Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2010, 15:31   #3601
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Irritante? Cattivo level design?

Queste cacatine? Dai, sono facilissimi da superare, sono 2 sessioni platform che non intaccano per niente il gioco...
Lo intaccano eccome, perchè hanno cercato di infilare a forza delle sezioni platform in un gioco che NON è un platform e ha un sistema di controllo del tutto inadatto per i platform (basta vedere la gestione dei salti). E questo è proprio il paradigma del cattivo design, hanno costruito una sezione che evidenzia i difetti del gioco invece dei pregi, e non se ne sono accorti. Se a questo sommiamo il backtracking e il riciclaggio ad nauseam dei boss, si vede come sia proprio il level design il problema principale di DMC4 (il sistema di combattimento è ottimo e così pure il comparto tecnico). Non lo rende una schifezza, intendiamoci, ma lo relega allo status di buono e nulla di più. In questo senso il paragone con Bayonetta è davvero imbarazzante per Capcom, dovrebbero davvero andare nascondersi sotto un sasso e studiare un pò il capolavoro di Kamiya per capire come si fa un gioco del genere.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 16:55   #3602
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Si, devi premere solo RB+B, se sbatti contro il soffitto è perchè sbagli il tempo. Prova a usare il devil arm un pò prima o un pò dopo ogni volta che riprovi, vedrai che dopo qualche tentativo ce la farai.

Si tratta comunque di una parte terribilmente irritante (purtroppo non è l'unica), è grazie a questo bel level design di merda se DMC4 non è riuscito a ripetere i fasti del 3.
Sono riuscito! Avevate ragione, senza usare le direzioni è molto più facile. A me per ora sta piacendo, le ambientazioni e la grafica mi sembrano stupende. Invece guardando su metacritic ho visto che il 3 ha preso voti molto più bassi. Perchè dici che sia meglio?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 17:10   #3603
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Sono riuscito! Avevate ragione, senza usare le direzioni è molto più facile. A me per ora sta piacendo, le ambientazioni e la grafica mi sembrano stupende. Invece guardando su metacritic ho visto che il 3 ha preso voti molto più bassi. Perchè dici che sia meglio?
Tornando a quanto ho detto sopra: i livelli sono più vari e fatti meglio, i boss sono più interessanti (Vergil, come mi sei mancato nel 4!) e il sistema di combattimento è migliore (qui non entro nei dettagli perchè dovrei spoilerarti un bel pò di cose ). Forse tu hai guardato il punteggio della versione PC, che purtroppo soffre di un pessimo lavoro di conversione, se guardi l'originale per PS2 vedrai che ha ricevuto punteggi decisamente più alti. L'opinione comune è che DMC4 sia stata una mezza delusione, non brutto ma un passo indietro rispetto al 3.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 10-08-2010, 17:25   #3604
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Su console il 3 e il 4 hanno circa la stessa media voti su console mentre su pc il 3 ha voti più bassi causa pessima conversione. Vedendo gli screen la grafica mi sembra un po' troppo datata orami, non so se lo giocherò.
Old 10-08-2010, 17:35   #3605
xbeatx
Senior Member

L'Avatar di xbeatx

Iscritto dal: Mar 2010
se qualcuno e' cosi' gentile , ed ha fra le mani una HD5870 ...
mi interesserebbe vedere quanto fa il benchmark di questo gioco a 1680x1050 AA8x qualita' very high...
grazie
Old 10-08-2010, 20:02   #3606
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Su console il 3 e il 4 hanno circa la stessa media voti su console mentre su pc il 3 ha voti più bassi causa pessima conversione. Vedendo gli screen la grafica mi sembra un po' troppo datata orami, non so se lo giocherò.
Pessima idea.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 01:03   #3607
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Quote:
Pessima idea.
risp anche a me? alla tua domanda se l'uac è al massimo ho risp di si. ora che devo fare? grazie mille
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 08:39   #3608
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da cock Guarda i messaggi
risp anche a me? alla tua domanda se l'uac è al massimo ho risp di si. ora che devo fare? grazie mille
Ah boh... Google non aiuta cercando "Dir11"... Il primo messaggio che propone è il tuo.

Puoi farmi una schermata della finestra dell'errore?
Old 11-08-2010, 12:03   #3609
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Pessima idea.
Ho visto però che per il 3 esiste una patch che migliroa le texture. Qaulcuno l'ha provata? Come è?
Old 11-08-2010, 12:10   #3610
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Dove?
Old 11-08-2010, 12:51   #3611
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Si trova un po' ovunque, ad esempio qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
Old 11-08-2010, 13:45   #3612
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ah, ma è una patch... non migliora le texture... almeno non mi è sembrato.

Piuttosto risolve alcuni bug.
Old 11-08-2010, 18:55   #3613
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Quote:
Ah boh... Google non aiuta cercando "Dir11"... Il primo messaggio che propone è il tuo.

Puoi farmi una schermata della finestra dell'errore?
appena sono a casa col mio pc davanti te la faccio cmq non c'è scritto niente di più di quello che ti ho detto ecco. scusa per il disturbo e grazie per la cortesia e il tempo dedicatomi nel rispondermi.
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 20:11   #3614
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Il punto è che non si trovano indicazioni sulla rete... io ti consiglio di contattare l'assistenza Capcom.
Old 11-08-2010, 21:33   #3615
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Ah, ma è una patch... non migliora le texture... almeno non mi è sembrato.

Piuttosto risolve alcuni bug.
Allora la descrizione sotto la patch è farlocca! L'hai provata?
Old 11-08-2010, 22:18   #3616
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Allora la descrizione sotto la patch è farlocca! L'hai provata?
No, non è farlocca... qualcosa migliora, anche sulle texture visto che una volta con la Radeon X1600 mi ha dato un bug sulla texture dei capelli di Dante nel filmato della seconda missione che non è più capitato con la prima patch... il punto è che non credo migliori le texture, o in ogni caso niente di così eclatante... Non aspettarti il salto come con il Cinematic Mod di Half Life 2.
Old 12-08-2010, 09:45   #3617
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Una patch di soli 13 MB non può fare granchè per le texture, al massimo introdurrà qualche filtro non presente nella versione originale e correggerà i bug. Considera che l'ultima volta che ci ho giocato è stato l'anno scorso (su Steam, e ben dopo l'uscita di quella patch), e la grafica non aveva nulla di particolare, era sempre 100% PS2. Per di più il supporto joypad è pessimo (ha problemi a riconoscere il pad 360 e anche sistemando a mano il file di configurazione continua a non vedere i trigger). Comunque se ne hai la possibilità e ti piace il genere ti consiglio la versione PS2 (in particolare la Special Edition), è tuttora uno dei migliori action 3d in circolazione.
- Edward Lasker
Old 12-08-2010, 10:27   #3618
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Una patch di soli 13 MB non può fare granchè per le texture
Sono sulla trentina...

Comunque il discorso non cambia.
In ogni caso è sempre meglio prenderlo per PC, ho visto l'altro giorno su youtube un video PS2 e ci sono i caricamenti... e sono pure lunghi.
Ai grilletti si passa sopra con JoyToKey, ho la configurazione fatta sul PC di casa.
Old 13-08-2010, 20:56   #3619
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Finito... effettivamente da il meglio di se all'inizio e col boss finale, poi tutta la parte in cui si ripercorrono livelli già fatti potevano farla meglio. Comunque bel gioco!
Old 13-08-2010, 21:00   #3620
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ma se è la parte migliore?

Negli altri usi Nero...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian