|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gli apm in questo gioco secondo me fanno la differenza in quanto la micro dipende da quelli e la micro è poi il segreto della vittoria.
Tutti i video dei player forti infatti fanno notare come gli scontri dipendano strettamente da come si usano le unità in campo, basta vedere le mutalische vs thor (argomento trattato poco pagine fa in questo forum)in mucchio vengono distrutte, divise cambiano radicalmente (eppure sono le stesse unità). |
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Senior Member
|
Secondo me la forza dei terran sta nel fatto che sono più semplici da utilizzare il che fa si che si ottengano risultati maggiori con minore skill.
Probabilmente è vero che a livelli alti questo si nota di meno ma penso che la maggior parte dei player sia comunque influenzato da questo, dopotutto i player skillati sono sempre la minoranza. I terran si chiudono in fretta il che consente di evitare e difendersi facilmente dai rush, inoltre una volta sbloccati i tank diventa veramente dura sfondare. Con l'antennina (sorry, non mi ricordo come si chiama) hai una buona visione di ciò che ti circonda e un paio di torrette nel posto giusto di permettono di evitare attacchi raid aerei facilmente (quando sono in basso numero). Come unità per infastire poi sono all'apice, reaper e banshee fanno facilmente il loro lavoro con un minimo di skill. A livello base c'è poi la classica combo MMM che seppur counterabile rimane una delle combo più efficaci a livello di tier basso. Insomma non dico che siano op perchè non lo penso, però ammetto che per riuscire ad avere gli stessi risultati con gli zerg ci vuole molta più skill, che poi ci siano koreani che riescano a fare miracoli non lo metto in dubbio, ma come fatto notare da turin, gli europei non sono i koreani. |
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
si sa quando esce la patch? metà settembre?
cosi sti caxxo di carri si fottono
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per evitare i classici attacchi dei baneling basta fare un carro in assetto, certo per fare questo devi puntare subito alla factory e ritardare le altre caserme ma ti assicura cmq la difesa terrestre e per le muta, basta 2 torrete sui minerali per evitare un raid di 2/3 muta. I proiettili che rallentano per il molti player non servono in quanto non micrano la singola unità, almeno è quello che vedo io a livello argento. Non è una questione di snobbare figuriamoci, palese è però che ci sono caratteristiche che indicano una maggior semplicità. Prova a difenderti da un rush con gli zerg, a scoutare un base avversaria, a spammare larve in continuazione o infestare di tumor tutta la dannata mappa, vedrai che non è la stessa cosa di cliccare ad esempio sul centro di comando e fare uno scan dove si vuole o, preparare 3/4 tank/ 10/12 marine, il centro di comando in base e spostare tutto dove si vuole fare la exp. Condivido che non siano op ma ritengo che siano estremamenti più facili da usare rispetto le altre 2 razze Ultima modifica di polli079 : 09-09-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma quanto son forti gli alti templari? acchio i marine vengono letteralmente distrutti da storm troppo potenti poi quando non c'è energia si va di arconte e li è la fine per tutti
Kassar il templare, la mia vita per Aiur
|
|
|
|
|
|
#3266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ora arriverà il solito protoss che ti dice che la storm fa cagher e bisogna nerfare l'emp lol
|
|
|
|
#3267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diciamo che senza due ricerche non è fortissimo ovvero storm (che va ricercato) e la massimizzazione dell'energia....
|
|
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#3269 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lolololol
|
|
|
|
#3270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Almeno il templare devi pigiare un bottone per farlo attaccare e distruggere l'armata avversaria.
Coi terran basta mettere un po' di carri in siege mode e fanno tutto da soli
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte: ho acquistato la favolosa collector edition, so che è multilinqua ma quando la vado ad installare non mi fa scegliere la lingua; so che posso scaricare il client in italiano ma 7 GB per chi come me è costretto con la chiavetta non sono certo pochi.
Ho visto all'interno del dvd un file Localizable.string che aperto con il blocco note recita "Language" = "Italian". Che ci devo fare? Grazie
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 09-09-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#3273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cia
|
|
|
|
#3274 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualcuno gioca a mappe cutom rpg co-op?
|
|
|
#3276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
io mi son cizzato con quello delle carte
|
|
|
#3277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Cavolo ma quanto mi sta prendendo sto Starcraft 2???? e pensare che sono ancora incollato alla campagna...
Non per finirla... (la storia non mi è dispiaciuta) ma per finire tutti gli obiettivi al 100% me ne mancano quattro: quello delle 8 ore di file, le 29 missioni in brutale e poi le 29 missioni in difficile ma di queste me ne mancano solo 2. ![]() Spero farlo in brutale non rasenti l'impossibile anche perchè una volta finito tutto potrò finalmente farvi compagnia nel multiplayer online che ancora, mi stupisco di me stesso , non ho neanche provato
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280 Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG ![]() |
|
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
|
Sarei intenzionato ad acquistare il gioco ma vorrei sapere alcune cose per quanto riguarda il multy in linea generale del tipo:
Uno si sceglie la razza che predilige ?? I match sono solo di 1vs1 ?? Ad ogni vittoria si hanno dei punti per una sorte di classifica ranking con tanto di livello ?? In media un match online quanto tempo può durare ?? Scusate le domandi banali ma non mi sono mai avventurato in questo tipo di giochi quindi se potreste darmi quante piu spiegazioni possibili ne sarei enormemente contento. Grazie in anticipo Ultima modifica di Rizla6 : 10-09-2010 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#3279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
-i match possono essere 1v1, 2v2, 3v3, 4v4 e tutti contro tutti -se scegli di giocare in lega le vittorie e le sconfitte vengono classificate e puoi scalare o perdere le posizioni nelle varie divisioni (i match tutti contro tutti non vengono classificati) -le partite possono durare dai 5 minuti anche a un ora..dipende..mediamente oserei dire circa 15-20 minuti
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle info, le varie razze sono equilibrate o c'è sempre quella più forte e di conseguenza quasi tutti utilizzano esclusivamente sempre la stessa ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

, non ho neanche provato