|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
per visualizzare dall' esterno le Ipcam deve abilitare sul suo modem l' accesso remoto e un account DDNS. che modem utilizza? |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie per il riscontro. Tuttavia, ho necessità di un approfondimento. Infatti, quanto correttamente mi avete indicato, avevo avuto modo di leggerlo sul foglietto illustrativo (a parte il reset, per il quale sul foglietto si fa riferimento a 10 sec in un primo step, ed a 2 sec in un secondo...) In pratica, premendo 2 sec. il tastino "sicurezza" del primo Homeplug, e successivamente quello del secondo, entrambi collegati alle prese, gli stessi non sembrano "vedersi". Capita, inoltre, che uno dei due dispositivi (non sempre lo stesso, ma avolte uno ed a volte l'altro), dopo qualche attimo dall'inserimento nella presa, presenti la luce rossa (power on) lampeggiante. Premendo il tasto reset per più di 15 secondi, non sempre si resettano, ma devo ripetere più volte l'operazione (o forse sbaglio qualcosa)? Ieri sera, dopo 6 giorni dall'acquisto, i due Homeplug hanno smesso di vedersi. Ciò senza che li abbia mai spostati o tolti dalle prese. Cosa sarà accaduto? Grazie.
|
|
|
|
#783 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WL-612 con Alice
Salve, ho comprato un router-modem SITECOM, il WL-612.
Ho problemi per effettuare la connessione. (Premetto che ho l'adsl con Alice perfettamente funzionante: ho provato a usare un vecchio modem usb e va benissimo) Ho provato ad installare il modem Sitecom con procedura Wizard impostando il provider Alice, presettato, ma non funziona. Ho allora ho resettato per 15 secondi e reinstallato provando ad inserire manualmente i parametri, come indicato piu volte qui nel forum, ma non mi escono i campi "user" e "passw" e quindi non posso inserirle. Al loro posto vedo alcuni spazi in cui inserire a mano degli indirizzi numerici... ho comunque provato ad andare avanti, e la connessione non funziona nuovamente. Vorrei sapere come fare! Inoltre dove posso trovare la descrizione dei LED insieme al loro numero e colore? Me la può fornire? in particolare, qual'è il led che indica se il modem è allineato e di che colore deve essere? Il problema è quelli spenti non si vede nemmeno dove sono! grazie mille a chiunque risponda! Andrea |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve,
ho un Modem/Router Sitecom WL-348 e lo uso con un PC con sistema operativo Windows XP Professional (aggiornato al SP3) e come browser internet Internet Explorer 8. Il PC è collegato al modem/router tramite cavo ethernet. Da qualche giorno non riesco ad aprire la pagina del router http://192.168.0.1/ infatti mi si apre una pagina tutta bianca di internet dove c'è scritto questo: 401 Authorization Required Browser not authentication-capable or authentication failed. Come posso risolvere il problema? Spero di ricevere una risposta al mio quesito. Saluti. |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora il problema sembra risolto anche se 3 reboot su 5 il problema persiste. Mi chiedo se sia normale. Inoltre nella mia zona ci sono stati problemi coi dns di telecom. Dovrei tenerli automatici o usarne altri? Per quanto riguarda i led io riscontro i seguenti partendo da sinistra: 1 Giallo/bianco (sempre fissa) 2 rosso (sempre fissa/blink in reboot) 3 blu (fissa/spenta senza cavo ethernet) 4 blu 5 blu (fissa/blink con traffico, spenta quando riscontro il problema) 6 gialla/verde (ORA sempre fissa, in MultiMode blink in connessione), rossa in reboot A parte il colore dell'ultima, ne conferma il significato? Penso siano informazione importanti per capire quando il problema riguarda noi o il provider. Il manuale online penso ne riporti ordine sbagliato, in alcuni casi nemmeno il colore, e scarsa descrizione del significato dello stato del led. Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Salve,
oggi ho acquistato un 150n WL-354 con una porta ethernet per intenderci, lo devo configurare con infostrada,ho provato il wizard selezionando wind e anche manualmente ma nulla da fare mi compaioni solo 3 led dopo il riavvio come mai?come faccio a riconscere i led? (almeno si degnavano di mettere i simboli boh ) quando metto il cavo lan un altra blu( si connette in wi-fi a 54mb ma non riesco a prendere la portante,e non capisco quale led è Ho alcune domande : come faccio a spegnere/accendere il modem dai 2 pulsanti? ho letto che si deve configurare con il cavo ( questo non è stato mai un problema con i d-link in wi-fi) non riesco a leggere la versione firmware e se c'è un aggiornamento e dove trovarlo grazie in anticipo per le risposte e per eventuali suggerimenti che mi sono sfuggiti Cordiali Saluti. |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uso un modem dlink dsl-2640 B.
Grazie
|
|
|
#791 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, posto per congratularmi con l'azienda Sitecom per l'ottimo prodotto che è il Gaming Router II che mi è arrivato ieri. L'impressione iniziale è ottima, esteticamente è molto bellino, le funzionalità ottime: regge benissimo il P2P, mai una disconnessione e non si blocca la navigazione normale come accade con altri prodotti concorrenti, con xboxlive funziona alla grande, il segnale radio è ottimo e copre in modo efficiente una casa di due piani con una buona velocità (con i conosciuti limiti della banda 5 GHz).
Lo streamengine da l'impressione di funzionare come si deve (come dicevo sopra, la priorità automatica alle pagine web sul P2P). Ci vorrebbe un topic ufficiale
|
|
|
#793 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono proprio arrabbiato, com'è possibile che con ricezione al 62% il wl 326, con la chiavetta nello stesso identico punto, mi aggancia una volta si e una volta no l'hsupa con velocità parecchio variabili mentre la pennina sul notebook riceve SEMPRE hsupa e SEMPRE a velocità molto alte??
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Junior Member
|
wl 612
buongiorno, seguendo la linea guida in prima pagina ora mi collego ed è tutto ok, però come mai se tolgo l'alimentazione al router tutte le volte mi tocca rifare il wizard da capo?
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#796 |
|
Bannato
|
tutto risolto
comunque non ho capito ancora come si spegne il modem dal pulsante boh... |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
a me la portante la prende subito
|
|
|
|
#798 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Junior Member
|
wl 612
ecco io non avevo la pazienza di aspettare 2 minuti, perchè si riconnettesse....
ma il tastino sopra serve solo per il reset? o fa pure altro? |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Junior Member
|
Salve, ho acquistato a fine agosto 2010 un modem router 150N mod. WL-354 v.100 1, l'ho configurato seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni della prima pagina ed effettivamente si è collegato senza problemi ad internet (ho la ADSL di teletu). Ho però il seguente problema: ogni volta che tolgo l'alimentazione elettrica impiega moltissimo tempo a riconnettersi ad internet, è arrivato a impiegarci anche 2 ore. Quando do l'alimentazione elettrica la spia dell'ADSL lampeggia e solo dopo un'interminabile attesa (ore) si stablizza. Ho provato a contattare Teletu, ma per loro la linea ADSL funziona bene ed effettivamente una volta che mi connetto navigo senza problemi (fino a quando non tolgo l'alimentazione..).
Il modem router è collegato al computer mediante il solo cavo Ethernet, ho provato anche a configuare il modem con l'opzione G.DMT al posto di Multimode ma non è cambiato nulla. D'altronde devo pur poter staccare l'alimentazione se mi occorre, mi sembra assurdo alla riaccensione dover aspettare tutto questo tempo. Grazie a Sitecom se avra' la cortesia di rispondermi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.