Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 01:51   #5881
tjbrunet
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Upnp e nat

Ciao ragazzi anche io possiedo il dsl2740b C2 cn FW3.03 ma ho un problemino,praticamente nonostante sia flaggato l' UPNP non mi apre le porte automaticamente per esempio con emule e sulla PS3 non mi va il NAT...mi potete aiutare?!!grazie in anticipo
tjbrunet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 06:27   #5882
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Scegli il nome della regola su wlan o lan, il protocollo (di solito ANY), la priorità (metti tra 100 e 200), ip di origine (quello del pc limitato), range di porte (magari evita di filtrarle tutte e lascia le prime 150 libere 150-65535), ip di destinazione (quello del router o range di ip della lan che va limitato), uguale range di porte. Qui puoi vedere una regola Qos wireless per il PC 3 con priorità 150 che limita tutto il traffico verso la wan, ma solo in presenza di altri pc attivi in rete, altrimenti quel pc disporrà di tutta la banda disponibile. Vale il principio che se qualcosa non è limitato, ha massima priorità, in modo che le regole vanno fatte solo per le postazioni che si vogliono limitare e non per le altre.

Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul Guarda i messaggi
Sì, ho visto anch'io: credo che ti riferisca al post #4633 del 25/2. Però dall'immagine che ha postato ho capito francamente poco, ci sono due PC con priorità 822083784 e 838861010, boh?? Ma le priorità non vanno da 1 a 255? Come ha fatto a inserire quei valori e che significano?
Quote:
UP...

UP...
Quote:
Visto che al momento sembra ci siamo solo noi due con problemi simili (banda da riservare tra PC per te e traffic shaping per me) ti posso solo indirizzare a una lettura (non risolutiva) su un altro forum. Purtroppo non è possibile, credo, mettere link diretti ad altri forum. Quindi ti dico solo di cercare con Google la frase "Gestire banda - QoS DSL-2640R". Il primo risultato è quello. Lo so, è per un altro modem/router, simile ma non uguale. Forse la lettura ti può dare qualche idea.
Quote:
Originariamente inviato da R3volution Guarda i messaggi
grazie dell'interessamento, ma quella discussione è proprio stata 1 delle prime che mi sono letto,
sto anche girando un pò sul web e ho scoperto che esistono molti programmi che permettono di limitare la banda ma tutti molto "fatiscenti"
la cosa migliore è settare al meglio il QoS secondo me,

comunque aspettiamo l'aiuto dai più esperti
Quote:
Ho letto la mini-guida di carciofone. Credo comunque che quelle due priorità che si vedono nell'immagine (822083784 e 838861010) fossero un qualche bug del fw che aveva su al momento. Non hanno nessun senso.

Poi non capisco come ha settato l'IP di destinazione. A me sembrerebbe di capire che ci si deve (eventualmente) mettere un IP Wan (cioè pubblico, su internet) e non l'IP del gateway. O lasciare il campo in bianco, cioè la regola dovrebbe valere per il traffico verso qualunque IP esterno.
Le impostazioni in figura valgono come esempio di configurazione del Qos per il traffico generato da uno dei pc della LAN\WLAN verso il Gateway, ossia verso internet, mentre non viene influenzato il traffico LAN\WLAN tra i pc della stessa LAN.
Riguardo ai numeri farlocchi presenti per i primi 2 pc, ha ragione chi parla di valori senza senso: in realtà quelle due impostazioni del firmware sono lì da prima dell'aggiornamento a quella versione, ed è una delle ragioni per cui si consilia sempre un resettone pre e post aggiornamento. Anche nella sezione delle regole di port forwarding possono aversi valori interpretati erroneamente o posti su "null".
La regola di Qos è attiva solo in presenza di più pc aventi priorità di traffico maggiore e vale sempre il principio che se un ip è senza regole, ha priorità 1 (lo dicono tutti i manuali).

Quote:
Originariamente inviato da tjbrunet Guarda i messaggi
Ciao ragazzi anche io possiedo il dsl2740b C2 cn FW3.03 ma ho un problemino,praticamente nonostante sia flaggato l' UPNP non mi apre le porte automaticamente per esempio con emule e sulla PS3 non mi va il NAT...mi potete aiutare?!!grazie in anticipo
Dopo un reset alle impostazioni di fabbrica, l'upnp funziona bene con alcune applicazioni e meno o per nulla con altre (come accade con tutti i router): con utorrent, messenger e emule official nessu problema che sappia.
Rimane sempre la classica via del port forwarding con cui tutto alla fine funziona.
Old 13-08-2010, 08:57   #5883
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Tra l'altro l'UPnP è un protocollo, quindi deve essere implementato dall'applicazione e la maggior parte delle volte deve essere abilitato con qualche opzione nell'applicazione stessa (anche in eMule e sulla PS3 ad esempio).
Sono moltissimi i router in cui l'UPnP funziona più o meno casualmente o per niente. Fate conto che sul DG834Gv4 l'unico firmware in cui l'UPnP funziona decentemente è l'ultimo, uscito quest'anno dopo ben tre anni dall'apparizione del prodotto sul mercato.

Ultima modifica di cionci : 13-08-2010 alle 09:19.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:41   #5884
PolpoPaul
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
La regola di Qos è attiva solo in presenza di più pc aventi priorità di traffico maggiore e vale sempre il principio che se un ip è senza regole, ha priorità 1 (lo dicono tutti i manuali).
Grazie, adesso dopo la spiegazione dei numeri farlocchi e del destination IP mi sembra tutto molto più chiaro.

Pertanto se voglio fare traffic shaping sulla LAN e penalizzare il traffico eMule rispetto agli altri protocolli, credo dovrei impostare come in figura:

dove i numeri di porte TCP e UDP sono le stesse che ho aperto nel port forwarding per il PC con IP prenotato 192.168.1.2. Corretto?

Mi riesce un po' più difficile immaginare come fare con uTorrent che attualmente lavora in automatico via UPnP (che quindi confermo funzionare) randomizzando la porta ad ogni run. Forse devo mettere porte fissate anche lì e fare la stessa trafila di eMule. La ragione della scelta attuale (UPnP + porte random) è dovuta al fatto che Libero Infostrada fa traffic shaping di suo e con uTorrent dopo un po' o ti abbassano la velocità del download o ti fanno cadere la linea. Perlomeno col precedente DG834GT.

Ultima modifica di PolpoPaul : 13-08-2010 alle 10:36. Motivo: Precisazione sulle impostazioni di uTorrent
PolpoPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 17:59   #5885
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi, ho notato un valore anomalo:

Il transmit Power in Downstream è pari a 0 dBm. Come è possibile ?
Allego screenshot:

Ultima modifica di Lorenzomakeadifference : 13-08-2010 alle 18:12.
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 20:06   #5886
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
Sono indeciso tra questo e un netgear, provengo dal modem pirelli di aliceadsl che non mi ha mai dato problemi, ma si è rotto . Il mio uso è: giochi online - torrent - navigazione
Qualcuno che l'ha provato me lo consiglia oppure mi oriento verso un altro prodotto??
nessuno che lo possiede mi puo dare una info??
Old 13-08-2010, 22:13   #5887
PolpoPaul
Member

Quote:
nessuno che lo possiede mi puo dare una info??
Difficile dare consigli: più o meno tutti funzionano a dovere quando devi fare cose semplici, tipo navigazione web e port forwarding per eMule o torrent. Ma quando cominci a richiedere qualche funzionalità in più o un po' più fine (tipo access control con scheduling, traffic shaping, limitazione di banda, etc.) allora cominci a scontrarti con le limitazioni e, soprattutto, con i bug dei vari firmware. E, spesso, lì casca l'asino...

Ti posso dire che anch'io provengo da 3 netgear diversi che ho avuto nel corso degli anni. L'ultimo l'ho dismesso perché mi sono appunto scontrato con i problemi di cui parlavo prima.
Ora ho questo DSL-2740B rev.E1, preso anche perché volevo far andare più veloci le mie periferiche N-compatibili. Ma mi sto scontrando anche con questo con alcuni bugs che ha. Stasera ho avuto anche una disconnessione (dopo circa 7gg. di uptime) senza che si riconnettesse automaticamente, purtroppo. Se non hai domande specifiche sul 2740B, comunque, c'è un thread specifico "Consigli per gli acquisti".

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzomakeadifference
Ragazzi, ho notato un valore anomalo
Se guardi indietro nel thread e in quello del 2640B ci sono diverse schermate come la tua in cui il transmit power in downstream è pari a 0 dBm. Sinceramente non so quanto il programma è affidabile, non sono riuscito a trovarne una descrizione in nessun thread del forum, a parte occasionali screenshot. Il sito di origine (blog.orbmu2k.de) lo trovo sempre giù, ma ho scaricato la v3.42 da modemboard.net. A me funziona regolarmente:

Edit:
Trovata la ragione della disconnessione. Non era dovuta alla linea, ma all'aver fatto doppio click sull'icona del router nelle risorse di rete di un PC in LAN con Vista. La spiegazione si trova qua ed è:
"Double-clicking a network computer to see its shared resources works because the default action (which you initiate by double-clicking) for a network computer is to run the Open command, which opens the computer's shared resources in a folder window. However, not all the devices you see in the Network window have Open as the default action. [...] Other devices have more dangerous default actions. On some routers, for example, the default action is Disable, which disconnects the router's Internet connection!"

C'è un modo per ovviare a ciò? Quali filtri potrei impostare sul router per impedire ad un utente qualunque della LAN di far andare giù la connessione? Non posso certo impedire l'accesso a 192.168.1.1 visto che è l'IP del gateway... Forse disabilitando l'UPnP nel router? Vorrà dire che devo tornare ad una configurazione "manuale" di uTorrent...

Ultima modifica di PolpoPaul : 13-08-2010 alle 23:36. Motivo: Spiegazione della disconnessione
Old 14-08-2010, 03:37   #5888
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Difficile dare consigli: più o meno tutti funzionano a dovere quando devi fare cose semplici, tipo navigazione web e port forwarding per eMule o torrent. Ma quando cominci a richiedere qualche funzionalità in più o un po' più fine (tipo access control con scheduling, traffic shaping, limitazione di banda, etc.) allora cominci a scontrarti con le limitazioni e, soprattutto, con i bug dei vari firmware. E, spesso, lì casca l'asino...

Ti posso dire che anch'io provengo da 3 netgear diversi che ho avuto nel corso degli anni. L'ultimo l'ho dismesso perché mi sono appunto scontrato con i problemi di cui parlavo prima.
Ora ho questo DSL-2740B rev.E1, preso anche perché volevo far andare più veloci le mie periferiche N-compatibili. Ma mi sto scontrando anche con questo con alcuni bugs che ha. Stasera ho avuto anche una disconnessione (dopo circa 7gg. di uptime) senza che si riconnettesse automaticamente, purtroppo. Se non hai domande specifiche sul 2740B, comunque, c'è un thread specifico "Consigli per gli acquisti".

Se guardi indietro nel thread e in quello del 2640B ci sono diverse schermate come la tua in cui il transmit power in downstream è pari a 0 dBm. Sinceramente non so quanto il programma è affidabile, non sono riuscito a trovarne una descrizione in nessun thread del forum, a parte occasionali screenshot. Il sito di origine (blog.orbmu2k.de) lo trovo sempre giù, ma ho scaricato la v3.42 da modemboard.net. A me funziona regolarmente:

Edit:
Trovata la ragione della disconnessione. Non era dovuta alla linea, ma all'aver fatto doppio click sull'icona del router nelle risorse di rete di un PC in LAN con Vista. La spiegazione si trova qua ed è:
"Double-clicking a network computer to see its shared resources works because the default action (which you initiate by double-clicking) for a network computer is to run the Open command, which opens the computer's shared resources in a folder window. However, not all the devices you see in the Network window have Open as the default action. [...] Other devices have more dangerous default actions. On some routers, for example, the default action is Disable, which disconnects the router's Internet connection!"

C'è un modo per ovviare a ciò? Quali filtri potrei impostare sul router per impedire ad un utente qualunque della LAN di far andare giù la connessione? Non posso certo impedire l'accesso a 192.168.1.1 visto che è l'IP del gateway... Forse disabilitando l'UPnP nel router? Vorrà dire che devo tornare ad una configurazione "manuale" di uTorrent...
io ho letto ora che di questo modello ci sono 3 versioni:
il C2 a 3 antenne, il C3 con antenne interne e l'ultimo E1 con 2 antenne

se trovo quello con 3 antenne secondo voi è buono?? il firmware che trovo in prima pagina è uguale x tutte le 3 versioni oppure ogni versione ha il suo apposito??
Old 14-08-2010, 07:43   #5889
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Ognuno ha il suo. Il C2 a 3 antenne è un router stabile e collaudato. L'E1 a 2 antenne ha più opzioni e può essere usato anche con Fastweb. Ha un firmware più acerbo, ma io prenderei questo.
Old 14-08-2010, 07:47   #5890
PolpoPaul
Member

Quote:
io ho letto ora che di questo modello ci sono 3 versioni: il C2 a 3 antenne, il C3 con antenne interne e l'ultimo E1 con 2 antenne [...] il firmware che trovo in prima pagina è uguale x tutte le 3 versioni oppure ogni versione ha il suo apposito??
Purtroppo in prima pagina non viene nemmeno menzionata l'esistenza delle tre versioni. Ogni versione ha il suo firmware: il più recente menzionato in prima pagina è in effetti il più recente ma solo per la C2. La C3 dovrebbe essere per il medio-oriente e l'Australia, con fw più recente il v4.15b363 (dal sito dlink.com.au). La E1 esce già dal negozio con un fw 5.14: esistono delle beta (l'ultima è di luglio) come puoi vedere nello screenshot di OrbMT che hai quotato. Se fai funzionare un po' Google, trovi le risposte che cerchi...

Edit:
Sorry Carciofone, i nostri post si sono incrociati, comunque con info non identiche, quindi lascio lo stesso il mio messaggio.

Ultima modifica di PolpoPaul : 14-08-2010 alle 07:50.
Old 16-08-2010, 08:46   #5891
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Sto cercando di far funzionare questo router in wifi-N con un portatile Acer timeline con su una scheda Intel 5100.
So già che la schedina wifi arrina a 135mbps ma sarebbe un successo solo arrivare a questa velocità in vece si ferma ai soliti 54.
La protezione è già impostata su WPA2 AES, sullo stato del portatile mi dice che sono agganciato wifi N ma mi indica come velocità massima 54 anche se gli sono attaccato al c**o.

Qualche suggerimento?

Grazie da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:39   #5892
PolpoPaul
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Sto cercando di far funzionare questo router in wifi-N con un portatile Acer timeline con su una scheda Intel 5100. [...] Qualche suggerimento?
Sì, se hai una 5100AGN ti puoi collegare a 300 Mbps.

Prova a fare così: nel menu "QoS Setup" del DSL-2740B attiva "WMM(Wi-Fi Multimedia)" lasciando invece disabilitato "WMM No Acknowledgement". Inoltre assicurati di aver attivato la modalità 20/40 MHz nelle impostazioni wireless del router. Ancora, nelle impostazioni avanzate della scheda 5100 del tuo PC devi avere "Fat channel incompatible" disattivato, "Larghezza canale 802.11n (2.4GHz)" su "Auto", "Modalità 802.11n" attivato, "Modalità QoS" su "WMM attivato", "Modalità wireless" su "802.11a, 802.11b e 802.11g" e "Risparmio di energia" su "Minimo". Lascia la protezione su WPA2 AES. Eventualmente aggiorna i driver della 5100AGN all'ultima versione del PROSetWireless (la 13.2.1.5 del 31/5/2010).

Facci sapere.

Ultima modifica di PolpoPaul : 16-08-2010 alle 09:44.
Old 16-08-2010, 17:57   #5894
Nidios
Senior Member

Quote:
Sì, se hai una 5100AGN ti puoi collegare a 300 Mbps.

Prova a fare così: nel menu "QoS Setup" del DSL-2740B attiva "WMM(Wi-Fi Multimedia)" lasciando invece disabilitato "WMM No Acknowledgement". Inoltre assicurati di aver attivato la modalità 20/40 MHz nelle impostazioni wireless del router. Ancora, nelle impostazioni avanzate della scheda 5100 del tuo PC devi avere "Fat channel incompatible" disattivato, "Larghezza canale 802.11n (2.4GHz)" su "Auto", "Modalità 802.11n" attivato, "Modalità QoS" su "WMM attivato", "Modalità wireless" su "802.11a, 802.11b e 802.11g" e "Risparmio di energia" su "Minimo". Lascia la protezione su WPA2 AES. Eventualmente aggiorna i driver della 5100AGN all'ultima versione del PROSetWireless (la 13.2.1.5 del 31/5/2010).

Facci sapere.
Incredibile, dalle impostazioni da te consigliate slo il QoS Setup del Router era impostato male.... arrivo a 260Mbps da più di 10 metri.
Ti ringrazio sinceramente e non pensavo che questa schedina tirasse i 300 ehehehe.

Cmq continuo ad avere problemi che il wifi si disinserisce da solo in modo randon, cioè propio si tira via il flag "Abilita Wirless".
Come se fosse attivo "Pianificazione Wireless" ma in realtà non lo è... qualche idea a riguardo?
Naturalmente ho ultimissimo firmware beta di luglio.

Ancora grazie da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Old 16-08-2010, 18:10   #5895
PolpoPaul
Member

Quote:
Incredibile, dalle impostazioni da te consigliate slo il QoS Setup del Router era impostato male.... arrivo a 260Mbps da più di 10 metri.
Ti ringrazio sinceramente e non pensavo che questa schedina tirasse i 300 ehehehe.
Bene! Sono contento che funzioni!

Quote:
Originariamente inviato da Nidios
il wifi si disinserisce da solo in modo randon, cioè propio si tira via il flag "Abilita Wirless". Come se fosse attivo "Pianificazione Wireless" ma in realtà non lo è... qualche idea a riguardo? Naturalmente ho ultimissimo firmware beta di luglio.
Anch'io ho la beta di luglio. Stiamo parlando dell'hardware revisione E1, vero? Prova a mettere la lingua del firmware in inglese e riavviare. Io lo uso solo in inglese e finora ha tenuto tutte le impostazioni date.
Old 16-08-2010, 18:35   #5896
Nidios
Senior Member

Si si E1... mo provo a metterlo in lingua inglese anche se mi fa strano....

Fabio
Old 16-08-2010, 18:37   #5897
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Anch'io ho la beta di luglio. Stiamo parlando dell'hardware revisione E1, vero? Prova a mettere la lingua del firmware in inglese e riavviare. Io lo uso solo in inglese e finora ha tenuto tutte le impostazioni date.
Sto firmware si trova in prima pag?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:04   #5898
PolpoPaul
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul
Sto firmware si trova in prima pag?
No, non si trova in prima pagina dove trovi solo aggiornamenti per la versione C2. Niente C3 e niente E1. Inoltre ti quoto questo:
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
i link ad altri forum, anche se non fosse obbligatoria la registrazione, sono consentiti solo se questo avviene in modo sporadico. Ovviamente la cosa è più restrittiva per quelli che richiedono registrazione.
Ti posso solo dire: cerca con Google la stringa EU_DSL-2740B_5.17b20100707
Old 17-08-2010, 13:12   #5899
dantave
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Si si E1... mo provo a metterlo in lingua inglese anche se mi fa strano....

Fabio
ti confermo che con la lingua inglese l'ultimo firmware non crea il problema dello spegnimento del wireless ma ricordati di far aggiornare la data dal server il problema si presenta ogniqualvolta c'è un piccolo blackout ciao ciao
dantave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 19:17   #5900
lentola
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Problemi nomme utente e password

Ciao a tutti, oggi sono entrata regolarmente nella pagina di configurazione del router, e ho configurato la connessione con teletu. La rete funziona, ma volevo rientrare per vedere una cosa e mi dice

L'autenticazione è venuto a mancare!!
Username errato o parola d'accesso

Come posso fare ora?

Grazie...

Ciao!
lentola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian