Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2010, 10:40   #521
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Saccheggiamo anche il Palace of Auburn Hills (100-90) e ancora una volta con un Pau Gasol maestoso da 19 punti, 8/11, 5 stoppate e 17 rimbalzi! Dopo la riunione tecnica dove il coach “zen” ha evidenziato la troppa dipendenza dagli esterni e dalle bombe http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=494 , i Lakers hanno aggiunto anche la dimensione interna, sfruttando appieno l’overall dell’ala-pivot spagnola che nella prima parte del campionato viaggiava a soli 6-7 punti a partita. Ora viaggia da Mvp e tutti i Jordan Player of the Game dopo “Da Tecnik Reunion” sono stati suoi! Siamo in una fase dove giocheremo diverse partite in trasferta ma dobbiamo tornare subito a Los Angeles: right, l’ALL STAR GAME! C’è Kobe convocato nell’Ovest (meriterebbe anche Gasol ma la sua prima parte di stagione l’ha penalizzato nelle votazioni), ma c’è anche il Barbatrucco, chiamato ad allenare la Western Conference in qualità di primo in classifica. Alleno l’All Star Game per cinque minuti del primo quarto, giusto per vedere com’è, poi invento una scusa (“ho lasciato il gatto sul gas”) e me ne torno nei miei uffici di El Segundo perché dell’ASG me ne strafrego gli zebedei! Io devo invece preparare queste ultime 9 partite che chiuderanno la regular season, devo preparare questa volata che vede noi e i Miami Heat alla pari sui blocchi di partenza. Right guys, perché sulla panca dell’Ovest c’era il coach “zen” per via delle 15 vinte e 5 perse con i Lakers, ma su quella dell’Est c’era Erik Spoelstra in qualità di head-coach capolista dall’altra parte. Con quale record? 15-5… Siamo alla pari gente: 9 gare alla fine e stesso record. E tra tre partite, a Miami, ci sarà Heat-Lakers, lo scontro totale! Intanto però allo Staples arrivano i Boston Celtics, rivincita delle Finals reali del 2010 e delle ultime Finals a Nba 2k9!
Gasol a rimbalzi com'è? Ho visto in un video che è livello 99, ma ti assicura almeno 8 rimbalzi a partita?Bynum invece come se la cava?
Ultima domanda: tu usi gli schemi?
Se no, i tuoi compagni fanno come nel 2K9, cioè si costriuscono da soli i blocchi per l'uscita e altri schemi casuali?

Scusa per le tante domande...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 10:41   #522
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Saccheggiamo anche il Palace of Auburn Hills (100-90) e ancora una volta con un Pau Gasol maestoso da 19 punti, 8/11, 5 stoppate e 17 rimbalzi! Dopo la riunione tecnica dove il coach “zen” ha evidenziato la troppa dipendenza dagli esterni e dalle bombe http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=494 , i Lakers hanno aggiunto anche la dimensione interna, sfruttando appieno l’overall dell’ala-pivot spagnola che nella prima parte del campionato viaggiava a soli 6-7 punti a partita. Ora viaggia da Mvp e tutti i Jordan Player of the Game dopo “Da Tecnik Reunion” sono stati suoi! Siamo in una fase dove giocheremo diverse partite in trasferta ma dobbiamo tornare subito a Los Angeles: right, l’ALL STAR GAME! C’è Kobe convocato nell’Ovest (meriterebbe anche Gasol ma la sua prima parte di stagione l’ha penalizzato nelle votazioni), ma c’è anche il Barbatrucco, chiamato ad allenare la Western Conference in qualità di primo in classifica. Alleno l’All Star Game per cinque minuti del primo quarto, giusto per vedere com’è, poi invento una scusa (“ho lasciato il gatto sul gas”) e me ne torno nei miei uffici di El Segundo perché dell’ASG me ne strafrego gli zebedei! Io devo invece preparare queste ultime 9 partite che chiuderanno la regular season, devo preparare questa volata che vede noi e i Miami Heat alla pari sui blocchi di partenza. Right guys, perché sulla panca dell’Ovest c’era il coach “zen” per via delle 15 vinte e 5 perse con i Lakers, ma su quella dell’Est c’era Erik Spoelstra in qualità di head-coach capolista dall’altra parte. Con quale record? 15-5… Siamo alla pari gente: 9 gare alla fine e stesso record. E tra tre partite, a Miami, ci sarà Heat-Lakers, lo scontro totale! Intanto però allo Staples arrivano i Boston Celtics, rivincita delle Finals reali del 2010 e delle ultime Finals a Nba 2k9!
.. e si è proprio uno sprintone all'ultima gara... LAL at Miami sarà un bagno di sangue... mi raccomando voglio un recap adeguato... uno dei tuoi ricchi di suspance... in ogni caso il fatto che gli Heat siano primi ad est mi fa ben sperare su come l'AI e il motore di simulazione gestisca le partite simulate... speriamo di non vedere cose tipo T wolves primi o Raptors in finale...
Old 31-10-2010, 10:45   #523
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Gasol a rimbalzi com'è? Ho visto in un video che è livello 99, ma ti assicura almeno 8 rimbalzi a partita?Bynum invece come se la cava?
Se no, i tuoi compagni fanno come nel 2K9, cioè si costriuscono da soli i blocchi per l'uscita e altri schemi casuali?

beh rispetto al 2k9 anche nel 2k10 i compagni di squadra già si muovevano di più in attacco... ovviamente anche nel 2k11 si muovono e portano blocchi autonomi al centro dell'area... però consiglio vivamente un uso abbondante di schemi perchè sono fatti veramente bene ed è un peccato ridursi a giocare aspettando che si liberi qualcuno a caso o con le entrate 1vs1, in questo gioco per altro fortunatamente molto + difficili... quindi si si muovono da soli ma è consigliabile usare gli schemi per avere situazioni offensive + elaborate... e divertenti...
Old 31-10-2010, 12:35   #524
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
.. e si è proprio uno sprintone all'ultima gara... LAL at Miami sarà un bagno di sangue... mi raccomando voglio un recap adeguato... uno dei tuoi ricchi di suspance... in ogni caso il fatto che gli Heat siano primi ad est mi fa ben sperare su come l'AI e il motore di simulazione gestisca le partite simulate... speriamo di non vedere cose tipo T wolves primi o Raptors in finale...
Right, la simulazione delle altre gare è ottima, niente a che vedere con il 2k9: qui c'è Miami in testa a Est, seguita dai gli Orlando Magic e così via. Alcune sorprese ci sono (tipo i Cavs a Est che sono nella parte medio-alta della classifica), però è tutto notevolmente migliorato.

P.S. Se avessi avuto un cavo per collegare la tele al Pc avrei trasmesso Heat-Lakers in streaming in diretta!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:41   #525
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Gasol e Bynum viaggiano a circa 10 rimbalzi a testa, Pau forse un poì di più e in questo momento della stagione domina. I Lakers sono la squadra che prende più rimbalzi difensivi in questa stagione (mentre siamo un po' carenti in quelli offensivi).. Schemi? Chiaro che li uso, però uso il Triple Post Offense e come ben sapete il Triangolo è uno schema per modo di dire: cioè, parte impostato come uno schema (tre disposti a triangolo sul lato forte - ovvero il lato del campo dove c'è la palla - e due sul lato debole), però poi dopo il primo passaggio si apre a mille soluzioni diverse che dipendono da come un giocatore legge la difesa. Non ci sono movimenti fissi preimpostati ogni azione, ma cambiano continuamente: ecco perchè è difficilissimo difendere contro il Triangolo, perchè non dà punti di riferimento. Tutto è lasciato al leggere la situazione in divenire e al "fai la cosa giusta".
Old 31-10-2010, 13:46   #526
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Right, la simulazione delle altre gare è ottima, niente a che vedere con il 2k9: qui c'è Miami in testa a Est, seguita dai gli Orlando Magic e così via. Alcune sorprese ci sono (tipo i Cavs a Est che sono nella parte medio-alta della classifica), però è tutto notevolmente migliorato.

P.S. Se avessi avuto un cavo per collegare la tele al Pc avrei trasmesso Heat-Lakers in streaming in diretta!
Anche nella mia association le classifiche sono parecchio "reali".
Ottimo cosi.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:27   #527
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

E'stata una bella stagione,guys,ma è finita..il piu' classico dei bene ma non benissimo..già perchè gara 3 contro gli hawks la dominiamo,al contrario di quelle precedenti,ma stavolta son johnson e co.a rimontarci furiosamente..e ci mandano a -5 a 1' dalla fine..cosa puo' succedere in 60''?è stato bello...
Lebron schiaccia,1-2 in lunetta per gli hawk,wade tripla,canestro di horford,sulla sirena scarico di lebron e triplozza di wade!!!!!E' stato bello,ma ora lo è ancora di piu',perchè abbiam raggiunto un insperato overtime!!!
Clamoroso,eravamo fuoriiiii,ma i 2 fenomeni han ripreso la partita per i capelli!L'overtime si gioca a ritmi assurdi,noi sul +2 a 10'' ma joe johnso ci mette una triplozza dopo una buona circolazione di palla..game set and match?naa,in america si chiama party crasher,uno che viene alla tua festa e la rovina(cit.).e chi meglio di lebron puo' rovinare la festa degli hawks?Penetra,-3,-2..sono indeciso se chiamare un altro time-out per riorganiozzare le idee..-1,contro smith che difende,forzato appoggio al tabelloneeeee..E stavolta è veramente game set and match!vinciamo di uno,siamo nuovamente alle finals dopo il titolo dell'anno scorso..e chi ci troviam di fronte?chi,se non i lakers,che vinncon in rimonta 2-1 la loro serie con i nuggets.E' la rivincita delle finals dell'anno passato..quelle dove i lakers avevano il titolo in pugno allo staples sul +4 a 14 secondi dalla fine..Finì diversamente,ma i lakers vogliono vendicarsi!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:39   #528
Gargaz
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum per caso: cercando su google la voce 2k11 ho visto questa discussione molto interessante. Io ero rimasto a 2k9, ma stavolta è stato fatto un ulteriore salto di qualità dalla 2ksports: bellissima l'idea di creare le migliori squadre del passato con le quali ha avuto a che fare Jordan e molto bella anche la modalità il mio giocatore che io non avevo mai provato perchè, come ho detto, ero rimasto al 2k9. In ogni caso ancora devo prendere confidenza con il gioco (ce l'ho da 3 giorni e non ci passo poi tutto questo tempo), ma le prime impressioni sono più che positive considerando anche che per ora devo giocare con la tastiera in attesa di comprare un joystick.

Vi volevo però parlare di un problema che ho col gioco: non mi si sente il volume! Le casse sono accese e anche i settaggi audio (es rumore del pubblico ecc) sono a posto. Allora dov'è il problema? Ho letto alla fine del libretto delle istruzioni che il gioco richiede una scheda audio buona, però non mi convince perchè è la prima volta che ho problemi con l'audio di un gioco per pc. Potreste darmi una mano?
Gargaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 17:58   #529
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: Verso la Grande Sfida

Lakers contro Celtics è “La Partita”, non c’è razzo che tenga. La sfida che chiuse poeticamente l’avventura a Nba 2k9 con le Finals più attese (3-0 Lakers, Bynum Mvp, ottavo titolo per il coach “zen”), si ripropone here, per la prima volta, nella regular season di Nba 2k11, allo Staples Center. E ancora una volta, è Yellowiola Power! Ultimi secondi della partita, Lakers avanti di uno ma Celtics palla in mano, Allen va per il tiro centrale del sorpasso, Gasol devia, Ariza recupera e lancia Kobe in solitario per la “dunkona” che vale il 110-107 e anche il 46° punto per il “Black Mamba”! C’è tempo per pareggiare, ma Blake e Ariza chiudono bene sulla tripla di Pierce che, costretto a forzare, la manda sul ferro sulla sirena e dunque niente supplementare. Bryant 46 punti, Ariza 21 con 5 assist, Gasol 17 punti con l’intercetto decisivo sono i protagonisti yellowiola: Ray Allen (32 punti, 10/16 al tiro, 10/10 ai liberi), Shaquille O’Neal (14 punti, 7 rimbalzi, 3 stoppate) e Paul Pierce (25) i primattori biancoverdi, traditi da Garnett (10 con 4/13). Ringalluzziti dall’ennesima vittoria, prendiamo l’areo per Charlotte, ultima gara prima della Grande Sfida a Miami contro gli Heat. Sarà che pensiamo troppo a James, Wade e LeBron, sarà che i maledetti Bobcats proprio non li digeriamo, sarà che Stephen Jackson (30 punti, 4/8 behind) e Gerald Wallace (18) proprio non li sopportiamo, sarà che D.J.Augustine con noi gioca sempre come se fosse Steve Nash e Nazr Mohammed se ne esce con 14 rimbalzi, sta di fatto che incappiamo in un’inattesa sconfitta per 118-113 (Bryant 33 punti, Blake 19 per rimettere in piedi la gara nel finale, ma Gasol solo 5 punti), un kappaò che ci fa ritornare secondi in NBA, perché il nostro 16-6 è inferiore al 18-6 degli Heat. Niente, dobbiamo andare a South Beach e farla nostra. Con tutti i mezzi disponibili...

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 31-10-2010 alle 18:02.
Old 31-10-2010, 18:26   #530
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gargaz Guarda i messaggi
Ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum per caso: cercando su google la voce 2k11 ho visto questa discussione molto interessante. Io ero rimasto a 2k9, ma stavolta è stato fatto un ulteriore salto di qualità dalla 2ksports: bellissima l'idea di creare le migliori squadre del passato con le quali ha avuto a che fare Jordan e molto bella anche la modalità il mio giocatore che io non avevo mai provato perchè, come ho detto, ero rimasto al 2k9. In ogni caso ancora devo prendere confidenza con il gioco (ce l'ho da 3 giorni e non ci passo poi tutto questo tempo), ma le prime impressioni sono più che positive considerando anche che per ora devo giocare con la tastiera in attesa di comprare un joystick.

Vi volevo però parlare di un problema che ho col gioco: non mi si sente il volume! Le casse sono accese e anche i settaggi audio (es rumore del pubblico ecc) sono a posto. Allora dov'è il problema? Ho letto alla fine del libretto delle istruzioni che il gioco richiede una scheda audio buona, però non mi convince perchè è la prima volta che ho problemi con l'audio di un gioco per pc. Potreste darmi una mano?

Guarda io non so risponderti, però volevo dirti che otterrai una miglior risposta nel 3d tecnico, qui si parla di Associazioni, My Player e Jordan Challenge.. Per questioni tecniche, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252771 (che però è soprattutto gameplay, però prova lo stesso)
Old 31-10-2010, 20:58   #531
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora, la squadra scelta penso siano i Sacramento Kings, nella mia esperienza in "My Player" ho giocato per Orlando Magic ( troppo forti, poi non mi piacciono), Miami (no!), Golden State (in lizza, mi sn trovato bene come modo di giocare), ma i Kings non so hanno quel perchè (canotte con il viola....), poi tanti prospetti, poi era una squadra con cui in nba2k9 avevo vinto il titolo, ma poi non ho continuato, siccome sarà una association di apprendistato, in vista di quelals eria con il futuro RR1 di Albys, valuterò bene le scelte dopo. Riguardo a Walton a Chicago nel nba2k9 è stato fondamentale nel mio titolo e nella mia annata super (cm puoi vedere nella mia firma), che dirti, giocatore intelligente, diligente, non rompe mai, non si lamenta, secondo play in campo nei momenti di pressing, non chiede molti tiri, entra bene nel concetto di squadra che vuoi, però è un mio pallino e sn di parte, ma se non ti trovi è giusto che non ci punti, nel 2k9, mi accadeva con Rudy Gay a Memphis, mi piace come giocatore, ma nel gioco non mi trovato, stessa cosa per Hinrich che nel Nba Live 2007 era un punto fisso delle mie formazioni. Su Ratliff lo avuto come compagno a Golden State (fanno tanti scambi nel my player) che dire, dava rimbalzi, difesa, gioco duro, però mai provato. Mi piace questa tua idea di squadra profonda, io lo sempre fatto, anzi la panchina per come gioco io è fondamentale, nelle varie ASSO in nba2k9, era l'artifice anche di parziali che chiudevano la partita, avere fiducia nella panchina serve molto, bene oltre a questo aspetto, anche il lato dei giovani, la mias celta di Sacramento è anche per quell'ottica, ovviamente cambierò qualcosa a Sacramento.
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Mi raccomando, non scegliere NOLA! E' già occupata dal sottoscritto...
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Se usi il triangolo in attacco,walton tienilo!
Nei lakers è il secondo miglior giocatore di triangolo dopo kobe.ti puo' tornare utile
Quote:
Originariamente inviato da slammer95 Guarda i messaggi
diciamo che mi piace correre in contropiede e schiacciare sulla faccia dell'avversario

comunque non sono mai stato un difensore, e mai darò 30 assist a partita

quindi ho capito che alzare il livello del tiro (comprensivo della costanza) è molto più facile che aumentare la fisicità di un giocatore

et voilà

p.s: partita di oggi contro denver 84 con 37 tiri realizzati e 21 schiacciate
La scelta sembrava molto scontata, sui Kings, poi ho fatto un quarto con altri team, di cui Golden State, Clippers, Toronto, Minnesota, Detroit e Wasghinton la confusione ora regna sovrana, ma Sacramento è veramente bella da giocare, peccato solo per il pessimo campo, Golden State e Clippers buoni giocatori che per il mio stile di gioco vanno a doc (Curry, Ellis, Gordon e Griffin), Minnesota buona base di giovani, Toronto è una sfida "IMPOSSIBLE" veramente disastrata e da rifondare, come Detroit che prederei per il campo e per la storia, ma da rifondare, i wizards, direi ottima squadra per il futuro tolti Howard e Arenas. Vedrò anche se la possibilità di sfidare il coach "zen" nella sua stessa città, mi alletta molto, con qualche scambio azzeccato, viene fuori una bella squadra, anche perchè nel vecchio 2k9mondo, ero finito per sbaglio anche ai Clippers, dove vi erano finiti LBJ e Dwight Howard...e non ho voluto continuare visto il primo match vinto di 30 "giochicchiando".... see you soon boys!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:02   #532
SkywalkerLuke
Senior Member

Barba, invece Vujacic com'è?
Old 31-10-2010, 22:51   #533
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Barba, invece Vujacic com'è?
Contro nel 2k9world mi ha sempre fatto un discreto heheheeh!!! Quando lo avuto in controllo, che dire "THE MACHINE" è un nickname esatto.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:58   #534
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
THIS IS MY GENUARY (Part 1)

28/12 @ Heat

Cavolo che batosta!! Certo, giocare la prima partita in biancoarancio, in Florida, contro la squadra che secondo tutti i pronostici vincerà il Larry O'Brien, ovvero gli Heat, non è proprio il massimo...minchia quanto so' forti sti tre insieme! E esser marcato da Wade è un macigno, oggi non mi è entrato niente.......

30/12 @ Orlando

MA D'ANTONI CI FA O CI E'??
Mi allena da appena * giorni, ok, ma dopo la mia prestazione di oggi che cazzo mi manda fuori ad un minuto dalla fine, quando la partita era nostra?? Cazzo che rabbia, avevo un 22+7+7, eravamo a +1 a 1 minuto e 2 secondi dalla fine, avevo appena segnato un canestro con fallo! E lui cosa fa?? Al TO di VanGundy mi panchina e perdiamo!
Mavammoriamm..................eh ma nel dopopartita, vuoi o non vuoi gliel'ho fatto capire.......

02/01 vs Indiana

Non ti ho mai vista prima...come ti chiami? VITTORIAAAAAA!!!!
Non ci credo, ho vinto la mia prima partita NBA!!!!!! Al Madison Square Garden!!!!! CHE FIGATA AMICI!!
E ora voglio vedere se D'Antoni si azzarda di nuovo a mandarmi fuori nelle fasi decisive...se non era per me e per il canestro del pareggio a 27 secondi dalla fine, manco a pregare ci andavamo all'OT! Che partita, CHE PARTITA!!! Che emozione l'MSG, e poi giocare con uno come STAT ti rende tutto più facile...

O.o sono il nuovo testimonial Jordan...Pinuzza, chiama n'ambulanza...

04/01 vs SanAntonio

Ahiahi che male!! Oggi ho capito quanto fan male i contatti sotto canestro, e io non son portato...mi sa proprio che salterò la partita contro i Suns...
Però intanto dopo il Career High di due giorni fa, oggi ho replicato...il risultato è un pochino diverso però...sti Spurs sono ostici...

09/01 @ Lakers

Fa ancora male la botta alla schiena di 4 giorni fa...mi sa che ci vorrà un po' più del previsto prima di tornare al meglio...oggi brutta la sconfitta allo Staples, ma che emozione giocare contro sua maestà Kobe!

11/01 @ Portland

Ma non possono essere veri sti Blazers...... pazzeschi! Ma non state a guardare le mie percentuali, ho sparato tutto ciò che potevo nel garbage
Torniamo in noi che domani c'è Utah...

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:59   #535
Charlie Baker
Senior Member

THIS IS MY GENUARY (Part 2)

12/01 @ Utah

Ma che coglione è Donnie Walsh? Cioè 12 mesi fa abbiamo dato via Robinson, e ora ce lo ritroviamo di nuovo tra i coglioni? Poi si spiegano le sconfitte come queste, con "lui" che spara un 1/17 inguardabile...perché Donnie, perché???? Abbiamo perso di 57 punti, ti sembra poco??? Sta situazione non va per niente bene.........

14/01 vs Sacto

Ok, ne abbiamo presi 38 a Portland, 57 a Utah e 39 stasera contro i Kings (che per giunta son sotto di noi nel ranking)! No, io non ne posso più, mi spiace per Danilo, per Amar'e, ma io chiedo lo scambio...

17/01 vs Oklahoma City

Ancora una sconfitta di misura eh?
E va bene che i Thunder sono i Thunder e noi Knickerbockers per ora facciamo pena (la colpa è sempre e solo di Nate, non c'è niente da fare) ma questa è la 4° sconfitta consecutiva con più di 25 punti di scarto (27 stasera per la precisione contro KD e soci)...io mi sbatto, mi sbatto, ma non c'è niente da fare, qua non si va avanti...e va a finire che sbattendo mi faccio pure male...

19/01 vs Detroit

Sono stato messo fuori squadra!!
Ok, forse avrò esagerato i toni in zona press dopo la sconfitta contro i Pistons (ennesima sconfitta oltre i 25, questa volta di 35), ma addirittura fuori dalle rotazioni no cazzo!! E in più mr. Agente mi ha comunicato che non ci sono squadre a prendermi...'azz, non vorrei ritrovarmi in D-League di nuovo...

12/02

Non potevo sopportare di stare ancora accanto a Minchionate, e pure fuori squadra...ci si trasferisce a Newark!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 01-11-2010, 00:14   #536
SkywalkerLuke
Senior Member

Charlie dovresti fare una piccola prova: se riesci fatti prendere da una big (Lakers, Celtics)... Se iniziano a perderle di 30 punti a partita e 6 o 7 di fila, allora c'è qualcosa che non va... Se no sono i Knicks che fanno veramente schifo... più schifo di quello che fanno....
Old 01-11-2010, 00:31   #537
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Charlie dovresti fare una piccola prova: se riesci fatti prendere da una big (Lakers, Celtics)... Se iniziano a perderle di 30 punti a partita e 6 o 7 di fila, allora c'è qualcosa che non va... Se no sono i Knicks che fanno veramente schifo... più schifo di quello che fanno....
Nelle big rischierei di non giocare...
Cmq credo sia proprio la squdra...perché guardando i risultati delle prime tre, ok, la prima è persa contro degli Heat mostruosi, ma Orlando cazzo!! Orlando era vinta a 40 secondi dal termine!! E D'Antoni mi mette fuori...
Poi la terza contro Indiana la vittoria è finalmente arrivata...

Da li in poi con l'arrivo di minchioNate si è susseguito un via vai di bestemmie che non ti dico...con Felton in cabina di regia la squadra girava alla grande, e mi ci ritrovavo da Dio...
Old 01-11-2010, 02:38   #538
Oppo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti, scrivevo spesso sul mitico thread delle associazioni su NBA2K9 prima che il mio pc morisse definitivamente...adesso per fortuna ho una ps3 che mi permette di giocare

ma passiamo al dunque, inizio una bella associazione con la mia squadra preferita: OKLAHOMA CITY THUNDER

Quarti da 7 minuti, 29 partite a stagione, affaticamento progrssivo, e una difficoltà che varia tra Pro e All star(nel senso che per ora ha visto che a Pro vinco sempre, a All Star perdo sempre) per cominciare...

Subito un bel po di lavoro peril GM Sam Presti che deve ridare linfa a un organico di sicuro valore e prospettiva, ma completamente assente di un centrone da lotta, e di validi ricambi dalla panchina...
Spendendo qualche scelta al draft,sacrificando il richiestissimo Harden, e sfruttando scambi anche dai free agent, il roster iniziale sarà il seguente:
MO WILLIAMS
WESTBROOK
DURANT
G. WALLACE
ODEN

J. GREEN sarà il sesto uomo, le altre riserve saranno BROWN,SEPOLOSHA,IBAKA e ALDRICH

Si parteeeee

Ultima modifica di Oppo : 01-11-2010 alle 02:43.
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:13   #539
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: “The GAME” (1/3)

L’inquadratura dell’ American Airlines Arena da fuori ci mette subito in guardia. Qui siete in casa nostra, qui comandiamo noi! E la sensazione è proprio quella; vedendo le prime immagini di Wade che s’aggrappa al ferro, di LeBron che spara il talco verso l’alto e del pubblico che fa un casino bestiale da tapparsi le orecchie, la sensazione è quella di essere dentro La Tana dei Serpenti. E noi siamo i conigli sacrificali. La lontanza di L.A. la si sente come non mai, qui siamo nel loro covo, nel covo dell’Impero del Male. Tutti odiano gli Heat, ma non here. E tutto l’odio delle altre franchigie, si trasforma in tifo assordante quando Miami è all’American Airlines Arena. Here, nella Tana delle Vipere, comandano loro. Le mani ci sudano, il pad scivola, sentiamo l’evento e sentiamo tutta la potenza degli Heat: LeBron James, Dwyane Wade, Chris Bosh, Mike Miller, Zydrunas Ilgauskas.. ci aspettano per demolirci e per prendersi definitivamente il primato in regular season. Perché c’è questo in palio: chi vince non solo va in vantaggio di 1-2 gare, ma ha anche lo scontro diretto a favore a poche partite dalla fine; dunque, al 90%, questa gara – ghirlandata in verde dai quadrifogli e i folletti del St.Patrick's Day - vale il 1° posto assoluto, nonché il titolo di Mvp stagionale e quello – probably – di Coach of the Year. Tutto in 40’! L’arbitro alza la palla a due, Bynum la devia verso Fisher: si inizia! E il coach “zen” libera subito il suo segugio assetato di Prescelti, Trevor Ariza. Al “Cobra” vengono dati ordini precisi: non fare ricevere James. E così sarà, per tutti i primi due quarti. Il play negli Heat lo fanno – a turno – LeBron e Wade e quando è “Flash” a portare su palla, Ariza sta sempre davanti a James, impedendo agli altri di passargli la palla! Nella Tana dei Serpenti il Cobra che esclissa il Prescelto in difesa, e il Black Mamba che tempesta i canestri degli Heat in attacco (16 punti nel primo quarto) cascano a fagiuolo. Miami però, è sempre Miami. Non è in testa al campionato solo perché ha LeBron James, eh? E infatti, nonostante il primo tempo-no del Prescelto, gli Heat conducono, trascinanti da uno scatenato Dwyane Wade: solo un buzzer dai 6 metri di Kobe sulla sirena dell’intervallo consentono ai Lakers di andare alla pausa lunga in vantaggio per 53-52. La sfida, here, è tutta tra Bryant (20 punti nei primi due quarti) e “Flash” (17). [continua nel pomeriggio…]

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-11-2010 alle 13:13.
Old 01-11-2010, 13:17   #540
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: “The GAME” (2/3)

Stiamo giocando perfectly, gli Heat hanno LeBron annullato da Ariza e Bosh mette solo qualche sospensione qua e là: eppure – con due dei Miami Thrice sottotono - siamo solo avanti di uno, e solo grazie ad un “buzzer” di Kobe sulla sirena dell’intervallo… E se si sveglia il Prescelto? E se si attiva anche Bosh?! Già, e se invece aumentiamo noi il nostro livello di perfezione?? E’ quello che accade. Trevor “il Cobra” Ariza non si accontenta più di cancellare il Choosen One, ora vuole ferire a morte Miami impiandandogli lo spadone nella schiena: 2 bombe in fila, poi un’altra 5’ dopo e l’ex Orlando Magic manda L.A. sul +9 (73-64), lasciando poi spazio alla panchina yellowiola (Blake, Walton, Odom, Powell, Mbenga) che ora ha il compito di difendere questo vantaggio fino a quando non rientrano i titolari, in panca per accumulare energia per l’ultimo quarto. Difendere il vantaggio?! Fanno di più! Lo aumentano a +10 (79-69!) e il loro epico spirito battagliero (monumentale Powell che si mette pure a cancellare il Prescelto!) costringe il coach “zen” a prolungare la presenza in campo delle seconde linee anche nei primi 5’ dell’ultimo quarto. E i Lakers sono ancora a +10 (87-77)… Finita? No, quando c’è in campo LeBron James. The Choosen One entra nella sua personale cabina telefonica e non viene fuori Superman, ma viene fuori lui Da solo, e dico da solo, con uno contro uno inarrestabili conclusi con schiacciate non umane, LeBron firma un break tutto personale di 10-2 in 1’30” e dall’87-77 L.A. in un attimo siamo sul 91-89! E’ ora di mettere dentro gli “starters” (Fish, Kobe, Ariza, Gasol, Bynum), ma niente, ‘Bron è una furia assassina. Ancora uno contro uno (questa volta contro il Cobra, che l’aveva cancellato nei quarti precedenti), ancora una chiusura in amazing dunk e a 3’ dalla fine è tutto da rifare: 97-97. La differenza stavolta è che Miami ha un LBJ ultraterrenamente indistruttibile. We are fuckin’ fritt, siamo fottutamente fritti.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian