Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 10:19   #6181
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ieri ho preso la Prince Exo Rebel 95. Ho preso quella perchè mi avevano regalato una Head da Longoni ma pesava 250 grammi ed era un piatto 105 e io che gioco con una Wilson K-Blade Tour mi sarei come minimo rotto qualcosa

La Exo Rebel era l'unica decente tra quelle che c'erano, oggi la testo. Qualcuno di voi l'ha provata? Opinioni?
ma tu compri i teali così a caso? (non che anche gli altri non lo facciano, io epr primo )

la exo rebel è una bella mazza. si ispira alla prestige come tipologia di telaio. è vero che giochi con la blade tour, un'altro telaio mica da ridere (io l'ho avuta un paio di mesi, gran telaio ma scordarsi qualsiasi tipo di rotazione)
Old 08-07-2010, 11:20   #6182
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Vedo che il rosicamento qui raggiunge vette elevatissime... strano non avrei mai immaginato un tale sentimento anche nel tennis, si vede che è tipico del tifoso e non del semplice appassionato a prescindere dallo sport.
Purtroppo finale noiosa, ma non poteva essere altrimenti, se non giocano Federer e Nadal ci si rompono le pelotas ultimamente, Berdych (o come cavolo si scrive) arriva dove può, i due pirlotti promesse del futuro si sono addirittura involuti, gli altri non ci provano neanche a impensierire la vetta.. spero vivamente torni Delpo, almeno avrò 2 motivi per stare incollato al monitor.
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma possibile che anche nel tennis non si riesca a godersi una sana partita di tennis a prescindere da chi vinca, senza fare le pulci a questo o quel tennista?

Secondo me il tennis va visto copn gli occhi di un appassionato e non di un tifoso, altrimenti ci si fa il sangue amaro e ci si rovina lo spettacolo.
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Appunto, tant'è che il fairplay in campo è enormemente superiori ad altri sport (senza fare nomi) e pure il pubblico sugli spalti applaude ai bei punti di entrambi i tennisti, dobbiamo fare i faziosi noi da casa?
Bè, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Sappiamo bene che solo un utente qua dentro ha atteggiamenti da fanetto e non da appassionato di tennis. Se si vuol "tifare" c'è la coppa Davis, al massimo.
Old 08-07-2010, 11:23   #6183
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma tu compri i teali così a caso? (non che anche gli altri non lo facciano, io epr primo )

la exo rebel è una bella mazza. si ispira alla prestige come tipologia di telaio. è vero che giochi con la blade tour, un'altro telaio mica da ridere (io l'ho avuta un paio di mesi, gran telaio ma scordarsi qualsiasi tipo di rotazione)
No di solito no, ci mancherebbe è che ieri era l'ultimo giorno per cambiarla se no mi dovevo attaccare al tram quindi ho preso questa perchè era l'unica decente. Che corde mi consigli?
Old 08-07-2010, 11:24   #6184
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Bè, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Sappiamo bene che solo un utente qua dentro ha atteggiamenti da fanetto e non da appassionato di tennis. Se si vuol "tifare" c'è la coppa Davis, al massimo.
quoto, a me se vince Nadal o Federer poco importa, mi piace questo sport

Apprezzo il maiorchino perche' pur non avendo un talento puro, con molti sacrifici e' arrivato dove e' ora.
Old 08-07-2010, 11:36   #6185
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi

Pardon, ho seguito solo saltuariamente e non ho fatto caso al nick, magari tutti i post che mi hanno stupito erano sempre della stessa persona.
Old 08-07-2010, 13:04   #6186
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
No di solito no, ci mancherebbe è che ieri era l'ultimo giorno per cambiarla se no mi dovevo attaccare al tram quindi ho preso questa perchè era l'unica decente. Che corde mi consigli?
ma hai la team o la exo normale? per le corde dicci il tuo livello, il tipo di gioco e se arroti.. sei allergico ai monofili?
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:52   #6187
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli

Old 09-07-2010, 10:53   #6188
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb Guarda i messaggi
ma hai la team o la exo normale? per le corde dicci il tuo livello, il tipo di gioco e se arroti.. sei allergico ai monofili?
La Exo normale, quella da 330gr 95".
Ho sempre usato dei multi ma sarei curioso di provare anche un mono, comunque ieri sera l'ho provata, da fondo ottima sensazione sui servizi devo lavorare ancora un pò sulla prima mentre il servizio in kick viene molto bene. Penso sia proprio la racchetta che cercavo, sempre molto rigida ma che concede molte più rotazioni rispetto alla K-Blade tour. Conta che ieri l'ho utilizzata con le corde che c'erano già su che di solito sono abbastanza pessime. Probabilmente con delle corde migliori sono un bell'altro paio di maniche.
Old 09-07-2010, 12:30   #6189
paolotennisweb
Senior Member

cappero è pesantina.. il problema sarà giocarci 2 ore di seguito!
potresti provare per cominciare un bell'ibrido mono/multi ad esempio come mono (sulle verticali) potresti usare le sonic pro, le black code o le weiss cannon! turbotwist e come multi (sulle orizzontali) le sensation, le nrg2 di tecnifibre o le weiss cannon! explosiv
Old 09-07-2010, 21:13   #6190
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb Guarda i messaggi
cappero è pesantina.. il problema sarà giocarci 2 ore di seguito!
potresti provare per cominciare un bell'ibrido mono/multi ad esempio come mono (sulle verticali) potresti usare le sonic pro, le black code o le weiss cannon! turbotwist e come multi (sulle orizzontali) le sensation, le nrg2 di tecnifibre o le weiss cannon! explosiv
Mah ero abituato con la K-Blade che è 324 quindi...anzi a dir la verità questa mi sembra più maneggevole..corde? Tensione? sulla K-Blade il multi lo tenevo a 23/22.
Old 10-07-2010, 02:28   #6191
paolotennisweb
Senior Member

prova con una base di partenza mono 23 e multi 25 in ibrido, il tuo incordatore riesce a fartela così? se no fai un fullbed con qualche mono di grido a 23/22
Old 10-07-2010, 23:14   #6192
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
si ho un'avversione verso gli spagnoli in generale.
Nadal... Lorenzo... La nazionale di calcio spagnola... Gasol... Contador ... fai una cosa applica il detto "se non li puoi combattere fatteli amici", iscriviti ad un bel corso di spagnolo e vai in vacanza a Maiorca (disarmato) che poi magari torni pure accasato con una bella iberica focosa e ti salvi il fegato e il pancreas

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 04:34   #6193
paolotennisweb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Nadal... Lorenzo... La nazionale di calcio spagnola... Gasol... Contador ... fai una cosa applica il detto "se non li puoi combattere fatteli amici", iscriviti ad un bel corso di spagnolo e vai in vacanza a Maiorca (disarmato) che poi magari torni pure accasato con una bella iberica focosa e ti salvi il fegato e il pancreas
se sei uno sportivo tutto sommato essere spagnolo in questo momento ti da un po di soddisfazioni!
Old 11-07-2010, 23:18   #6194
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
..... beh però han preso 5-0 in Davis, dai

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 23:28   #6195
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
..... beh però han preso 5-0 in Davis, dai
non credo segua il tennis. gufa solo nadal e guarda i risultati su televideo

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian