|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12761 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Se fai caso tra l'altro sono in 2 ad essere andati sulla linea entrambi secondo me gia' con l'intenzione di giocarsi il jolly.. |
|
|
|
|
|
#12762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Comunque ragazzi:
Mick Jagger ha tifato USA ---> USA eliminati Mick Jagger ha tifato Inghilterra ---> Inghilterra eliminata Mick Jagger ha tifato Brasile ---> Brasile eliminato Questo qua ha piú poteri gufatori di me...
|
|
#12763 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12764 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12765 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Bene bene, vada a tifare Argentina e poi Germania.
|
|
|
#12767 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#12768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
tra te e lui
|
|
|
#12769 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#12770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#12771 |
|
Senior Member
|
spero che non sia così
|
|
#12772 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Loro partono dal presupposto, dal modo in cui argomentano, che un gesto irregolare che viene punito rientra nel regolamento proprio perchè viene punito mentre un gesto irregolare che non viene punito è più grave perchè non viene punito. Quello che non capiscono del mio ragionamento, che poi tale ragionamento sia "corretto" o meno è tutto da dimostrare, è che a me interessa il risultato finale dell'azione, punita o non punita. Esempio: squadra A all'ultimo minuto della partita, in situazione di pareggio, fa un goal in fuorigioco non segnalato. Squadra A vince. squadra A all'ultimo minuto della partita, in situazione di pareggio, salva di mano un goal sulla linea che sarebbe entrato. Squadra A poi vince ai rigori. in entrambi i casi la squadra A vince una partita che non avrebbe dovuto vincere che per me rimane la cosa importante. Per me la cosa è in entrambi i casi moralmente discutibile, per loro no perchè nel primo caso l'arbitro non ha fatto quello che doveva, nel secondo si. In realtà hanno ragione fino a un certo punto perchè il regolamento, assumendo il loro stesso punto di vista, dice chiaramente che se l'arbitro non vede che il goal è in fuorigioco il goal è valido. Quindi anche la situazione del goal in fuorigioco è DA REGOLAMENTO in quanto contemplata nello stesso. Qualsiasi cosa di qualsiasi tipo che accade su un campo da calcio avviene "secondo regolamento". L'esempio emblematico è il goal di Argentina Messico di due giorni fa che è stato convalidato anche se tutti, inclusi i tre arbitri, avevano visto il fuorigioco a posteriori alla moviola sul megaschermo ma che, DA REGOLAMENTO, non potevano utilizzare come mezzo per decidere la validità del goal che è stato mantenuto valido.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#12774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è questo che non si vuol capire... il gesto è, come da regolamento, antisportivo, ma non da condannare come molti stanno facendo.... io trovo molto ma molto più antisportivo simulare, far finta di essersi fatti male per perdere tempo, passeggiare sulle schiene degli avversari, toccare il pallone leziosamente con la mano (con il principale scopo di ingannare l'arbitro)....
|
|
|
|
|
#12775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12777 | |
|
Member
|
Quote:
Capisco che possa non piacere, ma questo è il calcio professionistico ( e ringrazio il cielo che sia così ). Che poi nelle mie partitelle mi incazzo anche se fanno un lieve fallo è palese. Ma se Gattuso fa un fallo tattico a centrocampo all'attaccante che sta per involarsi, gli bacio il culo. Ha fatto quello che doveva fare. Ultima modifica di Cafe Shock : 03-07-2010 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#12778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Comunque a onor del vero va segnalato che sti uruguayani son 3 milioni di abitanti e sono in semifinale. Sarebbe come fare una squadra selezionando gente tra i soli Napoletani e arrivare in semifinale di un mondiale, è impressionante.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#12779 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Ripeto quello che ho espresso prima, stai dando al portiere la possibilità di parare un gol (o al calciatore di tirare fuori) quando il gol c'era già stato! Stai sicuramente facendo un torto alla squadra che calcia il rigore, questo mi pare ovvio nella situazione di stasera. Mentre se atterri uno ben venga il rigore, in quanto non è detto che il giocatore avrebbe finalizzato il gol.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.