Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2010, 13:20   #3581
fherendil
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Se il gioco va su vista,funzionera anche su windondows 7???
Ho cpme scheda video una 9600gt va bene per il gioco mi basta anche giocare a dettagli medi??

Grazie
fherendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 20:15   #3582
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Medi? A che risoluzione giochi? 3840x2160?

Allora sì.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 15:59   #3583
fherendil
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Medi? A che risoluzione giochi? 3840x2160?

Allora sì.
Mi basta giocare anche a 1024x768 oppure 1280x1240.

Su windows 7 funziona?
fherendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 09:09   #3584
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Comprati un monitor più grande, è uno spreco quella scheda video.

Gira al massimo del dettaglio, e pure in 3D su quella scheda a quella risoluzione.

In ogni caso in prima pagina dovresti trovare un link ad una demo che fa anche un test delle prestazioni.
Old 28-07-2010, 20:13   #3585
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Raga non voglio sembrare imbecille ma lo sono in questo caso..Avevo sto gioco per la 360 l'avevo iniziato ma poi mi aveva abbandonato la console..ora un amico me l'ha lasciato e finalmente oggi visto che in estate non so + a che giocare decido di installarlo, scelgo italiano...e i menu me li ritrovo tt in inglese?le voci in iglese?i sottotitoli in inglese?ma so pirla io?eppure nell'installazione metto proprio italiano che è italiano giaggianese?nel dubbio lo disinstallato e reinstallato ma proprio italiano non esiste..o meglio la voce all'inizio dell'istallazione c'e italiano stati uniti ecc .
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 17:53   #3586
MATTEW1
Senior Member

spariti tutti?
Old 30-07-2010, 00:35   #3587
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Raga non voglio sembrare imbecille ma lo sono in questo caso..Avevo sto gioco per la 360 l'avevo iniziato ma poi mi aveva abbandonato la console..ora un amico me l'ha lasciato e finalmente oggi visto che in estate non so + a che giocare decido di installarlo, scelgo italiano...e i menu me li ritrovo tt in inglese?le voci in iglese?i sottotitoli in inglese?ma so pirla io?eppure nell'installazione metto proprio italiano che è italiano giaggianese?nel dubbio lo disinstallato e reinstallato ma proprio italiano non esiste..o meglio la voce all'inizio dell'istallazione c'e italiano stati uniti ecc .
L'installazione è in italiano. Il gioco è solo in inglese che io sappia.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 01:02   #3588
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
decido di installarlo, scelgo italiano...e i menu me li ritrovo tt in inglese?le voci in iglese?i sottotitoli in inglese?
Il gioco decide autonomamente quale lingua impiegare per menu e sottotitoli basandosi su un'impostazione del sistema operativo.
Assicurati che sotto "pannello di controllo>opzioni internazionali e della lingua>opzioni internazionali"(*) la voce nella prima linea sia "italiano".

(*questo in winxp, per altri SO l'opzione potrebbe risiedere altrove)

Ultima modifica di Imp : 30-07-2010 alle 01:05.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 19:14   #3589
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Il gioco decide autonomamente quale lingua impiegare per menu e sottotitoli basandosi su un'impostazione del sistema operativo.
Assicurati che sotto "pannello di controllo>opzioni internazionali e della lingua>opzioni internazionali"(*) la voce nella prima linea sia "italiano".

(*questo in winxp, per altri SO l'opzione potrebbe risiedere altrove)
cavolo è per quellO!io l'avevo in inglese ma poi ho messo win in italiano ..ma evidentemente non vaGRAZIE IMP RISOLTOOOOOO

Ultima modifica di MATTEW1 : 30-07-2010 alle 19:26.
Old 07-08-2010, 14:00   #3590
MATTEW1
Senior Member

risolto

Ultima modifica di MATTEW1 : 07-08-2010 alle 14:19.
Old 10-08-2010, 00:23   #3591
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao, ho cominciato da poco questo gioco mi sta piacendo parecchio, specie per l'ambientazione. Mi sono però già bloccato alla terza missione! Entrato nel castello e passata la stanza delle torture dovrei appendermi a quelle specie di cristalli luminosa al primo piano senza infilzarmi sulle punte nel soffitto. Il problema è che non capisco proprio come fare a controllare il personaggio: se schiaccio la direzione mentre lo faccio aggrappare sembra che lui vada in una direzione a casaccio! Ho visto anche su You tube e non capisco come farlo andare nella direzione che voglio io. Tutte l evolte che cado devo riammazzare i mostriciattoli per riprovare.. L'avrò già tentato una trentina di volte.

tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 00:27   #3592
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
ciao raga come scritto nel titolo ho un problema con devil may cry 4 che nel mio pc non vuole sapere di installarsi. quando patre l'installazzione mette le directx e poi mi da errore del file dir 11 del gioco. nel pc non ho nessun gioco installato. ho provato a metterlo in altri due pc ( un portatile anche abbastanza datato e un altro fisso ) e funziona perfettamente. che cosa può essere? ho aggiornato i driver della mia 4870x2 ma niente da fare. chi sà aiutarmi?
grazie
quello che mi esce scritto sul pc è errore file dir11. se clicco su ignora mi butta su file dopo file tutti i file e poi esce errore server dft mi pare. grazie a tutti già da ora
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
cock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 08:41   #3593
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

A tutti ( ): devi usare tempismo, guarda con che tempo appaiono e scompaiono e aggrappati al momento giusto. Non devi indicargli alcuna direzione, ci pensa lui (vedi quale sarà la luce a cui aggrapparti grazie all'indicatore dell'aggancio).

Considera che il tempo cambia anche in base al livello di difficoltà scelto. In generale dopo ogni traversata prenditi il tuo tempo, non avere fretta.

Cock, continui a non essere particolarmente chiaro... cosa vuol dire "se clicco su ignora mi butta su file dopo file"?
Old 10-08-2010, 09:27   #3594
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Città: Rovigo, Aquisti su HU:4, Vendite su HU:4, Vendite al di fuori di HU..., Feedback su ebay 100%positivi
Quote:
A tutti ( ): devi usare tempismo, guarda con che tempo appaiono e scompaiono e aggrappati al momento giusto. Non devi indicargli alcuna direzione, ci pensa lui (vedi quale sarà la luce a cui aggrapparti grazie all'indicatore dell'aggancio).

Considera che il tempo cambia anche in base al livello di difficoltà scelto. In generale dopo ogni traversata prenditi il tuo tempo, non avere fretta.

Cock, continui a non essere particolarmente chiaro... cosa vuol dire "se clicco su ignora mi butta su file dopo file"?
vuol dire esattamente quello che ho scritto. durante l'installazzione delle directx arriva a 7 di 100.... e mi da errore. se io clicco su ignora lui va avanti con 8 di 100, 9 di 100 ecc ecc fino che alla fine esce errore server...
MOBO:Asus p5q3deluxe wifi //PROCIO:Qx9650 @4212ghz/1.46 v core da bios//GPU:Msi R5850 Twinfroz II @1.290v/970/1300mhz//RAM:2x2 gb Ocz ddr3 1800mhz @1872 mhz su 7.7.7.24 attuali//DISSIPATORE CPU:Ybris black sun//HD:Maxtor 2x500 raid0 e un 250 gb//PSU:Corsair 750 tx//CASE:Termaltake kandalf lcs + ventole modificate//S.O:Windows 7 ultimate 64 bit GUARDATE QUA IL MIO PC: http://img214.imageshack.us/img214/4431/zp4d.mp4 http://img228.imageshack.us/img228/6215/znf.mp4
Old 10-08-2010, 09:41   #3595
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Cominciamo ad escludere gli errori banali:
UAC è attivo e impostato al massimo livello?
Old 10-08-2010, 12:53   #3596
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Quote:
a

Ultima modifica di cock : 10-08-2010 alle 12:57.
Old 10-08-2010, 12:55   #3597
cock
Senior Member

L'Avatar di cock

Quote:
si user acconut control è impostato al massimo. Ho installato molti giochi in precedenza come gta4,prototype,nedd for speed undercover,assassin creed 1 e 2 e sono sempre andati tutti benissimo po ho formattato per cambio hd ancora tre mesi fà e rimesso prototype che ho finito e disinstallato. al momento non ho nessun gioco sul pc e tutto va perfettamente. grazie già da ora
Old 10-08-2010, 12:57   #3598
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Il problema mio non è che non si aggrappa ma è che quando si aggrappa poi si da troppo slancio e va sempre ad infilzarsi sugli spuntoni nel soffitto! Allora la croce direzionale non la uso? vado solo di RB+B???
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 14:08   #3599
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Il problema mio non è che non si aggrappa ma è che quando si aggrappa poi si da troppo slancio e va sempre ad infilzarsi sugli spuntoni nel soffitto! Allora la croce direzionale non la uso? vado solo di RB+B???
Si, devi premere solo RB+B, se sbatti contro il soffitto è perchè sbagli il tempo. Prova a usare il devil arm un pò prima o un pò dopo ogni volta che riprovi, vedrai che dopo qualche tentativo ce la farai.

Si tratta comunque di una parte terribilmente irritante (purtroppo non è l'unica), è grazie a questo bel level design di merda se DMC4 non è riuscito a ripetere i fasti del 3.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:00   #3600
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Irritante? Cattivo level design?

Queste cacatine? Dai, sono facilissimi da superare, sono 2 sessioni platform che non intaccano per niente il gioco...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian