|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quote:
si 4 ventole per canale,11 ventole ( 10 phobya 1500rpm e 1 da 80 da 2200rpm,tutte tenute a 1300rpm!!) è un mostro sto lamptron! e con la modifica ci regolo,sul 4 canale libero
|
|
|
|
#17122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
|
|
|
|
|
#17124 |
|
Senior Member
|
eccole!!
flussimetro nuovo! ![]() lamptron f5 rev 2 ![]() pc completo! ![]() pc di sera!! ![]() non guardate i cavi vicino all'ali,lo devo cambiare per uno piu grosso! e la carta sopra la scheda video è in caso perde.... precauzione! che ne dite?
|
|
|
#17125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Complimenti Maranga
Bel lavoro, sicuramente molto più ordinato e ben organizzato rispetto all'inizio dei lavori Ma tu hai modo di misurare la temperatura dell'acqua? Perchè se non ce l'hai avresti potuto prendere un flussimetro con il termometro integrato, oppure aggiungere un termometro al loop. Ma quel disco messo così attaccato al case riesce a prendere la giusta aria per non cuocersi? |
|
|
|
|
|
#17126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sembrerà strano ma cosi il disco va benissimo,questa la sua temp attuale! ![]() il termometro ho un termosensore che va nella vaschetta,ma non posso usarlo piu perche la vaschetta la riempio da sopra il case!ho preso un adattatore apposta da ybris ,l'ho messo al posto del tappo nero di plastica, ci ho avvitato un raccordo feser,un pezzo di tubo bianco primochill 10/13, e in cima un tappo apposta per riempire la vaschetta comodamente senza sfilare ogni volta la vaschetta dalla sua sede!
|
|
|
|
#17127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Bene bene!!! Quote:
Peccato per il termometro, ma tanto alla fine non è necessario. Potresti mettere uno di questi abbinato al nuovo flussimetro: http://www.aquatuning.it/product_inf...inde-G1-4.html Non avresti bisogno di altri raccordi e non sarebbe neanche troppo ingombrante |
||
|
|
|
|
|
#17128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello,ma dove si attacca poi quel 2 pin??
|
|
|
|
#17129 |
|
Senior Member
|
Bè il lamptron non ha ingressi per sensori di temperatura? Come le legge le temp?
EDIT: eccolo quì, questo è il retro dell'FC5: http://www.drako.it/drako_catalog/im...TZ&w=900&h=900 Come puoi vedere, lì in fondo a destra ci sono una serie di 4 connettori a 2 pin, lì puoi attaccarcene fino a 4 di sensori a parte il fatto che dentro la scatola dovrebbero esserci anche 4 sensori di temperatura da poterci collegare!!! Ultima modifica di paperotto81 : 28-08-2010 alle 14:54. Motivo: trovata foto :) |
|
|
|
|
|
#17130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#17131 |
|
Senior Member
|
ybris aquatuning! sono i migliori per me! li trovi tutto quello che ti serve!
|
|
|
#17132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17133 |
|
Senior Member
|
a me han sempre detto che piu i tubi son corti nell'impianto,meglio è!!
vedi tu......
|
|
|
#17134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
quindi per mettere in crisi la pompa ce ne vuole....... |
|
|
|
|
|
|
#17135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17136 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se prendi una pompa di quelle buone, laing, ek, swiftech, etc, con una buona prevalenza ce la puoi fare tranquillamente, ma secondo me con pompa da acquario la vedo proprio dura. |
||||
|
|
|
|
|
#17137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la mentalità di contenere i costi (la gtx 470 mi ha un po asciugato Insomma, l'idea è di recuperare i radiatori per il riscaldamento interno delle auto e le pompe a 12 che vengono usate per farne circolare il liquido. Tutto a costo 0 o quasi. Magari non saranno troppo performanti ma penso che possano andar bene comunque. Alla fine vorrei spendere solo i soldi dei wb e dei raccordi. Ora vedremo cosa riusciamo a procurarci e le varie specifice dei pezzi..
|
|
|
|
#17139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
l'importante è che i radiatori abbiano le canaline in rame e non in alluminio..
|
|
|
|
#17140 |
|
Senior Member
|
oook, ma è per una questione di ossidazione/sporcizia nel circuito o di prestazioni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -