| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-01-2004, 23:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: cagliari 
				 | 

dx9 : Formattone riparatore?

ho un piccolo problema , premetto di non essere un genio dei pc, e di non  avere un gran computer , ma x l'uso che ne faccio va bene ! ho un p3500 una scheda madre soltek , una scheda video s3trio oscena , xchè la matrox si è rotta (ma x questo chiedo nell'altra sezione) , un controller scsi x il masterizz , schermo lg da 17 , soundblaster 128 , e varie periferiche . Spesso formatto , l'ultima volta la settimana scorsa , e ho avuto la brillante idea di installare la directx9 , creando un pò di casini ! in pratica spegnendo il pc mi dava un errore di windows e accendendolo mi partiva lo skandisk , ma non quello normale , mi faceva l'analisi dei cluster danneggiati , una cosa lunghissima , che puntualmente bloccavo . Ora ho fatto fare tutta l'analisi dei cluster , e sembra tornato tutto a posto , ma non so se fidarmi , che mi consigliate ? formattone riparatore? o secondo voi è tutto a posto ? | 
|   |   | 
|  17-01-2004, 01:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		finchè funge lascia così se poi hai problemi.......   mega formattone riparatore.......   tanto penso che questo lo sappia fare vero?       | 
|   |   | 
|  17-01-2004, 02:29 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Udine 
				 | 
		p3500? forse un 350 :P Cmq, in 5 anni, quelle 4 volte che ho visto partire l'analisi dei cluster in avvio era xke' il disco era fisicamente danneggiato (cio' non vuol dire che sia da buttare) e il danno restera' per sempre, con o senza formattone, anzi, se cancelli la partizione devi rifare scandisc per ritrovare i settori danneggiati. Ciao. 
				__________________ bcscommunity.it - Cerchiamo amici per LAN party nella bassa friulana e per giochi online | 
|   |   | 
|  17-01-2004, 12:07 | #4 | 
				 | 
		grazie !   | 
|   |   | 
|  17-01-2004, 12:12 | #5 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.