|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Leggendo il Thread dedicato all' AGP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 avresti trovato quanto cercavi: ![]() Soffermati sull' istallazione dei Drivers utili per l' HDMI. ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...31&postcount=6 Comunque Azrael5 o Mauro B ![]() ![]() ![]() ti ha già risolto in parte il problema tirando in ballo (giustamente) l' audio. Non dimenticarti Benchmark a Go Go (compreso OpenCL) ![]() Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 25-06-2010 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nessuno che abbia verificato la funzionalità del ATI AVIVO video converter?
Possibile che questa (secondo me utile) funzionalità non interessi nessuno?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Grazie infinite per l'informazione!! E grazie anche a Six1 per il link!! saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ha visto se i Drivers presenti nel CD/sito di HIS sono disponibili anche i Drivers per l' HDMI? Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Mestre (VE)
|
Nel cd His mi sembra proprio che era presente anche il driver hdmi. Verificherò successivamente
![]() In ogni caso è sempre bene avere quello della versione uguale ai catalist installati. Per quanto riguarda win7 cercando a casaccio e in velocità ho trovato Questo ma non mi sembra una soluzione perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Potrebbe forse e dico forse essere lecito con Windows 7 visto che è un Sistema Operativo appena uscito... ma con Windows Vista sfiora il ridicolo. ATI è combinata così... non so nVidia ma mi informerò... ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
|
Allora, novità in ambito AGP?
OpenCL? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
non riesco ad installare la mia nuova scheda video, Ragazzi datemi una mano.
Ho comprato una nuova scheda video (HIS ATI HD4670 IceQ 1024MB AGP DVI/VGA/HDMI GDDR3 retail [H467QS1GHA]) da montare sulla mia Motherboard (ASUS A7N8X-E deluxe), in sostituzione della precedente (ATI Radeon 9200 series).
Il mio sistema operativo è. XP Professional SP3 aggiornato a luglio 2010. La scheda acquistata è perfettamente compatibile con la scheda madre provvista di slot AGP 8X. Niente di difficile, togli la precedente monti la nuova, riavvii, per installare i drive e a operazione ultimata tutto fatto. Problema: dopo aver installato la scheda e riavviato in modalità normale, il computer si avvia ma stenta ad ultimare la sessione. Dopo un po di tempo, visto che l'operazione di avvio stentava a definirsi, o provato a riavviare (resettare) nella speranza di facilitare l'operazione. A questo punto black-out, il computer non riesce più ad completare la fase di avvio del sistema, e si blocca. Ne ho provate di cotte e di crude: - ho rimontato la scheda video precedente per eliminare i drive precedenti, cosa che è stata fatta in modo accurato, anche con l'ausilio di "Driver Sweeper in modalità provvisoria". Rimontata la nuova scheda, niente da fare, solito black-out, e anche in modalità provvisoria il sistema non va avanti. La cosa più curiosa è che avviando il computer con un altra sessione in cui e presente il sistema XP Professional SP1, il problema non si presenta. L'avvio avviene normalmente e il computer mi chiede i drive della nuova scheda video. Sull'altra prima partizione niente da fare. A questo punto non mi rimane di affidarmi alla competenza di chi mi può dare la giusta dritta, onde evitare soluzioni più gravose (es. formattazione dell’HD) Preciso ancora: rimontando la vecchia scheda, cosa che ho fatto per poter continuare a lavorare, il computer si avvia e funziona perfettamente. Confido nella Vs. disponibilità, grazie anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Member
|
Quote:
EDIT: ah ho letto ora, il SP3 professional xp. Rimane la seconda domanda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Che ali hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
aggiungo all'informazione che ieri (29 luglio) ATI ha rilasciato la versione 10.7 dell'Hotfix AGP: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() EDIT: ah, forse perchè per Vista e 7 bisogna usare quello Realtek?
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | ||
Bannato
|
New Drivers
![]() ![]() Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.7 Drivers & Support | GAME.AMD.COM Prodotti supportati (AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2 Prodotti supportati(AGP): ATI Radeon 9500 Series ATI Radeon 9550 Series ATI Radeon 9600 Series ATI Radeon 9700 Series ATI Radeon 9800 Series ATI Radeon X300 Series ATI Radeon X550 Series ATI Radeon X600 Series ATI Radeon X700 Series ATI Radeon X800 Series ATI Radeon X850 Series ATI Radeon X1050 Series ATI Radeon X1300 Series ATI Radeon X1550 Series ATI Radeon X1600 Series ATI Radeon X1650 Series ATI Radeon X1800 Series ATI Radeon X1900 Series ATI Radeon Xpress Series ATI Radeon X1200 Series ATI Radeon X1250 Series ATI Radeon X2100 Series Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 258.96 WHQL Prodotti supportati (AGP): GeForce serie 6, 7. Download di driver NVIDIA Disponibili Drivers nVidia Legacy: Download di driver NVIDIA Prodotti supportati(AGP): Schede Video Pre GeForce 6 e 7. ------------- Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi): English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Prodotti supportati(AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx. Drivers HotFix 10.7 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.7 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Quote:
![]() Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI: A hotfix has been created to help resolve the following issues: * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards. * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page English Traslation: Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP: Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7: GPU33DriverInstallInstructforWindows7 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows Vista Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2- Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo). Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo! ![]() ![]() Saluti/Regards Six1 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Bannato
|
Quote:
se nella nuova release dei Drivers riscontri qualche cosa di utile ai tuoi scopi istallali... altrimenti rimani tranquillamente con i 10.6. comunque tutti i due link sono validi, evidentemente il Tuo non è stato aggiornato... credo che comunque il link ora corretto sia quello dove sono riportati i 10.7. Non credo che AMD abbia lasciato quel link per tornare ai drivers precedenti in caso si riscontrino problemi con le nuove release... non è però da escludere. Terrò sott'occhio questo particolare. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 12-08-2010 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Bannato
|
Quote:
Mantieniti sempre i Setup dei drivers che riscontri essere ottimali con la Tua Scheda Video... (sopratutto gli HotFix) perchè AMD al rilascio dei nuovi HotFix non mantiene uno storico dei suoi drivers HotFix per AGP e quindi se si vuole tornare a release passate HotFix diventa veramante un impresa la ricerca dei drivers di nostro interesse. E non è detto che si riesca nell' impresa. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.