|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Figurati!
P.S. Ho trovato da un forum (telefonino.net Se trovo qualche altro bel programmino, vi faccio sapere
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Hai installato Smart Keyboard...e l'hai configurato?!?!
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Devi attivarla nelle impostazioni->lingua del telefono e poi devi tenere premuto il campo inserimento e selezionare "metodo inserimento"
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio fidato Sony Ericsson k530 ed avevo visto su internet questo cellulare.
Io lo preferivo con la tastiera qwerty, c'è solo nella versione pro giusto? La versione Pro dalla versione mini da cosa differisce? Altra domanda, ho visto schede discordanti su internet, il cell ha il gps? o solo l'a-gps? cioè funziona come un tom tom per intenderci.. Grazie tante.. |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è sia il gps sia l'a-gps. Con programmi tipo navigon e copilot funziona offline tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cell ha il gps integrato e lo puoi usare come navigatore
|
|
|
|
#330 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma come si fa a chiamare? help!
Salve a tutti.
Ho da una settimana circa questo cellulare, veramente ben riuscito. Con qualche accortezza sulla batteria è veramente mirabolante. Il contro è che è il mio primo Android. Ok, i milioni di forum mi hanno aiutato, sono uno smanettone (lato pc) quindi tutto ok, attendo anch'io i permessi di root, etc etc... Ora, capisco che la domanda risulterà banale, ma non riesco a chiamare i contatti della rubrica! Ma come si fa? Giuro, non riesco. Ho pure cambiato call log e dialer vari, ma niente. Troppo, troppo macchinoso. Ero abituato ai vari Symbian, che sono sì tristi, ma anche superfunzionali. Siccome questo cell è troppo figo ed ho già installato mille app, non voglio cambiarlo. E poi Android, seppur 1.6, mi intrippa non poco. Qualche anima pia mi farebbe un esempio classico di chiamate? Io faccio il mio esempio: apro 'chiamate', a dx c'è un tab con la tastiera numerica: se compongo io il numero, bene; ma se voglio chiamare un contatto? Quando inserisco una cifra, agli angoli in basso compaiono due icone: a sx la cornetta verde per chiamare, a dx l'icona della rubrica. Se la premo mi si apre la rubrica, ma solo per modificare un qualsivoglia contatto col numero digitato prima... Sul tab di sx ho il registro chiamate, che fa un po' (molto) tristezza, e cmq in qualche modo funziona; riesco a salvare, ad es,l'ultimo numero ricevuto,etc. Allora esco dall'applicazione chiamate ed apro contatti: scorro, cerco, modifico...ma come hell si fa a chiamare? Vi prego,so che si tratta di una banalità, ma non riesco a trovare una guida... Please! |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi.
Scrivo per chiedere a voi possessori di questo piccolo smartphone come si comporta il display in ambiente esterno (sole, nuvolo, ...): si vede bene? E' utilizzabile senza problemi? Chiedo questo in quanto vorrei prendere uno sp android piccolino da usare come navigatore satellitare non solo da auto, ma anche da outdoor (bici, trekking...). Penso che questo formato sia più indicato per quegli usi rispetto ai terminali di dimensioni standard: più maneggevole e comodo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho capito il problema. Il fatto è che avendo sincronizzato i contatti da gmail, ha salvato TUTTI i numeri con la voce: 'cellulare generico', non 'cellulare'. Proprio adesso ho modificato un contatto, inserendo il numero di 'cellulare', e compare la cornetta e il simbolo di sms a dx. Quindi il problema è gmail, che ha sincronizzato tutto come 'cellulare generico'. Come potrei risolvere? Grazie mille comunque, almeno adesso so qual è il problema. |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché hai messo il faccino arrabbiato? Il gps ha qualche difetto? Edit: avevi sbagliato. COme la vedi la mia idea di usarlo come navigatore per bicicletta ed escursionismo? |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
beh il gps come detto è ottimo, il display è abbastanza grande da permetterti una buona navigazione. io però sono dell'idea che "la grandezza conta " e se dovessi usarlo spesso punterei a qualcosa di più grande. però questo è un parere personale
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Bhè sì, ovvio che più è grande il display e meglio si vedono le mappe.
Però io consideravo la maneggevolezza, la portabilità e l'usabilità in condizioni particolari come in bici o sui sentieri. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La cosa migliore è cancellare tutti i contatti dal telefono e sincronizzare con l'apposita procedura guidata sul sito di Sony-Ericsson i contatti dal tuo cellulare precedente (io li ho trasferiti dal Nokia 5800) al tuo spazio riservato sul sito (lo puoi fare anche in WiFi). Poi è sufficiente sincronizzare col sito dall' X10 Mini e ti trovi tutti i contatti sincronizzati al meglio. |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A qualcun'altro dà questo problema? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.