Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2010, 15:51   #21
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ditemi anche gli altri dati, rapporto KD, range PSR e hero preferito
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:21   #22
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi io sto giocando a dota da un mesetto circa, e mi sta appassionando.

oggi ho visto qualche video di hon e mi pare "tale e quale".

confermate???

quello che mi "preoccupa" è che mentre per dota usavo dotastrategy per avere diciamo una guida, su hon esiste qualcosa del genere?

pensavo di comprarlo conun amico e di poterci giocare.

sui netbook gira secondo voi???(ovviamente ho il desk pompato ma è una curiosità che volevo togliermi)
Old 04-07-2010, 18:18   #23
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

non so a cosa ti riferisci. Comunque di guide ce ne sono sul sito ufficiale. Poi non cè tanto tanto da capire, al limite wispatemi e vi tolgo dei dubbi
Per quanto riguarda il provarlo, provatelo se siete rimasti colpiti dal dota originale. Ci guadagnate solamente!
E poi costa 25€...una cifra più che abbordabile. Nessun pagamento aggiuntivo.
sul NETbook probabilmente ci gira...ma come ci gira non ti sò dire...io col portatile in firma che è un signor portatile ci gioco a Hon, però non ti da quel feeling di fluidità che ti può dare un fisso...e in un gioco del genere, dove il tempismo è fondamentale anche dei minimi scatti possono compromettere la partita.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 04-07-2010, 23:00   #24
t z u .
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ue mi sono registrato ora dopo aver letto questo topic su hon.. ci ho giocato per tutto il periodo della closed e open beta e devo dire che é un gran gioco, lo consiglio a chiunque abbia giocato a dota

a parte tutto l°ho comprato un paio di settimane fa, in questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare in quanto sono a londra in vacanza

io gioco con due miei amici ma ci piacerebbe trovare qualcuno per giocare insieme e perché no fare qualche partita contro qualche altro team e ovviamente qualche ghignata in ts :3

quindi.. tzunami_ é il mio nick in game, le mie stats sono ancora a 0 perché da quando l°ho comprato ho fatto solo un paio di partite no stats giusto per riprendere la mano

btw addatemi se volete fare qualche match per quando sarò di ritorno da london
t z u . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:02   #25
t z u .
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ditemi anche gli altri dati, rapporto KD, range PSR e hero preferito
ck e cd penso siano fondamentali come stats
t z u . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:39   #26
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Intendevo qualcosa di simile...(bisogna registrarsi per accedere e con chrome non funziona)

cmq siccome siamo 2 amici, oggi se riesco ne prendiamo una copia per provarlo, se ci piace prendiamo anche la 2 e vedremo.

ma c'è un buon sistema contro i leavers?
a me alcuni eroi sembrano gli stessi di dota X-X
Old 05-07-2010, 16:27   #27
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da t z u . Guarda i messaggi
ck e cd penso siano fondamentali come stats
beh dai mica posso far mettere tutto il profilo...secondo me quei dati sono sufficienti
Old 05-07-2010, 16:30   #28
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
Intendevo qualcosa di simile...(bisogna registrarsi per accedere e con chrome non funziona)

cmq siccome siamo 2 amici, oggi se riesco ne prendiamo una copia per provarlo, se ci piace prendiamo anche la 2 e vedremo.

ma c'è un buon sistema contro i leavers?
a me alcuni eroi sembrano gli stessi di dota X-X
si, per il leavers c è un discreto metodo di controllo. Se crei un game con la modalità "no leavers" tutti quelli che hanno una determinata percentuale di "game abbandonati" su "game totali" non ci possono accedere.
Io non ricordo neanche tanto bene dota, comunque confermo, ce ne sono tantissimi simili...ma è abbastanza normale tutto questo.
Putroppo di siti di guide non ne sono a conoscenza, a parte il forum ufficiale.
Old 14-07-2010, 18:38   #29
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

ragazzi ho preso il gioco, ma ho un problema...non mi fà comprare gli oggetti e mi rimane la schermata dello stash attivo, inoltre non mi funzionano le hotkey.

come risolvo?

datemi quache contatto pvt per poter parlare direttamente pls...sono disperato
Old 19-07-2010, 15:25   #30
ObiTeoKenobi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
Ciao a tutti, sono fresco di account pure io

Se mi volete aggiungere sono ObiTeoKenobi
Koji, maverick1982, arkark, unavocelontana, marcus24, mstella, 3vi, Iceeyes80, ezekiel22, BabyNeo.g]R[e, oni87, HARUPX, Alef_0, Lan_Di, D1abloz, elettronee, davebra, alexciro, civas85, ScIEnzY, PaoloOverclock, hurricane69
ObiTeoKenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 22:07   #31
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
ragazzi ho preso il gioco, ma ho un problema...non mi fà comprare gli oggetti e mi rimane la schermata dello stash attivo, inoltre non mi funzionano le hotkey.

come risolvo?

datemi quache contatto pvt per poter parlare direttamente pls...sono disperato
mmmm stranissimo, ogni tanto hon bugga però basta un rejoin per risolvere tutto...hai installato qualche mod? forse per quel motivo si è sputtanato, prova a reinstallare, non saprei O_o
Old 21-07-2010, 11:02   #32
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
mmmm stranissimo, ogni tanto hon bugga però basta un rejoin per risolvere tutto...hai installato qualche mod? forse per quel motivo si è sputtanato, prova a reinstallare, non saprei O_o
no nessuna mod, cmq poi si è risolto da solo, forse era sputtanito.

sto giocando con l'account di un amico, appena possibile lo prendo e vi aggiungo tutti
Old 14-08-2010, 21:06   #33
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Vorrei chiedervi un parere. Ho partecipato in passato alla beta, sia privata che pubblica, il gioco mi ha sempre appassionato, anche se mi son dovuto scontrare con la mia innata niubbezza per il genere.
Visto che il titolo e' prevalentemente per hardcore gamers la mia domanda e':
se lo prendo, ho speranze di trovare un numero ragionevole di match destinati anche a giocatori del mio livello (basso) oppure dopo la chiusura della beta i giocatori effettivi sono quasi esclusivamente i pro??
Tanto per dare un'idea, in 2-3 mesi di beta non ho mai superato i 1600prs attestandomi piu' o meno su una media di 1550prs.
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 21:13   #34
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Io l'ho comprato 3-4 giorni fa, sto facendo sia match con stats e altri con, i niubbi ci sono, si trovano partite per tutti i livelli
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 11:12   #35
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Vorrei chiedervi un parere. Ho partecipato in passato alla beta, sia privata che pubblica, il gioco mi ha sempre appassionato, anche se mi son dovuto scontrare con la mia innata niubbezza per il genere.
se lo prendo, ho speranze di trovare un numero ragionevole di match destinati anche a giocatori del mio livello (basso) oppure dopo la chiusura della beta i giocatori effettivi sono quasi esclusivamente i pro??
Tanto per dare un'idea, in 2-3 mesi di beta non ho mai superato i 1600prs attestandomi piu' o meno su una media di 1550prs.
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Io l'ho comprato 3-4 giorni fa, sto facendo sia match con stats e altri con, i niubbi ci sono, si trovano partite per tutti i livelli
concordo, anzi ora che ci penso vi aggiungo agli amici e facciamo qualche partita insieme
Old 16-08-2010, 14:40   #36
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Guarda che 1600 di psr è più che ottimo...io ho quasi 400 partite all attivo e 1,4 di kdr e ho ancora 1508...dipende sempre dai team che ti capitano...è anche quello il bello...imparare ad essere determinante anche per conto proprio oltre che insieme al team.
Old 16-08-2010, 16:48   #37
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Guarda che 1600 di psr è più che ottimo...io ho quasi 400 partite all attivo e 1,4 di kdr e ho ancora 1508...dipende sempre dai team che ti capitano...è anche quello il bello...imparare ad essere determinante anche per conto proprio oltre che insieme al team.
oggi ho fatto 2 stats...la prima k/d 1/1 vinta, ottima partita col pyro...la seconda random mi è capitato lo shamano, ho fatto 1-14 -.-

il mio team ha perso dopo 22 minuti per 39-10

ci hanno massacrato....è anche vero che prima di iniziare le statistiche erano 70-30 e non hanno bilanciato....cmq bel gioco davvero.

pg più "interessante" fino ad ora provato sono il panda e lo scout
Old 17-08-2010, 14:42   #38
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
oggi ho fatto 2 stats...la prima k/d 1/1 vinta, ottima partita col pyro...la seconda random mi è capitato lo shamano, ho fatto 1-14 -.-

il mio team ha perso dopo 22 minuti per 39-10

ci hanno massacrato....è anche vero che prima di iniziare le statistiche erano 70-30 e non hanno bilanciato....cmq bel gioco davvero.

pg più "interessante" fino ad ora provato sono il panda e lo scout
il demented shaman non è facile da giocare purtroppo.
Evita di fare game all random all inizio. Ti conviene fare pratica con i game "no stats"
Ad ogni modo il DS è un ottimo hero.

dimmi i dati del tuo account cmq che ti aggiungo sia in prima pagina che sul gioco
ti posso dare una mano se hai domande sugli eroi, sugli items ecc

Ultima modifica di Horizont : 17-08-2010 alle 14:47.
Old 18-08-2010, 09:40   #39
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
il demented shaman non è facile da giocare purtroppo.
Evita di fare game all random all inizio. Ti conviene fare pratica con i game "no stats"
Ad ogni modo il DS è un ottimo hero.

dimmi i dati del tuo account cmq che ti aggiungo sia in prima pagina che sul gioco
ti posso dare una mano se hai domande sugli eroi, sugli items ecc
n o domande no, bene o male sono simili a dota e quindi li "capisco", però non ero una cima a dota, figuramoci qua...cmq in game ti ho aggiunto...Zaknafein83
Old 06-09-2010, 11:27   #40
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

quasi tornato ai 16xx di PSR
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ricavi record per TSMC nel quarto trimes...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
HONOR Magic8 Pro arriva in Italia: nuovo...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
RTX 5000 SUPER rimandate a data da desti...
Questo Roborock di fascia altissima crol...
Capitalizzazione record per Alphabet: &e...
iPhone Fold: il primo pieghevole di Appl...
Realme esagera: è in arrivo uno s...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian