|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
La distanza visiva e gli FPS non c'entrano?
Ma hai mai provato a modificarla.. ? I server hanno distanze visive molto basse? Magari alcuni settati male o in modo poco accurato perchè sennò in una coop o warfare o domi su vasta scala che te ne fai di 1200 mt? Maddai. Solo nel PvP cittadino si impostano limiti bassi perchè uno rimane sempre lì...e non c'è bisogno di caricare dati inutili che appesantirebbero il giocare. Poi l'ultima di fraps non l'ho ben capita. Abbasserà anche il framerate ma se hai 15 fps con fraps credi di essere sui 30 senza? Ma te giochi a 15 fps o a 60? Ovvio che i 2 non incidono per nulla. Hai mai provato la differenza almeno una volta? Perchè quì c'è una persona che ha bisogno di consigli seri e spassionati non di sentito dire e mi sembra che le risposte non coincidano molto con la realtà.
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non ho detto che i server hanno distanze visive basse, ho detto che la distanza visiva deve essere forzata da impostazioni di mappa se no prende quella default del server, è una cosa diversa e da server la distanza visiva può essere impostata ma di fatto viene applicata quella default. Per quel che riguarda le warfare e le domi, è il classico esempio di impostazione distanza visiva da mappa, tanto è vero che è parametrizzata e può essere variata dal client secondo il suo hardware. Quindi è un esempio lampante di quello che dico io, distanza visiva determinata da impostazioni mappa.
Fraps è notorio che abbassa il framerate, di quanto e perchè non lo so E' oltretutto noto che le prestazioni di arma variano molto anche con hardware apparentemente identici, probabilmente per come è "tenuto" il pc o per chissà quale ragione, ma a quanto pare arma non è proprio una scienza esatta ma si basa su dati empirici e quindi difficilmente oggettivabili Ci sono molti topic in svariati forum compreso quello ufficiale bis e molti altri che trattano di ottimizzazione del gioco e da lì si possono trarre alcune info o hint che non so quanto valgano e se valgano per tutte le configurazioni, vedi discorso di cui sopra.
|
|
|
#2363 |
|
Member
|
Quindi Herian aspetta pure ad avere un pc più potente che ti permetta di sfruttare al meglio Arma2 come più ti aggrada.
Ora come ora non noteresti miglioramenti consistenti nemmeno se formattassi e tenessi solo Arma con un sistema operativo lindo..
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
|
patch per arma2/OA
Nel frattempo è uscita la patch 1.08 per arma2 e 1.55 per OA
http://www.armaholic.com/page.php?id=12585
|
|
|
#2365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ciao ragazzi... Io sono un vecchio amante di BF2, orfano di quel gioco di squadra che lo caratterizzava,
da quando è uscito Arma 2 l'ho sempre guardato con immenso interesse e l'ho installato e disinstallato diverse volte, un pò per la sua complessità, ma sopratutto per la sua apparente pesantezza ingiustificata, quindi presunta giovinezza buggosa... ora son tornato sul sito ufficiale, e vedo, con piacere che il gioco continua ad essere supportato, ed addirittura non solo da patch ma da diverse espansioni... Boh... non so... è sempre così maledettamente pesante? Ditemi come siete messi, avete rogne? Datemi coraggio
|
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
comunque ciao ragazzi sto per comprare Arma2, vengo da bad company 2 ma vorrei qualcosa di piu realistico e penso di aver preso la giusta direzione. Vorrei girarvi le domande di Troj@n e comunque farvi sapere che mi piacerebbe unirmi a voi e inizialmente imparare da voi esperti qualcosa in modo da intrudurmi nel gioco piu velocemente. Ci risentiamo appena mi arriva
|
|
|
|
#2367 |
|
Member
|
Premesso che siamo passati tutti su Arma2OA da dopo l'estate e che quindi il grosso se non la totalità di noi giocatori italiani siamo oramai lì "thread ufficiale"
Non ho testato Arma2 con la nuova patch quindi non mi posso esporre più di tanto. Invece Arma2OA ha subito notevoli miglioramenti sia grafici che di implementazioni...ma da quì a pensare che il gioco sia stravolto o totalmente differente (intendo per la pesantezza da voi percepita) ne passa ancora di acqua da sotto ai ponti. Ovvio che io son di parte e se ci gioco ininterrottamente da quando è uscito è perchè mi piace e non trovo di questi grossi problemi. I bug principali ce li portiamo dietro dal 2001 (vedasi Ofp) e onestamente non li reputo neppure più come tali Bisogna semplicemente entrare nell'ottica dei suoi meccanismi, farsi la missione singleplayer per imparare i comandi principali e una volta entrati in questo (a parer mio) fantastico gioco tutto vien da sè. Se vi può interessare ci sono molte iniziative della comunità italiana aperte a tutti gli utenti interessati e organizzate dai gruppi che ne fanno parte attivamente. Una delle prossime volte fate un salto e vedete un pò se vi aggrada...non costa nulla e tutti sono i benvenuti (limiti del server permettendo). Spero di aver chiarito i vostri dubbi
Nec Videar Dum Sim Tornado Squad Clan Italian Ofp & Arma Clan since 2001 Comunità Italiana di Arma2 - Arma3 Ultima modifica di eschifa : 17-11-2010 alle 11:56. Motivo: coem da richiesta. |
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Grazie rispondo di la...
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Member
|
Ok
|
|
|
#2370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a entrambi Intanto vi consiglio di prendere Arrowhead che è l'espansione di arma2 e di giocare pertanto su Combined Operations che sarebbe arma2 + Arrowhead, in pratica se avete entrambi lo fa partire come un gioco solo con tutti i miglioramenti del caso. Io non ho giocato a BF ma a quanto ho sentito è tutt'altra storia, consiglio se si vuole giocare ad arma di giocarlo in squadra perchè è tutta un'altra storia. Di attività ce ne sono molte ma quelle più belle e avvincenti a parer mio sono quelle giocate in squadre organizzate, coop oppure PvP, ma comunque in squadre. Difficile descriverlo se non si prova per cui consiglio di guardare i siti in firma per avere un'idea e soprattutto di andare nei TS e farsi invitare a qualche serata di gioco Buon divertimento!
|
|
|
|
#2371 |
|
Member
|
Sul sito della comunità italiana trovate tutte le varie iniziative del momento e le info che vi possono servire, dai TS ai server di gioco e relativi addons
|
|
|
#2372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Fino a comunicazione contraria, quello che vi viene concesso, A FRONTE DI UNA DOMANDA DIRETTA, è di ricordare l'indirizzo della vostra community messo in firma. Dimenticare questa regola che avevamo imposto significa prendersi un vantaggio verso chi, invece, se la ricorda. Per cui mi attendo modifica della parte "incriminata". Alla prossima scatterà la sanzione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
ho cominciato a giocarlo,
non riesco nemmeno a completare i tutorial ![]() c'è un modo per visualizzare l'obbiettivo? nei primi tutorial mi dice vai la, e fai andare il tuo compagno la ma non esce nessuna icona. anche pilotare un aereo è impossibile ho provato anche col pad, sono bravo a sparare ecc, ma ci sono troppi pulsanti e molti sono combinazioni
My Sistem: Ultima modifica di DSA : 29-12-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti... è possibile ordinare ad un compagno di squadra (pilotato da IA) di prendere una determinata arma da una cassa di munizioni?
Se si, come?? Grazie in anticipo!!!! |
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi,ho un problemino: ho il cd di arrrowhead ed è attualmente installato nel pc con il codice e patch....
il problema è che sono tornato dall'ospedale 3 giorni fà e mia madre ha pulito la camera.... non penso sia lei la responsabile ma non trovo piu la custodia con il codice al suo intermo.... ho cercato per tutta la camera e non la trovo piu... cè un modo per vedere il mio codice cosi da scriverlo su un pezzo di carta? perchè il cd l'ho trovato sopra ad una mensola.... avrò qualche fantasma in casa |
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la versione download digitale puo dare noie ?
quali sono le migliori offerte sia versione retail che dd? (solo a2, serve a un amico che ha solo OA) |
|
|
|
|
|
#2377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il digital download credo che gli unici distributori siano quelli dello store bis http://www.arma2.com/shops/index_en.html Purtroppo avete mancato le offerte di fine anno sullo store bis!! 50% e oltre in meno sulla serie arma Per il retail dguarda in giro, in generale se vi va bene il gioco in inglese trovate più offerte
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non riesco a comprare le unità...
Ho un piccolo ( grande) problema: ho iniziato la missione "Mastini della guerra" (Dogs of WAR), lasciando il comando all'AI.
Sono riuscito ad'acquistare solo all'inizio della missione ( quando ero all'HQ)una mezza dozzina di soldati e una BRDM, poi pur avendo accumulato un credito notevole non riesco ad acquistare più nessuna nuova unità, tranne che delle inutili UAZ disarmate e soprattutto vuote: appena seleziono "compra unità" mi appare la schermata con tutte le icone selezionabili, ma diventano tutte grigie appena ci clicco sopra, tranne l'ultima che come ho detto mi offre solo delle UAZ. Il menu "compra armi" funziona regolarmente, mentre in quello "costruzione" posso solo acquistare materiale difensivo, quindi nessuna base o fabbrica selezionabile. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa fare per risolvere quasto problema? Anche perchè appena finisco di conquistare una città, un quarto d'ora dopo torna nelle mani nemiche... Ho la versione 1.08.74450 scaricata da Steam, indi presumo sia già patchata Grazie a chi vorrà aiutarmi
AMD Ryzen 5 5600 G 3.9Ghz_Gygabite B550 Aorus Elite V.2_32GB (4x8GB) G.Skill Ripjaws V 3600 C19 K2__ Crucial P2 CT500P2SSD8 SSD 500GB_WD Caviar Green 2TB_Seagate Barracuda 4TB_Seasonic G-550W_Corsair Carbide 330R Titanium_OS Win 11/64 |
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti...
un quesito per i modder più esperti... sto creando una missione in cui vorrei piazzare dei cavalletti IGLA AA (contraerea) sul tetto di un palazzo... il problema è che l'unità in questione viene posizionata (suppongo) all'interno del palazzo, non sul tetto come vorrei!!!! E' un bug del gioco? Anche voi avete questo problema? C'è un modo per evitarlo? Ad esempio con le unità di fanteria il problema non sussiste!!!!
|
|
|
|
|
|
#2380 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Devi dire al soldato in questione di andare alla cassa, poi tra le sue azioni, nel menu di comando, sceegli equipaggiamento (gear se lo giochi in inglese). A quel punto si aprirà la stessa interfaccia che si aprirebbe se fosse il tuo uomo a cercare nella cassa. Il problema è che devi personalmente vedere la cassa, quantomeno sulla mappa.
PC: CPU Intel E6600 Overclocked 3GHz, 3GB RAM DDR2 800MHz, Nvidia GTX460 1.7GB, SSD OCZ 64GB, Creative X-Fi Extreme Music ----------------------------------------------------- GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT! ----------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.