|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Avvio schermata blu e autoriavvio
Salve a tutti.
Ho un problema piuttosto grave. Il mio pc non parte più. Succede che lo riavvio, viene la schermata blu poco dopo aver caricato windows xp, e poi si riavvia immediatamente senza darmi il tempo di leggere cosa dice la schermata blu... Tutto così sia che provo a mettere la modalità provvisoria o l'ultima funzionante. Spero di non aver sbagliato sezione, ma scusatemi, sono veramente disperato... Devo usare il cd di ripristino? cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se può servire ho miniPE... aiutatemi perpiacere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
può essere un problema di qualsiasi cosa dalla ram a programmi incompatibili con l'so anche io ho vissuto questa tremenda esperienza ma ho capito ke il problema veniva dato dalle ram... dovresti essere veloce a leggere il codice ke ti viene detto nella schermata di errore perchè se si avviava potevi mettere ke la schermata restava così potevi fare una foto ma siccome non da il tempo di niente devi essere veloce da leggere ciò ke c'è scritto... sono stato chiaro???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quindi, al boot del s.o. premi ripetutamente f8 finchè non compare il menu di avvio di windows. Da qui disattiva il riavvio automatico.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
si io l'ho anche detto il problema a quanto ho capito è ke non gli da il tempo di fare niente quando si avvia che c'è subito la schermata di errore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.