Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 12:43   #16001
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
una volta morto...andare da dietro no???????? non è necessario l'rpg
Ci sono situazioni che non ti permettono di avvicinarti al nemico,causa destruction2.0 o per i tuoi compagni noob,quindi ricorrere al lanciamissili è indispensabile per eliminare le postazioni fisse.

Ultima modifica di Raggi77 : 01-07-2010 alle 12:48.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:48   #16002
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ci sono situazioni che non ti permettono di avvicinarti al nemico,causa destruction2.0 o per i tuoi compagni noob,quindi ricorrere al lanciamissili è undispensabile per eliminare le postazioni fisse.
normalmente sparo ai piedi del mitragliere o vado di lato per beccarlo in testa, anche sè colpire lo schdo con una cannonata di T90 nn ha prezzo
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:51   #16003
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
le hitreg sono "i colpi che entrano", aumentando l'area sicuramente ne entrano di più con un fucile full auto/semi auto, ma con il cecchino è la storia di prima....
Bella mexxa! Ok, per me sto gioco è definitivamente morto
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:51   #16004
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
una volta morto...andare da dietro no???????? non è necessario l'rpg
Allora facciamo una prova, nella mappa di notte in modalità corsa che non mi ricordo il nome.... , io mi metto sulla mitraglia fissa sopra all'edificio in fondo alla mappa e tu mi aggiri per uccidermi.....ah dimenticavo, devi sfondare tutta la mia squadra per arrivare all'edificio,salire 2 rampe di scale e...... uccidermi.... quando vuoi proviamo!!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:51   #16005
BenG_P87
Member

L'Avatar di BenG_P87

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
normalmente sparo ai piedi del mitragliere o vado di lato per beccarlo in testa, anche sè colpire lo schdo con una cannonata di T90 nn ha prezzo

si ma uccidi il player e la mitragliatrice rimane con rpg togli l'arma fissa

basterebbe mettere il pilum come nei altri battlerfield
non server un cannone aoe quando ci sono già granate a mano e 40mm

Ultima modifica di BenG_P87 : 01-07-2010 alle 12:53.
BenG_P87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:53   #16006
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
l'altro giorno con una cannonata di t90 ho distrutto un UAV che volava abbastanza alto
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:54   #16007
Raggi77
Bannato

Quote:
Ciao Matalf
Mi sono fatto un intera partita con la mitragliatrice su PortValdez(si chiama così??)con cinquanta kill,perchè i miei compagni gli avevano rubato il t-90,e i cecchini non avevano neanche il tempo di mettere fuori la testa che subito venivano spottati ed eliminati.Poi non potevano avvicinarsi perchè gli ho abbattuto tutte le piante.Un deserto innevato senza nessun tipo di riparo
Old 01-07-2010, 13:03   #16008
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
teoricamente e praticamente era un bersaglio ancora più facile, dato che le hitbox si ingrandiscono in movimento (cioè il contrario di quello che dovrebbe essere)

come dice pilu, qua adesso si faranno un macello di kill, ma altrettante morti...bah...preferivo la situazione di due patch fa, in cui il coltello andava e i colpi entravano abbastanza...adesso entrano anche sparando all'aria

stasera altro giro altro regalo, ma mi chiedo invece perchè le armi le hanno lasciate così...in pratica è un incentivo ad usare m60 e gustav
prima il 90% di chi saltava si salvava.

meglio adesso
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:09   #16009
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
l'altro giorno con una cannonata di t90 ho distrutto un UAV che volava abbastanza alto

Ieri in conquest su Laguna Presa,i nemici ci hanno fragato i due tank e si sono messi nel lago ad uccidere a distanza.Cavolo erano impossibili da distruggere perchè ognuno aveva il geniere che riparava
Colpo di genio,spawn sulla bandiera dell'elicottero schiantato,con la classe provvista di sei c4,ne piazzo tre sulla moto d'acqua,e mi lancio a mo di lamer verso i due carriA dieci metri scendo e faccio saltare la moto e uno dei due tank,poi in mezzo al fumo e fiamme,piazzo gli altri due c4 sul secondo e booommm!!!Che soddisfazione ragazzi
Old 01-07-2010, 13:11   #16010
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Non sò se è stato detto ma sono stati aumentati i punti per le mcon attivate/danneggiate/distrutte
Si fanno una valanga di punti, attivo, la danneggio con 1 panetto, poi con un altro panetto e così via finchè non esplode... Ho preso più di 1000 punti in tutto
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:14   #16011
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Non sò se è stato detto ma sono stati aumentati i punti per le mcon attivate/danneggiate/distrutte
Si fanno una valanga di punti, attivo, la danneggio con 1 panetto, poi con un altro panetto e così via finchè non esplode... Ho preso più di 1000 punti in tutto
ovviamente tutto questo sotto il fuoco nemico...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:15   #16012
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Ciao Matalf
Mi sono fatto un intera partita con la mitragliatrice su PortValdez(si chiama così??)con cinquanta kill,perchè i miei compagni gli avevano rubato il t-90,e i cecchini non avevano neanche il tempo di mettere fuori la testa che subito venivano spottati ed eliminati.Poi non potevano avvicinarsi perchè gli ho abbattuto tutte le piante.Un deserto innevato senza nessun tipo di riparo
vabhe, ma cosa vuol dire, la squadra fessa ci sta sempre, farsi rubare il carro o Peggio ancora non attaccare proprio sono le cose che più mi fanno Infuriare!!!

Con una squadra seria, tranne una o due mitragliatrici posizionate in modo decente, chi chila la utilizza ha vita breve.

@Beniz: quella mitragliatrice è messa così male che ti cecchino in un attimo anche con la pistola xD
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:16   #16013
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ieri in conquest su Laguna Presa,i nemici ci hanno fragato i due tank e si sono messi nel lago ad uccidere a distanza.Cavolo erano impossibili da distruggere perchè ognuno aveva il geniere che riparava
Colpo di genio,spawn sulla bandiera dell'elicottero schiantato,con la classe provvista di sei c4,ne piazzo tre sulla moto d'acqua,e mi lancio a mo di lamer verso i due carriA dieci metri scendo e faccio saltare la moto e uno dei due tank,poi in mezzo al fumo e fiamme,piazzo gli altri due c4 sul secondo e booommm!!!Che soddisfazione ragazzi
e chi poteva fare una cosa del genere se non il buon vecchio raggi
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:20   #16014
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
E chi si dimentica l'UAV con 14 panetti di c4 fatto saltare sulla mcom
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:23   #16015
Raggi77
Bannato

Quote:
vabhe, ma cosa vuol dire, la squadra fessa ci sta sempre, farsi rubare il carro o Peggio ancora non attaccare proprio sono le cose che più mi fanno Infuriare!!!

Con una squadra seria, tranne una o due mitragliatrici posizionate in modo decente, chi chila la utilizza ha vita breve.

@Beniz: quella mitragliatrice è messa così male che ti cecchino in un attimo anche con la pistola xD
Infatti.Se trovi giocatori sprovvisti di intelligenza,o cambi server o usi l'rpg

Quote:
Quote:
Io????

Ultima modifica di Raggi77 : 01-07-2010 alle 13:27.
Old 01-07-2010, 13:26   #16016
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

Chiunque abbia un server su timetofrag si attacchi, perchè non verrà al momento aggiornato. Non a caso il nostro è R11 e NOI NON POSSIAMO ENTRARCI.
Che scandalo
timetofrag
allora ho fatto bene ad evitarlo come la peste

già il 25 giugno (o anche prima) gli avevano sospeso la licenza (google cache)
quando si sono degnati di avvisarvi?
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:31   #16017
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
prima il 90% di chi saltava si salvava.

meglio adesso
meglio perchè così non ci sono conigli (e non ce n'erano tanti neanche prima) e non perchè sia giusto così...

peggio perchè è un escamotage...se non fosse che l'hanno messo i programmatori direi che è come un cheat...forse adesso ci sarà meno gente che aimbotterà perchè basta sparare a X+/-50cm (dove X è la figura del nemico)

Quote:
i danni sono restati a 50pti, ma la distruzione vale 250 (me ne sono accorto ieri in arica con l'abrams ) invece non so quanto vale l'attivazione dato che non sono riuscito ad attivare nulla
Old 01-07-2010, 13:33   #16018
UPILU

Quote:
e chi ha parlato di mappe nuove...
modalita di mappe conquista fatte in modalita corsa.L'ho notato ieri sera sparavo con il carramato mi dava punti 50 a colpo in un mco distruzione 250

Ultima modifica di UPILU : 01-07-2010 alle 14:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:36   #16019
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

da quella volta mi avete fatto diventare un maniaco bombarolo...mi viene da piazzare c4 dappertutto

questo non me lo dimenticherò tanto facilmente...alla prossima seratona dobbiamo filmare, non si sa mai che vengono fuori altre chicche
Old 01-07-2010, 13:39   #16020
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:

SPETTACOLO

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP