Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 11:26   #12261
empty521
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
capisco gog che è "illuminato" e ci sta fare pubblicità a qualche loro gioco, ma piuttosto che comprare da M$ piratate.
Ma cosa dici?!? E' un thread di acquisto di giochi in dd.
Bah
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 11:37   #12262
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Oddio Bioshock a 2 euro... Io non l'ho mai preso ma a così poco mi ispira assai...
Se lo compro sul sito microsoft dopo come faccio a giocarci? Non so se resistere
Old 21-11-2010, 11:41   #12263
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
http://www.gamesforwindows.com/it-IT...eofEmpiresIII/

Perchè questo qua?LOL
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 11:43   #12264
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da empty521 Guarda i messaggi
Ma cosa dici?!?
quello che penso
Old 21-11-2010, 11:47   #12265
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Direi molto interessante a quel prezzo. Ma sul marketplace si possono comprare più copie per poi regalarle? Che av a finire che costano di più le spese che il gioco
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 11:48   #12266
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma scusate, per 10 cent, visto che praticamente è un regalo, vi conviene piratarlo e non vi sucate la piattaforma di M$
Old 21-11-2010, 12:00   #12267
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
ma scusate, per 10 cent, visto che praticamente è un regalo, vi conviene piratarlo e non vi sucate la piattaforma di M$
ma perchè scusa non premiare le belle iniziative di m$ ?

mi sembra un discorso autolesionista non promuovere la concorrenza nel settore.

Anche se sicuramente anche a me darebbe noia avere i miei giochi sparsi su n piattaforme diverse.
Old 21-11-2010, 12:03   #12268
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Che commento squallido
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:05   #12269
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma perchè scusa non premiare le belle iniziative di m$ ?

mi sembra un discorso autolesionista non promuovere la concorrenza nel settore.
la concorrenza nel settore già c'è, ci sono diversi siti di DD. Microsoft se vuole distrugge il mercato pc, difatti si può permettere di regalare i giochi pur di provare a rilanciarsi. Poi ripeto, visto che son giochi che danno via praticamente gratis, e il servizio è una zavorra, tanto vale piratarlo, così non si fa del male al mercato pc, ed è conveniente per giocare.
Old 21-11-2010, 12:05   #12270
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
ma che consigli dai.

cmq costa 10 cent + 1 euro di operazione.

la piattaforma l'ho installata per bioshock2(anche se preso su steam).

così ho anche l'account della xbox360 collegato.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:10   #12271
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

che sarebbe questo euro per l'operazione? comunque murphy, stai parlando dell'azienda leader del monopolio, che opera in un certo modo che è l'antitesi del modo di pensare il pc gaming. Sinceramente ho "paura" di M$, un'azienda in grado di spendere 1 miliardo di dollari in pubblicità per imporre quella cagata spaziale di kinect.
Questi se vogliono brasano il mercato pc.
Old 21-11-2010, 12:20   #12272
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
che sarebbe questo euro per l'operazione? comunque murphy, stai parlando dell'azienda leader del monopolio, che opera in un certo modo che è l'antitesi del modo di pensare il pc gaming. Sinceramente ho "paura" di M$, un'azienda in grado di spendere 1 miliardo di dollari in pubblicità per imporre quella cagata spaziale di kinect.
si ma tu usi i loro sistemi operativi, giochi con alcuni giochi prodotti da loro o che portono il loro marchio. se per una volta ti offrono un gioco valido a 10 cent secondo me ci guadagna il consumatore. o è meglio spendere 60€ per le porcate degli ultimi tempi prodotti da altri?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 21-11-2010 alle 12:26.
Old 21-11-2010, 12:40   #12273
empty521
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
Sinceramente ne ho le palle piene di questi discorsi anti ms. Non li stimo di certo per una serie di ragioni, ma nn penso che puoi permetterti di dare la colpa a ms se fa marketing ai suoi prodotti, incluso quel cesso di kinect. Se ti rode torna sulla tua shell e naviga con lynx, ovviamente li non c'e' da "piratare" dato che nn ci si gioca a niente a no aspetta.. Enemy territory! Pppff perfavore evita di dire alla gente di piratare i giochi e' per colpa anche tua che sviluppano per pc sempre di meno
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:48   #12274
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Premesso che sono contro la pirateria (ma per una buona riforma del copyright)

Notevolissime queste offerte, ma resisterò.
Primo perché GFWL ha la Microsoft dietro, e a parte l'antipatia personale non mi va di appoggiare un produttore / distributore che non ha alcuna intenzione di considerare altre piattaforme: Steam distribuisce e produce giochi per Windows e Mac, e per me non è poco. La Microsoft invece ha il monopolio della piattaforma (per non parlare della X-Box, che è dove realizza i veri profitti; per lei i giochi su PC sono ormai un elemento secondario) e se rilancia GFWL è solo per contrastare l'apertura di Steam al Mac.
Questi sono i miei due cent, per non parlare del fatto che quelle offerte non mi interessano al momento
Old 21-11-2010, 12:55   #12275
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da empty521 Guarda i messaggi
Sinceramente ne ho le palle piene di questi discorsi anti ms. Non li stimo di certo per una serie di ragioni, ma nn penso che puoi permetterti di dare la colpa a ms se fa marketing ai suoi prodotti, incluso quel cesso di kinect. Se ti rode torna sulla tua shell e naviga con lynx, ovviamente li non c'e' da "piratare" dato che nn ci si gioca a niente a no aspetta.. Enemy territory! Pppff perfavore evita di dire alla gente di piratare i giochi e' per colpa anche tua che sviluppano per pc sempre di meno

quando ci saranno i giochi su linux potrò usare linux, così come nel mio pc c'è solo roba originale(140 giochi su steam ), e programmi open source.
Old 21-11-2010, 13:18   #12276
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
capisco gog che è "illuminato" e ci sta fare pubblicità a qualche loro gioco, ma piuttosto che comprare da M$ piratate.
Quote:
Quote:
la concorrenza nel settore già c'è, ci sono diversi siti di DD. Microsoft se vuole distrugge il mercato pc, difatti si può permettere di regalare i giochi pur di provare a rilanciarsi. Poi ripeto, visto che son giochi che danno via praticamente gratis, e il servizio è una zavorra, tanto vale piratarlo, così non si fa del male al mercato pc, ed è conveniente per giocare.
Quote:
Non ci siamo.
Messa così, è suggerimento di pirateria, che su HWU non si fa.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:32   #12277
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
scusate approfitto dell'OT
volevo prendere AOE ma è possibile pagare con paypal su GFWL?? se si come che non trovo la voce?
Old 21-11-2010, 13:43   #12278
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusate approfitto dell'OT
volevo prendere AOE ma è possibile pagare con paypal su GFWL?? se si come che non trovo la voce?

io non ho trovato niente, ho pagato con la carta di credito prepagata.

cmq si è preso 1 € di commissione.

Old 21-11-2010, 13:46   #12279
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
io non ho trovato niente, ho pagato con la carta di credito prepagata.

cmq si è preso 1 € di commissione.
cioe, oltre al prezzo del gioco hai pagato 1 euro aggiuntivo??
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 14:06   #12280
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
che bolas allora me tocca aspetta il babbo
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian