|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buonasera ragazzi!! Da oggi sono dei vostri!! Ho appena comprato il cellulare in questione! Se avete dritte riguardanti la prima ricarica e per i primi utilizzi sono bene accette! graziee
|
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
arriverà il 2.1 a settembre, il 2.2 sinceramente dubito Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non aspettarti comunque molto dalla batteria, è da 950mAh. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sul manuale dicono che caricare spesso la batteria ne prolunghi la durata, però io pensavo fosse l'incontrario
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Ragazzi alla prima accensione del telefono mi è apparso un messaggio di configurazione internet e mms, io erroneamente ho cliccato rifiuta.. Come posso configurarli ora?
Thx |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Certo, posso regolarla, ma ho notato che ogni tanto, secondo i cambi di luce, la luminosità si alza o abbassa da sola.. Infatti leggevo di un sensore di luminosità... è possibilire disabilitare questo comportamento?
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli
|
Se installi il widget "Controllo risparmio energia" (che è preinstallato nel mini) puoi controllare la luminosità utilizzando l'ultima icona a destra del widget stesso.
Se ci clicchi sopra ripetutamente cambi tra le seguenti modalità: minima luminosità//luminosità automatica con sensore//massima luminosità Quindi in due casi su tre la luminosità automatica è disabilitata.
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thx |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
beh sì un HTC con windows e il touch resistivo ormai è preistoria
![]() il 2.2 è un rumor esatto, non si sa ancora bene come funziona su nexus one.....vedremo, io cmq già con il 2.1 sarei più che soddisfatto.
|
|
|
#215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
piccolo sony
ciao a tutti, ho comprato il piccoletto e mi trovo bene però poichè sono poco avvezzo a questi smartphone volevo chiedervi dove posso trovare nuovi programmi da installare ed una specie di "gestione risorse" tramite il quale cancellare o spostare i file..
volevo anche dirvi che ieri sera ho installato Pc Companion e dopo mi ha segnalato che era disponibile un aggiornamento. Ho seguito la procedura ma ad un certo punto il programma faceva cadere la linea della mia chiavetta e si bloccava. Per fortuna non ha cancellato nulla e non ha bloccato il cellulare ma quando ( e se ) arriverà la versione 2.1 non vorrei trovarmi nella stessa situazione.. Vi risulta che siano aggiornamenti disponibili o il programma pc companion si è bloccato perchè ha trovato la stessa versione che c'è online? Comunque il gingillo è carino..forse un mezzo centimetro più lungo sarebbe stato meglio. a me che ho le mani piccole...mi sguscia via come niente.... ciao ciao!! |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate, non avendo un abbonamento internet tengo sempre scollegata la funzione scambio dati. Quando l'attivo per navigare, inizialmente non va, devo prima spegnere il cellulare e poi riaccenderlo per far si che dopo si connetta. Devo sempre effettuare questa procedura di spegni/riaccendi? Poi volevo chiedervi se c era un "tasto rapido" per la modalità silenzioso.
Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sul perchè si sia bloccato, mi spiace ma non so. Quote:
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno ha provato Droid Explorer?
http://de.codeplex.com/ Io non riesco ad installarlo, mi da errore di bootstrap
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Sarei interessato all' X10 mini Pro: qualcuno lo ha avvistato in giro, visto che la commercializzazione era prevista per questo periodo? Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

I'm a MAC