|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Uff... quando esploro i dungeon i nemici piu' pericolosi sono senza dubbio quelli che PARLANO prima di attaccarmi; questo perche' il di loro attaccar bottone sembra avere il potere soprannaturale di teletrapostare il mio intero gruppo davanti a loro, raggruppati in poco spazio e spesso in un'ampia stanza difficile da difendere; senza contare che questo rende inutile tutte le trappole che avevo piazzato prima!
C'e' uno scontro particolare in cui questo avviene in presenza di due maghi, uno dei quali di livello "boss", entrambi capaci di castare Fireball e Chain Lightning, e con un corridoio alle tue spalle che ti impedisce di toglierti immediatamente dalla linea visiva di almeno uno dei due. E se uno dei due ti butta a terra con una palla di fuoco, e' SICURO che l'altro carica il Chain Lightning mentre ti rialzi. Quello scontro mi ha fatto dare di matto cosi' tanto che l'ho ripetuto fino a quando non ho finito quel maledetto con una decapitazione
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#9282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
quale sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#9283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il seguente e' spoiler solo per chi non ha esplorato Denerim, e non rivela comunque nulla della trama o della storia dei personaggi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#9284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#9285 |
|
Senior Member
|
chi di voi usa i poteri del sangue?
|
|
|
|
|
|
#9286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo è DA2.
notare quanto fa schifo -.- Io ho provato il ladro, questo invece sta usando il mago.. http://www.youtube.com/watch?v=7zg478Ui-jc |
|
|
|
|
|
#9287 |
|
Senior Member
|
Sembra tekken
|
|
|
|
|
|
#9288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
non mi è piaciuta per niente la piega che ha preso...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#9289 |
|
Senior Member
|
appunto, per niente.
tralaltro schiacciavo a caso e uccidevo. veramente divertente -.- ah ps, SI RIGENERA la vita in automatico, basta allontanarsi ... mamma mia |
|
|
|
|
|
#9290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
a questo punto continueremo a giocare a DAO + varie DLC più o meno ufficiali...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#9291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che continuino coi mods per nuove avventure. inoltre sto cercando di capire come usare il toolset ma senza aiuti è difficile |
|
|
|
|
|
|
#9292 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
e quando mai hai prenotato un gioco tu?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#9293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Che si fosse masseffectizzato, era ormai cosa nota. Dubito che la difficoltà non sia ben tarata, ad ogni modo lo giocherò difficile.. ma non potrei mai rinunciare dal provarlo. |
|
|
|
|
|
|
#9294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo il motivo di questo cambio di rotta. Favorire le vendite su console, dove un gdr "mouse e tastiera" è ingiocabile? attirare niubbi? Bo- Come ammazzare un capolavoro in 5 minuti di video.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#9295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Più che altro come rendere ignobile qualcosa che era scarso.
Alla fine sono semplicemente coerenti col loro percorso di involuzione. Hanno preso ME e l'hanno impiantato nel fantasy, tutto qui. Se non altro finirà la buffonata del "seguito spirituale di Baldur's Gate".
|
|
|
#9296 |
|
Senior Member
|
.. se almeno si degnassero di patcharli come si deve.
|
|
|
#9297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già...anche se ci sono state alcune patch, Origins è ancora molto "sbilanciato". per avere degli arceri decenti è necessario installare un mod che aggiusta alcune skill.
|
|
|
|
|
|
|
#9298 |
|
Senior Member
|
io ho appena fatto l'arciere e faceva lo stesso danno dei guerrieri con spada...e lo faceva da distanza e più velocemente
|
|
|
|
|
|
#9299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungiamo poi che non esiste una classe "Arcere", ma bisogna fare una specie di fai da te tra bardo e ladro. E in oltre le armature leggere sono molto scarse...io ho fatto metà gioco con la mia armatura leggera dalish presa all'inizio del gioco perchè mi dava bonus in destrezza, astuzia e critico, cosa che altre armature leggere trovate o comprate non davano (anche se magari alzavano la protezione nuda e cruda); soltanto verso la fine del gioco si trovano armature leggere che danno bunus E un valore ragionevole di armatura.
|
|
|
|
|
|
|
#9300 |
|
Senior Member
|
compro per provare e per principio finisco qualsiasi cosa che compro per quanto mi faccia schifo, soltanto per il fatto di averla pagata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.