Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 09:53   #15961
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
non fa "paura" è terrificante

sarà che devo abituarmici, ma per ora mi schifo
magari da qui a domani sera quando lo proverò, faranno in tempo a far uscire una patch che corregga!

Old 01-07-2010, 10:01   #15962
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
non fa "paura" è terrificante

sarà che devo abituarmici, ma per ora mi schifo
ieri finalmente giocavo bene.

morivano quando sparavo.

solo 1 saltellando è riuscito a scappare.

meglio così IMHO
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:05   #15963
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
sulle hitbox non mi sono mai pronunciato... o sbaglio???
io dico solo, che anche in cod 4 ci sono diversi punti in cui il PG rimane incastrato (addirittura in una mappa c'è uno sparti traffico che sembra alto 2 metri visto che non riesci a salirci sopra) eppure tutti osannano tale gioco come il gioco definitivo per la competività....

che poi alcune cose sarebbero da migliorare non lo nego... ma da quì a dire che il gioco fa pena...
Nessuno,era per far capire che alcuni difetti rovinano l'esperienza di gioco.

Se i colpi non entrano il gioco non fa pena(o al contrario ora entrano anche se non li becchi),è ingiocabile a livello "pro",e a me sembra che il 60% dei giocatori in BC2,non sia occasional(vedi server).

Ultima modifica di Raggi77 : 01-07-2010 alle 10:08.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:05   #15964
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
sulle hitbox non mi sono mai pronunciato... o sbaglio???
io dico solo, che anche in cod 4 ci sono diversi punti in cui il PG rimane incastrato (addirittura in una mappa c'è uno sparti traffico che sembra alto 2 metri visto che non riesci a salirci sopra) eppure tutti osannano tale gioco come il gioco definitivo per la competività....

che poi alcune cose sarebbero da migliorare non lo nego... ma da quì a dire che il gioco fa pena...
E chi ha detto che il gioco fa pena? Io ho sempre sostenuto che ha delle grandi potenzialità ma a causa dei problemi insiti nel gioco e soprattutto a causa dei giocatori stessi diventa un giochetto.
Ieri sera ho provato a fare delle partite ma mi ci devo ancora abituare alla patch.
Nelle ultime due non sono riuscito a seccarne uno e morivo in continuazione, forse perchè, da coddaro quale sono, non riesco mai a stare fermo e quindi muovendomi divento più vulnerabile.
Ho notato che gli elicotteri adesso sono finalmente diventati manovrabili anche col mouse ma non ho capito come lanciare i flare. Qualcuno sa come fare?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:16   #15965
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ieri finalmente giocavo bene.

morivano quando sparavo.

solo 1 saltellando è riuscito a scappare.

meglio così IMHO
teoricamente e praticamente era un bersaglio ancora più facile, dato che le hitbox si ingrandiscono in movimento (cioè il contrario di quello che dovrebbe essere)

come dice pilu, qua adesso si faranno un macello di kill, ma altrettante morti...bah...preferivo la situazione di due patch fa, in cui il coltello andava e i colpi entravano abbastanza...adesso entrano anche sparando all'aria

stasera altro giro altro regalo, ma mi chiedo invece perchè le armi le hanno lasciate così...in pratica è un incentivo ad usare m60 e gustav
Old 01-07-2010, 10:17   #15966
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Si ma che palle, se spari a una mitraglia fissa con il gustav rischi il ban, se spari una 40mm e hai il culo di uccidere qualcuno rischi il ban, usi una granata rischi il ban..... Alla fine correvo con la pistolina e chiedevo scusa a chi uccidevo !! Ma porca T@@@a ma se è un gioco di guerra che guerra sia... adesso la conclusione è che quasi tutti fanno il cecchino !! Bella roba..... io in una partita sono stato ucciso 10 volte da un tizio che usava l'RPG ma non me la sono presa.... nabbo io che non sono riuscito ad ammazzarlo prima !!!!! Se si continua così bisognerà chiedere al nemico: " Scusa, se ti uccido con l'xm8 ti va bene, o preferisci la pistola??" Ma dai ragazzi è un gioco di guerra per passare un pò di svago....

P.S. Ho rischiato il Ban perchè avevo sparato al carro con il gustav e ho ucciso il geniere che lo riparava
Se il gioco include tutte questa armi è perchè devono essere usate come uno vuole !!!! Altrimenti ci mettiamo come con i fucili di Napoleone e si spara uno alla volta .......

Che bello tutti guardano i bug, ma nessuno si accorge che "siamo noi" che stiamo rovinando il gioco!!!!!!!!!!!!!
se vuoi usare armi lamer ti cerchi un server lamer, come io esco appena vedo che tra le regole non sono vietati gustav ed m60... cmq adesso stan cominciando a vietare anche il fucile da cecchino, cazzo ci vuole molto a mettere la possibilità di limitare le classi??? Sti dice son dei rimbambiti...
Crystal Dragon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:18   #15967
Raggi77
Bannato

Già che siamo in tema,qualcuno ha fatto qualche clan war??Se si,come è stata l'esperienza??
Grazie.
Old 01-07-2010, 10:20   #15968
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Nessuno,era per far capire che alcuni difetti rovinano l'esperienza di gioco.

Se i colpi non entrano il gioco non fa pena(o al contrario ora entrano anche se non li becchi),è ingiocabile a livello "pro",e a me sembra che il 60% dei giocatori in BC2,non sia occasional(vedi server).
ecco mettici il restante 40% di bimbiminkia che, essendo nabbi, vivono di spray&pray e ti fanno un fottio di kill senza avere un minimo di skill, perchè tanto bene o male qualcosa hittano
Old 01-07-2010, 10:23   #15969
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
se vuoi usare armi lamer ti cerchi un server lamer, come io esco appena vedo che tra le regole non sono vietati gustav ed m60... cmq adesso stan cominciando a vietare anche il fucile da cecchino, cazzo ci vuole molto a mettere la possibilità di limitare le classi??? Sti dice son dei rimbambiti...
bene...prima o poi arriveremo al punto che si potrà usare solo il thompson o il garand +m9
Old 01-07-2010, 10:23   #15970
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
ecco mettici il restante 40% di bimbiminkia che, essendo nabbi, vivono di spray&pray e ti fanno un fottio di kill senza avere un minimo di skill, perchè tanto bene o male qualcosa hittano
Ma tu non eri un sostenitore accanito dei gustavari?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:25   #15971
Raggi77
Bannato

Quote:
Ma ci vuole molto per capire che certe armi non divertono proprio??Se togli la difficoltà nel killare,sparisce tutta l'emozione di giocare.Fare kill semplici con il gustav,è si divertente,ma dopo poco ci si rompe le bolle perchè diventa stupido e monotono.Al contrario le kill sudate,sono varie e piene di emozioni,solo così un gioco può durare.

Crystal,come hai trovato la patch??Sono lì e lì per riprendermi il gioco
Old 01-07-2010, 10:33   #15972
Raggi77
Bannato

Quote:

Vero

8000 server paganti 1/1,50€ mensili per slot,e tra questi non credo ci siano bbk disposti a sborsare i soldi.Questo gioco fa girare più di 3.000.000 di euro al mese solo di server Dei bbk se ne può fare anche a meno
Old 01-07-2010, 10:36   #15973
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ma ci vuole molto per capire che certe armi non divertono proprio??Se togli la difficoltà nel killare,sparisce tutta l'emozione di giocare.Fare kill semplici con il gustav,è si divertente,ma dopo poco ci si rompe le bolle perchè diventa stupido e monotono.Al contrario le kill sudate,sono varie e piene di emozioni,solo così un gioco può durare.

Crystal,come hai trovato la patch??Sono lì e lì per riprendermi il gioco
Guarda su di me si è accanita particolarmente, tre volte ho dovuto rincominciare l'aggiornamento, una volta mi ha proprio freezzato il pc e ho dovuto reinstallare bc2, ogni volta che aggiorno la lista server per 3 secondi l'applicazione rimane in stato non risponde, prima non mi faceva più fare la ricerca per mappa (ora non si sa perchè si), poi mi ha sfanculato tutti i tasti e la sensibilità... per il resto tutto ok, la storia delle hitbox ingrandite in movimento è una porcata perchè spinge la gente a camperare, i colpi entrano molto meglio, il coltello funziona, gli fps mi son saliti da 40 a 60, gli elicotteri sono finalmente elicotteri e i flare sono comodissimi, l'mg3 è ora overpowered come tutte le altre lmg (in questo momento il trio delle più sgrave è m60, mg36 e mg3), il garand e l'm14 killan con 2 colpi il che è favoloso, i cecchini oneshottano stile hardcore, le pistole fanno ancora più male e il lancia granate è tornato sgravo... non ho ancora provato il gol quindi non so se sono tra quelli con il bug del mirino, poi posso dire di essermeli beccati tutti cmq miglioramenti in fatto di gameplay, peggioramenti per quanto riguarda il gioco e la stabilità...
Old 01-07-2010, 10:42   #15974
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma tu non eri un sostenitore accanito dei gustavari?
ma infatti a me sta bene che ci stia il gustavo, quello che mi dà fastidio, come a tutti penso, è l'abuso...ok, ne ho abusato pure io, ma quando le smg facevano il solletico e alla fine il genio aveva solo un'arma efficace
dopo ho cambiato registro subito, mi son pigliato il platino ed ho abbandonato gustavo, adesso se sono geniere uso solo rpg checchè ne dica frantz08, dato che vado avanti per lo più di medico

il problema imho è che adesso hanno ridotto il gap tra uno bravo e uno meno bravo...se adesso sbagli mira hitti lo stesso, prima magari anche se miravi giusto capitava che non hittavi, ma GUARDA CASO, sta cosa la si notava per lo più in server da 32, bastava avere qualche player in meno e tutto andava liscio e i colpi entravano quando e come dovevano. Sono sempre più convinto che le hitboxes erano giuste, al contrario dei servers che erano tirati per il collo.

comunque il riferimento allo spray&pray era verso l'm60
Old 01-07-2010, 10:43   #15975
Raggi77
Bannato

Quote:
Guarda su di me si è accanita particolarmente, tre volte ho dovuto rincominciare l'aggiornamento, una volta mi ha proprio freezzato il pc e ho dovuto reinstallare bc2, ogni volta che aggiorno la lista server per 3 secondi l'applicazione rimane in stato non risponde, prima non mi faceva più fare la ricerca per mappa (ora non si sa perchè si), poi mi ha sfanculato tutti i tasti e la sensibilità... per il resto tutto ok, la storia delle hitbox ingrandite in movimento è una porcata perchè spinge la gente a camperare, i colpi entrano molto meglio, il coltello funziona, gli fps mi son saliti da 40 a 60, gli elicotteri sono finalmente elicotteri e i flare sono comodissimi, l'mg3 è ora overpowered come tutte le altre lmg (in questo momento il trio delle più sgrave è m60, mg36 e mg3), il garand e l'm14 killan con 2 colpi il che è favoloso, i cecchini oneshottano stile hardcore, le pistole fanno ancora più male e il lancia granate è tornato sgravo... non ho ancora provato il gol quindi non so se sono tra quelli con il bug del mirino, poi posso dire di essermeli beccati tutti cmq miglioramenti in fatto di gameplay, peggioramenti per quanto riguarda il gioco e la stabilità...
Bene è proprio quello che speravo.Per i problemi menù ecc.non ne faccio un problema
Old 01-07-2010, 11:23   #15976
Crystal Dragon
Senior Member

RAGA IMPORTANTI NOVITA'

Chi vuole può scaricare l'archivio della patch!
http://forums.electronicarts.co.uk/b...-manually.html

E finalmente han messo la possibilità di limitare classi e armi! In un server c'era 4 cecchini max!
http://forums.electronicarts.co.uk/b...y-release.html
Quote:
Class / Weapon / Weapon Kill limits - Limit the number of a certain class, or weapon usage, or even the number of kills by a certain weapon to prevent abuse
Old 01-07-2010, 11:30   #15977
Raggi77
Bannato

Quote:
RAGA IMPORTANTI NOVITA'

E finalmente han messo la possibilità di limitare classi e armi! In un server c'era 4 cecchini max!
Wow!!!!Grazie per le info.
Old 01-07-2010, 11:31   #15978
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Si ma che palle, se spari a una mitraglia fissa con il gustav rischi il ban, se spari una 40mm e hai il culo di uccidere qualcuno rischi il ban, usi una granata rischi il ban..... Alla fine correvo con la pistolina e chiedevo scusa a chi uccidevo !! Ma porca T@@@a ma se è un gioco di guerra che guerra sia... adesso la conclusione è che quasi tutti fanno il cecchino !! Bella roba..... io in una partita sono stato ucciso 10 volte da un tizio che usava l'RPG ma non me la sono presa.... nabbo io che non sono riuscito ad ammazzarlo prima !!!!! Se si continua così bisognerà chiedere al nemico: " Scusa, se ti uccido con l'xm8 ti va bene, o preferisci la pistola??" Ma dai ragazzi è un gioco di guerra per passare un pò di svago....

P.S. Ho rischiato il Ban perchè avevo sparato al carro con il gustav e ho ucciso il geniere che lo riparava
Se il gioco include tutte questa armi è perchè devono essere usate come uno vuole !!!! Altrimenti ci mettiamo come con i fucili di Napoleone e si spara uno alla volta .......

Che bello tutti guardano i bug, ma nessuno si accorge che "siamo noi" che stiamo rovinando il gioco!!!!!!!!!!!!!
Io fossi gay ci proverei con te...
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:33   #15979
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
RAGA IMPORTANTI NOVITA'

a occhio pare una beta della console di comando non proprio del gioco, bisogna vedere come funziona, soprattutto per il limite di kill, ma già il fatto di limitare le classi è un passo avanti
Old 01-07-2010, 11:36   #15980
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
oke. trovato il modo per far sparire bene la console. e adesso non rompe più.
cosa hai modificato per la chat?

Quote:

Ciao beniz, guarda ieri sera te l'ho detto io del gustav perchè sul nostro server c'è questa regola, non l'ho messa io, a me non frega niente se vengo killato dal gustav, però siccome c'è per tutti non è giusto non applicarla per tutti. E poi non ero cecco ma ero assalto in campo aperto, avresti potuto smitragliarmi
Comunque ora vediamo se con sti nuovi settaggi si può impostare sto filtro anti-abuso
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian