|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Se non ricordo male (ma non dovrei), tutti quelli che ti ho elencato hanno filtri antipolvere. Prima parlavi di neon non di LED, cosa intendi? Si, le dimensioni sono un po' diverse. Tra quelli che variano di più sono il Raven 02 e il Fortress 02 perché hanno una struttura interna diversa dagli altri, come potrai vedere. Gli slot in più servono per schede madri in formato ATX-XL o per montare anche soluzioni Triple-SLi con schede dual slot. Il pulsante di reset dovrebbero averlo tutti. Le porte USB 3.0 invece no (HAF-X sicuramente si).
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Per neon o led intendevo il colore delle ventole retroilluminato. Comunque oggi ci do un occhiata meglio alle specifiche di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le ventole con led ci sono nell'HAF-X, nel PC-A77F e nel DF-85 mentre mancano negli altri.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 10-09-2010 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Nessun nuovo case uscito con usb 3 bello comodo fire?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Come tower non mi sembra.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Scusate se sfrutto questo post ma anche io mi trovo nella stessa condizione di Stanford e sono fermo da tempo in uno stato catatonico di indecisione.
Premesso che il budget è grossomodo lo stesso, e che tra i modelli citati da Fire me ne piacciono diversi, adesso è sopraggiunto un altro problema: il peso. Il computer lo tengo sotto la scrivania sopra un carrelino porta pc a 5 ruote (quelli a forma di X per intenderci) e seguo l'Obsidian 800D da quando è uscito, per me stupendo: elegante, spazioso, cable mgt superbo, hot-swap degli hd, liquido e tanto altro ancora, se non fosse che quella bestiolina pesa 16 kg! E senza hardware montato! Per questo motivo non sono mai stato troppo convinto nell'acquistarlo; sotto la scrivania di polvere se ne accumula non poca e il pc deve esse pulito spesso, capirete che tirare sù e giù quasi 20 kg ogni volta è diverso che tirarne 10-12! Guadagnare in estetica e rimetterci in salute non mi pare un bel affare Tra questi il PC-A77F mi garba parecchio però non ha supporto nativo per montaggio SSD (che in ottica futura mi servirà); il PC-X900 è più carino con il pannello in plexi ma ha un prezzo esagerato... Il Twelwe Hundred della Antec è buono perchè è già ricco di ventole ma lo vedo un po' datato... Accetto ogni buon consiglio.
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC | Ultima modifica di SimoSi84 : 22-09-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.