Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 18:03   #201
=Vince=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Buonasera ragazzi!! Da oggi sono dei vostri!! Ho appena comprato il cellulare in questione! Se avete dritte riguardanti la prima ricarica e per i primi utilizzi sono bene accette! graziee
=Vince= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:48   #202
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mi sono confuso con eclair, del resto se avevo le idee chiare non avrei chiesto qui sopra.

domani lo vado a prendere.
scusa non ce l'avevo assolutamente con te, ci manca altro. mi ha fatto ridere pensare al 2.2, che sta tardando l'uscita anche sul cell "ufficiale"

arriverà il 2.1 a settembre, il 2.2 sinceramente dubito
Quote:
Originariamente inviato da =Vince= Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi!! Da oggi sono dei vostri!! Ho appena comprato il cellulare in questione! Se avete dritte riguardanti la prima ricarica e per i primi utilizzi sono bene accette! graziee
mah io con tutti i cell li lascio scaricare e poi lo metto in carica. per il resto non ci sono particolari consigli
Old 01-07-2010, 19:19   #203
vincenz0
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
arriverà il 2.1 a settembre, il 2.2 sinceramente dubito
La scorsa settimana ho mandato una email a SE chiedendo appunto informazioni circa l'aggiornamento e hanno confermato la 2.1, aprendo anche ad un probabile up alla 2.2. Ovviamente non è nulla di certo e anch'io sono molto scettico a riguardo. Per l'uscita non si sa ancora quando.

Quote:
Non aspettarti comunque molto dalla batteria, è da 950mAh.
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:51   #204
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Sul manuale dicono che caricare spesso la batteria ne prolunghi la durata, però io pensavo fosse l'incontrario
Old 01-07-2010, 20:05   #205
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sul manuale dicono che caricare spesso la batteria ne prolunghi la durata, però io pensavo fosse l'incontrario
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=780

Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 23:49   #206
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Thx!!!
Old 02-07-2010, 10:27   #207
=Vince=
Senior Member

Ragazzi alla prima accensione del telefono mi è apparso un messaggio di configurazione internet e mms, io erroneamente ho cliccato rifiuta.. Come posso configurarli ora?
Thx
Old 02-07-2010, 10:31   #208
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Ragazzi alla prima accensione del telefono mi è apparso un messaggio di configurazione internet e mms, io erroneamente ho cliccato rifiuta.. Come posso configurarli ora?
Thx
devi andare nelle impostazioni-impostazioni di base
Old 02-07-2010, 10:35   #209
=Vince=
Senior Member

Quote:
devi andare nelle impostazioni-impostazioni di base
Perfetto grazie mille!! ti posso chiedere anche se per caso si può disabilitare la luminosità automatica?
Old 02-07-2010, 10:47   #210
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Perfetto grazie mille!! ti posso chiedere anche se per caso si può disabilitare la luminosità automatica?
in che senso automatica? puoi regolarla certo.
Old 02-07-2010, 11:03   #211
=Vince=
Senior Member

Quote:
in che senso automatica? puoi regolarla certo.
Certo, posso regolarla, ma ho notato che ogni tanto, secondo i cambi di luce, la luminosità si alza o abbassa da sola.. Infatti leggevo di un sensore di luminosità... è possibilire disabilitare questo comportamento?
Old 02-07-2010, 12:41   #212
capt kirk
Member

L'Avatar di capt kirk

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli
Se installi il widget "Controllo risparmio energia" (che è preinstallato nel mini) puoi controllare la luminosità utilizzando l'ultima icona a destra del widget stesso.
Se ci clicchi sopra ripetutamente cambi tra le seguenti modalità:
minima luminosità//luminosità automatica con sensore//massima luminosità

Quindi in due casi su tre la luminosità automatica è disabilitata.
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini
capt kirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:00   #213
=Vince=
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Se installi il widget "Controllo risparmio energia" (che è preinstallato nel mini) puoi controllare la luminosità utilizzando l'ultima icona a destra del widget stesso.
Se ci clicchi sopra ripetutamente cambi tra le seguenti modalità:
minima luminosità//luminosità automatica con sensore//massima luminosità

Quindi in due casi su tre la luminosità automatica è disabilitata.
Fatto, perfetto!

Thx
Old 02-07-2010, 14:15   #214
facciamopiazzapulita
Senior Member

beh sì un HTC con windows e il touch resistivo ormai è preistoria

il 2.2 è un rumor esatto, non si sa ancora bene come funziona su nexus one.....vedremo, io cmq già con il 2.1 sarei più che soddisfatto.
Old 03-07-2010, 08:00   #215
amecus75
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
piccolo sony

ciao a tutti, ho comprato il piccoletto e mi trovo bene però poichè sono poco avvezzo a questi smartphone volevo chiedervi dove posso trovare nuovi programmi da installare ed una specie di "gestione risorse" tramite il quale cancellare o spostare i file..

volevo anche dirvi che ieri sera ho installato Pc Companion e dopo mi ha segnalato che era disponibile un aggiornamento. Ho seguito la procedura ma ad un certo punto il programma faceva cadere la linea della mia chiavetta e si bloccava. Per fortuna non ha cancellato nulla e non ha bloccato il cellulare ma quando ( e se ) arriverà la versione 2.1 non vorrei trovarmi nella stessa situazione.. Vi risulta che siano aggiornamenti disponibili o il programma pc companion si è bloccato perchè ha trovato la stessa versione che c'è online?

Comunque il gingillo è carino..forse un mezzo centimetro più lungo sarebbe stato meglio. a me che ho le mani piccole...mi sguscia via come niente....

ciao ciao!!
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:25   #216
TheCaos
Member

L'Avatar di TheCaos

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da amecus75 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho comprato il piccoletto e mi trovo bene però poichè sono poco avvezzo a questi smartphone volevo chiedervi dove posso trovare nuovi programmi da installare ed una specie di "gestione risorse" tramite il quale cancellare o spostare i file..
...
Trovi tutto quello che ti serve nel market Android...dovresti avere nel menù un'applicazione che si chiama appunto Market...entri, dai le conferme che ti chiede e poi puoi cercare le apps che ti servono! Ovviamente necessita della connessione ad internet...
Old 03-07-2010, 10:59   #217
=Vince=
Senior Member

Ragazzi scusate, non avendo un abbonamento internet tengo sempre scollegata la funzione scambio dati. Quando l'attivo per navigare, inizialmente non va, devo prima spegnere il cellulare e poi riaccenderlo per far si che dopo si connetta. Devo sempre effettuare questa procedura di spegni/riaccendi? Poi volevo chiedervi se c era un "tasto rapido" per la modalità silenzioso.

Grazie ancora!
Old 03-07-2010, 14:58   #218
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amecus75 Guarda i messaggi

volevo anche dirvi che ieri sera ho installato Pc Companion e dopo mi ha segnalato che era disponibile un aggiornamento. Ho seguito la procedura ma ad un certo punto il programma faceva cadere la linea della mia chiavetta e si bloccava. Per fortuna non ha cancellato nulla e non ha bloccato il cellulare ma quando ( e se ) arriverà la versione 2.1 non vorrei trovarmi nella stessa situazione.. Vi risulta che siano aggiornamenti disponibili o il programma pc companion si è bloccato perchè ha trovato la stessa versione che c'è online?

Comunque il gingillo è carino..forse un mezzo centimetro più lungo sarebbe stato meglio. a me che ho le mani piccole...mi sguscia via come niente....

ciao ciao!!
cerca astro file manager

sul perchè si sia bloccato, mi spiace ma non so.
Quote:
Ragazzi scusate, non avendo un abbonamento internet tengo sempre scollegata la funzione scambio dati. Quando l'attivo per navigare, inizialmente non va, devo prima spegnere il cellulare e poi riaccenderlo per far si che dopo si connetta. Devo sempre effettuare questa procedura di spegni/riaccendi? Poi volevo chiedervi se c era un "tasto rapido" per la modalità silenzioso.

Grazie ancora!
tieni premuto il tasto di accensione
Old 03-07-2010, 18:29   #219
ForzaRoma
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno ha provato Droid Explorer?

http://de.codeplex.com/

Io non riesco ad installarlo, mi da errore di bootstrap
Old 03-07-2010, 22:58   #220
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ciao a tutti!

Sarei interessato all' X10 mini Pro: qualcuno lo ha avvistato in giro, visto che la commercializzazione era prevista per questo periodo?

Grazie!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian