|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Ti capisco e so che è un dolore particolare...anche a me quando è morto prematuramente il mio cane Argo, un pastore maremmano, dopo 5 anni e in maniera inaspettata...beh è l'ultima volta che ho pianto veramente...
Il tempo aiuta e soprattutto un nuovo amico peloso, poi i labrador sono molto affettuosi! PS:Ricorda che più la stazza è grossa e più il cane dura di meno, infatti gli alani in media sono 8 anni, mentre ad esempio un volpino 13-14 li fa...ovvio ci sono le eccezioni ma il tuo a 12 era veramente longevo. Ciao!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Brutta storia,mi dispiace un sacco per te!
I cani a riescono a darti tutto disinteressatamente,sono meglio di alcune persone! Cmq se hai deciso di prenderti un altro cucciolo,perchè hai ancora voglia di dare affetto vuol dire che stai superando bene il bruttissimo momento. Se vuoi sceglier un cucciolo di razza ti consiglio di prenderlo da un allevamento serio,segui se puoi,le mostre canine e indirizzati su persone giuste,le riconoscerai subito dalla passione e dall'amore con cui trattano i loro amici,esulando dal discorso ù cane-esposizione!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mi dispiace moltissimo.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Sono triste:il mio cane è passato a miglir vita :-(
Quote:
per non vederla + vomitare sangue e guaire perchè non riusciva più a respirare e quasi a camminare. quando mia Sorella le ha fatto la puntura io sono scappato. la ho tenuta in braccio a 6 anni le aveva due mesi, ogni tanto mi viene da chiamarla per darle un biscotto ora almeno non soffre più, riposa in pace sotto una pianta di melograne che usciranno sicuramente buonissime. Era come una sorella solo che era pelosa e camminava a quattro zampe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.