Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 16:43   #3301
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Opera 10.63 ha un denial of service non patchato
http://www.exploit-db.com/exploits/15273/

ciao sampei

(acc...dannaz...maled...)

Ciao.

p.s. Tanto questa versione attuale di Opera ha i giorni contati.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:05   #3302
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
fatto, ho agiunto il codicillo in graasetto sotto indicato

Sulla scheda “Avanzate” cercate”Elementi Multimediali” e togliete la spunta alla riproduzione di suoni nelle pagine web, spesso oggetto di attacco, poi cercate “Esplorazione” e togliete la spunta ad “Abilita estensioni dei browser di terze parti” così evitiamo di attivare toolbar e simili ficcanaso (se usate o avete intenzione di usare le estensioni suggerite poco sotto quali WOT o ADBlock, allora questa casellina va tenuta abilitata o le estensioni non funzioneranno).

Le estensoni sono state inserite dopo la stesura del post, ecco il perchè del problema, ovvio che se le estensioni di terzi sono disabiitate quegli addons non vanno
Il tuo flashblock non lo metto poichè IE7Pro è una estensione/programma molto completo che fa già queste cose e anche altre, meglio usare lui...o meglio dire se proprio sotto tortura occorre usare quella cosa dal nome IE, allora meglio usarla con IEPro abilitato
Mi permetto di aggiungere (in caso si volesse utilizzare) che senza la casellina abilitata non funzionerebbe nemmeno keyscramble per I.E.
Ricordo che stavo ammattendo nel capire il perche'....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:29   #3303
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Sito infetto per IE7 Pro?

Ragazzi, volevo scarica ed installare IE7 Pro ma c'e' un piccolo problema.
Se clicco sul link della pagina del software, vengo spedito al sito della brothersoft (hxxt://www.brothersoft.com/download-ie7pro-54469.htm) dove wot mi diventa arancione e se cerco di scaricare ugualmente, prevx mi allerta con il pallino rosso... rischio malware..

Qualcuno puo' darmene conferma o smentita?
Old 20-10-2010, 21:43   #3304
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se clicco sul link della pagina del software, vengo spedito al sito della brothersoft (hxxt://www.brothersoft.com/download-ie7pro-54469.htm) dove wot mi diventa arancione e se cerco di scaricare ugualmente, prevx mi allerta con il pallino rosso... rischio malware..

Norton DNS lo bloccano,

http://safeweb.norton.com/report/sho...rothersoft.com

Minacce totali trovate: 2

Small-whitebg-red Download non autorizzati (che cosa significa?)

Minacce trovate: 2
Ecco un elenco completo: (per maggiori informazioni su una particolare minaccia, fare clic su Nome minaccia di seguito)
Nome della minaccia: Spyware.ADH
Percorso: hxxt://usfiles.brothersoft.com/security/keylogger/ek_setup.exe

Nome della minaccia: Spyware.PowerSpy
Percorso: hxxt://usfiles.brothersoft.com/security/monitoring_software/powered_keylogger.exe
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:57   #3305
cuzzotto
Senior Member

L'Avatar di cuzzotto

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Quote:

confermo anch'io con norton dns
guarda in basso "fileforumbetanews" scarica da lì

gnao dal cuzzotto
Old 20-10-2010, 22:24   #3306
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Norton DNS lo bloccano,

http://safeweb.norton.com/report/sho...rothersoft.com

Minacce totali trovate: 2

Small-whitebg-red Download non autorizzati (che cosa significa?)

Minacce trovate: 2
Ecco un elenco completo: (per maggiori informazioni su una particolare minaccia, fare clic su Nome minaccia di seguito)
Nome della minaccia: Spyware.ADH
Percorso: hxxt://usfiles.brothersoft.com/security/keylogger/ek_setup.exe

Nome della minaccia: Spyware.PowerSpy
Percorso: hxxt://usfiles.brothersoft.com/security/monitoring_software/powered_keylogger.exe
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
confermo anch'io con norton dns
guarda in basso "fileforumbetanews" scarica da lì

gnao dal cuzzotto
Grazie ragazzi.
Dannazione, come mai i norton non sono intervenuti nel mio caso?
Forse perche' non ce li ho come DNS primari?

P.s.
Se entro direttamente nel sito da goggle intervengono anche nel mio caso....
Da link invece no....

Edit: bloccati anche tramite link... si vede che e' una cosa molto recente....
Fosse cosi'. GRANDE Prevx!

Ultima modifica di Kohai : 20-10-2010 alle 22:29. Motivo: Aggiunte e modifiche
Old 21-10-2010, 08:46   #3307
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Ciao a tutti.. circa ADBlock ho visto per caso che in lista sottoscrizioni, c'è un "Fanboy's Italian" è da aggiungere questa sottoscrizione?

grazie
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:59   #3308
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Grazie ragazzi.
Dannazione, come mai i norton non sono intervenuti nel mio caso?
Forse perche' non ce li ho come DNS primari?

P.s.
Se entro direttamente nel sito da goggle intervengono anche nel mio caso....
Da link invece no....

Edit: bloccati anche tramite link... si vede che e' una cosa molto recente....
Fosse cosi'. GRANDE Prevx!

Non è una cosa proprio recente.
Secondo me in questo caso tutti questi sw che intervengono sono "esagerati".
Tutti i problemi nascono e lo avevo già messo in evidenza nel 3D di Sandboxie (a me lo bloccava già quel giorno) perchè nel sito sono disponibili al download 2 sw con caratteristiche di keylogger.

Norton riporterebbe che sono download non autorizzati.
Non entro nel merito.
Old 23-10-2010, 15:25   #3309
Flask
Member

L'Avatar di Flask

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Acerra - Napoli
Ciao a tutti. Vorrei inserire i filtri per In Private Filtering ma il sito segnalato nel primo post per scaricare i filtri rimanda ad un file rimosso. Qualcuno può gentilmente linkarmi un sito dove scaricare dei filtri? Grazie mille
Flask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:01   #3310
ciccio69
Member

Iscritto dal: Feb 2005
salve.. ho installato lastpass ma vorrei capire se all accesso di un sito i cookie che vengono salvati contengono le password ed in quel caso si dovrebbero eliminare ad esempio ad ogni chiusura di firefox giusto?
ciccio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:16   #3311
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. circa ADBlock ho visto per caso che in lista sottoscrizioni, c'è un "Fanboy's Italian" è da aggiungere questa sottoscrizione?

grazie
direi che basta e avanza XFiles come lista italiana, inutile duplicare il tutto, usare la fanboy solo se XFiles non soddisfa (e devo ancora vedere che non soddisfa qualcuno, fa il suo buon lavoro da anni, sviluppata da un programmatore di Ravenna qua delle mie parti inoltre, quindi non si tocca )

Quote:
Originariamente inviato da Flask Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Vorrei inserire i filtri per In Private Filtering ma il sito segnalato nel primo post per scaricare i filtri rimanda ad un file rimosso. Qualcuno può gentilmente linkarmi un sito dove scaricare dei filtri? Grazie mille
InPrivate Filtering di IE??? In prima pagina non rimando a nessun filtro, maggiori info grazie

Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Ho visto, grazie Romagnolo.

Infatti lo ho notato: potresti aggiungere qualche info sulla sua corretta configurazione (oppure quella di default va bene?).
No, IE7Pro è molto vasto, non rientra tra i dettami di guida andremmo fuori pista, tra le altre cose la guida dovrebbe dirvi di non usare IE, o almeno io ho fatto di tutto per dirlo , qualsiasi "accrocchio" gli si metta per farlo sembrare un FireFox sarà sempre infinitamente più lento e infinitamente più pericoloso. Comunque a mia memoria le funzioni a default sono quelle consigliate

Quote:
Originariamente inviato da ciccio69 Guarda i messaggi
salve.. ho installato lastpass ma vorrei capire se all accesso di un sito i cookie che vengono salvati contengono le password ed in quel caso si dovrebbero eliminare ad esempio ad ogni chiusura di firefox giusto?
I cookie in genere non contengono le password, dipende da quanto male è fatto il sito e che tipo di info vuole conservare, comunque è buona norma, anzi obbligatorio, cancellare i cookie all'uscita con estensioni o direttamente dalle opzioni dei browser
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 06:32   #3312
sampei.nihira
Senior Member

Dopo qualche tempo di prova ho deciso di settare un pò meglio il browser secondario Chrome,come riportano le modifiche fatte nel 3D apposito.
Agli utenti che usano tale browser consiglio le modifiche sottoesposte:

1) Javascript disabilitate sempre i Javascript MA abilitateli subito nelle pagine di Google SSL e quella classica ed ovviamente nei siti web dove dovete inserire user e pass.
Il motivo risiede in WOT che non funziona nella ricerca senza i javascritp disabilitati,cioè non vedreste i cerchietti colorati accanto ai siti web.
Il comportamento di WOT in fase di blocco invece funziona perfettamente anche con i javascript disabilitati.

2) Click&clean settate questa estensione in modo tale che non si evidenzi nessuna cancellazione all'apertura di Ccleaner.
Per far ciò basta farsi aiutare dal tool suddetto dopo aver navigato anche poco con Chrome.
Se avete fatto un buon settaggio non vi mostrerà alcun dato in Chrome da cancellare.
Non sò se gli utenti hanno fatto caso che con questa estensione si ha anche l'opzione di "Bitdefender Quickscan" che è possibile disabilitare a livello di plugins.

3) Disinstallate se lo avete installato Flashblock che non è più necessario.
Questa è la modifica più importante.
Abiliterete il plugin flash all'occorrenza con un click del mouse oppure a default nelle pagine web in cui vi necessiti ciò.
Ecco come si presenta una simile eventualità:

Avete 2 possibilità:

1) Cliccate con il mouse sul contenuto flash ogni volta (vi rammento che anche in questo caso è necessario abilitare i javascript).

2) Cliccate sull'icona evidenziata con la freccia ed abilitare sempre i plugins nei siti che vi interessa.

Due impostazioni molto comode da usare ed abbiamo risparmiato l'uso della ram per l'estensione.

Rispetto ad Opera il blocco dei plugins non avendo una impostazione singola e specifica per java blocca anche i siti web con tale contenuto,che quindi abiliterete nell'impostazione che preferite come sopra riportato.
E così per gli altri plugins.

Buona giornata.

P.S. Avrei bisogno di una info e cioè la lettura dei PDF con il plugin interno funziona nelle versioni di Chrome non dev ?
Ho provato ad aprire un PDF da AV-Comparatives e non posso interagire con il documento.

Avrei bisogno anche di una verifica di WOT in chrome 7.
E' da qualche giorno che ho fatto caso che le performance di WOT in Chrome 8 sono inferiori a quelle di WOT per Opera.
E la situazione non è sporadica ma si ripete piuttosto spesso,anche aggiornando la versione di WOT.
Per fare tale prova potete aprire le pagine web del database Antiphishing Italia.
Vi inserisco 2 link a contenuto phishing (quindi occhio a non fare ovviamente il login) in modo non attivo per fare un test:

hxxp://www.mustget1.com/images/online/personale/

Se apro entrambi i siti con Chome 8,non c'è intervento di WOT (che attualmente è l'unico che ferma il caricamento delle pagine web).
Mentre l'apertura dei siti web con Opera evidenzia un blocco.

Ultima modifica di sampei.nihira : 24-10-2010 alle 11:31.
Old 24-10-2010, 10:30   #3313
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Dopo qualche tempo di prova ho deciso di settare un pò meglio il browser secondario Chrome,come riportano le modifiche fatte nel 3D apposito.
Agli utenti che usano tale browser consiglio le modifiche sottoesposte:

1) Javascript disabilitate sempre i Javascript MA abilitateli subito nelle pagine di Google SSL e quella classica ed ovviamente nei siti web dove dovete inserire user e pass.
Il motivo risiede in WOT che non funziona nella ricerca senza i javascritp disabilitati,cioè non vedreste i cerchietti colorati accanto ai siti web.
Il comportamento di WOT in fase di blocco invece funziona perfettamente anche con i javascript disabilitati.

2) Click&clean settate questa estensione in modo tale che non si evidenzi nessuna cancellazione all'apertura di Ccleaner.
Per far ciò basta farsi aiutare dal tool suddetto dopo aver navigato anche poco con Chrome.
Se avete fatto un buon settaggio non vi mostrerà alcun dato in Chrome da cancellare.
Non sò se gli utenti hanno fatto caso che con questa estensione si ha anche l'opzione di "Bitdefender Quickscan" che è possibile disabilitare a livello di plugins.

3) Disinstallate se lo avete installato Flashblock che non è più necessario.
Questa è la modifica più importante.
Abiliterete il plugin flash all'occorrenza con un click del mouse oppure a default nelle pagine web in cui vi necessiti ciò.
Ecco come si presenta una simile eventualità:

Avete 2 possibilità:

1) Cliccate con il mouse sul contenuto flash ogni volta (vi rammento che anche in questo caso è necessario abilitare i javascript).

2) Cliccate sull'icona evidenziata con la freccia ed abilitare sempre i plugins nei siti che vi interessa.

Due impostazioni molto comode da usare ed abbiamo risparmiato l'uso della ram per l'estensione.

Rispetto ad Opera il blocco dei plugins non avendo una impostazione singola e specifica per java blocca anche i siti web con tale contenuto,che quindi abiliterete nell'impostazione che preferite come sopra riportato.
E così per gli altri plugins.

Buona giornata.

P.S. Avrei bisogno di una info e cioè la lettura dei PDF con il plugin interno funziona nelle versioni di Chrome non dev ?
Ho provato ad aprire un PDF da AV-Comparatives e non posso interagire con il documento.

Avrei bisogno anche di una verifica di WOT in chrome 7.
E' da qualche giorno che ho fatto caso che le performance di WOT in Chrome 8 sono inferiori a quelle di WOT per Opera.
E la situazione non è sporadica ma si ripete piuttosto spesso,anche aggiornando la versione di WOT.
Per fare tale prova potete aprire le pagine web del database Antiphishing Italia.
Vi inserisco 2 link a contenuto phishing (quindi occhio a non fare ovviamente il login) in modo non attivo per fare un test:

hxxp://www.mustget1.com/images/online/personale/

hxxp://www.globallens.ca/pub/.x/

Se apro entrambi i siti con Chome 8,non c'è intervento di WOT (che attualmente è l'unico che ferma il caricamento delle pagine web).
Mentre l'apertura dei siti web con Opera evidenzia un blocco.

su google 7 Wot è rosso
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 10:42   #3314
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
su google 7 Wot è rosso
Buongiorno "la forza sia con te".

Vengono bloccati i siti oppure no ?

Jedy fai così evidenzia i siti con il mouse (ovviamente tralascia hxxp://) e clic destro poi "vai alla pagina".
Perchè se non vengono bloccati..........

p.s. Sarebbe da fare anche un test con FF.

Ultima modifica di sampei.nihira : 24-10-2010 alle 10:46. Motivo: corretto discorso....
Old 24-10-2010, 10:55   #3315
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Buongiorno "la forza sia con te".

Vengono bloccati i siti oppure no ?

Jedy fai così evidenzia i siti con il mouse (ovviamente tralascia hxxp://) e clic destro poi "vai alla pagina".
Perchè se non vengono bloccati..........

p.s. Sarebbe da fare anche un test con FF.
no, viene Wot rosso e basta
Old 24-10-2010, 11:10   #3316
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
no, viene Wot rosso e basta
Grazie jedy.
Allora a meno di un bug (GRAVE) in queste ultime 3 versioni di WOT (che ho provato) si può concludere che il WOT su Chrome è più inefficiente (perchè in alcuni siti web l'intervento di Wot in Chrome è lo stesso che si ha con Opera) di quello su Opera.

E francamente è una cosa che non supponevo possibile !!

C'è qualche utente che può controllare i siti in questione con Firefox ?

Ultima modifica di sampei.nihira : 24-10-2010 alle 11:15.
Old 24-10-2010, 11:16   #3317
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Grazie jedy.
Allora a meno di un bug (GRAVE) in queste ultime 3 versioni di WOT (che ho provato) si può concludere che il WOT su Chrome è più inefficiente (perchè in alcuni siti web l'intervento di Wot in Chrome è lo stesso che si ha con Opera) di quello su Opera.

fatto anche con FF, uguale a Chrome Wot rosso ma pagina non bloccata
Old 24-10-2010, 11:23   #3318
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
fatto anche con FF, uguale a Chrome Wot rosso ma pagina non bloccata
NO !!
Rimango basito....di bene in meglio !!

p.s. Informo che adesso il secondo sito web reinderizza al primo,quindi cerco di reperire un sito web a comportamento simile.

Sono costretto a lasciarne 1 solo,purtroppo in questi casi la situazione in divenire si modifica abbastanza velocemente.
Speriamo che il sito in questione rimanga più tempo possibile in questa fase e cioè non venga bloccato nè dal blocco phishing di Chrome e firefox e nemmeno dal blocco phishing di Opera per dar modo agli utenti di fare i loro opportuni test.

Chiedo una gentilezza di NON segnalare il sito in questione come sito a contenuto phishing.

Troppo pericoloso per gli utenti fare test con un sito a contenuto malwares,quindi non prendo neppure in esame questa possibilità.

Ultima modifica di sampei.nihira : 24-10-2010 alle 11:40.
Old 25-10-2010, 17:19   #3319
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Grazie jedy.

inoltre aggiungo che wot su alcune pagine rallenta un casino l'apertura delle stesse.....esce addirittura la finestrella che un componente(shockwave) non risponde.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:02   #3320
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Molti utenti smaliziati mi diranno sicuramente che ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma voglio lo stesso segnalare agli utenti che usano Internet Explorer che le password salvate su questo browser non sono al sicuro.
Infatti ho visto che sono facilmente visibili con un software di informazioni hardware/software chiamato SIW, cliccando sulla scheda software dove c'è scritto password verranno visualizzate belle in chiaro tutte le password salvate su Internet Explorer .... Quindi consiglierei di fare attenzione quando si salvano le password su IE.

Invece con Firefox non ho notato questo problema, anche se ci sono delle password salvate non le ho visualizzate su SIW, ma qui il problema è un'altro es. chiunque le puo visualizzare andando su Strumenti > opzioni > Sicurezza > Password Salvate > Mostra password

Io personalmete non salvo più password sui browsers e nemmeno su servizi on-line tipo Last Pass e nemmeno faccio il copia/incolla ma digito sempre tutti i caratteri manualmente. Preferisco salvarle sul PC in un documento di testo criptato con AXCrypt, in questo modo non c'è però la comodità di averle a portata di mano sul browser ma almeno sono lontane da occhi indiscreti specialmente se il PC è usato da più persone.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian