Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 15:26   #1261
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis Guarda i messaggi
Salve
da poco possiedo un Modem/Router sitecom modello WL-322
in merito alla sicurezza della propria rete WIFI ho letto che al momento la più sicura codifica è quella fornita dalla WPA Radius, fornita anche dal mio modello.
come va configurata?

devo solo mettere la chiave su?
RADIUS Server Password
senza toccare gli altri valori?
e quanto puà essere lunga questa chiave?

grazie Nino
Per poter utilizzare la protezione Radius necessiterebbe di un server sulla rete per l' autenticazione dei client.
Utilizzi la WPA-Preshared Key in WPA2 AES
Old 22-11-2010, 15:29   #1262
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Sghembino Guarda i messaggi
ho provato anche con queste impostazioni...ma niente da fare non mi connette e mi da sempre il solito errore....cosa devo fare?

Per esclusione:
1)la linea non è perche funzionava con il modem precedente che aveva meno potenza di segnale

2)la wii non è perche con l'altro modem router si collega

mi rimane solo da scoprire come settare questo modem malefico...

ho lettto che epr la wii sono consigliati i canali radio 1 , 6 o 11 ,
il canale 11 è quello di default ma in pratica con tutte le prove che fatto non ha mai funzionato...

ho letto che c'è la possibilità di settare un dmz (ho creato un dmz usando l'ip statico che avevo dato alla wii) ma non ha funzionato(non so se dovevo settare o togliere alcune impostazioni del router per farlo funzionare correttamente)....
Mi potete aiutare?

Provi a resettare il modem tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. riporti alle impostazioni di fabbrica la Wii e veda se riesce a collegarsi.
Old 22-11-2010, 15:30   #1263
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Che in pratica sarebbe questo?

Protezione firewall SPI e Anti-DoS
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Questo il risultato

quindi problema risolto?
Old 22-11-2010, 15:36   #1264
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Infrid Guarda i messaggi
buona sera,
ho preso un wl 346 e non riesco a far connettere in wireless nessun cellulare symbian. ho un 5800 xpress music con ultimo firmware.

ho provato con varie combinazioni di criptazione/password/tipo banda/canale, ma il massimo che ottengo è la connessione alla rete ma nessuna possibilità di navigazione.

ho provato anche ad impostare manualmente la configurazione del telefono, con ip, gw, dns... ma senza successo. ho anche tentato di connettermi con un nokia N8 inutilmente. il mio portatile con gnu/linux invece riesce a connettersi e navigare.

ho anche provato con wps, facendo dialogare il telefono e il router ma senza successo...

di seguito sono elencate le varie impostazioni del mio router, sperando di essere utile

sistema
Model: ADSL Wireless Modem
Uptime: 0day:0h:41m:3s
Hardware version: 01
Boot Code Version: V0.02.00
Runtime Code Version: 1.10 (Apr 9 2010 18:02:40)

- dhcp attivo
- band: b+g
- channel: 11
- wpa 2mixed con pre-shared key
- acl disattivato
- wps attivo
altre opzioni

advanced setting
- nat attivo
- unpl attivo
- Qos disattivo
- snmp : lan + wlan

ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
prova a cambiare wpa 2 da mixed a normale se non funziona così abbassa a wpa.
Il nostri modem funzionano tranquillamente con i nokia serie X5xxx senza nessuna particolare configurazione.
Provi a riportare il modem ( tramite il tasto sul retro tenendolo premuto per 15 secondi a modem acceso ) e il telefono alle impostazioni di fabbrica, configuri il modem soltanto tramite il Wizard per l' accesso a internet e verifichi se riesce a navigare.
Old 22-11-2010, 15:38   #1265
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Maxt3r Guarda i messaggi
Confermo anche io con firmware 1.5 e 1.7 improvvise disconnessioni dovute a RIAVVII del router (si nota dal timer del tempo di attività e il registro che ripartono da zero).

A volte premendo connessione attendo i fatidici secondi ma non si connette, non ne vuole sapere finché non resetto (anche piu di una volta) il router.
Chiavetta e1820, tim, cella praticamente vuota (8 mega down e 1.4 mega in up effettivi) ricezione 60%

Urge aggiornamento!!!
Ho segnalato la questione, sono in attesa di maggiori informazioni da parte dei tecnici
Old 22-11-2010, 15:40   #1266
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da eros80 Guarda i messaggi
Salve,
ho comprato un access point WL-331, con l'obiettivo di utilizzarlo come universal repeater.
Fatte le impostazioni iniziali, mi connetto alla rete dell'AP , ma non riesco a connettermi.
Il router a cui l'AP si connette e' un Sitecom 300N .
Sull'AP ho disattivato il server DHCP, e sul PC ho impostato l'IP statico in questo modo:
IP address: 192.168.0.110
Deafult gateway: 192.168.0.1 (quello del ruoter).

Il PC si connette tranquillamente, ma non naviga .
Ho provato a cambiare i settings in tanti modi, senza alcun risultato.
Vi prego di aiutarmi

Saluti
Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem,la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva ( WPA2 AES )

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.0.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare
Old 22-11-2010, 19:34   #1267
eros80
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem,la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva ( WPA2 AES )

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.0.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare
La ringrazio per la risposta, ma avevo gia' eseguito alla lettera questa procedura, riportata tal quale alcuni post indietro (pag.14 credo), e non funziona, nel senso che continua a non navigare.
L'unica difformita' sta nello standard di crittografia, visto che non uso WPA2 ma WPA (TKIP), perche' il mio PC ha qualche anno e non supporta WPA2.
Ci sono altri paramentri da controllare?

Saluti
eros80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:01   #1268
eros80
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da eros80 Guarda i messaggi
La ringrazio per la risposta, ma avevo gia' eseguito alla lettera questa procedura, riportata tal quale alcuni post indietro (pag.14 credo), e non funziona, nel senso che continua a non navigare.
L'unica difformita' sta nello standard di crittografia, visto che non uso WPA2 ma WPA (TKIP), perche' il mio PC ha qualche anno e non supporta WPA2.
Ci sono altri paramentri da controllare?

Saluti
Dimenticavo un particolare: per connettermi, utilizzo l'adattatore USB WL-344, con relativo driver e software installato.
Grazie
eros80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 01:35   #1269
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Buongiorno,
una domanda non prettamente tecnica per il Portavoce Ufficiale Sitecom Italia.
Sarei interessato in un modem router gigabit, ho visto da Vs. sito che avete solo il router gigabit ma che non fa da modem, vorrei gentilmente sapere se è prevista l'uscita a breve di un simile prodotto e so dovrò, ahimè, rivolgermi alla concorrenza.

Grazie.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:57   #1270
neo8808
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
dc-227 e libero 20mb

Salve, volevo chiedervi un piccolo problema.
Un pò di tempo fa ho acquistato il dc-227 (è la prima versione) e mi sono trovato bene, recentemente ho effettuato il passaggio della mia linea da 7mb a 20mb. Ho subito riscontrato continui riavvi del modem, al che ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il modem non supporta questa velocità di connessione; possibile???? Il modem è adsl2+ e raggiunge i 20mb ergo non ci dovrebbero essere problemi.
Credo sia un problema di configurazione.
Potete aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo
neo8808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:10   #1271
ar1007
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
wl326 + 3G usb vodafone huawei K3565

Quote:
Non è normale però che il modem vada solo in gprs, il router dovrebbe scegliere automaticamente il segnale migliore se presente.
non è normale neanche che lampeggi il LED power, poichè accade solo se si guasta il router. Il router era già stato sostituito una volta?
Quote:
Originariamente inviato da silvioslim Guarda i messaggi
@ar1007: blocca il segnale da "3g preferito" a "solo 3g"...lo puoi fare dal software che utilizzi su pc...una volta bloccato vedrai che la chiavetta si connetterà solo in 3g

PS: io ebbi comunque lo stesso problema e risolvetti così
Sì il router è già il secondo che provo (e l'ultimo !), dopo la sostituzione nella prima settimana di vita del primo. Ieri sera ho provato a bloccare il segnale della Huawei Vodafone 3g su UMTS e sembrava andare tutto bene ma poi, dopo un'oretta, si è scollegato e non si riconnette nemmeno spegnendo e riaccendendo. Ciliegina su questa torta ormai indigesta è che ci sono anche grossi problemi sulla wlan, si perde la rete e il pc non vede più il router nemmeno pingandolo (nb che il router e il pc sono a 3 mt di distanza in campo aperto !). Ma cosa cavolo succede su questo benedetto prodotto Sitecom ??. Ma che tristezza di prodotto è, e mi sembra in buona compagnia in casa Sitecom !!
ar1007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:43   #1272
silvioslim
Member

L'Avatar di silvioslim

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ar1007 Guarda i messaggi
Sì il router è già il secondo che provo (e l'ultimo !), dopo la sostituzione nella prima settimana di vita del primo. Ieri sera ho provato a bloccare il segnale della Huawei Vodafone 3g su UMTS e sembrava andare tutto bene ma poi, dopo un'oretta, si è scollegato e non si riconnette nemmeno spegnendo e riaccendendo. Ciliegina su questa torta ormai indigesta è che ci sono anche grossi problemi sulla wlan, si perde la rete e il pc non vede più il router nemmeno pingandolo (nb che il router e il pc sono a 3 mt di distanza in campo aperto !). Ma cosa cavolo succede su questo benedetto prodotto Sitecom ??. Ma che tristezza di prodotto è, e mi sembra in buona compagnia in casa Sitecom !!
leggendo le tue righe mi appresto a ricordare la mia stessa situazione con il primo router...cambiato con l'attuale e senza problemi.
per il fatto che la key si connesste per poi disconnetterti ti faccio una domanda:
Utilizzi per caso una prolunga usb se pur di piccole dimensioni (parlo anche di centimetri)??? Questo perchè questo router "tende" a perdere la connessione se la key è connessa tramite cavetto usb ma non sempre...dipende molto dal segnale.
prova a tenerla direttamente connessa.

altro accorgimento...prima di ogni connessione vai in "strumenti" e dai un bel "reset" che dura pochi secondi...è un modo per stabilizzarlo credimi!

ultimo ma non meno importante...cambia per l'ultima volt il router e aggiorna il firmware TAMITE ETHERNET...il primo io lo aggiornai erroneamente tramite wifi e si presentarono i tuoi stessi problemi di malufunzionamento...
silvioslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 14:42   #1273
romolett0
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Sitecome LN-515

Salve, due settimane fa ho acquistato il set homeplug LN-515, devo dire che per queste due settimane hanno funzionato alla perfezione, ma da ieri sera qualcosa non va..
di solito uso gli homeplug per collegarmi dalla camera al piano di sopra dove è posto il router fastweb alla cucina che si trova al piano terra.
Ieri sera ho navigato per circa 5 ore senza alcun problema, ma quando poi ho provato a collegarlo ad una presa al primo piano i due homeplug hanno smesso di dialogare tra loro...
Dopo varie prove (non so nemmeno come) nella presa al piano di sopra i due homeplug hanno ricominciato a collegarsi tra loro, ma come provo a spostarli di presa nuovamente non si connettono...ora mi trovo in questa situazione :

gli homeplug non dialogano + tra piano di sopra e qualsiasi altra presa al di fuori di quella a cui ho provato ieri sera a collegarmi.. in sostanza la presa che utilizzavo in cucina ( e tutte le altre di casa) non ricevono + il segnale dall'homeplug collegato al router fastweb..
ho provato a resattarli, ho provato a invertire gli homeplug, ho provato a farli connettere con l'opzione sicurezza, ma niente...

C'è da dire cmq che se li connetto entrambi su una ciabatta su una qualsiasi presa della casa i due homeplug dialogano, ma come sposto uno dei due: il nulla...

PS.. non ho effettuato alcun cambiamento o lavoro sulla rete elettrica della casa..

chiedo il vostro aiuto.. e l'intervento di Sitecomitalia ;_;
romolett0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 15:38   #1274
Altair328
Junior Member

Sitecom WL 359 300N

Salve, ieri ho comprato un router ''Sitecom WL 359 300N ''
Io in casa ho una connessione LAN , quindi ho collegato il router a questa presa...
Ho configurato la connessione e tutto ( premetto che ho 2 portatili, uno con w7 e l' altro con windows xp) e dopo aver fatto questo i due portatili si connettevano entrambi alla rete Wirless.
Il problema è sorto quando ho spento il portatile con windows xp, infatti , il portatile con w7 si connetteva ma non aveva accesso a internet.
Ne ho provate di tutte.. quando spengo il router per 10 secondi , dopo funziona...ma se mi sconnetto dalla rete con uno dei due portatili non funziona più di nuovo..
Qualche suggerimento ?
Grazie in anticipo

[EDIT: la connessione è fastweb]

Ultima modifica di Altair328 : 23-11-2010 alle 16:00.
Altair328 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:20   #1275
pirasalex
Junior Member

Salve
da poco possiedo un Mobile Router 300N sitecom modello WL-357 lo sto provando con ONDA MT825UP.
Lo comprato perche la mia chiavetta figurava in quelle compatibili ma non riesco a far partire la connessione. Ho aggiornato il WL-357 con l'ultima versione SW scaricata dal vostro sito. Mi potrebbe dare un aiuto grazie Alessandro
pirasalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 01:07   #1276
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Info preliminare su differenze tra modelli

Salve, io vorrei una informazione preliminare all'acquisto sulle differenze tecniche tra tre modelli di modem-router wirelessN.

Si tratta dei seugenti modelli, tutti a catalogo sul sito ufficiale e indicati secondo l'ordine di uscita sul mercato:

WL-347

WL-359

Leggendo i datasheet i modelli sono praticamente identici e riportano le seguenti caratteristiche:
ANNEX A: for ADSL over analogue lines (check your subscription)
802.11b+g+n Wireless Standard Protocol
Wireless speed up to 300 Mbps
802.3u 802.3i
Security: WEP 64 & 128 bits, WPA-TKIP, WPA-AES, WPA2, WPA-Radius
Compatible with Dynamic IP, Static IP, PPPoE and PPTP internet connections
Two internal antennas
Quality of Service (QoS)
Universal Plug & Play (UPnP)
Application Layer Gateway (ALG)
Access point disable functionality
ISP selector
ON/OFF button

Quello che mi chiedo è: per quale motivo Sitecom mette in vendita contemporaneamente 2 modelli apparentemente identici e in base a cosa si dovrebbe acquistare un modello piuttosto che un altro? ci sono delle differenze a livello hardware che non vengono riportate sul datasheet? ci sono differenze ad esempio sul tipo di processore utilizzato?

Spero riesca a chiare i miei dubbi...intanto resto in attesa.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 24-11-2010 alle 11:29. Motivo: Corretto il post su suggerimento di ThutmosisIII ;)
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 07:14   #1277
ThutmosisIII
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
WL-367
ANNEX B: for ADSL over analogue lines (check your subscription)
Intanto l'ultimo dei 3 (WL-367) lo togli perché è Annex-B. Non è per l'Italia ma per la Germania, credo: infatti Annex-B = analogue over ISDN, mentre in Italia serve Annex-A = analogue over POTS.
ThutmosisIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:03   #1278
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Potrebbe trattarsi di una interferenza sulla rete Wireless, provi a cambiare il canale, entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Wireless Settings -> Basic -> quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
Grazie provero' come mi dice lei e poi le faro' sapere
Ho settato can. 9 piuttosto vorrei sapere alla voce canale di estensione di default e' "canale giu" io ho lasciato cosi, ma cosa vuol dire?
Ed ancora alla voce modalita' tra AP e WDS e' settato AP va bene cosi'?

Ultima modifica di giankaste : 24-11-2010 alle 08:12.
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:53   #1279
ar1007
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
wl326 + 3G usb vodafone huawei K3565

Quote:
Originariamente inviato da silvioslim Guarda i messaggi
leggendo le tue righe mi appresto a ricordare la mia stessa situazione con il primo router...cambiato con l'attuale e senza problemi.
per il fatto che la key si connesste per poi disconnetterti ti faccio una domanda:
Utilizzi per caso una prolunga usb se pur di piccole dimensioni (parlo anche di centimetri)??? Questo perchè questo router "tende" a perdere la connessione se la key è connessa tramite cavetto usb ma non sempre...dipende molto dal segnale.
prova a tenerla direttamente connessa.

altro accorgimento...prima di ogni connessione vai in "strumenti" e dai un bel "reset" che dura pochi secondi...è un modo per stabilizzarlo credimi!

ultimo ma non meno importante...cambia per l'ultima volt il router e aggiorna il firmware TAMITE ETHERNET...il primo io lo aggiornai erroneamente tramite wifi e si presentarono i tuoi stessi problemi di malufunzionamento...
Intanto ti ringrazio delle tue indicazioni ma figurati se non ho già fatto tutto quello che mi dici. Ormai con questo "betolino" siamo alla canna del gas, metaforicamente parlando naturalmente. Ma ti sembra normale che debba resettarlo ogni volta e/o che debba rifare gli aggiornamenti venti volte via ethernet, ma dai !!. Ieri sera riprovo il tutto, mi metto a navigare via wi-fi con il telefonino tutto bene per 10 min. poi cade il collegamento. Mi sono detto sarà caduto l'umts e invece lui c'è, e come, è solo che non si collega più via wlan. Ma lasciamo perdere, tutto ciò è una brutta barzelletta, ma conosco la cura. Metto questo c...o di router sotto la ruota della macchina e provo a passarci sopra chissà che dopo non si metta magicamente a funzionare. Scusa lo sfogo ma grazie cmq !
ar1007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 09:56   #1280
silvioslim
Member

L'Avatar di silvioslim

Iscritto dal: Apr 2008
ciao...figurati non devi scusarti! capisco lo stress che causano tali problematiche ad oggi assurde!...

purtroppo mi sembra strano il funzionamento...è ovvio che è malfunzionante ma la cosa assurda è che è già il secondo! diciamo che io al secondi mi ero già fermato con uno funzionante!

per il portavoce sitecom: viste le nuove uscite di internet key huawei (come la e173, la e352 etc..) alcatel (x310s) onda (mw836) è previsto un aggiornamento firmware che ne implementi la funzionalità sul wl326? e magari chi lo sa anche per la vodafone k4505
silvioslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL