|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho provato scrupolosamente a seguire tutta la procedura, ho riprovato e riprovato per una ventina di volte, cambiando anche quel 016, ma nulla, mi da errore e non riesco ad installare i drivers.
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
nella partizione principale c: hai una cartella in programmi con il programma di ripristino? |
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Poi hai scaricato gli ultimi driver per mobile cercando col nome della tua scheda?? |
|
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non sono per il ripristino, quei dati sono in una partizione a parte e possono essere letti solo da vaio recovery. |
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Member
|
Quote:
Come nome del notebook ho messo Sony Vaio VPCCW1S1E ( ma ho anche provato altre combinazioni) non so cos'altro fare.
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i programmi sul sito sony sono soltanto aggiornamenti del vaio recovery (se mi linkate il vaio recovery da installare giuro che faccio gogna pubblica) |
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto sul CW di un mio amico e nella cartella C/windows sono presenti solo i programmi che ci sono anche sul sito, quindi il centro ripristino manca. Se proprio ti serve l'estrema soluzione è usare il recovery dal bios e ripristinare il pc!!!Quello se non hai messo mani alle partizioni c'è ancora. |
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
va bene dai il prossimo week end ci smanetterò un pochino
grazie 1000 sei stato l'unico che mi ha dato una mano... |
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma ancora lo fanno il cw? io sapevo che era stato sostituto dalla serie E. eppure risulta come data di lancio lo scorso autunno...
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi, in particolare a vash e sicula mente, che noto con piacere sono ancora iscritti a quasto thread.
Ho una domanda da porvi: qualcuno è riuscito a formattare e a reinstallare seven senza perdere l'utilizzo dei tasti rapidi?
|
|
|
|
#1831 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Temperatura e ventola Vaio CW1
ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un dubbio. Posseggo il CW1 da inizio anno e fin'ora, a livello di temperature e ventola non aveva mai dato problemi.
Ora sto notando, almeno mi sembra, che la ventola si sente un pochino di più a livello abbastanza costante, sia in Prestazioni Elevate che in Bilanciato (Vaio Control Center). La temperatura, invece, è sui 30-35 °C appena acceso, ma dopo alcuni task arriva sui 40-42 °C con picchi oltre i 50 °C, è normale? Su alcuni siti dicono che il CW1 non arriva mai oltre i 39 °C.. son curioso di sapere se effettivamente c'è qualche problema oppure se sono solo paranoie mie Screenshot delle rilevazioni:
Ultima modifica di asnothingelse : 19-11-2010 alle 13:28. Motivo: inserimento screenshot |
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Member
|
Quote:
Infine segnalo, visto che non lo ha fatto nessuno ancora che FINALMENTE SONY HA RILASCIATO UFFICIALMENTE IL NUOVO FIRM PER LA SCHEDA VIDEO DEL NOSTRO CW, a me lo ha segnalato direttamente Vaio Update e sto installando...a prestissimo.
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
|
Ciao Sicula...
Finalmente dopo 2 giorni di prove sono riuscito a risolvere! Le ho provate tutte, sui forum stranieri c'è chi dice che bisogna installare certi driver prima e certi dopo, ma io credo non sia necessario, anche se è certamente consigliato seguire un criterio logico (ad esempio installare prima la "shared library" di sony rispetto agli altri driver che vi si appoggiano...). Ad ogni modo la soluzione mi ha lasciato di stucco: dopo aver installato tutti i driver (tasti fn per la luminosità non andavano), tra gli aggiornamenti di windows, ho notato un aggiornamento di tipo 40KB targato "VAIO...", l'ho eseguito, riavviato, e tutto funziona... Clean install di Seven, 50 processi in esecuzione all'avvio... Finalmente senza tutti quei software inutili e succhiarisorse... Vi farò sapere come va, in particolare la batteria, visto che non ho ancora installato "vaio battery checker". A presto!
|
|
|
|
#1834 |
|
Member
|
A presto! Attendiamo notizie...e soprattutto fammi sapere se noti miglioramenti con l'aggiornamento della scheda grafica, io per adesso dopo averlo installato ho rifatto l'indice prestazioni win7 e nelle prestazioni video prima mi dava 6,1 adesso 6,3.
A presto!
|
|
|
#1835 |
|
Member
|
Si, mi dovete scusare...intendevo dire drivers. Pardon!
|
|
|
#1836 | |
|
Member
|
ciao non sò se sia normale ,cmq ti posso assicurare che nel mio cw2 la temp della cpu sta intorno i 39° quando vedo un film,ascolto musica,navigo...la ventola è sempre al minimo.sale soltanto quando inizio a giocare con il pc..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie delle risposte ragazzi.
Può essere un pò di polvere, in ogni caso credo faccia molto anche la superficie sulla quale il VAIO è posato e l'ambiente circostante. In un'altra stanza mi ha dato temperature più basse. Proverò a pulirlo dalla polvere con l'aria compressa, in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
e' facilissimo smontarlo , basta togliere le viti sotto e hai tutto il sistema visibile da spolverare con un po di aria compressa
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ovviamente un po di accortezza serve sempre. Attenzione che se non ricordo male ci sono viti anche sotto la batteria e negli sportellini ram e hd.
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' qualche mese che uo un Vaio CW2 (in firma le caratteristiche). Mi trovo benissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.