Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2010, 16:10   #6661
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Tranquillo

Appena vedo l'avatar di matrix capisco subito che sei te

Pes2011 speriamo meriti, ma tanto bello o no alla fine ce lo compriamo
Mo te riconosco............................!!!!
In effetti hai ragione lo si compra sempre alla fine, ho visto il video ed è sublime, ma bisogna valutare in game se tutti quei comandi sono fattibili mentre si gioca... !

n.b.Ho applicato la patch ma è solamente un file opzioni non ha una vera procedura di autoinstallazione konami!E' artigianale mi sa....
A presto Arco e ancora grazie!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 01:55   #6662
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Ragazzi scusate una domanda......,c'è il modo di cambiare la telecronaca senza diventare pazzi nella manipolazione dei file di gioco????
Grazie!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 26-08-2010, 12:49   #6663
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda......,c'è il modo di cambiare la telecronaca senza diventare pazzi nella manipolazione dei file di gioco????
Grazie!
Che io sappia l'unico modo è cambiare i file bin...cioè al momento non mi sembra ci sia un semplice eseguibile per cambiarla
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:43   #6664
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Che io sappia l'unico modo è cambiare i file bin...cioè al momento non mi sembra ci sia un semplice eseguibile per cambiarla
Ciao Arco ma questo file lo si trova già pronto del tipo copia/incolla oppure bisogna lavorarci su con qualche programmino?
In caso me lo sai indicare?Ti ringrazio tanto
Old 26-08-2010, 15:52   #6665
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ciao Arco ma questo file lo si trova già pronto del tipo copia/incolla oppure bisogna lavorarci su con qualche programmino?
In caso me lo sai indicare?Ti ringrazio tanto
Qui ho trovato la telecronaca caressa-bergomi

Però non si parla di eseguibili (.exe)

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=36274015

Ultima modifica di arcofreccia : 26-08-2010 alle 18:02.
Old 27-08-2010, 18:17   #6666
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Grazie Arco scaricata.....,il problema è che scaricando il kitserver dato in prima pagina, con Avira mi dice che è un virus...,dunque non mi fido...cavolino
Old 27-08-2010, 18:53   #6667
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Grazie Arco scaricata.....,il problema è che scaricando il kitserver dato in prima pagina, con Avira mi dice che è un virus...,dunque non mi fido...cavolino
Se vuoi una patch aggiornata, vai sul forum di oltreilcalcio, e li c'è l'assemblaggio patch 3.0, e a giorni uscirà il file opzioni aggiornato e definitivo

Comunque se ti dice che è un virus, non è detto che lo sia, avira lo riconosce come virus, ma se lo metti tra le eccezioni non visualizzerai più il messaggio come virus.
Old 28-08-2010, 01:41   #6668
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Si hai ragione Arco, potrebbe essere un falso positivo infatti...,ho Avira settato al massimo(high) della sensibilità dunque la possibilità di un falso positivo è piu' alta rispetto la regolazione media!
Comunque ne ho trovato un altro piu' aggiornato e tutto funziona, telecronaca compresa!
Che dirti Arco mille volte grazie per l' aiuto, mi sdebitero' prima o poi!
Old 29-08-2010, 12:03   #6669
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Ma voi riuscite a giocare online in questo preciso momento ?

Io in questo momento no...non mi fa connettere al server test,dicendomi che i server sono in manutenzione o che la connessione potrebbe essere bloccata dal firewall/router...

Ovviamente ho dato i permessi necessari al firewall di Windows Vista...però mi esce lo stesso quello strano messaggio !

Ultima modifica di frankdan : 29-08-2010 alle 12:06.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:35   #6670
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Si hai ragione Arco, potrebbe essere un falso positivo infatti...,ho Avira settato al massimo(high) della sensibilità dunque la possibilità di un falso positivo è piu' alta rispetto la regolazione media!
Comunque ne ho trovato un altro piu' aggiornato e tutto funziona, telecronaca compresa!
Che dirti Arco mille volte grazie per l' aiuto, mi sdebitero' prima o poi!
Non preoccuparti, se non ci si aiuta fra di noi
Old 29-08-2010, 13:36   #6671
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ma voi riuscite a giocare online in questo preciso momento ?

Io in questo momento no...non mi fa connettere al server test,dicendomi che i server sono in manutenzione o che la connessione potrebbe essere bloccata dal firewall/router...

Ovviamente ho dato i permessi necessari al firewall di Windows Vista...però mi esce lo stesso quello strano messaggio !
Non è detto che dipenda dal router, c'era un sito che dava le informazioni sui server, ora non ricordo quale sia, ma potrebbe dipendere benissimo dai server konami
Old 29-08-2010, 13:44   #6672
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Non è detto che dipenda dal router, c'era un sito che dava le informazioni sui server, ora non ricordo quale sia, ma potrebbe dipendere benissimo dai server konami
Ciao arcofreccia,grazie per avermi risposto innanzitutto...non è che se sei davanti al pc potresti provare a vedere se riesci a connetterti ?

No,te lo chiedo perché la vicenda è per me molto strana: con gli altri giochi non ho nessun problema,ho provato a disabilitare del tutto il firewall ma non ho risolto ...tra l'altro il mio router (è questo ) non supporta neppure l'apertura manuale delle porte ecc. quindi non riesco proprio a capire dove possa essere il problema.

Se per favore puoi fare tu una prova di connessione e poi mi fai sapere se hai avuto problemi...
Old 29-08-2010, 13:56   #6673
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ciao arcofreccia,grazie per avermi risposto innanzitutto...non è che se sei davanti al pc potresti provare a vedere se riesci a connetterti ?

No,te lo chiedo perché la vicenda è per me molto strana: con gli altri giochi non ho nessun problema,ho provato a disabilitare del tutto il firewall ma non ho risolto ...tra l'altro il mio router (è questo ) non supporta neppure l'apertura manuale delle porte ecc. quindi non riesco proprio a capire dove possa essere il problema.

Se per favore puoi fare tu una prova di connessione e poi mi fai sapere se hai avuto problemi...
La prova non posso farla perchè qui non ho il gioco.

Però se vai su questo sito ti dice tutto sui server e se ci sono problemi, al momento dice che lo stato del server è OPERANTE, presumo che dovrebbe essere tutto funzionante.

http://www.konami.jp/we/online/2010/...hp?tg=it&pf=pc
Old 29-08-2010, 14:05   #6674
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
La prova non posso farla perchè qui non ho il gioco.

Però se vai su questo sito ti dice tutto sui server e se ci sono problemi, al momento dice che lo stato del server è OPERANTE, presumo che dovrebbe essere tutto funzionante.

http://www.konami.jp/we/online/2010/...hp?tg=it&pf=pc

Ma allora che razza di problema mi è capitato ? Solo con PES 2010 me lo fa...

Ho installato anche la patch 1.03 ma non è servito...ti ripeto che il messaggio che mi esce è questo : "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER TEST.IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO,IN MANUTENZIONE OPPURE BLOCCATO DAL FIREWALL O ROUTER".

Fino a un mese fa giocavo su Windows XP,poi ho formattato e rimesso come s.o. solo Vista Ultimate 64 bit....possibile che il problema possa essere proprio nel sistema operativo ???

Se riesci a trovare qualche informazione utile in rete per risolvere il mio problema,mi avverti ? Io finora non ho trovato niente...
Old 29-08-2010, 14:55   #6675
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:

Ma allora che razza di problema mi è capitato ? Solo con PES 2010 me lo fa...

Ho installato anche la patch 1.03 ma non è servito...ti ripeto che il messaggio che mi esce è questo : "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER TEST.IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO,IN MANUTENZIONE OPPURE BLOCCATO DAL FIREWALL O ROUTER".

Fino a un mese fa giocavo su Windows XP,poi ho formattato e rimesso come s.o. solo Vista Ultimate 64 bit....possibile che il problema possa essere proprio nel sistema operativo ???

Se riesci a trovare qualche informazione utile in rete per risolvere il mio problema,mi avverti ? Io finora non ho trovato niente...
Quando sento il nome di quel sistema operativo mi viene la pelle d'oca

Purtroppo tutti sanno del fallimento di windows vista, io fossi in te tornerei a xp.

Prova a chiedere qui sul forum nella sezione di windows vista, di sicuro la qualcosa ti sapranno dire
Old 29-08-2010, 16:02   #6676
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Purtroppo tutti sanno del fallimento di windows vista, io fossi in te tornerei a xp.
Premessa: Non mi esprimo su questa affermazione(il tormentone del "metti xp che vista fa schifo") perchè ciò rinuciato a far valere prove, e vantaggi dell'uno e dell'altro sistema

Ovviamente non è colpa del SO in sè(ciò giocato fino a un paio di mesi fa senza mai problemi)...evidentemente formattando hai perso qualche settaggio del router e/o del firewall, purtroppo i router Alice sono noti per la possibilità limitata di fare settaggi particolari, in ogni caso non è necessario aprire le porte per PES. Ritenta installazione gioco e magari a creare dei permessi nel firewall, altrimenti non so che consigliarti

PS. Curiosità: se hai formattato un mese fa come mai non hai installato Seven invece di vista?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 16:43   #6677
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
PS. Curiosità: se hai formattato un mese fa come mai non hai installato Seven invece di vista?
Perché di Vista Ultimate 64 bit ho la licenza originale,pagata a suo tempo ben 180 euro !
Di Seven invece non ho nulla
Comunque per il mio problema ho chiesto aiuto nella sezione Networking di questo forum : mi sa tanto che dovrò aprire le porte del router.

Mi potete dire quali sono le porte impiegate da PES per il gioco online ? Su un altro forum ho letto che sono la 5739,5730 e 3478 (l'ultima solo in uscita),però vorrei avere conferma da voi !

Adesso provo a smanettare un po' sul router e vedo che ne esce...
Old 29-08-2010, 16:51   #6678
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

@mto89 : puoi provare intanto a vedere se riesci a connetterti all'online di PES,così capiamo se sono io ad avere problemi col router o se sono proprio i server di PES che fanno i capricci ?
Old 29-08-2010, 18:08   #6679
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Premessa: Non mi esprimo su questa affermazione(il tormentone del "metti xp che vista fa schifo") perchè ciò rinuciato a far valere prove, e vantaggi dell'uno e dell'altro sistema

Ovviamente non è colpa del SO in sè(ciò giocato fino a un paio di mesi fa senza mai problemi)...evidentemente formattando hai perso qualche settaggio del router e/o del firewall, purtroppo i router Alice sono noti per la possibilità limitata di fare settaggi particolari, in ogni caso non è necessario aprire le porte per PES. Ritenta installazione gioco e magari a creare dei permessi nel firewall, altrimenti non so che consigliarti

Più che tormentone parlano i fatti, un gioco del 2010 che non gira dopo un format su un sistema operativo di qualche anno fa, e invece su un sistema operativo di 10 anni fa funziona anche dopo i format (mia esperienza).

Come mai che io ho formattato 1000 volte e poi ho sempre giocato online senza problemi?? E ho un router alice

Però se ti piace tanto vista fattelo..... in bocca al lupo
Old 29-08-2010, 18:10   #6680
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Perché di Vista Ultimate 64 bit ho la licenza originale,pagata a suo tempo ben 180 euro !
Di Seven invece non ho nulla
Comunque per il mio problema ho chiesto aiuto nella sezione Networking di questo forum : mi sa tanto che dovrò aprire le porte del router.

Mi potete dire quali sono le porte impiegate da PES per il gioco online ? Su un altro forum ho letto che sono la 5739,5730 e 3478 (l'ultima solo in uscita),però vorrei avere conferma da voi !

Adesso provo a smanettare un po' sul router e vedo che ne esce...
Scusa se mi permetto, ma spendere 180 euro di licenza vista a me pare un delitto, oramai c'è la fissa di acquistare ogni cosa, (ovviamente con microsoft).

Senza sapere che con linux si ha tutto GRATIS e con prestazioni nettamente migliori.

Vuoi un consiglio??? Dimentica Vista...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian