|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Comunque si devono dare una regolata sugli infortuni perché sono eccessivi: ho giocato solo la prima di campionato ma tra allenamenti e partite della nazionale mi si erano infortunati una decina di giocatori, se non esistesse FMRTE avrei perso ore ed ore a ricaricare.
Capisco gli infortuni e la sfiga ma il troppo stroppia. |
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Di che si tratta esattamente? Ho letto googlando che è un editor per FM... ma che ci puoi fare? eliminare gli infortuni? modificare i parametri (valori) dei giocatori?
Non è un po' come barare??
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#3103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
è un editor in real time per fm, in pratica con quel programma puoi cambiare un sacco di cose si alla fine è come barare, sconsiglio di usarlo...si perde completamente lo spirito del gioco :\ |
|
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
|
Premier League
La stagione sta andando avanti che è una meraviglia... siamo alla 25 giornata di campionato e sto spaccando di brutto... 61 punti, con 10 punti di vantaggio sul City... e 14 sul Liverpool, terza forza del campionato. Attualmente 2 sconfitte e 4 pareggi... gol fatti 65
Hulk super cannoniere...con all'attivo 28 goal... seguito da Dzeko a quota 19 e Krasic a 11... Peccato per l'eliminazione prematura dalla champions.... uff..!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La stagione 2024-2025 è una stagione di transizione.
Acquisto diversi giovani di belle speranze, in difesa e in attacco, e Gerson. Causa anno prima, molti giocatori sono arrivati qui e chiedono la cessione, che prometto per l'anno prossimo. Il campionato è duro fino fino alla fine, vinco all'ultima giornata di un punto con un coriaceo Barca. La Coppa di Lega mi vede battuto alla finale con il Bilbao: notare come la giornata prima avevo vinto contro di loro 7 a 0 fuori casa... La Champions è una scoppola dura da digerire: fuori casa contro la mia ex, la Juve, segnano loro su calcio piazzato e ci sta... il nostro pressing non porta frutti MA a due minuti dalla fine Astley il mio portiere fa un rinvio all'Amelia e Ramsey DA META' CAMPO SEGNA... non mi sono mai incazzato così tanto in vita mia. Al ritorno al Bernabeu spuntiamo un 1 a 1 (goal loro molto poco meritato...) e fuori ai Quarti... Notare la flessione di metà anno, ma non mi spaventa. Inizia la stagione 2025-2026, il dualismo Tran-Robles, e la nuova difesa Gerson-Sanchez.
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Manca una giornata alla fine del campionato e sono in vantaggio di 1 punto sull'Inter.
Ovviamente con chi giocherò l'ultima partita? Con l'Inter! Se vinco o pareggio la serie A è mia, vi farò sapere domani! |
|
|
|
|
|
#3107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
MERCATO ESTIVO 2011
![]() ROSA PRIMA PARTE ![]() ROSA SECONDA PARTE ![]() RISULTATI FINO AD ORA ![]() ![]() CLASSIFICA PREMIER ![]() iN EUROPA LEAGUE CELTIC 12 IO 7 TWENTE 2 LEVSKY 1
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 16-09-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#3110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Lele, sbaglio o i nuovi acquisti stentano a incidere?
Ho visto che per i due centrali dietro hai puntato su Sakho e Breno... li avevo cercati anch'io ma nel 2013 venivano troppo. Buonissimi introiti dalle vendite, mentre al contrario noto che dai prestiti ottieni pochino... Secondo me James Rodriguez è più forte di Rakitic, io avrei tenuto lui.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Allora sakho non si sta adattando,Breno idem,quindi rendimento ancora bassino. Fellaini fa il suo ma niente di miracoloso,cmq sakho e fellaini hanno meno presenze perchè in europa league(tra l'altro piu dura del previsto)non possono giocare e sakho si è pure rotto un paio di settimane. Tra l'altro ho una valanga di infortuni,considerato che nortvdeit(che stava facendo bene)si è rotto 2 mesi,e gignac 3,più parecchi altri di 2-3 settimane. rakitic ha fatto pochino,ma ha avuto poche chanches,ora che rientra lo testo per bene. Nel mentre ho trovato presumo la poszione ideale per diaby,che ha 7,62 di media,ma nelle ultime 5 penso viaggi intorno al 8,finalmente. Su rodriguez non aveo garanzie di dargli spazio,rosa ancora troppo grande,e cmq dovevo e volevo vedere all'opera rakitic. Per fortuna i prestiti quest'anno vanno benino nel senso che rodriguez gioca parecchio,wilshere e fossati abbastanza,poco wellington silva,e lestienne si è rotto,cmq sono tutti in buonissime squadre. Ho preso anche uypsal che doveva giocare pochissimo invece ha fatto buone prestazioni anche se si lamenta della troppa concorrenza dopo l0arrivo di fellaini,idem alercio che ha buoni numero ma l'hjo già mandato in vacanza. Sulle entrate ho speso parecchio per sakho e fellaini,ma non mi arrivava nessun altro,era durissima.breno è un buon prezzo,vediamo come procede. nelle vendite bene senderos,fabiansky,direi anche vela,barazite e rosicky,e liberato di gente come merida,simpson,silvestre che non mi servivano a nulla,ma ce ne sarebbe ancora di gente da dar via. Diarra va via a gennaio per 3 milioncini,non mi serve più.ah,ho preso consigli dall'atalanta per 6 milioni,vediamo come si comporta e a quel punto vedo se tenere almunia come secondo(sono da sempre nel suo staff preferito)e dare in prestito i giovani o dare via lui ma mi dispiacerebbe. Mentre i prestiti dovevo darli a tutti i costi,perche fino al 20-25 agosto non avevo richieste decenti,quindi ho preferito prendere meno ma almeno vederli giocare.se poi si mette gente come mannone che rifiuta qualunque offerta girano i coglioni forte. Nel mentre cmq la squadra non sta facendo granchè bene,si fatica,per fortuna il girone di europa league è a buon punto,e non sono lontano dalla zona champions. La primavera dopo i domini dei 2 anni precedenti è stato svuotata e con pochi ricambi valid,cmw ho preso 2-3 giovani discreti per gennaio e mi pare sia seconda. A gennaio vediamo il da farsi,ho circa 40 milioni da spendere. Sicuramente l'infortunio di gignac mi farà provare per bene kadlec e bendtner,con il primo che non mi convince ancora,a differenza del secondo.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
Kadlec usalo come cannoniere, attacco e fantasia al massimo, tiri da fuori a volte.
Ma anche come attaccante completo-attaccare dovrebbe andar bene... stimolalo o dagli fiducia, se non gli si dice nulla ho notato che fa meno. Hai qualcuno buono per fargli da tutor? Uno bravo dove lui è ancora indietro, ovvero la parte tattica-impegno-determinazione; usa la seconda delle tre opzioni di "impara da". Adesso che hai spazio per farlo giocare dovrebbe salire bene...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Torno a scrivere per continuare il racconto della mia carriera iniziata in MLS con Toronto FC.
Nelle prime 3 stagioni ho vinto il titolo subito due volte e ho perso nella finale di conference nella stagione appena conclusa. Nella quarta annata(inizio 2012) quando in Usa comincia la nuova stagione,intorno a febbraio/marzo, prendono il via anche i quarti di finale della concacaf champion's league ( una coppa campioni tra nord e centro america) che quest'anno ho fatto mia in un mezzo derby contro Los Angeles. Perso 2 a 0 in trasferta a LA ho ribaltato la situazione con un secco 3 a 0 in casa e gol vittoria al 120' Viene considerato come trofeo continentale importante, valutato 26 punti nell'albo d'oro. Come giocatori firmati con contratto esente da tetto salariale ho portato a Toronto la prima stagione Burdisso, rivenduto al Palermo per 8 milioni, Kanouté svincolato a fine stagione, mentre ora ho Cicinho che utilizzo come ala destra. Ho caricato i maggiori campionati europei e quello argentino e brasialiano, dopo la vittoria in coppa spero di essere chiamato in una squadra di queste due nazioni...altrimenti punto al terzo titolo nazionale (quasi scontato) alla prox |
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
I budget d'acquisto come sono nella MLS ?
|
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
c'è un tetto salariale totale di 1,7 milioni a cui non vanno ascritti un eventuale contratto 'esente da tetto salariale', i contratti di formazione per i giocatori fino a 24 anni e i contratti 'generation adidas' che vengono firmati dai giovani giocatori scelti al primo turno del draft.
Con Toronto ho un monte salari messo a disposizione della società di circa 4 milioni di euro (vuol dire che devo costruire una squadra pagando al massimo 1,7 milioni in stipendi ma grazie ai contratti esenti da tetto salariale posso pagare anche un singolo giocatore 2 milioni all'anno) e nessun soldo per il mercato. Non so come sia tra le altre squadre americane, ma penso sia una situazione simile. Per fare mercato interno è possibile non pagare con denaro un giocatore ma offrire scambio di giocatori, una casella per il contratto esente da tetto salariale oppure le scelte future al draft. Con il denaro ricavato dalle cessioni è possibile fare mercato sia interno sia internazionale. Si può offrire un giocatore alle altre squadre solo in cambio di una casella per un contratto esente da tetto salariale e il massimo consentito sono 2 contratti di questo tipo per squadra. Quando si cede un giocatore il 33% della somma percepita viene dato alla MLS è possibile tagliare un giocatore senza dovergli pagare nulla, mantenendo i diritti sul calciatore. nei due giorni successivi al taglio però una squadra può rilevare il contratto del giocatore gratuitamente garantendo però il contratto e rispettando i limiti di tetto salariale, numero di stranieri, numero di giocatori in rosa (24) e numero di contratti 'senior' in rosa (20) Ultima modifica di Il-Mago : 17-09-2010 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello. Io ho il campionato USA fra quelli giocabili, volendo potrei farlo. Però non so se mi dimetterò dall'Atletico (o verrò esonerato) prima dell'uscita di FM2011... nel caso, sarà per l'anno prossimo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.