|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
saprsti dirmi come fare?
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Fermo restando che dovresti assicurarti di avere un firmware aggiornato (tutte le info di Carciofone sono in prima pagina dela Thread dedicato), per aprire una connessione telnet basta aprire una DOS Shell e digitare il comando:
telnet 192.168.1.1 accedere con login/password impostate sul router e dare il comando: adsl configure --snr <valore> dove <valore> è un numero progressivo decrescente che parte da 100 e che serve a "forzare" l'aggancio della portante. La modifica non è permanente: la perdi dopo il reboot del modem. Come ben spiegato nel Thread suddetto, potresti provare anche a disabilitare il SRA dalle impostazioni avanzate per vedere se agganci un pelo più in alto. Per inciso: il valore di ping non dipende dal router (a meno di guasti) ma dal provdier e dal circuito fisico di conenssione provider <-> porta utente (o client/server) finale. Quindi devi assolutamente fare i controlli che ti ho suggerito nel post precedente, altrimenti non ne esci. Buon lavoro, DeltaD
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 30-07-2010 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 06-08-2010 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
intanto aspetto che infostrada prenda la linea...
visto che teleTU mi ha disattivato ADSL e telefonate uscenti perchè non ho pagato la fattura che scadeva il 14 giugno 2010, della quale a oggi ancora non ho avuto copia cartacea, pretendono il pagamento, e poi forse la invieranno... intanto mi godo una chiavetta wind, alcatel x070s da 3.6mbps pagata 39€ con sim da 10€... ![]() Ora via umts youtube è fluido a qualsiasi ora del giorno
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Finalmente mollata TeleTu! Sono passato da 0,5 Mega a 3,5 Mega (Infostrada).
E pensare che TeleTu mi avevano abbassato la portante perchè la mia adsl non poteva supportare più di 2 mega. PS: sto provando un godimento che mi era stato precluso da tempo: un filmato fluido su youtube. Mi pare un miracolo. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Bene pitx e bene ciuaz!!!
Che fallisca TELETU e tutti gli associati, sono società che non meritano nulla. Io intanto ho richiesto il trasloco della seconda linea (TeleTu castrata a 4 Mega) a casa dei miei che useranno l'ADSL una volta alla settimana. Per loro è più che sufficiente. Io intanto continuo a godermi un'ADSL come si deve Oggi parto per il primo slot di vacanze. Sperando di ritrovar qualcuno dopo ferragosto, auguro buone ferie a tutti voi !! ![]() Delta
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica male la chiavetta?
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Questo il mio test con teletu, cosa ne dite?
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora che a casa la linea venga liberata e data infostrada
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Beh, a proposito di chiavetta... in questo lembo di terra dove l'ADSL ancora non esiste manco a 640KB, devo dire che la chiavetta Vodafone IT UMTS fa il suo porco lavoro
Molto meglio di casa, compresa la latenza... E pensare che il segnale e' very poor... 'Sta Vodafone ragazzi
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Nessun problema con i video streaming di youtube, upload di immagini, social network e ammennicoli vari
La latenza e' un po' alta ma ripeto: in questo momento mi trovo in una casa ai piedi di un bosco della Toscana marittima con muri in pietra larghi 1 mt dove i cellulari prendono solo all'aperto Eppure: Per tutto il resto poi (leggere mail, testate giornalistiche, sessioni ssh remote) pare di essere in LAN. Saluti
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Delta quando puoi rispondimi al messaggio privato riguardo le centrali vicino casa mia
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
infatti!! l'adsl mi è stata attivata praticamente subito ma da una settimana il telefono è ancora muto... sarà colpa di teletu anche questa?
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Anche a me è successa una cosa simile ora sono senza adsl da 3 mesi ma ora mi farò sentire, eh si se mi farò sentire
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetti le loro fatture?
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
ma senza telefono per una decina di giorni si può restare nel passaggio da teletu a telecom?quale potrebbe essere la spiegazione?
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.