|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Parlo di ansia patologica e visibile, l'ansia per un figlio e' normale se vissuta in maniera controllata, senza iperprotezioni. Ultima modifica di mixkey : 03-07-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
io le webcam le metterei sia visibili che alcune nascoste. Quote:
io mi ricordo alle elementari che c'erano davanti a me due compagni di classe che si davano " fastidio " tutto il tempo e la maestra coglieva sempre sul fatto quello che si difendeva ! uno spasso !
|
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Non è "un provvedimento" è un'idea di questa cooperativa. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
questo è geniale, prima i genitori controllavano i figli per evitare che si facessero male, poi pagano qualcuno perchè controlli che non si facciano male, poi controllano chi hanno pagato per controllare
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Questo non è un sistema messo dallo stato per diminuire il numero di violenze sui bambini. è un sistema messo da un asilo per consentire a genitori preoccupati di controllare cosa succede al figlio durante asilo. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Accessibile solo ai genitori mediante pswd.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Una volta ci si poteva fidare ciecamente di loro... ora non più. Chissà se in inghilterra ci sono anche alle elementari, medie e superiori? Loro hanno webcam pure al cesso... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Che tristezza
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ti ricordi, no, l'affermazione del tizio che lavorava per le major che sta usando la pedofilia per far approvare controlli stringenti per internet?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dove andavo io aveva il cancello e la recintazione era di ferro, i passanti potevano vedere noi giocare e noi vedere loro.
all'interno c'erano ampie vetrate e l'ambiente era molto luminoso, era un asilo "trasparente" di architettura moderna, non i cessi eh !! ![]() a me nel corso di architettura hanno insegnato a progettarli così, ambienti aperti che sfruttino il più possibile la luce naturale. l'asilo CIP e CIOP sembra un lager ci manca una torretta di controllo con i fari e le sirene. ![]() guardate questo ambiente è claustrofobico: ![]() io non voglio per nulla difendere quelle puttane delle maestre, ma far comprendere come anche l'ambiente in cui si passano molte ore sotto stress, fa il suo mestiere nel modificare la personalità delle persone. Ultima modifica di Gnubbolo : 04-07-2010 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
L'asilo è una cooperativa, le maestre intervistate erano contente della web cam dei genitori. Molte delle osservazioni fatte qui sono fuori luogo. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non sono ossessionato (come molti genitori "moderni", purtroppo) dal sapere cosa stanno facendo i miei figli ogni momento della giornata.
Ma sapere se i professionisti a cui li ho affidati li stanno torturando, quello sì. Quindi se c'è un meccanismo come le web cam in cui è possibile vedere se c'è stata qualche scorrettezza nei loro confronti, sarebbe sicuramente utile. Fermo restando che maestre e insegnanti dovrebbero poterli educarli e riprendere anche con fermezza. Oggi non possono più nemmeno rimproverarli, perché i genitori saltano su tutte le furie. Certamente è difficile conciliare entrambe le cose.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.