|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Utilizzi la WPA-Preshared Key in WPA2 AES |
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Provi a resettare il modem tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. riporti alle impostazioni di fabbrica la Wii e veda se riesce a collegarsi. |
|
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
quindi problema risolto? |
|
|
|
|
|
|
#1264 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Provi a riportare il modem ( tramite il tasto sul retro tenendolo premuto per 15 secondi a modem acceso ) e il telefono alle impostazioni di fabbrica, configuri il modem soltanto tramite il Wizard per l' accesso a internet e verifichi se riesce a navigare. |
||
|
|
|
|
|
#1265 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Fatto questo vada su Basic Settings Su Mode selezioni: universal repeater Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem,la selezioni e prema DONE. Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva ( WPA2 AES ) Infine vada su Toobox -> System e imposti IP Address: 192.168.0.234 Subnet MAsk: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 Dhcp Server: Disable Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati: Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 151.99.125.1 Secondario: 151.99.250.2 E prema Apply. Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare |
|
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
L'unica difformita' sta nello standard di crittografia, visto che non uso WPA2 ma WPA (TKIP), perche' il mio PC ha qualche anno e non supporta WPA2. Ci sono altri paramentri da controllare? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Buongiorno,
una domanda non prettamente tecnica per il Portavoce Ufficiale Sitecom Italia. Sarei interessato in un modem router gigabit, ho visto da Vs. sito che avete solo il router gigabit ma che non fa da modem, vorrei gentilmente sapere se è prevista l'uscita a breve di un simile prodotto e so dovrò, ahimè, rivolgermi alla concorrenza. Grazie.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dc-227 e libero 20mb
Salve, volevo chiedervi un piccolo problema.
Un pò di tempo fa ho acquistato il dc-227 (è la prima versione) e mi sono trovato bene, recentemente ho effettuato il passaggio della mia linea da 7mb a 20mb. Ho subito riscontrato continui riavvi del modem, al che ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il modem non supporta questa velocità di connessione; possibile???? Il modem è adsl2+ e raggiunge i 20mb ergo non ci dovrebbero essere problemi. Credo sia un problema di configurazione. Potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
wl326 + 3G usb vodafone huawei K3565
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per il fatto che la key si connesste per poi disconnetterti ti faccio una domanda: Utilizzi per caso una prolunga usb se pur di piccole dimensioni (parlo anche di centimetri)??? Questo perchè questo router "tende" a perdere la connessione se la key è connessa tramite cavetto usb ma non sempre...dipende molto dal segnale. prova a tenerla direttamente connessa. altro accorgimento...prima di ogni connessione vai in "strumenti" e dai un bel "reset" che dura pochi secondi...è un modo per stabilizzarlo credimi! ultimo ma non meno importante...cambia per l'ultima volt il router e aggiorna il firmware TAMITE ETHERNET...il primo io lo aggiornai erroneamente tramite wifi e si presentarono i tuoi stessi problemi di malufunzionamento... |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sitecome LN-515
Salve, due settimane fa ho acquistato il set homeplug LN-515, devo dire che per queste due settimane hanno funzionato alla perfezione, ma da ieri sera qualcosa non va..
di solito uso gli homeplug per collegarmi dalla camera al piano di sopra dove è posto il router fastweb alla cucina che si trova al piano terra. Ieri sera ho navigato per circa 5 ore senza alcun problema, ma quando poi ho provato a collegarlo ad una presa al primo piano i due homeplug hanno smesso di dialogare tra loro... Dopo varie prove (non so nemmeno come) nella presa al piano di sopra i due homeplug hanno ricominciato a collegarsi tra loro, ma come provo a spostarli di presa nuovamente non si connettono...ora mi trovo in questa situazione : gli homeplug non dialogano + tra piano di sopra e qualsiasi altra presa al di fuori di quella a cui ho provato ieri sera a collegarmi.. in sostanza la presa che utilizzavo in cucina ( e tutte le altre di casa) non ricevono + il segnale dall'homeplug collegato al router fastweb.. ho provato a resattarli, ho provato a invertire gli homeplug, ho provato a farli connettere con l'opzione sicurezza, ma niente... C'è da dire cmq che se li connetto entrambi su una ciabatta su una qualsiasi presa della casa i due homeplug dialogano, ma come sposto uno dei due: il nulla... PS.. non ho effettuato alcun cambiamento o lavoro sulla rete elettrica della casa.. chiedo il vostro aiuto.. e l'intervento di Sitecomitalia ;_; |
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Junior Member
|
Sitecom WL 359 300N
Salve, ieri ho comprato un router ''Sitecom WL 359 300N ''
Io in casa ho una connessione LAN , quindi ho collegato il router a questa presa... Ho configurato la connessione e tutto ( premetto che ho 2 portatili, uno con w7 e l' altro con windows xp) e dopo aver fatto questo i due portatili si connettevano entrambi alla rete Wirless. Il problema è sorto quando ho spento il portatile con windows xp, infatti , il portatile con w7 si connetteva ma non aveva accesso a internet. Ne ho provate di tutte.. quando spengo il router per 10 secondi , dopo funziona...ma se mi sconnetto dalla rete con uno dei due portatili non funziona più di nuovo.. Qualche suggerimento ? Grazie in anticipo [EDIT: la connessione è fastweb] Ultima modifica di Altair328 : 23-11-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Junior Member
|
Salve
da poco possiedo un Mobile Router 300N sitecom modello WL-357 lo sto provando con ONDA MT825UP. Lo comprato perche la mia chiavetta figurava in quelle compatibili ma non riesco a far partire la connessione. Ho aggiornato il WL-357 con l'ultima versione SW scaricata dal vostro sito. Mi potrebbe dare un aiuto grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Info preliminare su differenze tra modelli
Salve, io vorrei una informazione preliminare all'acquisto sulle differenze tecniche tra tre modelli di modem-router wirelessN.
Si tratta dei seugenti modelli, tutti a catalogo sul sito ufficiale e indicati secondo l'ordine di uscita sul mercato: WL-347 WL-359 Leggendo i datasheet i modelli sono praticamente identici e riportano le seguenti caratteristiche: ANNEX A: for ADSL over analogue lines (check your subscription) 802.11b+g+n Wireless Standard Protocol Wireless speed up to 300 Mbps 802.3u 802.3i Security: WEP 64 & 128 bits, WPA-TKIP, WPA-AES, WPA2, WPA-Radius Compatible with Dynamic IP, Static IP, PPPoE and PPTP internet connections Two internal antennas Quality of Service (QoS) Universal Plug & Play (UPnP) Application Layer Gateway (ALG) Access point disable functionality ISP selector ON/OFF button Quello che mi chiedo è: per quale motivo Sitecom mette in vendita contemporaneamente 2 modelli apparentemente identici e in base a cosa si dovrebbe acquistare un modello piuttosto che un altro? ci sono delle differenze a livello hardware che non vengono riportate sul datasheet? ci sono differenze ad esempio sul tipo di processore utilizzato? Spero riesca a chiare i miei dubbi...intanto resto in attesa.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 24-11-2010 alle 11:29. Motivo: Corretto il post su suggerimento di ThutmosisIII ;) |
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Junior Member
|
Intanto l'ultimo dei 3 (WL-367) lo togli perché è Annex-B. Non è per l'Italia ma per la Germania, credo: infatti Annex-B = analogue over ISDN, mentre in Italia serve Annex-A = analogue over POTS.
|
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
Ho settato can. 9 piuttosto vorrei sapere alla voce canale di estensione di default e' "canale giu" io ho lasciato cosi, ma cosa vuol dire? Ed ancora alla voce modalita' tra AP e WDS e' settato AP va bene cosi'?
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse Ultima modifica di giankaste : 24-11-2010 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
wl326 + 3G usb vodafone huawei K3565
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao...figurati non devi scusarti! capisco lo stress che causano tali problematiche ad oggi assurde!...
purtroppo mi sembra strano il funzionamento...è ovvio che è malfunzionante ma la cosa assurda è che è già il secondo! diciamo che io al secondi mi ero già fermato con uno funzionante! per il portavoce sitecom: viste le nuove uscite di internet key huawei (come la e173, la e352 etc..) alcatel (x310s) onda (mw836) è previsto un aggiornamento firmware che ne implementi la funzionalità sul wl326? e magari chi lo sa anche per la vodafone k4505 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.