Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 11:38   #15981
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
RAGA IMPORTANTI NOVITA'

Chi vuole può scaricare l'archivio della patch!
http://forums.electronicarts.co.uk/b...-manually.html

E finalmente han messo la possibilità di limitare classi e armi! In un server c'era 4 cecchini max!
http://forums.electronicarts.co.uk/b...y-release.html
Sbaglio o ora basterebbe che rimettano a posto le hit box e il gioco è tecnicamente perfetto?
Old 01-07-2010, 11:40   #15982
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Sbaglio o ora basterebbe che rimettano a posto le hit box e il gioco è tecnicamente perfetto?
Magari un server browser decente, una lista amici funzionante, e tutti devono cominciare a limitare lamerate XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:41   #15983
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
Ciao beniz, guarda ieri sera te l'ho detto io del gustav perchè sul nostro server c'è questa regola, non l'ho messa io, a me non frega niente se vengo killato dal gustav, però siccome c'è per tutti non è giusto non applicarla per tutti.
che dire...il discorso non fa una piega...ma davvero ora l'esperienza di gioco e teamplay con i mezzi a causa di sta regola e' calata drasticamente...davvero e peccato...

Quote:
Comunque ora vediamo se con sti nuovi settaggi si può impostare sto filtro anti-abuso
Speriamo in questa almeno...per uno come me che godeva nello sfasciare tank eli e postazioni fisse seccandoci l'avversario dietro (senno' godi solo a meta') e' l'unica altrimenti w tutti medici, tutti assalti con granate e tutti cecchini!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:43   #15984
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

Chiunque abbia un server su timetofrag si attacchi, perchè non verrà al momento aggiornato. Non a caso il nostro è R11 e NOI NON POSSIAMO ENTRARCI.
Che scandalo
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:47   #15985
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

Chiunque abbia un server su timetofrag si attacchi, perchè non verrà al momento aggiornato. Non a caso il nostro è R11 e NOI NON POSSIAMO ENTRARCI.
Che scandalo
Mhm non è del tutto una sorpresa
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:49   #15986
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
cosa hai modificato per la chat?

Ciao beniz, guarda ieri sera te l'ho detto io del gustav perchè sul nostro server c'è questa regola, non l'ho messa io, a me non frega niente se vengo killato dal gustav, però siccome c'è per tutti non è giusto non applicarla per tutti. E poi non ero cecco ma ero assalto in campo aperto, avresti potuto smitragliarmi
Comunque ora vediamo se con sti nuovi settaggi si può impostare sto filtro anti-abuso
Ma infatti non era una critica verso te, anzi, però mi erano venuti i 5 minuti perchè c'era un tizio su quella maledetta mitraglia che faceva una strage dei miei, lì ho cambiato classe sono passato geniere e ...... BOOM fatta saltare in aria Tanté che il gioco mi ha detto " Bel colpo " .. poi tu mi avevi avvertito del ban, un'altro mi ha dato del noob ecc. allora io senza fare polemiche sono uscito ....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:52   #15987
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mhm non è del tutto una sorpresa
Bello ritrovarsi con un server dove non puoi entrare eh?
ieri è stato pieno fino alle 3 di notte e noi non riuscivamo a capire come mai non riuscivamo a trovare il server
Old 01-07-2010, 11:53   #15988
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
che dire...il discorso non fa una piega...ma davvero ora l'esperienza di gioco e teamplay con i mezzi a causa di sta regola e' calata drasticamente...davvero e peccato...

Speriamo in questa almeno...per uno come me che godeva nello sfasciare tank eli e postazioni fisse seccandoci l'avversario dietro (senno' godi solo a meta') e' l'unica altrimenti w tutti medici, tutti assalti con granate e tutti cecchini!
lo spero anche io perchè l'utilizzo del gustav in se secondo me non da fastidio e ci sta, anzi è sacrosanto se sto allo scoperto e quello col gustav mi vede è colpa mia che mi sono fatto vedere e non l'ho seccato prima.
Per il discorso tank la cosa è diversa, perchè c'è l'rpg che fa molto piu danno del gustav contro i mezzi, stessa cosa l'at4.
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:55   #15989
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ma non è possibile! Ho appena fatto alcune partite: entro in un server da 32 e laggava a manetta quindi sono subito uscito e sono entrato in uno da 24. Su questo niente lag ma in un paio di occasioni ho visto che i colpi non sempre entrano. Col cecco in un paio di occasioni ho centrato il nemico in pieno, ho visto il fiotto di sangue ma niente croce A nessuno è capitato?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:57   #15990
Siriello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ma infatti non era una critica verso te, anzi, però mi erano venuti i 5 minuti perchè c'era un tizio su quella maledetta mitraglia che faceva una strage dei miei, lì ho cambiato classe sono passato geniere e ...... BOOM fatta saltare in aria Tanté che il gioco mi ha detto " Bel colpo " .. poi tu mi avevi avvertito del ban, un'altro mi ha dato del noob ecc. allora io senza fare polemiche sono uscito ....
Guarda la regola è: solo contro persone in spazio aperto, cioè persone che potresti smitragliare però dal momento che non sai mirare usi il gustav.
Se io sto dietro una casa/mitragliatrice/qualsiasi altra copertura che per ovvi motivi con il mitra non puoi rompere, tu mi puoi tirare pure l'atomica ed è giusto
Cioè colpa mia che prima mi faccio vedere e poi mi nascondo dietro la pietra, allora li il gustav me lo prendo e amen
Old 01-07-2010, 11:57   #15991
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma non è possibile! Ho appena fatto alcune partite: entro in un server da 32 e laggava a manetta quindi sono subito uscito e sono entrato in uno da 24. Su questo niente lag ma in un paio di occasioni ho visto che i colpi non sempre entrano. Col cecco in un paio di occasioni ho centrato il nemico in pieno, ho visto il fiotto di sangue ma niente croce A nessuno è capitato?
Ma tranquillo, non hanno sistemato le hitreg, hanno raddoppiato le hitbox, quindi stessi problemi di prima...
Old 01-07-2010, 11:58   #15992
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi

sicuro che fosse un r15?! magari qualche server non è ancora aggiornato...

ci manca solo che nonostante le hitboxes per talpe ci siano ancora problemi di hitreg
Old 01-07-2010, 12:00   #15993
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ma tranquillo, non hanno sistemato le hitreg, hanno raddoppiato le hitbox, quindi stessi problemi di prima...
ma le hanno raddoppiate per aumentare la possibilità di hitreg o no?!?
Old 01-07-2010, 12:01   #15994
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Città: Bergamo
Quote:
Per il discorso tank la cosa è diversa, perchè c'è l'rpg che fa molto piu danno del gustav contro i mezzi, stessa cosa l'at4.
No lo so lo so, ma il Gustav era una via di mezzo al combattimento a 360, su mezzi (quasi tutti) ed infantry...
cosi' il geniere e' un personaggio votato solo al sacrificio personale su e contro i mezzi... verra' falciato di maledetto da tutte le altre classi...almeno il piu' delle volte!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:03   #15995
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

sicuro che fosse un r15?! magari qualche server non è ancora aggiornato...

ci manca solo che nonostante le hitboxes per talpe ci siano ancora problemi di hitreg
Se hai aggiornato il client non trovi server R11

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ma le hanno raddoppiate per aumentare la possibilità di hitreg o no?!?
le hitreg sono "i colpi che entrano", aumentando l'area sicuramente ne entrano di più con un fucile full auto/semi auto, ma con il cecchino è la storia di prima....
Old 01-07-2010, 12:05   #15996
Siriello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
No lo so lo so, ma il Gustav era una via di mezzo al combattimento a 360, su mezzi (quasi tutti) ed infantry...
cosi' il geniere e' un personaggio votato solo al sacrificio personale su e contro i mezzi... verra' falciato di maledetto da tutte le altre classi...almeno il piu' delle volte!
Questione di gusti, io personalmente il gustav l'ho abbandonato in favore dell'AT4, con 2 missili ben piazzati distruggi anche un T90...
Nelle mappe con elicotteri però uso tracciante+gustav perchè è più veloce, una volta che lo tracci l'eli il gustav arriva subito e anche se fa poco danno ne basta uno per distruggerlo.
Old 01-07-2010, 12:11   #15997
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Questione di gusti, io personalmente il gustav l'ho abbandonato in favore dell'AT4, con 2 missili ben piazzati distruggi anche un T90...
Nelle mappe con elicotteri però uso tracciante+gustav perchè è più veloce, una volta che lo tracci l'eli il gustav arriva subito e anche se fa poco danno ne basta uno per distruggerlo.
anche io tengo gustav+dart come antiaerea e rpg+dart contro i carri,

l'at4 è parecchio scomodo, il fatto di non poter sparare e nasconderti ti rende troppo vulnerabile
Old 01-07-2010, 12:18   #15998
Siriello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
anche io tengo gustav+dart come antiaerea e rpg+dart contro i carri,

l'at4 è parecchio scomodo, il fatto di non poter sparare e nasconderti ti rende troppo vulnerabile
il bello è sparare da nascosto e far fare al razzo traiettorie impossibili fino a distruggere un carro dall'altra parte della mappa
Old 01-07-2010, 12:19   #15999
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Quoto!L'unico modo per distruggere quelle maledette mitragliatrici fisse,è il lanciamissili.Bannare per una cosa del genere non ha senso.Forse però era l'arma che era vietato usare,e quindi potevi usare l'rpg che da anche molta più soddisfazione quando centri un bersaglio nelle lunghe distanze,visto la "curva"dovuta alla forza di gravità
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:34   #16000
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
una volta morto...andare da dietro no???????? non è necessario l'rpg
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian