Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2010, 17:00   #101
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Gothic 4 ArcaniA Demo

Ci ho gicoato pure io.
Allora parto dall'aspetto tecnico che mi incuriosiva (dopo le antiprodezze del motore di Gothic 3). Sparato al max in fullhd con una 5850 ci riesco a giocare, mediamente gli fps stanno sui 22-30, con a volte cali fino a 15, cmq non mi trovavo male. Come aspetto non mi lamento, mi va bene così. Poteva esser meglio, per fortuna non è peggio.
Passando a cose più serie come feeling, gameplay, boh... Intanto ero affezionato al vecchio protagonista con le sue battutine irriverenti (pochissime a dire il vero ma simpatiche). Ho giocato a livello normale ed è davvero facile. Sarà che dei primi 2 mi piaceva abbastanza il combat system, qua è meno ragionato e più arcade imho... Nei primi 2 se prendevi sottogamba bastava anche il primo nemico per farti male, qua devi buttarti in mezzo all'arrembaggio per sentire quelacosa (a dire il vero facendo così son pure morto e ricaricando mi son scordato quello sgravatissimo martello vampirico... Vabbè, non ne ho sentito la mancanza...). Come atmosfera non fa schifo cmq e il doppiaggio italliano del protagonista è anche riuscito a piacermi. Sulla storia ovviamente non si può dir nulla, se le quest son sempre quelle beh, all'inizio ci può anche stare, poi si vedrà se ci saran colpi di scena carini.

Concludendo: non sembra Gothic più di tanto, non come impianto che cmq è quello ma per il protagonista e per la difficoltà bassa, cmq potrebbe venir fuori un gioco decente, ora è presto per giudicare. E in ogni caso ho abbastanza roba che lo prenderò tra 2 anni mi sa...

EDIT:: il titolo del thread l'ho messo perchè per errore avevo postato qua gli screenshots ...
Che son qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1490

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-09-2010 alle 17:20.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:37   #102
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
E' GOTHIC...ci sono Diego, Gorn, Lester, Milten, Lee e chissà chi altri...il nostro amato eroe senza nome è il re di Myrtana(l'ultima scena della demo mi ha lasciato cosi con tutti i suoi amici e lui seduto sul trono), dopo 2 ore di gioco della trama non si sa ancora un fico secco(in perfetto stile Gothic)per quanto riguarda il degign di mostri, orchi e armature si è tornati ai primi 2(ancora non comprendo perchè nel 3 i paladini dovessero avere un'armatura completamente diversa da quella del 2...mah...per non parlare degli orchi...molto meglio i gorilloni!)poi è facile si ma stiamo parlando dell'inizio...quando avrò il gioco completo non vedo l'ora di visitare Arghaan (sotto assedio), incontrare quel bestione di Gorn e parlare con il Re...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:04   #103
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Mai considerato che le missioni sono di introduzione una sorta di tutorial e quindi per questo noiose e il gameplay facile? Oppure che essendo quella l'isola di partenza allegra e felice dove non è arrivata la guerra sia per questa ragione colorata e non cupa?

Si ma la sostanza non cambia.

Mi sono annoiato e se questi sono solo i 120 minuti iniziali, bé se lo possono tenere.Non ho ritrovato il feeling degli episodi precedenti né ho voglia di spendere 49€ per scoprire se forse cambia l'atmosfera andando avanti nel gioco.

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
una cosa che ho pensato anchio, più che altro alla fine sei troppo OP arma che spacca di brutto armatura pesante amuleto OP spero che prima di arrivare cosi nella versione finale dovrai sudare un bel po o almeno spero.
Attenzione però il finale della demo, cioè quando si entra nella cripta e si combatte con i non morti, è stato fatto solo per la demo. Gli sviluppatori hanno detto che quel pezzo è stato inserito apposta per far capire al giocatori quali item incontreranno durante le fasi avanzate del gioco.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 26-09-2010 alle 19:07.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:10   #104
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi

Attenzione però il finale della demo, cioè quando si entra nella cripta e si combatte con i non morti, è stato fatto solo per la demo. Gli sviluppatori hanno detto che quel pezzo è stato inserito apposta per far capire al giocatori quali item incontreranno durante le fasi avanzate del gioco.
E spero allora che anche l'eccessiva facilità sia stata introdotta esclusivamente per il demo. No perchè segare a livello 3 un branco di lupi o un golem o un gruppo di non morti mette davvero la disperazione....
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:27   #105
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
E spero allora che anche l'eccessiva facilità sia stata introdotta esclusivamente per il demo. No perchè segare a livello 3 un branco di lupi o un golem o un gruppo di non morti mette davvero la disperazione....
Speriamo!
Old 26-09-2010, 19:53   #106
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

Si ma la sostanza non cambia.

Mi sono annoiato e se questi sono solo i 120 minuti iniziali, bé se lo possono tenere.Non ho ritrovato il feeling degli episodi precedenti né ho voglia di spendere 49€ per scoprire se forse cambia l'atmosfera andando avanti nel gioco.
Ma guarda che a me non interessa se o cosa compri,ci tenevo solo a farti notare che le tue considerazioni non hanno molto senso visto il contesto del demo.
Qualche recensione o videorecensione potrebbe far capire meglio le caratteristiche del gioco,in bene o in male.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:18   #107
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Provato anch'io.
Mi ritengo moderatamente soddisfatto. Tecnicamente è buono e sembra non avere grandi problemi. Sulla mia configurazione (E8400, Ati4850 e 4GB) gira abbastanza bene. Ho notato un calo mostruoso solo se metto le ombre su "ultra". Se le lascio su "alto" il frame aumenta spaventosamente e la qualità non ne risente.
Il doppiaggio è discreto, a parte la strega che è doppiata da far schifo
Sul gameplay non c'è molto da dire. E' gothic, non è cambiato di una virgola.
Speriamo sia solo un pelo più difficile nella versione scatolata.
Faccio comunque un applauso per aver rilasciato la demo, cosa difficile in questi tempi.
Una possibilità la concedo, non ho notato particolari problemi. Ancora ho gli incubi a pensare a Gothic 3

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 27-09-2010 alle 16:27.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:21   #108
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Provato anch'io....
Sul gameplay non c'è molto da dire. E' gothic, non è cambiato di una virgola....
ma cosa dici....
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:24   #109
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Questa non è opera dei Piranha Bytes.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:25   #110
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma cosa dici....
Boh, a me sembra uguale a Risen, che è uguale a Gothic 3...cioè clicca clicca e sei a posto.
Old 27-09-2010, 16:27   #111
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Questa non è opera dei Piranha Bytes.
Faccio mea culpa, hai ragione.
Old 30-09-2010, 16:08   #112
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
per il crash al lancio del gioco nessuno ha risolto vero??
Old 30-09-2010, 16:22   #113
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi
per il crash al lancio del gioco nessuno ha risolto vero??
Prendilo come un colpo di fortuna.
Old 30-09-2010, 16:27   #114
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Prendilo come un colpo di fortuna.
appunto. gothic 4 fa pietà... ergo scaffale!

ho provato invece il demo di risen e mi è piaciuto parecchio! aggiudicato!
Old 30-09-2010, 16:32   #115
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
appunto. gothic 4 fa pietà... ergo scaffale!

ho provato invece il demo di risen e mi è piaciuto parecchio! aggiudicato!
E' un gioco splendido, con le sue pecche, ma con tutta l'atmosfera dei due Gothic!
Old 30-09-2010, 16:34   #116
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
A me piaciuta abbastanza la demo, certo mancano molte cose della serie gothic però non ne ho sentito la mancanza.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:34   #117
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh dai almeno aspettiamo che esca completo per dire che fa schifo ( a proposito: nel commento di sopra mi ero dimenticato di dire quanto ho apprezzato i muri invisibili...).
Old 30-09-2010, 16:40   #118
fresh niubbo
Member

L'Avatar di fresh niubbo

Iscritto dal: Dec 2009
se puoi segare i nemici + potenti del gioco anche a livello 1, senza perdere un grammo di stamina e semplicemente cliccando furiosamente col mouse... beh, c'è ben poco di gothic 1 e 2!

ah, i muri invisibili sono piaciuti anche a me!

ps: caspita che bel micio che hai in avatar!
Old 30-09-2010, 16:52   #119
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
se puoi segare i nemici + potenti del gioco anche a livello 1, senza perdere un grammo di stamina e semplicemente cliccando furiosamente col mouse... beh, c'è ben poco di gothic 1 e 2!

ah, i muri invisibili sono piaciuti anche a me!

ps: caspita che bel micio che hai in avatar!
Beh, quello l'ho odiato sul 3... All'inizio sei di livello 1 e senza motivo e fai fuori tutti gli orchi (anche se col megapaccone nuovo ho visto da un amico che almeno parano meglio i colpi). Bah. Ah cmq che non sia Gothic son d'accordo.
Però dai, magari più avanti diventa meglio e non male come gioco (non in qualità di Gothic però), non si sa mai.

PS: grazie!:Purtroppo è da un anno è mezzo che non lo vedo più..

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-09-2010 alle 17:06.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:20   #120
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
E' un gioco splendido, con le sue pecche, ma con tutta l'atmosfera dei due Gothic!
Ti ordino, Satana,
nemico della salvezza dell'uomo:
riconosci la giustizia e la bontà di Dio
che con giusto giudizio ha condannato
la tua superbia e la tua invidia.
Esci da queo servo di Dio,
che il Signore ha creato a sua immagine,
ha arricchito dei suoi doni,
ha adottato come figlio
della sua misericordia.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian