|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: venezia
|
allora: l'audio adesso funziona ma ethernet no e se provo a eseguire il setup del file che mi hai detto di scaricare mi dice che potrebbe rendere instabile il sistema. A questo punto cosa faccio? continuo o fermo l'installazione?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non devi avviare il setup... devi aggiornare i driver da gestione periferiche e come percorso gli dai il contenuto di quell'archivio... se non va allora avvia il setup e continua
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
in entrambi i casi non funziona
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Forza l'installazione in questo modo: scarica di nuovo questo exe, cliccaci con il destro ed estrai il contenuto con Winrar. Fatto ciò apri gestione periferiche, doppio clic sulla scheda ethernet e vai su aggiorna driver, scegli di installare da un elenco o percorso specifico. Nella finestra successiva seleziona Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà fatta manualmente. Togli la spunta da mostra hardware compatibile, clicca su disco driver e dagli come percorso, la cartella dei driver estratti dal file exe in modo che ti apra il file INF. Fatto ciò installa anche se ti dice che il driver può non essere compatibile.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
grazie 1000000000000000 adesso funziona perfettamente. Sei stato veramente molto gentile a seguirmi in questi giorni per aiutarmi a sistemare il pc. Ancora grazie
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Finlamente!!
Questo stronzo voleva i driver forzati perché in automatico non li accettava! E' stato un piacere comunque, ciao e alla prossima |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
ciao raga.. avevo iniziato un'altra disussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065031 ma giustamente mi hanno linkato questa.... ho lo stesso problema riguardo ilo controller ethernet.. ma anche scaricando l'ultimo driver inserito non riesco a farla andare... ovviamente ho provato a caricare il driver sia manualmente che lanciando il setup... come è possibile... ?? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti..
ho lo stesso problema che si era presentato a _houston_, ma i link dei due driver per l'audio e per il controller ethernet non funzionano...qualcuno sa dove posso trovarli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

Questo stronzo voleva i driver forzati perché in automatico non li accettava!