|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
...dopo anni e anni, arrivano in ambito domestico. Non parlo di questo caso specifico, ci sono algoritmi ricavati da reti neurali pure nei server di google per le ricerche...però parliamo comunque di cose "costosette". io direi che è rivoluzionaria tutta la piattaforma che hanno ideato e come l'hanno messa su, e rivoluzionaria esperienza di gioco che da... nulla di simile mai visto prima in un soggiorno... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Non mi meraviglia assolutamente che l'accostamento tra move e wiimote sia mosso da qualcuno legato a microzozz. Diciamo che è un modo di dire, non tanto tra le righe, che "noi siamo diversi".
Però devo dire che Microzozz da un periodo a questa parte si è resa conto di stare rischiando con la concorrenza ed ha iniziato a correggere il tiro. Win7 è stato un centro (nonostante li la concorrenza non fosse così spietata)... e secondo me lo sarà anche kinect. Quello che è stato detto però corrisponde a realtà. Questa volta quelli innovativi sono loro e ad oggi, a carte ormai scoperte, se la giocano su pochi fattori. I costi della periferica e la valenza dei titoli che usciranno per natale. Se i rumor sul prezzo non corrispondessero a realtà... secondo me questo giro sbancano... e lo dice un ex sonaro possessore di wii.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dai vari commenti qui sembra che tutti abbiano già provato i vari dildo Sony e MS, io ancora sono fermo a sollazzarmi col Wiimote... dovrò aggiornarmi!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
mi sa che non hai letto le ultime notizie a riguardo: con kinect ci si può giocare ad un massimo di due persone, e per farlo queste devono essere in piedi non ci devono essere altre persone nella visuale della telecamera (quindi nessuno dietro di loro). per giocare in 4 in teoria devi comprare 2 kinect, e alla fine a conti fatti ti costa più dei 4 wiimote/move...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
http://www.movesinstitute.org/~kolsc...Vu/HandVu.html (2004 !!!) Anche le capacità di calcolo necessarie per farlo ci sono da molto tempo (non a caso si frutta la capacità di calcolo di una console che ormai è fuori dal 2005). Quindi sinceramente, dal punto di vista tecnico, non mi stupisce più di tanto questo Kinect. Come ovviamente non mi ha stupito particolarmente il WiiMote, quello addirittura fa uso di tecnologie ancora più vecchie. Avendo lavorato sulle reti neurali, le conosco bene e sinceramente non mi lascio impressionare dalla parola. Tra l'altro per gli algoritmi di shape recognition sono anche superate. Nel mercato consumer si tratta solo di bilanciare i tempi con l'esigenza del mercato: se il mercato non è pronto il tuo prodotto verrà rigettato dal mercato, se il mercato è pronto il tuo prodotto ti farà ricco. Era il momento giusto per WiiMote, quello che mi chiedo è: è il momento giusto per questo genere di periferiche ? La risposta me la darà sicuramente il mercato. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tant'è che il prossimo Forza si guida "tipo volante" stando seduti. sul numero giocatori mi pareva di aver visto un trailer dove c'erano 4 persone...non so se pure questa è una cosa su cui stanno lavorando ancora o se sono davvero due. Penso sia ancora un discorso di software/firmware Più probabile che ci stiano lavorando perchè comunque 2 kinect non si possono montare, per ovvi motivi tecnici visto 1 core dei 3 della cpu di 360 è adibito a kinect. Ultima modifica di Whizkid : 28-06-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo con chi sostiene che decidera il mercato. Prezzo, titoli e penetrazione dell'ADV. Qualora se la giocano bene la spuntano.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sento odore di leccata di ciapet a Microsoft...
In ogni caso questo kinect a me sembra proprio un eyetoy 2. Ci possono mettere anche 8 fotocamere in array dolby 3d 5.1 e una rete di 10 T-100 che fa i calcoli a mente, ma rimane una fotocamera che registra i tuoi movimenti. Move e Wiimote sono invece due strumenti dotati di sensori di posizione sensori di pressione e movimento, e la differenza è ben diversa. La vera figata è il controller collegato alla mente di OCZ (NIA), il resto è noia... anzi un bel mouse e tastiera. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il kinect con eyetoy nn c'entra na mazza XD cmq il fatto ke si possa giocare solo in 2 per volta e si debba stare x forza in piedi non è stato confermato sono solo rumors.
Io aspetto di vedere che farà Nintendo! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
penso che con tutti i soldi guadagnati con il prezzo caro dell'hardware straobsoleto di wii la prossima console nintendo avrà come reazione l'hardware più potente delle sue rivali...
se stavolta ha vinto per la "creatività" la prossima si sta in mare aperto e deve puntare sulla grafica può contare di un bel "portafogli" ora per investire in tal senso. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Credo che Nintendo non farà nulla... e rimarrà a guardare. La loro politica all'E3 mi ha meravigliato negativamente... e non poco.
Se non erro hanno incentrato tutto su Zelda e sul 3DS, ora, avete stravenduto a palla, una casa con un hardware nettamente migliore del vostro vi copia l'idea (checchè si dica delle differenze hardware, l'idea è copiata), un'altra casa addirittura rilancia... e voi presentate zelda? Inoltre, mi sbaglierò, ma presentate il 3DS. Ora, non ho dati alla mano in merito a quanto sorprendente possa essere, o non essere, la sterescopia del DS, ma, considerando che buona parte del venduto andava ad una fascia young mi chiedo in quanti BUTTERANNO il DS e compreranno il 3DS. Non credo che tireranno fuori il coniglio dal cilindro... non vedo motivo valido per cui "questo coniglio" non sia già uscito fuori all'E3!!!! Loro, a mio avviso, sono quelli che questo giro ci perdono di più.
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome il wiii ha venduto l'impossibile fino all'uscita della nextgen possono andare avanti vendendo mario e zelda... che per la cronaca sono guadagni NETTISSIMI visto che il guadagno che si fa su un gioco console venduto a 50 euro è molto, soprattutto se sono sviluppati internamente... toglici il costo del disco e della scatola, una percentuale per lo sviluppo....toglici 10 euro va...il resto è TUTTO guadagno |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho solo detto che questo giro non c'è e che secondo me i suoi grafici sempre in salita, a meno di conigli usciti dal cilindro, nei prossimi mesi assumeranno una piega diversa visto che la concorrenza si è data una smossa sui "fissi" e sul mobile non propongono qualcosa dall'appeal tale da poter sostituire IN MASSA se stessi.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT : Vorrei aggiungere un ultima considerazione. Probabilmente questo natale comprerò Zelda e, se reputerò che il gioco valga la candela anche XBOX360 (che non ho) più Kinect. Potenzialmente quale delle due aziende c'ha guadagnato di più? Nintendo che ha venduto un game o Microsoft che si è piazzata la piattaforma in una casa dove è sempre stata malvista?
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 28-06-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'unico problema di move è che doveva arrivare al più tardi a fine 2008 o inizio 2009, l'unico problema di kinect è che non permetterà alcuna integrazione con gli attuali titoli più importanti della console... con move puoi giocare agli fps con kinect no, ma questo è un problema solo relativo. quello del ritardo di entrambe le soluzioni invece potrebbe essere determinante. perchè il wii ha fatto leva su un fattore sorpresa che adesso a mio avviso non c'è più. mentre invece c'è un certo interesse per il nuovo ds in 3D... rincorrere rincorrere....
senza tenere conto che per sviluppare un gioco ci vogliono anni dunque prima che qualche third party realizzi davvero giochi per move o kinect ne passerà... nemmeno nintendo comunque è riuscita a far produrre chissà cosa ai third party... il rischio che rimangano tipo eye toy c'è... qualsiasi speculazione sul portare più o meno innovazione è una presa per i fondelli, devono realizzare i giochi, vincerà comunque la soluzione peggiore se ha i giochi migliori mentre l'altra non viene sfruttata. per come la vedo io se fai un gioco col pad lo vendi per 2 console se punti su uno di questi sistemi ti dai la zappa sui piedi perchè proponi il prodotto per una solo console. dunque non avranno successo a livello di giochi a mio modesto parere...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 28-06-2010 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Edit: oddio, forse no. Duck Hunt vendette roba tipo 28 milioni di copie (di cui 27 negli USA), quindi 28 milioni di zapper... Di contro, c'è da dire che anche gli altri produttori non hanno mai fatto niente di eclatante, a parte quest'anno che si sono arresi all'evidenza ed hanno seguito le tracce della Wii. Finora hanno sempre e solo puntato sui nuovi giochi (la Sony anche su Home, il cui successo è stato davvero trascurabile). Quote:
Entro la fine dell'anno il DS sarà la console più venduta di sempre, quindi non vedo perché il 3DS non debba avere lo stesso, strepitoso, successo.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
ma scusate, come si fara' a giocare con il Kinect agli FPS? E per FPS non intendo quelli con le paperelle che volano sugli alberi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

HWU Rugby Group
Ho solo detto che questo giro non c'è e che secondo me i suoi grafici sempre in salita, a meno di conigli usciti dal cilindro, nei prossimi mesi assumeranno una piega diversa visto che la concorrenza si è data una smossa sui "fissi" e sul mobile non propongono qualcosa dall'appeal tale da poter sostituire IN MASSA se stessi.