|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Non mettere niente: libertà assoluta.
![]() Se vai da Intimissimi avranno buona parte della collezione Boxer col 50% di sconto per i saldi.
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Si, ma come la mettiamo con le cerniere noi ometti ?? pericolosetto
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
allora devo averne uno difettato oppure estremamente iperattivo, perché anche con boxer aderenti, elasticizzati, con la forma al centro, non vuole saperne di stare centrato ..ma sopratutto di starci quieto
..con lo slip invece s'appacia ![]() Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
era un thread serio?
vediamo di farlo tornare così come donna dico solo che slip e boxer neri mi fanno schifo, perchè penso che uno li compri scuri o perchè è tamarro dentro (IMHO) e fuori o risparmii sulla lavatrice boxer di stoffa penso siano scomodissimi al marito compro boxer perofil, abbastanza aderenti in filo scozia bianco sono costosi ma durano anni (e li cambia da una a due volte al giorno) gli elastici non smollano il modello non si sforma come in quelli cheap non hanno mai l'aspetto squallor della mutanda frusta quelli con i disegnini lasciamoli ai teenagers e i leopardati alle macchiette dei cinepanettoni, grazie!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Su questo concordo pienamente con Tyler Durden Io uso solo ed esclusivamente mutande, e francamente mi chiedo come si faccia ad usare i boxer, io diventerei pazzo, non riuscirei mai a resistere sentendo i "gioielli" che sballonzolano e sbatacchiano liberamente per tutto il giorno... Non riesco a sopportare nemmeno quelli aderenti, mi sembra di indossare una cintura di castità (mai provata, però la sensazione è quella che mi immagino possa dare la cintura di castità), per non parlare del fatto che scaldano e sono fastidiosi per i movimenti. Il colore per me è indifferente, quello che trovo trovo, anche se il medico mi ha sempre consigliato di prenderle di cotone bianco per evitare possibili problemi allergici dovuti alle tinture usare per colorare il tessuto.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 06-07-2010 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
chi indossa l'intimo scuro, ha qualcosa da nascondere... o la tamarraggine o lo sporco... bah
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
il bianco non mi piace, preferisco il nero (o le mutandine di david bowie e non perchè non mi lavo o non le cambio e non sono nemmeno tamarra
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, il colore del tuo intimo adesso lo sappiamo......qualche altra info?
|
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Basta che il badacchio sia a bada poi non me ne può fregar di meno
,voto boxer elastici neri.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ibei -> boxer ck, ormai uso solo quelli, ma non per la marca, sono comodi, mi arrivano a casa e costano quanto quelli che trovate al supermercato.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non che abbia qualcosa contro i gay (tant'è che sono appena stato ad una manifestazione del genere) però mi sembrano un tantino esibizionisti. Detto brutalmente mettono troppo in mostra "il pacco", vi sembrerà assurdo ma gli slip a me sembrano più discreti
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.