|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Discussione interessante, ne approfitto per chiedere una cosa: come si comporta e per quali percorsi e' indicata la Mercedes G?
Non la propongo a Ibyza per ovvie ragioni di esborso, costa come un appartamento, pero' e' splendida, e, almeno per un profano come me, sembra anche cazzuta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
A modifiche siamo in Italia quindi non puoi cambiare una beneamata mazza senza diventare fuorilegge. Va da se che se rialzi con giudizio e metti dei paraurti "umani" e' difficile che tali modifiche vengano notate trattandosi di auto gia' particolari. Le gomme di serie del JK sono delle tuttofare discrete ma va da se che piu' monti gomme specifiche per l'offroad piu'la tenuta su asfalto cala in proporzione...
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Poi vedevo che si parlava di uso stradale, io ci faccio circa 100km al giorno col def. Non è certo adatto. Soprattutto non frena, ha molto rollio. Però in strada sei rispettato Ultima modifica di diafino : 06-07-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
se si vuole usare in OR da orginale, richiede assolutamente almeno un assettino. e per i land, io sono di parte, ma sui mezzi dei video, di originale hanno solo la carrozzeria. tutto il resto è rinforzato (ammettetlo, i land sono un po' debolucci di costituzione, dai insomma dai... ponciponci popopo!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
allora... anche il defender è migliorato molto sulla strada con il td4 che è in vendita dal 2007...sedili più comodi maggiore insonorizzazzione aria condizionata che raffredd...ottimo il nuovo motore più coppia meno consumi...6 marcie
e basta sta storia che le land sono deboluccie e i toyo so indistruttibili dieguz....è la solita storia land vs toyo per noi i toyo hanno mille difetti per voi le land ne hanno altri mille... ripeto la jeep è troppo bassa e larga per andare dove vanno def e toyo...e è sempre stata e sara un gradino sotto a queste due...parlando d iauto di serie con omologazioni a posto |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
può sostituire degnamente dei blocchi meccanici-idraulici?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Anche perché il controllo di trazione va sui freni, che è un intervento di tipo completamente diverso da quello di un differenziale autobloccante.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
che risposta decisa...
no, ha ragione il buon truten, non si più comparare un controllo della trazione con un diff.lock al 100%... molto più efficiente quest'ultimo... senza contare che si tratta di una cosa "meccanica" e nn elettronica
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ovvio che un blocco è sempre meglio però già bloccando il centrale per quello che faccio io è sufficiente. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.