Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 20:38   #15541
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
per ora solo il dildo, appena finisce di installare le demo ti dico com'e'. dimenticavo, fra un po gioca o napule, appena pigliamo il terzo gol ci sentiamo su msn
Vedete di non prendere gol che il portiere ce l'ho al fantacalcio

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 20:45   #15542
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hai preso anche l'altro cazzillo?
Volevo pareri per chi ha provato RE5 Gold, se è comodo o nammerda tipo wii
Non ti so dire su RE5 perché ancora non l'ho provato, ma dalla demo di The Shoot (on rail shooter) posso dire che Move è preciso... molto preciso.

Comunque a RE5 ci si può giocare anche con sixaxis, c'è gente che non lo trova nemmeno scomodo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 21:04   #15543
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
quoto
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 23:08   #15544
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Non so se RE Gold abbia già il supporto per il move o se occorrerà una patch. per quello che ho provato io, posso dire che il move è davvero molto, molto più efficace del Wiimote. Non c'è davvero paragone. I movimenti della mano, del polso e nello spazio (avanti, indietro, sopra, sotto) sono riprodotti fedelmente dall'uso del move ed anche facilmente conrollabili sullo schermo. Ad esempio nella demo di "The Soot" (uno spara spara alla time Crisis) è davvero efficace per puntare con precisione i cattivi a cui sparare. Non vedo l'ora di provarlo con fps veri come Killzone 3
E' vero che attulamente non ci sono gioco per cui valga la pena acquistare un move (le demo dei giochetti in uscita sono dei party games alla Wii che, a me, stufano dopo pochi minuti). L'unico gioco dove vedo veramente efficace l'uso del move è la demo di Heavy Rain Move Edition, dove l'uso del controlle di movimento aggiunge profondità ed immediatezza al gameplay.
Vedrò di rigiocarmelo non appena esce la patch per il gioco completo (22 settembre)
Old 19-09-2010, 23:12   #15545
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non so se RE Gold abbia già il supporto per il move o se occorrerà una patch. per quello che ho provato io, posso dire che il move è davvero molto, molto più efficace del Wiimote. Non c'è davvero paragone. I movimenti della mano, del polso e nello spazio (avanti, indietro, sopra, sotto) sono riprodotti fedelmente dall'uso del move ed anche facilmente conrollabili sullo schermo. Ad esempio nella demo di "The Soot" (uno spara spara alla time Crisis) è davvero efficace per puntare con precisione i cattivi a cui sparare. Non vedo l'ora di provarlo con fps veri come Killzone 3
E' vero che attulamente non ci sono gioco per cui valga la pena acquistare un move (le demo dei giochetti in uscita sono dei party games alla Wii che, a me, stufano dopo pochi minuti). L'unico gioco dove vedo veramente efficace l'uso del move è la demo di Heavy Rain Move Edition, dove l'uso del controlle di movimento aggiunge profondità ed immediatezza al gameplay.
Vedrò di rigiocarmelo non appena esce la patch per il gioco completo (22 settembre)
Qualche riga sotto c'è un video di KillZone 3... e il move ha un lag di 2 mesi

Old 19-09-2010, 23:23   #15546
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Beh, sarà da sistemare in quel gioco, ma di certo non dipende dal move. L'input lag del move è 22 ms, lo stesso del duashock 3 ed infatti nelle demo non si avverte minimamente.
Old 19-09-2010, 23:47   #15547
gaxel
Bannato

Quote:
Cioè?
Mai usato qualcosa di più preciso, a parte il mouse (per lo meno... il mio, altri possono anche essere meno precisi). Non ho provato come scritto RE5, ma tutti gli altri, tra demo e giochi completi, sì... e in The Shoot ti assicuro che è preciso e con un lag inesistente... Killzone 3 non è un gioco Move, ma un gioco che sfrutta anche Move, c'è una bella differenza... ma soprattutto esce tra mesi.
Old 20-09-2010, 00:23   #15548
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Mi ripeto anche qui... Ho preso l'altro ieri move con il gioco degli sport e sono semplicemente sbalordito dalla precisione e dalla reattività del controllo. Giocare a ping pong è stata una esperienza oserei dire reale tra profondità e simulazione della racchetta è precisione dei colpi mi sembrava di giocare una partita vera... Con la wii il paragone non esiste minimamente è 1000 volte meglio. Anche il freesbe e il combattimento sono stati divertentissimi idem il beach volley ma un pò troppo guidato mentre mi ha deluso un pò il tiro con l'arco non per la precisione che è impeccabbile ma un pò per la sfida mentre le bocce mi sono sembrate troppo banali... Per essere cmq un primo esperimento direi che il successo è totale e le potenzialità sono palesi. Brava Sony anche se poteva muoversi prima in questo senso... Ora sono curioso di vedere quest kinect!

Ultima modifica di Luiprando : 20-09-2010 alle 00:28.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 00:27   #15549
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
non è compatibile con i giochi di calcio vero?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 00:39   #15550
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Mi ripeto anche qui... Ho preso l'altro ieri move con il gioco degli sport e sono semplicemente sbalordito dalla precisione e dalla reattività del controllo. Giocare a ping pong è stata una esperienza oserei dire reale tra profondità e simulazione della racchetta è precisione dei colpi mi sembrava di giocare una partita vera... Con la wii il paragone non esiste minimamente è 1000 volte meglio. Anche il freesbe e il combattimento sono stati divertentissimi idem il beach volley ma un pò troppo guidato mentre mi ha deluso un pò il tiro con l'arco non per la precisione che è impeccabbile ma un pò per la sfida mentre le bocce mi sono sembrate troppo banali... Per essere cmq un primo esperimento direi che il successo è totale e le potenzialità sono palesi. Brava Sony anche se poteva muoversi prima in questo senso... Ora sono curioso di vedere quest kinect!
Ti quoto... il ping pong è eccezionale. Idem per il golf-freesbe, ottima l'idea di inserire questo gioco, che sfrutta il Move per imprimere effetti vari al disco. Le bocce a me piacciono, soprattutto perché alcuni campi non sono i classici da bocce, ma zone piene di ostacoli come sedie, tavoli, viottoli, ecc...

Il volleyball è troppo guidato vero, ma andrebbe giocato con due Move, così come il combattimento e il tiro con l'arco per essere giudicati appieno.
Old 20-09-2010, 01:25   #15551
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti quoto... il ping pong è eccezionale. Idem per il golf-freesbe, ottima l'idea di inserire questo gioco, che sfrutta il Move per imprimere effetti vari al disco. Le bocce a me piacciono, soprattutto perché alcuni campi non sono i classici da bocce, ma zone piene di ostacoli come sedie, tavoli, viottoli, ecc...

Il volleyball è troppo guidato vero, ma andrebbe giocato con due Move, così come il combattimento e il tiro con l'arco per essere giudicati appieno.
A dire il vero le bocce non le ho provate tanto quindi il mio giudizio è stato approssimativo. Il volley e il combattimento li ho provati con 2 move e mentre il primo è praticamente uguale a come giocarlo con uno il combattimento invece migliora tanto perché con un move usi lo scudo e parare e poi colpire diventa molto più tattico... Col tiro con l'arco invece con 2 move ho avuto dei problemi dovuti dal fatto che non avevo sufficiente spazio in camera in quanto la distanza dal tv deve aumentare per la massima precisione.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 07:14   #15552
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Cioè?
Mai usato qualcosa di più preciso, a parte il mouse (per lo meno... il mio, altri possono anche essere meno precisi). Non ho provato come scritto RE5, ma tutti gli altri, tra demo e giochi completi, sì... e in The Shoot ti assicuro che è preciso e con un lag inesistente... Killzone 3 non è un gioco Move, ma un gioco che sfrutta anche Move, c'è una bella differenza... ma soprattutto esce tra mesi.
La gente si aspetta di poter usare il Move con veri giochi come Killzone, se il funzionamento è decente solo con le cazzate alla Wii tipo ping pong e soci avra' un'utilita' pari 0

Old 20-09-2010, 08:08   #15553
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
La gente si aspetta di poter usare il Move con veri giochi come Killzone, se il funzionamento è decente solo con le cazzate alla Wii tipo ping pong e soci avra' un'utilita' pari 0
questa è una tua idea, la wii insegna che i giochi anche con poca "utilità" vendono benissimo. Magari non a noi giocatori più hardcore ma a quelli da una partitina e via la sera o con gli amici.

Cmq RE gold e. non avrà una pacth ma si dovrà comprare il gioco NUOVO con la versione che supporta il move, alla capcom sono dei ladri
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:23   #15554
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Dopo che Wii sport resort ha suscitato scalpore nei mesi estivi, lo tengo lì nello scaffale a prender polvere.
L'unica cosa per cui non rivendo ancora quest'accessorio è Red steel 2 (non è che mi convinca più di tanto poi) e Zelda Wii.
Credo che sugli accessori più ladri di Nintendo non ce ne sia.Li supportano con proprio il minimo indispensabile di software giusto per giustificarne l'acquisto.
Per queste scottature mi sono fatto più cauto.

Move già mi sembra più inserito in un certo discorso produttivo.
Poi ha dietro una tecnologia infallibile, a quanto penso e a quanto mi confermate.

Ripeto, aspetto solo delle valide KA, ma già Heavy rain (che ho atteso venisse implementato con Move prima di acquistarlo) e RE5 sarebbero un valido motivo.

P.S. RE4 per Wii non fa cagare...solo che come Zelda TP è stato pensato per macchine tradizionali. Appena hanno deciso di ripensare i 2 Metroid Prime per Wii, lì si è avvertito uno scarto notevole nel sistema di controllo, a dir poco favoloso!!!!
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:24   #15555
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
...

Cmq RE gold e. non avrà una pacth ma si dovrà comprare il gioco NUOVO con la versione che supporta il move, alla capcom sono dei ladri
Calunnie gratuite. Nessuno obbliga nessuno a comprare nulla.
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:30   #15556
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
quindi ci sarà una patch gratuita?
Sarei felice di esser smentito
Old 20-09-2010, 08:38   #15557
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
ok, nessuno ti obbliga, ma vendere lo stesso gioco 2 volte nel giro di 2 anni solo per una cazzatina in piu', mi sembra eccessivo. va bene che avra' un nuovo capitolo con 2 ore di gioco in piu', ma qui stiamo veramente rasentando il ridicolo.
tornando al move: il navigator ha le stesse funzioni di movimento del nunchak o serve solo per avere levetta analogica e croce direzionale ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:40   #15558
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Città: Palermo
Quote:
ok, nessuno ti obbliga, ma vendere lo stesso gioco 2 volte nel giro di 2 anni solo per una cazzatina in piu', mi sembra eccessivo. va bene che avra' un nuovo capitolo con 2 ore di gioco in piu', ma qui stiamo veramente rasentando il ridicolo.
tornando al move: il navigator ha le stesse funzioni di movimento del nunchak o serve solo per avere levetta analogica e croce direzionale ?
la cosa non cambia, se ti interessa lo compri, se non ti interessa no
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 08:42   #15559
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
il navigation controller non ha sensori di movimento e usa solo l'analogico, la croce direzionale e L1 L2.
Io mi sono trovato molto comodo utilizzando il pad + move dato che il pad lo puoi tenere comodamente appoggiato sulla gamba
Old 20-09-2010, 08:43   #15560
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
il navigation controller non ha sensori di movimento e usa solo l'analogico, la croce direzionale e L1 L2.
Io mi sono trovato molto comodo utilizzando il pad + move dato che il pad lo puoi tenere comodamente appoggiato sulla gamba
quindi sta bene dove sta, usero' il pad
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian