|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#502 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
non pagare i maledetti 60 euri dovresti staccarti il 22/01/2011 |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Member
|
@Ephrael
Bho!!! |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho capito e questa penale come e quando va pagata? prima che mi venga attivata tiscali? è necessaria prima che l'altro operatore possa attivarsi? mandano loro un bolletino per pagarla o cosa?
se ho come modalità di pagamento delle normali bollette l'addebito bancario, mi arriva come bolletta di pagamento extra e la pago in automatico e bon? Ultima modifica di andreamit : 13-09-2010 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ah meno male se non altro questa è un'ottima cosa, pagherei anche il doppio per recedere da questi schifosi. Ma tra l'altro mi hanno telefonato una seconda volta al cellulare sempre per chiedere perchè, percome, insistenti al massimo e maleducati. Io mi meraviglio come una compagnia del genere non sia ancora fallita: ah già siamo in italia.
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.teletu.it/teletu/azienda.php |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quindi fatemi capire... per non pagare la penale di 60 Euro devo fare richiesta di disdetta 60gg prima della scadenza dei 12 mesi (che si rinnovano tacitamente) con raccomandata a/r.
Poichè anch'io ho la Tutto Compreso... se ho due date separate come faccio? Grazie
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
questo delle due rate è un mistero.... |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi sono registrato oggi e purtroppo sono anche io cliente di teletu!!!
![]() Voglio esporvi la mia situazione: ho 20 anni e un bel po di tempo (4 o 5 anni) tele2, e quando mio padre ai tempi ha fatto il contratto è andato tutto liscio prima avevano attivato la telefonia, dopo un po l'adsl che segnava 800 KB/s tutto ok, abbastanza veloce, in pratica normale! dopo un po hanno automaticamente aumentato (senza richieste e senza niente) la linea a 2.4 mega e li pure tutto funzionante anzi abbastanza veloce! sempre dopo un po hanno leggermente diminuito a 2.2 mega ma se devo essere sincero non ho notato differenza tra la 2.4 e la 2.2 In seguito ho scoperto che la centrale è proprio sotto casa mia (abito in un condominio composto da 2 palazzi uguali recintati con uno spiazzale abbastanza grande) subito dopo il recinto la centrale è nemmeno a 20 metri. L'ho scoperto grazie a mio padre che mi ha raccontato che ai tempi c'era stato un problema con l'adsl e alcuni conoscenti di mio padre l'hanno sistemato in centrale ed è andato pure lui a guardare cosa combinavano (si è appassionato di elettronica ma non è che gliene fregasse molto dell'adsl però) Comunque da quando è scoppiata la moda delle 7 mega ho deciso di chiamare quelli di teletu e rinnovare il contratto per upgradare l'adsl... !!! Quando li ho chiamati erano tutti gentili e mi hanno spiegato la promozione, quindi restava tutto invariato per me come prezzo e linea telefonica ma aumentavano soltanto l'adsl, a distanza (a detta della signorina) di 10 - 15 giorni MASSIMO! quindi deciso ho firmato il contratto e l'ho concluso sul sito di teletu! ho aspettato la prima settimana e mi arriva una mail dove spiegava che la linea telefonica è attiva con il nuovo contratto. dopo 2 giorni mi arriva una lettera a casa che diceva la stessa cosa scritta sulla mail! Poi nada de nada!!!!! Questo risale verso la metà di giugno 2010 e alla fine di giugno già avevo ricevuto la mail e la lettera... Ho svariate volte chiamato gli operatori e ho anche chattato con loro ma nessuno è capace di dirmi una data e gli ho espressamente detto, sia tramite telefono che tramite chat, che sono un branco di incapaci e bugiardi dato che pur di farmi firmare il contratto mi dicevano che il passaggio avveniva massimo in 15 giorni e sono passati 3 MESI! ho notato però ultimamente ( da agosto a ora) quando scarico a piena banda ( ho megaupload premium e megamanager che va circa sui 250-300 KB) che il download raggiunge picchi sui 700- 800 KB e svariate volte pure 1200 KB in download e poi dopo un 2 minuti di queste velocità costanti scende dinuovo sui 250-300!! boooooooh qualche utente che ha fatto richiesta per l'upgrade a 7 mega in quanto tempo è stato effettuato e che problemi avete incontrato vi ringrazio e spero che questa sia la sezione giusta del forum e scusatemi se ho sbagliato qualcosa e mi sono dilungato =) questa è la mia situazione : ![]() anche se è così bassa la velocità rimane costante in download in tutte le fasce orarie sempre 250 - 300 in down (con quei picchi ogni tanto) Ultima modifica di Riccardooo : 15-09-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Member
|
Quote:
Lo speed ke hai postato con teleporco (noi lo kiamiamo così) ![]() Io per aver una 7mega come si deve ho dovuto rientrare in telecom e tanti amici del 3d ex teleporco |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e questo poco prima che mi staccassero la adsl+voce... ![]() Mentre questa è la situazione attuale... è come guidare in un'autostrada a 4 corsie
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 15-09-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ero un vecchio cliente tele2 e ieri non riuscendo a visualizzare nessuna pagina al difuori di google quelli del servizio clienti mi hanno fatto cambiare il dominio della mia username da tele2.it a teletu.it e navigavo.Successivamente ho ritelefonato e un altro assistenete del callcenter mi ha detto che era impossibile il cambio di domio con stessa username prima della @ e che dovevo cambiare da euxxxxtele2.it a euxxxxxteletu.it e mi ha fatto ritornare alla mia username precedente. con estensione tele2.Oggi funziona tutto ma mi domandavo se, cambiando solo estensione teletu.it del mio username, ero effettivamente connesso co quei de... di teletu? thanks
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non noto differenza tra cromo e FF Chrome ![]() Firefox
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 16-09-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con Tuttoincluso..... ho messo un firewall software oltre a quello integrato del router e il ping da 26 è salito a 29... poco male!
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
23,24€/mese per 12 mesi? e i successivi 12 a 39,95?
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 16-09-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.