|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ditemi anche gli altri dati, rapporto KD, range PSR e hero preferito
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi io sto giocando a dota da un mesetto circa, e mi sta appassionando.
oggi ho visto qualche video di hon e mi pare "tale e quale". confermate??? quello che mi "preoccupa" è che mentre per dota usavo dotastrategy per avere diciamo una guida, su hon esiste qualcosa del genere? pensavo di comprarlo conun amico e di poterci giocare. sui netbook gira secondo voi???(ovviamente ho il desk pompato ma è una curiosità che volevo togliermi)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non so a cosa ti riferisci. Comunque di guide ce ne sono sul sito ufficiale. Poi non cè tanto tanto da capire, al limite wispatemi e vi tolgo dei dubbi
Per quanto riguarda il provarlo, provatelo se siete rimasti colpiti dal dota originale. Ci guadagnate solamente! E poi costa 25€...una cifra più che abbordabile. Nessun pagamento aggiuntivo. sul NETbook probabilmente ci gira...ma come ci gira non ti sò dire...io col portatile in firma che è un signor portatile ci gioco a Hon, però non ti da quel feeling di fluidità che ti può dare un fisso...e in un gioco del genere, dove il tempismo è fondamentale anche dei minimi scatti possono compromettere la partita.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ue mi sono registrato ora dopo aver letto questo topic su hon.. ci ho giocato per tutto il periodo della closed e open beta e devo dire che é un gran gioco, lo consiglio a chiunque abbia giocato a dota
a parte tutto l°ho comprato un paio di settimane fa, in questi ultimi giorni non sono riuscito a giocare in quanto sono a londra in vacanza io gioco con due miei amici ma ci piacerebbe trovare qualcuno per giocare insieme e perché no fare qualche partita contro qualche altro team e ovviamente qualche ghignata in ts :3 quindi.. tzunami_ é il mio nick in game, le mie stats sono ancora a 0 perché da quando l°ho comprato ho fatto solo un paio di partite no stats giusto per riprendere la mano btw addatemi se volete fare qualche match per quando sarò di ritorno da london |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Intendevo qualcosa di simile...(bisogna registrarsi per accedere e con chrome non funziona)
cmq siccome siamo 2 amici, oggi se riesco ne prendiamo una copia per provarlo, se ci piace prendiamo anche la 2 e vedremo. ma c'è un buon sistema contro i leavers? a me alcuni eroi sembrano gli stessi di dota X-X
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh dai mica posso far mettere tutto il profilo...secondo me quei dati sono sufficienti
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ricordo neanche tanto bene dota, comunque confermo, ce ne sono tantissimi simili...ma è abbastanza normale tutto questo. Putroppo di siti di guide non ne sono a conoscenza, a parte il forum ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho preso il gioco, ma ho un problema...non mi fà comprare gli oggetti e mi rimane la schermata dello stash attivo, inoltre non mi funzionano le hotkey.
come risolvo? datemi quache contatto pvt per poter parlare direttamente pls...sono disperato
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
Ciao a tutti, sono fresco di account pure io
Se mi volete aggiungere sono ObiTeoKenobi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mmmm stranissimo, ogni tanto hon bugga però basta un rejoin per risolvere tutto...hai installato qualche mod? forse per quel motivo si è sputtanato, prova a reinstallare, non saprei O_o
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto giocando con l'account di un amico, appena possibile lo prendo e vi aggiungo tutti
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vorrei chiedervi un parere. Ho partecipato in passato alla beta, sia privata che pubblica, il gioco mi ha sempre appassionato, anche se mi son dovuto scontrare con la mia innata niubbezza per il genere.
Visto che il titolo e' prevalentemente per hardcore gamers la mia domanda e': se lo prendo, ho speranze di trovare un numero ragionevole di match destinati anche a giocatori del mio livello (basso) oppure dopo la chiusura della beta i giocatori effettivi sono quasi esclusivamente i pro?? Tanto per dare un'idea, in 2-3 mesi di beta non ho mai superato i 1600prs attestandomi piu' o meno su una media di 1550prs. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Io l'ho comprato 3-4 giorni fa, sto facendo sia match con stats e altri con, i niubbi ci sono, si trovano partite per tutti i livelli
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio team ha perso dopo 22 minuti per 39-10 ci hanno massacrato....è anche vero che prima di iniziare le statistiche erano 70-30 e non hanno bilanciato....cmq bel gioco davvero. pg più "interessante" fino ad ora provato sono il panda e lo scout
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evita di fare game all random all inizio. Ti conviene fare pratica con i game "no stats" Ad ogni modo il DS è un ottimo hero. dimmi i dati del tuo account cmq che ti aggiungo sia in prima pagina che sul gioco ti posso dare una mano se hai domande sugli eroi, sugli items ecc
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 17-08-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
quasi tornato ai 16xx di PSR
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

Trattato positivamente con: