Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2010, 10:54   #581
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ma sono fatte a casa tua?
sì casa mia perché?
Old 03-08-2010, 10:54   #582
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da bamtoo Guarda i messaggi
anche se ormai ho deciso di venderlo per poi riprenderlo al 100% a metà settembre e magari bianco (c'ho il pallino ormai) faccio le mie considerazioni

design da paura. a sto giro ragazzi Jony Ive ha fatto un lavorone.ci siamo liberati da quella plastichetta del 3gs da quattro soldi dove la meletta dietro si graffiava anche solo con lo sguardo. l'iphone 4 da una grande sensazione di robustezza e qualità.

Fotocamera/videocamera. togliamoci dalla testa il confronto con reflex e compatte ecc.. non ha senso il confronto. secondo me nell'iphone 4 c'è una grande fotocamera e videocamera. Rimasto meravigliato dalle foto da vicino, funzione macro. video a 720p stupendi. forse si sente la mancanza di uno stabilizzatore.

schermo. che parliamo a fare. solo una parola STRATOSFERICO. rassegnatevi i pixel non si vedono. niente colori sparati come gli supermegaamoled ma sono gusti. forse personalmente lo avrei preferito un tantino più grande. non le padelle dell'htc hd2 per carità ma un 3.7 o 3.8 sarebbe stato perfetto.

velocità browser. l'iphone4 è na ferrari 458. il processore migliore e il doppio della ram si fanno sentire eccome. nessun impuntamento neanche a piangere. si passa da un'app a un'altra con estrema fluidità.

batteria. finalmente una batteria come si deve. altro passo da gigante rispetto il 3gs che si scaricava a tempo di record o quasi. io ho la netta sensazione che duri molto di più.

qualità audio. mi sembra meno gracchiante e più pulito il suono.

in conclusione secondo me ancora una volta intorno all'iphone 4 c'è il vuoto
hai un mp.... sono interessato al tuo iphone 4 dato che lo pago na cifra sotto contratto almeno lo prendo "usato" de na settimana e risparmio qualcosa
Old 03-08-2010, 11:00   #583
bamtoo
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
hai un mp.... sono interessato al tuo iphone 4 dato che lo pago na cifra sotto contratto almeno lo prendo "usato" de na settimana e risparmio qualcosa
ti ho risposto che poi usato è na parola grossa visto le 5 ore e 54 di utilizzo
Old 03-08-2010, 11:02   #584
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
e come si vede ?
Serial Number Broken Down: aabccdddeef
aa = Factory and Machine ID
b = Year
cc = Production Week
ddd = Unique Identifier
ee = Colour
f = size
syscall è offline  
Old 03-08-2010, 11:13   #585
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
il mio iphone 4 presente un problema strano con gli sms...
se alla ricezione di un sms avevo già l'applicazione sms in background, entrando negli sms ricevuti non me ne visualizza e l'unico modo per leggere l'sms ricevuto e killare prima il processo in background e poi rientrare
a qualcuno è mai capitato? è una gran rottura...
P.S. ho ripristinato il backup dal mio vecchio 3G perché volevo portarmi dietro i vecchi sms...
Old 03-08-2010, 11:17   #586
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
b = Year
cc = Production Week
ddd = Unique Identifier
ee = Colour
f = size
a me fà così: 85029xxx
as2k3 è offline  
Old 03-08-2010, 11:20   #587
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Cè una custodia che non dia fastidio al flash?
Io ne ho beccata una che da fastidio....
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline  
Old 03-08-2010, 11:55   #588
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
qualche bello scatto del nuovo iPhone fatte mercoledì scorso

Complimenti, belle foto.
Old 03-08-2010, 11:59   #589
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Complimenti, belle foto.
le foto sono della mia amica fotografa io ho messo solo la materia prima

ha preso due piccioni con una fava, così avevo delle foto cool del mio nuovo fono e lei poteva mettere in portfolio foto del nuovo device apple
Old 03-08-2010, 12:02   #590
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
le foto sono della mia amica fotografa io ho messo solo la materia prima

ha preso due piccioni con una fava, così avevo delle foto cool del mio nuovo fono e lei poteva mettere in portfolio foto del nuovo device apple
E' possibile vedere il suo portfolio?
buglis è offline  
Old 03-08-2010, 12:03   #591
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
b = Year
cc = Production Week
ddd = Unique Identifier
ee = Colour
f = size
tu stai ipotizzando che sia il telefono ad essere difettoso, io invece sostengo fermamente che i telefoni siano tutti uguali ed è la zona dove lo sta usando ad avere un segnale di qualità diversa da altri utenti.
Parlare solo di "tacchette" non ha senso, in una rete cellulare.
Se lui ha 3 tacche ED UN SOLO PONTE RADIO nelle vicinanze, mette la mano sull'antenna, il segnale si indebolisce (come su TUTTI i telefoni, solo in modo più deciso per l'antenna esterna) e la rete si sgancia.
Se lui ha le stesse 3 tacche ma, ad esempio, TRE PONTI DIVERSI nelle vicinanze, accade spesso che il segnale scende un po', ma si aggancia su un altro ponte che prende leggermente meglio ed ecco che magicamente a lui l'effetto mano disturba poco.
Le reti cellulari sono realtà complesse, non è così semplice come qualcuno sul web vuole far credere.
Max(IT) è offline  
Old 03-08-2010, 12:05   #592
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
E' possibile vedere il suo portfolio?
certo

ho due amiche fotografe, quella che ha scattato per il mio iPhone 4 lo trovi qui: http://www.flickr.com/photos/msbphotos/4853246127/

mentre l'altra (professionista e giovane ma imho ha un talento incredibile) la trovi qui http://www.aenimation.it/
Old 03-08-2010, 12:07   #593
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Mi arriva a giorni al centro TIM della mia città!!
Old 03-08-2010, 12:08   #594
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
e' bello leggere commenti sul problema antenna senza la minima lamentela...cio' significa che siete abbastanza maturi da aver capito che una volta comprato un terminale con la consapevolezza di un problema del genere, vi siete resi conto dell' inutilita di un eventuale lamentela...
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 03-08-2010, 12:11   #595
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
certo

ho due amiche fotografe, quella che ha scattato per il mio iPhone 4 lo trovi qui: http://www.flickr.com/photos/msbphotos/4853246127/

mentre l'altra (professionista e giovane ma imho ha un talento incredibile) la trovi qui http://www.aenimation.it/
Grazie!!
buglis è offline  
Old 03-08-2010, 12:15   #596
syscall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tu stai ipotizzando che sia il telefono ad essere difettoso, io invece sostengo fermamente che i telefoni siano tutti uguali ed è la zona dove lo sta usando ad avere un segnale di qualità diversa da altri utenti.
Io sto solo annotando fatti e dati.
Le conclusioni le trarro' piu' avanti.
syscall è offline  
Old 03-08-2010, 12:30   #597
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Ho qui davanti a me un iphone4 32gb preso in un centro tim da un collega.

Effetto mano assolutamente presente: lo stavo configurando e ho visto le tacche scendere vertiginosamente. Appena ho aperto la mano, sono risalite. Mi preoccupa un pò il fatto che sia andato in Edge

OS 4.0
Old 03-08-2010, 12:43   #598
jojo2004
Senior Member

L'Avatar di jojo2004

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
sai che a me sta venendo il dubbio che in realtà qualche cosa l'abbiano fatta ai telefoni ma in silenzio?
Il dubbio (lecito) mi viene dal fatto che c'è troppo poca disponibilità, e questo potrebbe essere dovuto al fatto che hanno sistemato qualcosa in produzione per fixare o, comunque, attenuare il problema.
Ovviamente congetture; sarebbe interessante capire se, quelli che lamentano qualche problema, hanno un iphone della settimana 29 o 30. Settimana 29 escono con ios 4.0, 30 con ios 4.01, magari il gap è qui.

Ovviamente tutto IMHO.

Una cosa che ho pensato con un amico mio (ovviamente si parlava semplicemente eh? ), dato che apple non potrebbe fare una campagna di richiamo perchè perderebbe la faccia, ci potrebbe essere l'ipotesi che aveva in stock dei modelli con il problema (residui prima che cambiassero qualcosa in produzione), ed ha cominciato quindi a produrre modelli senza problema, ed ha distribuito per ogni singolo stock un 90% modelli fixati e 10% modelli con il problema, in maniera da disperdere le lamentele per i vari paesi senza concentrarli tutti su uno.
Poi, chi si lamenta del problema e lo vuole sostituito, lo sostituiscono con uno nuovo fixato, e non è successo niente. Chi non si lamenta se lo tiene così, e non è successo niente lo stesso. Con buona pace di tutti
Certo, effettivamente il problema è un non problema, perchè è comune ad altri terminali, ma è giusto per dire anche la mia.
jojo2004 è offline  
Old 03-08-2010, 12:45   #599
syscall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojo2004 Guarda i messaggi
sai che a me sta venendo il dubbio che in realtà qualche cosa l'abbiano fatta ai telefoni ma in silenzio?
Il dubbio (lecito) mi viene dal fatto che c'è troppo poca disponibilità, e questo potrebbe essere dovuto al fatto che hanno sistemato qualcosa in produzione per fixare o, comunque, attenuare il problema.
Ovviamente congetture; sarebbe interessante capire se, quelli che lamentano qualche problema, hanno un iphone della settimana 29 o 30. Settimana 29 escono con ios 4.0, 30 con ios 4.01, magari il gap è qui.

Ovviamente tutto IMHO.

Una cosa che ho pensato con un amico mio (ovviamente si parlava semplicemente eh? ), dato che apple non potrebbe fare una campagna di richiamo perchè perderebbe la faccia, ci potrebbe essere l'ipotesi che aveva in stock dei modelli con il problema (residui prima che cambiassero qualcosa in produzione), ed ha cominciato quindi a produrre modelli senza problema, ed ha distribuito per ogni singolo stock un 90% modelli fixati e 10% modelli con il problema, in maniera da disperdere le lamentele per i vari paesi senza concentrarli tutti su uno.
Poi, chi si lamenta del problema e lo vuole sostituito, lo sostituiscono con uno nuovo fixato, e non è successo niente. Chi non si lamenta se lo tiene così, e non è successo niente lo stesso. Con buona pace di tutti
Certo, effettivamente il problema è un non problema, perchè è comune ad altri terminali, ma è giusto per dire anche la mia.
La penso assolutamente come te.
syscall è offline  
Old 03-08-2010, 12:47   #600
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
andato al centro 3 ed era finito. . . T_T ho chiamato tutti i negozi di pescara lanciano e vasto e nada
sephiroth_85 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian