|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
mezza giornata di ferie, saltato la palestra e una serata con la tipa (alla quale del signore degli anelli non può fregargliene di meno) ma ne è valsa la pena:siccome giudico questa trilogia la migliore che io conosca posso affermare che di eventi così ne capitano pochi nella vita! (parlo in ambito cinematografico, ovviamente) ed ero talmente immerso nella proiezione che non ho neppur perso tempo a insultar le 2 tipe a fianco che hanno parlato tutto il tempo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Bello...
Ma sentiamo... da quello che ho letto come "testa" sei simile a me in quanto a preferenze di trilogie... come hai trovato l'ultimo? Ho letto ora sopra... come non detto
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ragazzi, non fattemi disigiare... (in sardo, vuol dire un pò come sbavare)
Io ho l'esame di Campi Elettromagnetici tra oggi pomeriggio e il 29 e prima non posso andare... Ma lo aspetto con ansia
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Chi mi da qualche indicazione furba per arrivare al Cinema Arcadia? Abito a Mestre e arriverei a Milano dalla A4.
Grazie.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Escia a trezzo d'adda dopo il casello trovi una rotonda, vai in direzione vaprio d'adda. Una volta arrivato a vaprio vai in direzione gorgonzola tieni sempre la strada fino ad arrivare al paese e trovi le indicazioni per melzo. Altri 10 minuti di e arrivi a melzo. Non entrare subito nel paese vai avanti sino alla fine il cinema lo trovi sulla sx.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.