengono lette dai......
Old 23-11-2010, 11:12   #3795
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Visto che nessuno mi ha risposto mi ripropongo. Mi rispondete, per favore?
Ormai l'allenamento è automatizzato. Non ti fanno vedere ogni volta la schermata che a me stava tanto sulle balls. Poi non è che era molto realistico far dover salatare allenamenti ai tuoi giocatori perchè stanchi.
Poi se intendi stanchezza generale devi vedere prima della partita come stanno messi. Per le carte non so aiutarti dato che ancora non mi son messo a giocare con quelle e non so come funzioni quest'anno.
Le frecce sono la loro forma fisica e/o morale. Praticamente se è blu perdono qualche punto di forza e si satancheranno più velocemente. Il rosso è l'esatto contrario. Corrono di più e sono più un pò più forti.

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Almeno sei sicuro che vengono lette dai......
Ci mancherebbe dopo averli dato 40€ per sto gioco
Old 23-11-2010, 11:19   #3796
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ormai l'allenamento è automatizzato. Non ti fanno vedere ogni volta la schermata che a me stava tanto sulle balls. Poi non è che era molto realistico far dover salatare allenamenti ai tuoi giocatori perchè stanchi.
Poi se intendi stanchezza generale devi vedere prima della partita come stanno messi. Per le carte non so aiutarti dato che ancora non mi son messo a giocare con quelle e non so come funzioni quest'anno.
Le frecce sono la loro forma fisica e/o morale. Praticamente se è blu perdono qualche punto di forza e si satancheranno più velocemente. Il rosso è l'esatto contrario. Corrono di più e sono più un pò più forti.
Ti ringrazio, ma non è giusto che mi rispondi sempre tu.
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:32   #3797
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
da lontano fai gol con tiri rasoiate bassi , da lontano oramai non ci si segna quasi piu
siamo sicuri....?!?! basta avere i giocatori giusti....

http://www.youtube.com/user/Thony77#p/a/u/2/Hji3eDytC1A
http://www.youtube.com/user/Thony77#p/a/u/0/JGDNuRcr-Jg
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 13:06   #3798
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Ti ringrazio, ma non è giusto che mi rispondi sempre tu.
Che vuoi farci.
Cmq c'è da dire che non sempre son tutti presenti e leggono tutte le pagine perse.
Old 23-11-2010, 14:30   #3799
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Allora ragazzi , il nostro amico Liquidsnake72 ha realizzato una bellissima patch per PES 2011. Questo post è possibile trovarlo anche in Home, nella sezione "Link Utili" alla voce "Mods"

Ecco le caratteristiche:

NEW LiquidSnake PES2011 PATCH 2.10 - Review PESEdit 0.4

WORKING ONLINE 100% GUARANTEED

Revisione dela PESEdit 0.4 e completamento rispetto alla versione 2.00 della LSpatch con il nuovo file opzioni completamente rivisto per la Serie Bwin italiana.

Features:
* Patch basata sulla nuova PESEdit 0.4 comprensiva di tutti i kit delle squadre nazionali
* Aggiunte 18 squadre della Serie Bwin (sostituiscono la Bundesliga 2 della PESEdit)
* File opzioni aggiornatissimo per le stats delle squadre di serie B allineate con FM 2010
* Icone ed emblemi in HD (Wave Glossy Logos) di tutte le squadre nazionali e di club (in HD anche per la scelta della nazionalità in modalità BAL)
* Icone multicolor del menù principale
* Inseriti nuovi palloni
* Inseriti nuovi volti (Krasic, S. Pepe, Quagliarella, Balotelli, Cassano, Cech, Chivu, De Ceglie, Danilevicious, Evrà, K.P. Boateng, Pastore ed altri)
* Nuovi brani musicali
* Inseriti i volti di allenatori famosi (Capello, Wenger, Benitez, Mourinho)
* Sponsor reali per la Master League
* Nuovi Scoreboard
* Fumogeni sugli spalti solo per la Coppa Libertadores
* Divise di Serie A per gli arbitri

- CREDITS -
PESEdit patch ver.0.4 – Base per la LiquidSnake Patch
CarLosiK89 & Stanek1983 – Scoreboard
Millencolin, Damix, R14 – Kit serie Bwin
Diablos & LiquidSnake – Loghi HD
Milan84 – Ballpack
R4m130 - Pad PS3
Tutti i kitmaker
Tutti i Facemaker

PARTE 1 www.fileserve.com/file/pKPxEc6
PARTE 2 www.fileserve.com/file/zgJAWua
PARTE 3 www.fileserve.com/file/ajZmsXf
FIX VOLTI E MAGLIE (ASCOLI E LIVORNO) www.fileserve.com/file/YqyzVrn

Opzionale

Sblocco Coppa Libertadores : www.fileserve.com/file/54Gbx9u
Autoinstallante, sblocca le squadre di Coppa Libertadores ed è possibile giocare con queste squadre SOLO in modalità esibizione. NON usare in altre modalità altrimenti il gioco crasha (bug conosciuto ed irrisolvibile)

Pulsanti PS3 : www.fileserve.com/file/Rx7YdBZ
Sostituisce nel gioco i pulsanti ed il joypad della Xbox con quelli della PS3.
Verrà altresì installato nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 il file UninstPS3mode.exe per poter rimuovere eventualmente il kit PS3.

IMPORTANTE: PRIMA DI INSTALLARE LA PATCH VAI IN C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 VAI SULL' APPLICAZIONE PES2011.EXE, COL DESTRO DEL MOUSE SELEZIONA PROPRIETA' E TOGLI LA SPUNTA DA SOLA LETTURA. TI CHIEDERA' AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATORE, DAI OK POI APPLICA E OK, ALTRIMENTI NON VIENE APPLICATO IL KITSERVER AL FILE PES2011.EXE

Dovete anche avere installato il DLC Konami.
Se non lo avete seguite la procedura qui sotto:
1 -
Installate gioco pulito, poi, nell'ordine installare:

2 -
PES2011 Update 1.01 Konami
http://hotfile.com/dl/72807426/5c60b...ch101.zip.html

3 -
Dlc 1.01 Konami del 15-10-2010 autoinstallante per Windows 7 - Vista
www.fileserve.com/file/JDp7B3m

Dlc 1.01 Konami del 15-10-2010 autoinstallante per XP
www.fileserve.com/file/FnTKERg

4 -
No DVD 1.01
www.megaupload.com/?d=B04OMI6R
Copiare entrambi i file nella directory di installazione del gioco (Vista - Win 7 in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 - XP in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011)

Ciao, buon divertimento.

http://www.imagebam.com/image/1c3ead106520279
http://www.imagebam.com/image/90b4be106520285
http://www.imagebam.com/image/350387106520288
http://www.imagebam.com/image/3068ed106520297
http://www.imagebam.com/image/e5599c106520296

Ultima modifica di MetalSnake : 23-11-2010 alle 14:34.
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:18   #3800
Erden
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Allora ragazzi , il nostro amico Liquidsnake72 ha realizzato una bellissima patch per PES 2011. Questo post è possibile trovarlo anche in Home, nella sezione "Link Utili" alla voce "Mods"
Mi sai dire quali delle squadre di B manca?
Erden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian