Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 12:44   #2781
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Io invede con xp me lo vede a 60 ma per me sono o 59,999 o 60,001 in realtà.....,ecco perchè gli scattini!A momenti mi da pure l' impressione che il gioco acceleri o cali la velocità nelle fasi piu' complesse della partita pensa te.Ad ogni modo ho provato a creare una risoluzione personalizzata ma con refresh a 59,999 e anche a 60,001 ma niente, non cambia mai nulla qui!
inizio a credere che sia mal ottimizzato! pezzente della konami non testa un cavolo! ne sono convinto! sti idioti è dal 2010 che va male su tutte le schede a parte qualche caso proprio ma proprio sculato!
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:52   #2782
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
inizio a credere che sia mal ottimizzato! pezzente della konami non testa un cavolo! ne sono convinto! sti idioti è dal 2010 che va male su tutte le schede a parte qualche caso proprio ma proprio sculato!
A dire il vero io con il 2010 ci giocavo su di un Athlon64 3000+ con ati radeon x1650pro a 1024*768 con qualità media. Non sarà stato bello da vedere ma andava via fluido.
Poi son pasato al mio attuale pc dove mi sarei incazzato se non andava al massimo in fullhd e adesso con il 2011 ho notato che che usa adirittura il molto meno la gpu. Ho dovuto applicarli AA e AF manulamente per fare in modo che avesse qualcosa da fare la scheda grafica. Altrimenti saltava continuamente tra frequenze 2D e 3D.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:02   #2783
Nappa

Devo dire che sto giocando poco in comunità, e più sulla master league online..

Anche se è davvero dura salire di livello, senza fare competizioni..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:17   #2784
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
farlo per disperazione forse forse...potrei anche capire ma....iniziare cosi una partita ....

Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:24   #2785
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Infatti è mal fatto questa ne è la dimostrazione

http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706

e pure questo non basta a risolvere pensa te
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:33   #2786
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

mah...io tutto posso dire tranne che scatti...ci gioco sul notebook con una hd3650 512mb di ram....per me non dipende dala gioco/scheda ma solo dalla rete...ogni volta che gioco in comunity non ho problemi, nella MLO a volte si ma è di sicuro colpa della connessione dell'avversario visto che il 90% non ho nessn problema...
Old 28-10-2010, 13:46   #2787
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
farlo per disperazione forse forse...potrei anche capire ma....iniziare cosi una partita ....

Sticazzi. Però devo dire che riusciresti a farti dei bei contropiedi
Old 28-10-2010, 13:50   #2788
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi non ho capito qual'è il problema degli HZ ...
io uso una tv lcd fullhd e windows 7 / 64 mi ritorna queste informazioni:

sbaglio io a guardare lì, oppure il mio lo setta a 60 invece dei vostri 59?

comunque io direi che ho trovato le impostazioni perfette, settando CCC e RadeonPro così:

CCC

- Smoothvision HD Antialiasing: Use application settings (Filter messo su Edge Detect)
- Smoothvision HD Anisotropic Filtering: Use application settings
- Catalyst AI: Advanced (ho una dual-gpu, la 5970)
- Mipmap: High Quality
- Wait for vertical refresh: Off, unless application specifies
- Anti-Aliasing mode: Super Sample AA
- Open GL Settings: Triple buffering NO

RADEON PRO

CREATE UN PROFILO DI PES poi...settate...

Menù Visual:

- Antialiasing: 24x CFAA (Edge detect)
- Antialiasing Mode: Super Sample
- Anisotropic Filtering: 16x
- Vertical Sync Control: Always ON

Menù Advanced:

- Force Triple-Buffering: SI (OpenGL)
- Anisotropic optimization: SI
- Trilinear Optimization: SI
- Catalyst AI: Advanced
- Mipmap Quality: High Quality
- Texture LOD: NO
- Flip Queue Size: NO
- CrossfireX Settings: SI

Menù Tweaks:

- Vsync Control: Force ON
- Triple-buffering: SI
- Display refresh: 60 hz
- Force Agressive API detection level: SI

Tutto il resto l'ho lasciato a default. Premetto che gioco in modalità finestra. Ho anche messo VSYNC attivo nel setting di pes. Se volete provate le mie impostazioni....
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:57   #2789
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Tutto il resto l'ho lasciato a default. Premetto che gioco in modalità finestra. Ho anche messo VSYNC attivo nel setting di pes. Se volete provate le mie impostazioni....
Posso chiederti perchè in modalità finestra? Io proprio non ci riesco. Mi viene il nervoso.
Poi ho visto che da te ti da monitor plug&play, però i hz son giusti. Mi viene da pensare che a tanti non dia i hz giusti perchè non riescono a capire esattamente il monitor quanti ne supporti, quindi riportano a 59hz che dovrebbero farcela tutti.
Old 28-10-2010, 14:15   #2790
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ragazzi non ho capito qual'è il problema degli HZ ...
io uso una tv lcd fullhd e windows 7 / 64 mi ritorna queste informazioni:

sbaglio io a guardare lì, oppure il mio lo setta a 60 invece dei vostri 59?

comunque io direi che ho trovato le impostazioni perfette, settando CCC e RadeonPro così:

CCC

- Smoothvision HD Antialiasing: Use application settings (Filter messo su Edge Detect)
- Smoothvision HD Anisotropic Filtering: Use application settings
- Catalyst AI: Advanced (ho una dual-gpu, la 5970)
- Mipmap: High Quality
- Wait for vertical refresh: Off, unless application specifies
- Anti-Aliasing mode: Super Sample AA
- Open GL Settings: Triple buffering NO

RADEON PRO

CREATE UN PROFILO DI PES poi...settate...

Menù Visual:

- Antialiasing: 24x CFAA (Edge detect)
- Antialiasing Mode: Super Sample
- Anisotropic Filtering: 16x
- Vertical Sync Control: Always ON

Menù Advanced:

- Force Triple-Buffering: SI (OpenGL)
- Anisotropic optimization: SI
- Trilinear Optimization: SI
- Catalyst AI: Advanced
- Mipmap Quality: High Quality
- Texture LOD: NO
- Flip Queue Size: NO
- CrossfireX Settings: SI

Menù Tweaks:

- Vsync Control: Force ON
- Triple-buffering: SI
- Display refresh: 60 hz
- Force Agressive API detection level: SI

prova gli ultimi 10.10c hotfix con il modded inf per attivare il MLAA e l'ottimizazione formato superficie abilitata e AI su qualita' elevata ....tutta un'altra cosa , son spariti finalmente i cali di frames orribili che avvenivano in certe inquadrature nei replay
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:22   #2791
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
L'hai provato senza v-sync attivato?

Se si, forse non è questo il problema.
Ve lo devo scrivere a caretteri cubitali che ho fatto tutte le prove possibili ??

Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:23   #2792
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Mi spiace dire sta cosa ma io tutti sti problemi di scatti non ne ho mai avuti e non ne capisco di schede grafiche, installo e gioco
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:54   #2793
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ve lo devo scrivere a caretteri cubitali che ho fatto tutte le prove possibili ??

Quoto.....,lo steeso vale per me

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Mi spiace dire sta cosa ma io tutti sti problemi di scatti non ne ho mai avuti e non ne capisco di schede grafiche, installo e gioco
Pure io facevo cosi' fino a pes 2009
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:00   #2794
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
prova gli ultimi 10.10c hotfix con il modded inf per attivare il MLAA e l'ottimizazione formato superficie abilitata e AI su qualita' elevata ....tutta un'altra cosa , son spariti finalmente i cali di frames orribili che avvenivano in certe inquadrature nei replay
se non è troppo disturbo potresti indirizzarmi al download di questo file .inf moddato? non riesco a trovarlo...

comunque, ad essere onesto, questo nuovo MLAA mi sembra dia una leggera sfuocatura...sbaglio?
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:06   #2795
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
ogni tanto in master league mi sembra di giocare a civilization V rega...

tutte ste variabile, tutti sti allenatori , tutti sti soldi sponsor manager introiti bilanci etc etc...

mi ricordo sul 6 che giocavi , vincevi guadagnavi compravi , lineare e semplice
Old 28-10-2010, 15:13   #2796
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ogni tanto in master league mi sembra di giocare a civilization V rega...

tutte ste variabile, tutti sti allenatori , tutti sti soldi sponsor manager introiti bilanci etc etc...

mi ricordo sul 6 che giocavi , vincevi guadagnavi compravi , lineare e semplice
Alla fine è rimasto sempre così. Solo che hai sponsor così puoi farti un conto se puoi spendere o meno.Dal secondo anno poi se ne aggiungono un bel pò che significa più introiti e così puoi comprare più giocatori. Nel 6 già dal primo anno potevi tirarti su uno squadrone, almeno adesso è più difficile farlo da subito e se compri campioni è meglio se continui a vincere
Old 28-10-2010, 15:29   #2797
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

è ufficiale la mia squadra fa quello che vuole...credevo fosse il pad...ho provato con la tastiera ma nulla non cambia nulla...credevo fossero le direttive automatiche ma anche quello non centrano...non so piu che fare...se resetto la squadra perdo tutti gli acquisti...ormai a stento riesco a pareggiare...
Old 28-10-2010, 15:30   #2798
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
se non è troppo disturbo potresti indirizzarmi al download di questo file .inf moddato? non riesco a trovarlo...

comunque, ad essere onesto, questo nuovo MLAA mi sembra dia una leggera sfuocatura...sbaglio?
http://www.mediafire.com/?rs58y5q8psk0l06 scompatta i 2 inf nelle 2 sottocartelle package-drivers-display - w7inf e w764 inf e sovrascrivi gli inf esistenti....poi lanci il setup exe dei catalyst....io non noto nessuna sfocatura ...anzi una pulizia dell'immagine mai vista prima abilitando il MLAA e ottimizzazione della superficie e AI su qualita' elevata...testato con pes2011 e f1 2010
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 28-10-2010 alle 15:36.
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:37   #2799
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
è ufficiale la mia squadra fa quello che vuole...credevo fosse il pad...ho provato con la tastiera ma nulla non cambia nulla...credevo fossero le direttive automatiche ma anche quello non centrano...non so piu che fare...se resetto la squadra perdo tutti gli acquisti...ormai a stento riesco a pareggiare...
A questo punto proverei a contattare direttamente la konami a chiedere come mai nel online ti fa così e in offline tutto regolare.

Ma in MOL per vendere un giocatore per avere soldi bisogna rescinderli in contratto?

Ultima modifica di McB : 28-10-2010 alle 15:41.
Old 28-10-2010, 15:41   #2800
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
A questo punto proverei a contattare direttamente la konami a chiedere come mai nel online ti fa così e in offline tutto regolare.
è come se ci fossero le direttive impostate ma in realtà non ci sono dato che non le modifico...
tipo ora ero in coppa... palla ferma la inseguo con Paloschi sta per raggiungerla ma...cambia direzione....oppure sai quanti gol sottoporta mi son mangiato...la palla arriva la passo in profondità iaquinta scatta ma poi si ferma...
e non parliamo della difesa...inseguo l'attaccante e poi all'improvviso si ferma oppure mi abilità un altro difensore...ovviamente dalla parte opposta del campo....ormai le mie partite son tutte votate al contenimento...non posso fare un'azione dato che non segue nessuno il gioco che voglio fare io...che palleeeee
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian