|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Di niente
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#30982 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
se vuoi puoi farti un Back Up visto che andrai a perder tutto quello che gli hai istallato anche la rubrica ... perciò prevenire è meglio che curare usa o ovi suite o pc suite |
|
|
|
|
|
|
#30983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
quando dovete modificare l'artista e titolo di una o più canzoni e non volete farlo dal telefono, come li modificate? visto che quando si tratta di decine di canzoni diventa impegnativo. le ho provate tutte ma il telefono non mi legge le modifiche, e si tieni i titoli che gli pare
|
|
|
#30984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Fai così: 1)Sposta tutte le canzoni da taggare sul pc 2)Aggiorna la raccolta sul lettore 3)Taggale 4)Rimettile sul cellulare 5)Aggiorna la raccolta io ho fatto così per le canzoni che notavo non aver taggato bene e mi ha sempre funzionato se "operi sul cellulare" (anche se stai dal pc...intendo con le canzoni ancora sulla memoria del telefono) ho notato che non funziona (almeno a me non ha funzionato)
|
|
|
|
#30985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da qualche giorno mi si è un po' "sbroccato" il riconoscimento vocale. Nomi che prima andavano tranquillamente ora non danno nessun esito: il cell termina la barra di riconoscimento e poi torna in quiete. Nessun risultato possibile, nessun errore...
Ho provato a variare la sensibilità di riconoscimento (abbassandola) ma idem. Alla fine ho resettato i dati di auto-apprendimento fin qui raggiunti. Va un po' meglio, ma mi pare che non sia come in origine: continua spesso a non riconoscere nulla (e neanche a dirmelo!)..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#30986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Si, sono sicuramente aggiornate perché vengono prelevate direttamente dai server Nokia.
In pratica quel portale non fa altro che mostrare "in chiaro" gli URL di download delle mappe a cui OVI Suite si collega in automatico per scaricarle. Sono gli stessi identici files!! Per altre info su OVI Maps e su come installare le mappe consiglio a tutti di leggere questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 |
|
|
|
|
|
#30987 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Alex, mi sai dire se c'è un modo di impostare Skebby per fare automaticamente il backup dei messaggi nella cartella originale del telefono? Così che possa leggerli con iSMS ad esempio, o semplicemente per poterne fare il backup con Ovi Suite...
Backuppare ogni sms a mano è una rottura |
|
|
|
|
|
#30988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
stavo cercando di mettere i POI su ovi maps, ho trovato questa guida
http://www.hwmobile.it/forum/gps/309...-ovi-maps.html in cui alla fine dice: infine aprite il file e salvate tutte le stringhe tramite opzione ->salva -> tutti ma dove devo eseguire quest'ultimo comando?
|
|
|
#30989 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea!!
Ma se fai Opzioni, Seleziona tutti e poi fai il backup? Non ricordo se si possa fare.. prova un po'! Se non ricordo male devi aprire il file ovvero andare in Menu', Applicazioni, Gestione file e cercare il file e poi cliccarci 2 volte per aprirlo come si fa con le foto o i video. A quel punto si apre il programma per il GPS, quello da cui si gestiscono i POI, e puoi fare Opzioni, Salva tutti. Ti avverto: se sono molti POI devi essere paziente, ci possono volere moooolti minuti. Io a suo tempo provai a metterci i poi dei punti d'accesso di FON (alcune migliaia in tutta Italia) ed il telefono ne risenti' pesantemente. Se hai intezione di metterci tutti gli autovelox in Italia (che sono sicuremente molti di piu') preparati a dover attendere un bel po' tra un passaggio di memorizzazione e l'altro. Ultima modifica di Alexgn : 12-10-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#30990 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Oggi il cellulare mi ha fatto uno strano scherzo. Si è sballata l'ora e la data; alle 11.30 mi è suonata la sveglia delle 7 ed oltre all'ora sbagliata la data era diventata 2/3/2010. Naturalmente alle 11.30 l'ora del cellulare era quella della sveglia!
Speriamo che non si verifichi di nuovo!
|
|
|
#30992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Uffi..ancora non è disponibile il firmware 51 per il mio 5800 import..
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! |
|
|
|
|
|
#30993 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il mio 5800XM (agg. fw 51) ultimamente è lentissimo, nella navigazione dei menu, nel passaggio da normale a landscape, anche solo nel far partire un mp3... sembra un PC dove è stato installato Windows da qualche anno ^^
Cosa consigliate? Hard Reset? O altro? |
|
|
|
|
|
#30994 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao
mi sapete dire come posso aumentare le icone delle applicazioni presenti sul display? riesco ad averne disponibili soltanto 4 oltre alla linea di ricerca (inutile x me) e alla linea dell'ultimo messaggio della casella di posta :Sbonk grazie |
|
|
|
|
|
#30995 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito quando inizia a funzionare male è perché sono passati molti giorni dall'ultimo riavvio. Quote:
Se non dovesse bastare sicuramente con un hard reset (e magari anche una formattazione della memory card) torna come nuovo. Leggi qua come fare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074253 |
||
|
|
|
|
|
#30996 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Ti consiglio l'hard reset con formattazione della memory... È sempre consigliabile con un aggiornamento firmware...
|
|
|
|
|
|
#30997 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cosa significa 'riavviare'? Soft Reset? Se non è il Soft Reset, come si fa? La formattazione della memory card si fa via telefono o via PC, quale è meglio? |
|
|
|
|
|
|
#30998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Mi sa che mi toccherà fare qualche reset!
|
|
|
|
#30999 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, ho 2 problemucci ho in rubrica diversi contatti ripetuti 2 volte ed ho in rubrica diversi contatti con il doppio numero uguale!!!
per esempio Pinco Pallino 333121212121 333121212121 Ps. ho anche dei numeri registrati in rubrica ma che quando mi chiamano non li riconosce e mi compare il numero nel display!!!! Siccome questo problema c'è l'ho sia nell 5800express che nell'altro cell.(6700slide) penso sia dovuto alle sincronizzazzioni fatte con Ovi!!!! help help help |
|
|
|
|
|
#31000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La memory card è meglio se la formatti dal Symbian del telefono. Cmq anche se la formatti dal PC la prima volta che la inserisci nel telefono ti crea gli appositi file e cartelle di sistema. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

se vuoi puoi farti un Back Up visto che andrai a perder tutto quello che gli hai istallato anche la rubrica ...