Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 13:56   #5461
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Bellissima la canzone

Cmq per gli zerg le unità d'attacco sono roach, muta e crackling con bane solitamente...

Le idra sono veramente troppo deboli e son meglio in difesa della base con 2-3 regine uppate e un paio di impalatori, i roach e muta vanno bene contro molta roba e i bane implodono le truppe di terra o cmq fanno ingenti danni...

Anche i cari infestor che vedo sempre meno online ma io per primo dovrei sfruttare di più....è grazie a loro che gli zerg riescono ad andare a contatto e ad essere devastanti, oltre che a Caster di supporto con terran infestati e parassita che nelle situazioni concitate serve sempre....avere 2-3 incrociatori o thor dalla propria parte non è malvagia come cosa...

Leggendo cmq quella inutile, fino a ieri, guida nella sezione comandi ho trovato un mucchio di cose che non sapevo...io:
1 l'attak&move lo faccio raramente e pure nel modo sbagliato
2 il comando Maiusc+num integra le unità ad un gruppo, non lo sapevo...
3 gli zerg se non fanno fast exp PERFORZA 2 VIVAIO, e chi cazzo l'ho ha mai fatto....
4Assegnare tutte le regine ad un tasto num e dalla minimappa spammare la generazione larve...e chi cazz l'ha mai fatto

Cioè cribbio....ne ho di strada da fare... però a saperle ste piccole cose...sob....
il secondo vivaio è fondamentale solo se ti riduci a giocare ad una base, cosa che ha degli svantaggi enormi.
L'unico caso in cui puoi andare di 2 hatcery in base è massa ling o massa roach.
In qualunque altro caso hai bisogno del gas della espansione.

La seconda hatchery in base la puoi eventualmente fare come terza, nel senso che dopo che hai la main e la exp a pieno regime sia di minerali che gas,due hatchery sono troppo poche per spendere tutti quei minerali: infatti niente di più facile che trovarsi con 2k di minerali in avanzo con gli zerg.

Quindi a meno che non vuoi fare un altra espansione, ti fai direttamente un altra hatchery in base, e caghi unità come fossero zigulì.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:58   #5462
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Cmq penso che il mio errore sia di lasciarlo espandere troppo
Il mio problema da terran è che nella fase iniziale i marini/marauder mi vengono annientati dai ling + bane, magari aggiungendo qualche helion la cosa potrebbe migliorare (sperando non diventi difficile la micro degli helion) magari portandolo a creare i roach al posto della muta, in quel caso cosa dovrei aggiungere, tank + marauder?
Il problema di mass muta è che se sono parecche fanno implodere le torrette quindi mi ritrovo a lasicare sempre qualche unità in base.
Se lo zerg apre con lings (speedlings o baneling non importa) e tu fai gli hellion, magari con la ricerca, sei libero di fare quello che vuoi finché lui non passa a roach o muta...da quando ho imparato a usarli non mi stanco più di ripetere quanto siano utili contro gli zerg: sono hard counter per lings e in più vanno benissimo per distruggere i droni! Stai solo attento se switcha ai roach perché in quel caso è d'obbligo avere almeno 1-2 caserme che fanno marauders.

Per le muta il discorso è il solito...non lasciate lo zerg indisturbato! Attaccate subito, cercando di distruggere i droni...manda anche subito 4 hellion ad attaccargli la linea di minerali fa niente se li perdi tt l'importante è che ne uccidi un bel pò.
Se cmq lui riesce ad avere le muta, fai marines + thor e attacca!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:07   #5463
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
il secondo vivaio è fondamentale solo se ti riduci a giocare ad una base, cosa che ha degli svantaggi enormi.
L'unico caso in cui puoi andare di 2 hatcery in base è massa ling o massa roach.
In qualunque altro caso hai bisogno del gas della espansione.

La seconda hatchery in base la puoi eventualmente fare come terza, nel senso che dopo che hai la main e la exp a pieno regime sia di minerali che gas,due hatchery sono troppo poche per spendere tutti quei minerali: infatti niente di più facile che trovarsi con 2k di minerali in avanzo con gli zerg.

Quindi a meno che non vuoi fare un altra espansione, ti fai direttamente un altra hatchery in base, e caghi unità come fossero zigulì.
per me è difficile da capire il timing per expare, ok open classica con 13 pool , 15 queen e 18 extractor, è meglio truppare fino a 10 min, expare e poi iniziare a techare ugrade e vivaio? il tech in tana è consigliabile quindi solo con una exp all'attivo?...

Io come regole di base diciamo ci sono, le open e il resto e i timing li faccio molto a istinto...devo assolutamente imparare delle open in modo decente e velocizzarmi con quelle...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:09   #5464
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Cmq penso che il mio errore sia di lasciarlo espandere troppo
Il mio problema da terran è che nella fase iniziale i marini/marauder mi vengono annientati dai ling + bane, magari aggiungendo qualche helion la cosa potrebbe migliorare (sperando non diventi difficile la micro degli helion) magari portandolo a creare i roach al posto della muta, in quel caso cosa dovrei aggiungere, tank + marauder?
Il problema di mass muta è che se sono parecche fanno implodere le torrette quindi mi ritrovo a lasicare sempre qualche unità in base.
In effetti il consiglio di Soulbringer è sensato: di fronte a un mass muta ha più senso tentare un attacco alla base avversaria piuttosto che cercare di fronteggiarlo chiusi nella natural... sarebbe un suicidio e probabilmente si avrebbe la peggio. Ovviamente, se l'avversario ha fatto molte exp e noi no, perdiamo comunque perchè oltre alle muta avrà un considerevole numero di altre unità, ma a parità di risorse teoricamente si dovrebbe riuscire a sfondare la base nemica costringendo le muta a rientrare in difesa. Non è comunque semplice tenere testa alle muta quando sono veramente tante o quando attaccano con piccole raffiche ravvicinate bloccando di fatto la produzione e impedendo un attacco micrato.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:10   #5465
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Se lo zerg apre con lings (speedlings o baneling non importa) e tu fai gli hellion, magari con la ricerca, sei libero di fare quello che vuoi finché lui non passa a roach o muta...da quando ho imparato a usarli non mi stanco più di ripetere quanto siano utili contro gli zerg: sono hard counter per lings e in più vanno benissimo per distruggere i droni! Stai solo attento se switcha ai roach perché in quel caso è d'obbligo avere almeno 1-2 caserme che fanno marauders.

Per le muta il discorso è il solito...non lasciate lo zerg indisturbato! Attaccate subito, cercando di distruggere i droni...manda anche subito 4 hellion ad attaccargli la linea di minerali fa niente se li perdi tt l'importante è che ne uccidi un bel pò.
si gli hellion li vedo poco, sono molto sottovalutati, e cmq contro i bane non sono efficaci...semmai il contrario , soprattutto con l'upgrade obbligatorio dei bane...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:16   #5466
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
si gli hellion li vedo poco, sono molto sottovalutati, e cmq contro i bane non sono efficaci...semmai il contrario , soprattutto con l'upgrade obbligatorio dei bane...
Però puoi mettere 1 hellion davanti a prendersi i bane... Meglio perdere 1 hell che 1 marauder, dato che entrambi costano 100 minerali e hanno 30" come tempo di costruzione ma gli hellion non hanno costo in termini di vespene. I marauder sono fondamentali contro i bane perchè li rallentano, quindi a patto di riuscirci, l'ideale sarebbe marauder che fanno kiting rallentando i bane, e gli hellion che fanno muro davanti per far esplodere i bane.

Gli hellion si usano poco probabilmente perchè avendo la factory si tende a puntare subito sui tank + siege. Però devo dire che nell'early, 1 o 2 hellion dietro il wall VS zerg o toss non sono male... TLO li usa per harassare le 2^ exp degli zerg ma io non ci riesco, troppo scarso nel micraggio e nel multitasking, per star dietro alle macchinine mi azzero la produzione in base...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 22-11-2010 alle 14:19.
Old 22-11-2010, 14:16   #5467
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

il mio problema cos'e, se faccio fast hellion ci sono [barrack+reattore->fabbrica->switch->hellion] , ma poi se devo micrare gli hellion non truppo, non creo scv, non richiamo mule non techo ecc. e quindi vuol dire perdere almeno 2 minuti in quella fase iniziale (cruciale) dove bisognerebbe fare le cose in successione e perfettamente.. e visto che con 2/4 hellion non vinci, hai disturbato un pochino ma ti sei creato un macro-buco che poi pesa sulla partita in maniera importante

P.S. chiaro che se lo zerg e un brocco poi lo incucchi come ti pare, ma se è uno che gioca un po' bene..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:25   #5468
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
In effetti il consiglio di Soulbringer è sensato: di fronte a un mass muta ha più senso tentare un attacco alla base avversaria piuttosto che cercare di fronteggiarlo chiusi nella natural... sarebbe un suicidio e probabilmente si avrebbe la peggio. Ovviamente, se l'avversario ha fatto molte exp e noi no, perdiamo comunque perchè oltre alle muta avrà un considerevole numero di altre unità, ma a parità di risorse teoricamente si dovrebbe riuscire a sfondare la base nemica costringendo le muta a rientrare in difesa. Non è comunque semplice tenere testa alle muta quando sono veramente tante o quando attaccano con piccole raffiche ravvicinate bloccando di fatto la produzione e impedendo un attacco micrato.
Si esatto. Un'altra cosa utile contro le muta sono gli upgrade...tenete sempre il passo con quelli che ha lo zerg! Poi sono utili soprattutto gli upgrade alla corazza per i marines e al danno per i thor.

Se proprio siete alla frutta, tenete presente che le torrette beneficiano della ricerca di +2 armor alle strutture terrestri, che le rende molto più dure da tirare giù da parte di unità che fanno attacchi di poco danno (muta appunto).

Quote:
Stai scherzando? Se vedo che lo zerg fa i bane io vado pesante di hellion e un pò mendo di marauder! Gli hellion vanno benissimo contro i banelings...è vero che perdono il bonus al danno contro light ma:
1) sono + veloci (spesso li faccio uscire dalla base a cacciare eventuali baneling);
2) i baneling hanno pochissimi punti ferita perciò muoino comunque in fretta grazie al danno ad area;
3) gli hellion costano poco e sono un mineral sink per me, mentre per lo zerg i baneling costano gas.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Old 22-11-2010, 14:32   #5469
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Si esatto. Un'altra cosa utile contro le muta sono gli upgrade...tenete sempre il passo con quelli che ha lo zerg! Poi sono utili soprattutto gli upgrade alla corazza per i marines e al danno per i thor.

Se proprio siete alla frutta, tenete presente che le torrette beneficiano della ricerca di +2 armor alle strutture terrestri, che le rende molto più dure da tirare giù da parte di unità che fanno attacchi di poco danno (muta appunto).
Ecco, un'altra cosa che mi perdo sempre per strada sono gli upgrade: a parte quelli per MM, il siege, il cloak per ghost e banshee e lo yamato, tutto il resto non lo faccio MAI.

Ah, dimenticavo: come cavolo li countero 4 o 5 infestor?!? Spammano i marine infestati da una distanza superiore al raggio di tiro dei tank, mi massacrano! Banshee cloakati, magari con viking di supporto?

Ultima modifica di Beelzebub : 22-11-2010 alle 14:34.
Old 22-11-2010, 14:38   #5470
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ecco, un'altra cosa che mi perdo sempre per strada sono gli upgrade: a parte quelli per MM, il siege, il cloak per ghost e banshee e lo yamato, tutto il resto non lo faccio MAI.

Ah, dimenticavo: come cavolo li countero 4 o 5 infestor?!? Spammano i marine infestati da una distanza superiore al raggio di tiro dei tank, mi massacrano! Banshee cloakati, magari con viking di supporto?
ghost + snipe?
Old 22-11-2010, 14:46   #5471
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
il mio problema cos'e, se faccio fast hellion ci sono [barrack+reattore->fabbrica->switch->hellion] , ma poi se devo micrare gli hellion non truppo, non creo scv, non richiamo mule non techo ecc. e quindi vuol dire perdere almeno 2 minuti in quella fase iniziale (cruciale) dove bisognerebbe fare le cose in successione e perfettamente.. e visto che con 2/4 hellion non vinci, hai disturbato un pochino ma ti sei creato un macro-buco che poi pesa sulla partita in maniera importante

P.S. chiaro che se lo zerg e un brocco poi lo incucchi come ti pare, ma se è uno che gioca un po' bene..
Quando fai lo switch, dovresti costruire subito alla caserma il modulo tecnologico di modo da poter fare subito i marauder se lui va di roach. Inoltre dovresti abituarti a continuare a costruire unità mentre fai harassing con gli hellion (al max incoda delle unità ma sii sicuro di avere abbastanza supply!).

Quote:

Impossbile...i tank in modalità d'assedio hanno raggio 13, mi pare sia l'unità con più raggio del gioco. Forse è perché gli infestor possono creare i marine infestati anche stando sottoterra e tu non li vedi! Se comunque ci sono troppi infestor, per counterarli devi fare i fantasmi per l'emp.
Old 22-11-2010, 14:55   #5472
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Quando fai lo switch, dovresti costruire subito alla caserma il modulo tecnologico di modo da poter fare subito i marauder se lui va di roach. Inoltre dovresti abituarti a continuare a costruire unità mentre fai harassing con gli hellion (al max incoda delle unità ma sii sicuro di avere abbastanza supply!).
già

cmq domanda per micrare: il classico attacca e scappa è fatto con semplice A+sx_click (oltre il nemico) per l'attacco e dx_click per la fuga?
Old 22-11-2010, 14:56   #5473
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ghost + snipe?
Quote:
Impossbile...i tank in modalità d'assedio hanno raggio 13, mi pare sia l'unità con più raggio del gioco. Forse è perché gli infestor possono creare i marine infestati anche stando sottoterra e tu non li vedi! Se comunque ci sono troppi infestor, per counterarli devi fare i fantasmi per l'emp.
Proverò i ghost... Il problema del raggio non è che stanno sotto terra, è che sparano i marines infestati da una distanza > rispetto alla portata dei tank... Poi ok, mi è capitato di perdere una partita per via del fatto che non avevo rilevatori e l'avversario spostava gli infestor sottoterra, ma lì son stato pirla io...

Altra cosa: per fare il nydus, allo zerg è sufficiente avere un overlord in un punto della mia base?
Old 22-11-2010, 14:59   #5474
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Proverò i ghost... Il problema del raggio non è che stanno sotto terra, è che sparano i marines infestati da una distanza > rispetto alla portata dei tank... Poi ok, mi è capitato di perdere una partita per via del fatto che non avevo rilevatori e l'avversario spostava gli infestor sottoterra, ma lì son stato pirla io...

Altra cosa: per fare il nydus, allo zerg è sufficiente avere un overlord in un punto della mia base?
deve avere la struttura nella sua base e del creep dove esce la testa se non mi ricordo male quindi si un overlord che spawna creep dovrebbe essergli sufficente
Old 22-11-2010, 15:03   #5475
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
già

cmq domanda per micrare: il classico attacca e scappa è fatto con semplice A+sx_click (oltre il nemico) per l'attacco e dx_click per la fuga?
Allora per scappare sicuramente si: clicchi col dx e via.
Per attaccare la linea di minerali con gli hellion invece ci sono alcune cosa da considerare:
1) se prima devo annientare degli zergling baneling continuo a scappare (mouse dx) e premo "s" (stop) quando l'attacco è di nuovo disponibile di modo che facciano i automatico gli hellion;
2) se invece il mio obiettivo sono i droni premere "s" nella maggior parte dei casi non va assolutamente bene perché se attaccate i droni di sicuro avete un mare di unità zerg che vi inseguono che di solito sono anti-hellion (roach e regine per esempio) di conseguenza premendo semplicemente "s" gli hellion attaccano il bersaglio con priorità maggiore (che DI SICURO non sono i droni ). Perciò in questo caso clicco direttamente sui droni col destro del mouse, cercando di scegliere il worker + "adatto" per massimizzare il danno ad area.

Quote:
deve avere la struttura nella sua base e del creep dove esce la testa se non mi ricordo male quindi si un overlord che spawna creep dovrebbe essergli sufficente
No, basta che abbia visibilità e può far apparire ovunque il nydus....non serve il creep!
Old 22-11-2010, 15:04   #5476
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
già

ancora più semplice... tasto dx per la fuga e S ("stop") per fermarsi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:04   #5477
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Questo a prescindere dalle dimensioni della mappa? Minchia, pesante... Dovrò stare all'occhio e mettere torrette negli angolini se scouto il nydus network...
Old 22-11-2010, 15:08   #5478
PhoEniX-VooDoo
Bannato

oky, però non ho capito bene come funziona il tasto (s)top (mai usato )

mettiamo anche marauder vs zelot, si fa tasto destro + s ?? e vorrebbe dire "scappa finche non hai di nuovo il colpo in canna" ? ma poi spara automaticamente?
Old 22-11-2010, 15:11   #5479
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

mettiamo anche marauder vs zelot, si fa tasto destro + s ?? e vorrebbe dire "scappa finche non hai di nuovo il colpo in canna" ? ma poi spara automaticamente?
eh, se c'è un nemico in range per forza spara.

Comunque marauder vs zealot è ok solo con stim attivo e/o concussive shells, altrimenti la velocità dei due è la stessa e il giochino non funziona.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:15   #5480
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:

Tu scappi cliccando col dx, appena premi "s" l'unità si ferma e attacca automaticamente qualsiasi nemico a portata.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian