|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In caso di acquisti online si è voluto maggiormente tutelare l'acquirente fornendo la clausola del recesso (che prevede immediatamente la restituzione dei soldi entro 30gg). Perché dici che il negoziante non ha obblighi? Fra l'altro queste tematiche sono risolvibili andando in tribunale anche senza l'accompagnamento dell'avvocato rivolgendosi quindi a Giudice di Pace, oppure facendo un abbonamento a qualche associazione consumatori che sarà ben lieta di prendere ad agnello sacrificale il colpevole di turno. Il problema è che la questione bad pixel sta diventando un ipse facto per cui è sempre più difficile farla passare in garanzia, a meno di accordi commerciali. Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-11-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
In questo caso il negoziante ha l'obbligo di farsi carico di mandare il prodotto in garanzia.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si è vero. In ogni caso,in teoria, potresti tranquillamente far valere i tuoi diritti proprio per via della particolarità del caso... Ma impegolarsi per un monitor... Basta chiedere prima comunque...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando IT, un mio amico dice che alcuni centri commerciali non hanno efficienti deumidificatori, e mi dice anche che questo può causare dei problemi di pixel in accensione. Sarebbe anche probabile visto che in un solo centro commerciale ne hai trovato tanti, e magari vai in quello a fianco e nemmeno uno... Poi non so.. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ah vuoi fare il superiore?
bene per stare in IT quella dei deumidificatori è una cavolata a mio avviso, se in un negozio ti becchi pixel a manetta vuol dire che samsung regionale ci ha scaricato i fondi ricondizionati. se ancora non lo avessi capito il mio invito a mettere articoli legali è per l'utenza non a mio uso... anche perchè se ho bisogno di assistenza tengo un avvocato e lo teniamo tutti se non lo sapeste si chiama associazione consumatori salutoni amichetto ps: rottura? in caso riavvicinamento sarebbe più corretto, ma sai non è il caso non sei parte indispensabile della mia vita
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

e sai perchè? hai sbagiato persona
e lo teniamo tutti se non lo sapeste si chiama associazione consumatori