Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 16:03   #3141
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ma la cosa che mi da fastidizio è che a gennaio dell'anno scorso mi arrivarono 46 milioni per un giocatore di 21 anni, e nn si mise in mezzo
e ora, dopo aver riempito le casse della squadra, dopo aver praticamente dimezzato il monte ingaggi, mi va ad accettare un'offerta per un fenomeno di 27 anni che in 13 partite avete fatto 6 assist e 2 gol, per appena 13 milioni?...ma dannazione nn ti devi intromettere per 13 "schifosissimi" milioni dopo tutto quello che ho fatto per la squadra

nn mi sono mai incazzato così tanto con il presidente
Bastava che tu gli proponessi un contratto e nonostante l'offerta accettata il giocatore non si muoveva.

edit: ho riscontrato un bug colossale nella EURO cup , in pratica non mi fa schierare il portiere titolare che ha giocato la fase a gruppi, me lo da come IND. Esiste un editor che mi permetta di reintegrarlo ?

Ultima modifica di TheBigBos : 20-09-2010 alle 16:22.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:03   #3142
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Dovrei acquistare FM2011 dall'Inghilterra, se i prezzi saranno molto vantaggiosi...
Basandomi sui precedenti, il gioco non dovrebbe essere nativo multilingua, ma poichè si dovrebbe poter appoggiare su Steam, dovrei poterlo giocare in inglese.
Vorrei però installarlo sia sul fisso che sul portatile, dove ci giocherebbe mio fratello...
Come posso fare per averlo in italiano su entrambi i pc?
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:13   #3143
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Chainer86 Guarda i messaggi
Dovrei acquistare FM2011 dall'Inghilterra, se i prezzi saranno molto vantaggiosi...
Basandomi sui precedenti, il gioco non dovrebbe essere nativo multilingua, ma poichè si dovrebbe poter appoggiare su Steam, dovrei poterlo giocare in inglese.
Vorrei però installarlo sia sul fisso che sul portatile, dove ci giocherebbe mio fratello...
Come posso fare per averlo in italiano su entrambi i pc?
o prendi il file italian.ltc dalla demo o scarichi il file dell'italiano completo, non appena qualcuno lo uppa
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:38   #3144
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Tanto se è come per il 2009 c'era la possibilità di validarlo sia tramite steam che normalmente online, giusto?
Ma non è che ho problemi per la doppia installazione?
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:49   #3145
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Gareth Bale Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema: Sono alla prima stagione al Palermo e ho acquistato Pablo Muoche, 22enne attaccante argentino;

Il problema è che a metà Ottobre non si è ambientato e non so se concedergli un mese di permesso; finora ha giocato 4 partite, 1 dove ha fatto doppietta poi le altre 3 al di sotto della sufficenza.

Voi cosa mi consigliate di fare??
hai 3 soluzioni:

aspettare parecchio tempo il suo ambientamento

comprare un altro argentino ( ma non credo sia questo il problema dato che nel Palermo non è l'unico di quella nazione )

concedigli un mese di vacanza durante la sosta natalizia

p.s. sembra che ho risolto il mio problema con l'avvio del gioco e sono tornato operativo
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 19:17   #3146
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ma la cosa che mi da fastidizio è che a gennaio dell'anno scorso mi arrivarono 46 milioni per un giocatore di 21 anni, e nn si mise in mezzo
e ora, dopo aver riempito le casse della squadra, dopo aver praticamente dimezzato il monte ingaggi, mi va ad accettare un'offerta per un fenomeno di 27 anni che in 13 partite avete fatto 6 assist e 2 gol, per appena 13 milioni?...ma dannazione nn ti devi intromettere per 13 "schifosissimi" milioni dopo tutto quello che ho fatto per la squadra

nn mi sono mai incazzato così tanto con il presidente
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti, concordo.
Questo non è per nulla realistico, soprattutto per squadre di livello come il Lione o l'Atletico Madrid (fece così anche il mio, per meno soldi)

Capirei l'Atalanta o il Valladolid, non certo due delle prime 20 squadre europee per finanze e risultati.
Sì ok ma infatti è una feature da migliorare, non da eliminare visto che nella realtà succede (e anche piuttosto di frequente)
Old 21-09-2010, 08:39   #3147
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
C'è solo un problema!
Hamsik, Cigarini, Verratti: non disponibili..

La vedo dura!

Pareggio 1-1 nonostante le assenze!
La serie A è mia per la seconda volta di fila!!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:17   #3148
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Pareggio 1-1 nonostante le assenze!
La serie A è mia per la seconda volta di fila!!
Ottimo

Io sono rimasto fermo per 3 gg... spero di riprenderlo stasera, attualmente sono alla 28 giornata con 7 punti di vantaggio sul City... speriamo bene.

Hulk ha raggiunto quota 32 gol stagionali....

Spero di poter rivincere la premier per la seconda volta, a parziale consolazione della precoce eliminazione dalla champions...
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:38   #3149
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il quale Hulk, tra l'altro, è un mezzo fenomeno anche nella realtà.
Non lo conoscevo direttamente.
Ultimamente l'ho visto un po' in tv nelle gare della liga sagres (la più recente, quella contro contro il Braga) ed è impressionante... dribbling stretto strepitoso per la potenza fisica che ha, fantasia, tiro dalla lunga, anche determinazione.
Miii, è uscito tardino perchè giramondo, ma se questo è l'uomo l'Europa ha un altro grandissimo talento.

Un altro grande è Marin. Nel gioco è molto forte in alcuni dettagli importanti, ma forse in realtà lo è ancor più complessivamente, e penso che nel FM 2011 sarà il nuovo Eduardo Salvio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:10   #3150
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Già...quanto lo vorrei nella mia juve al posto di quel paracarro di amauri....
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:52   #3151
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Hulk per 13 milioni me lo sono portato a casa.... ed infatti in ogni commento della dirigenza viene sottolineato che l'acquisto di Hulk è stato davvero un ottimo investimento e mi ringraziano per questo... PAURA
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 21-09-2010, 15:00   #3152
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Hulk per 13 milioni me lo sono portato a casa.... ed infatti in ogni commento della dirigenza viene sottolineato che l'acquisto di Hulk è stato davvero un ottimo investimento e mi ringraziano per questo... PAURA
Minchia Io ne ho offerti 50 e mi hanno rilanciato a 119!!! Infatti ho prontamente ripiegato su Giuseppe Rossi, viva l'Italia, la pizza ed il mandolino
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 22:28   #3153
Alexdrast
Senior Member

Aggiornamento...

Eliminato in semifinale di FA Cup dal City....mi vendico subito alla 35a giornata di campionato battendoli con un sonoro 3-0...

A 3 gg dal termine ho vinto la Premier League con la bellezza di 17 punti di vantaggio sul City, secondo e 20 dal Liverpool 3o..................
Old 21-09-2010, 22:40   #3154
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Nella mia vecchia partita Amauri segnava come un disperato e il Real si faceva sotto con offerte faraoniche ogni calciomercato
Old 22-09-2010, 16:53   #3155
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Nella mia vecchia partita Amauri segnava come un disperato e il Real si faceva sotto con offerte faraoniche ogni calciomercato
idem.. prima stagione che avevo fatto, Sandokan fece 22 gol e 10 assist
...poi in estate l'avevo venduto proprio al real mi pare (o al barça...)

adesso stò riiniziando con la Juve, vediamo un po'..
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:51   #3156
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
uffa devo avere il campionato buggato.
cioè nn è possibile che dopo tutto quello che ho vinto, faccio fatica a trovare una squadra forte...
cioè ho aspettato 6 mesi per trovare una panchina decente, il bordeaux 11esimo in classifica 2 milioni da spendere e 32 per gli ingaggi -.-

ho provato a fare una rivoluzione così come feci con il lione, ma nn è andata proprio bene
ho venduto per una ventina di milioni, ho preso qualke giocatore in prestito, ho preso golasa e mollo, ero molto vicino a benzema (35 anni), ma ha preferito il genoa
ho firmato per un solo anno, quindi vedo come finisce questo, altrimenti spero di trovare una squadra da poter guidare per alcuni anni :\

edit:
ma che palle, vedo due giocatori traferibili, nessuno è interessato, faccio l'offerta e subito ne spuntano altre, ma vaff va

Ultima modifica di P.M.&R.M. : 22-09-2010 alle 18:55.
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 19:15   #3157
feo84
Senior Member

Avevo già comprato Akinfeev, Michel, Moussa Sissoko e Dzeko...ora che è ricominciato il calciomercato sono arrivati a Napoli.

De Laurentis per il calciomercato mi ha dato circa 65ML e volevo acquistare un BIG. Non ho resistito ed ho preso Aguero.. Ovviamente i tifosi sono in delirio..
Che sia il nuovo Maradona?
Old 22-09-2010, 19:22   #3158
feo84
Senior Member

Adesso la formazione dovrebbe essere:

----------Akinfeev
-Dossena Sakho Otamendi Michel
----Cigarini Sissoko Hamsik
-------Riquelme Aguero
-----------Dzeko (Gignac)

A fine calciomercato la posto..
Old 22-09-2010, 19:34   #3159
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
aahahah tra 2 mesi ancelotti si ritira, chiederò la panchina al real e speriamo bene
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 19:34   #3160
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Adesso la formazione dovrebbe essere:

----------Akinfeev
-Dossena Sakho Otamendi Michel
----Cigarini Sissoko Hamsik
-------Riquelme Aguero
-----------Dzeko (Gignac)

A fine calciomercato la posto..
E chi altri vuoi comprare, ora?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP