Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2010, 17:20   #15481
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da alexfox1979 Guarda i messaggi
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?

edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(
a questo punto è un problema legato al pc e non al gioco.

con gli altri come si comporta?

se si riavvia il pc solo con BC2 prova ad aggiorare i driver audio.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 17:21   #15482
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
Baciarsi le mani anche solo se esce a Settembre... dato che potrebbe non uscire per niente!
bah, sto gioco merità di essere bruciato! proprio non è degno di andare nelle mani di altrui!! 50€ buttati davvero
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 26-06-2010, 17:23   #15483
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
bah, sto gioco merità di essere bruciato! proprio non è degno di andare nelle mani di altrui!! 50€ buttati davvero
va bene... è un gioco orrendo, abbiamo capito
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 18:03   #15484
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Sicuramente ci sarà qualche problema, patch rimandata a Settembre

eh si che siamo anche a pag 777, dovrebb'essere una pagina di buone notizie e ottimismo...

Ultima modifica di ice_v : 26-06-2010 alle 18:07.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 18:23   #15485
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

eh si che siamo anche a pag 777, dovrebb'essere una pagina di buone notizie e ottimismo...
Buona notizia in arrivo: Altri 4 Mex e si passa alla pagina 778.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 18:38   #15486
Spiderbite
Junior Member

L'Avatar di Spiderbite

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lendinara
lo sto installando
Old 26-06-2010, 18:50   #15487
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Spiderbite Guarda i messaggi
lo sto installando
buona imprecazione
Old 26-06-2010, 18:57   #15488
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Ma che vi ho fatto di male
mo te lo spiego con un esempio fresco fresco

oggi uccido il buon Giustaf mentre scorrazzava da una parte all'altra della mappa, visto il mega lag che avevo ero quasi contento... non faccio a tempo a pensare: "toh che bel kill in volo" che mi trovo una pallottola in fronte da parte tua

caso numero 2: prendo il cecco... faccio un pò di kill (strano, con il cecco so na pippa) ad un certo punto mi penso che qualcuno potrebbe arrivarmi dietro (non se sa mai con i tempi che corrono ) mi giro e trovo te sulla mia stessa montagnola che stai per spararmi....

due casi che meritano una coltellata direi, in modo che possa aver la giusta vendetta
Old 26-06-2010, 19:33   #15489
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
in villa innocentes la prima base degli attaccanti... il carro non lo vedo. porto di valdez anche (la mappa della beta insomma) idem. non lo vedi. quindi hai voglia di poter sparare tracciante o altro
Ma solo una è in un edificio,per l'altra ci vogliono un bel pò di colpi.Magari sei capitato in qualke team con poca "iniziativa" in valdez ci sono volte che i carri neanche riescono a uscire dalla base.La miglior difesa è l'attacco,ma non il baserape
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 19:33   #15490
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
ma solo io mi diverto come un pazzo co sto gioco???????????
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 19:56   #15491
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
no no tranquillo anche a me diverte molto come gioco... tranne nelle rare volte che mi lagga quando devo rinascere!
Old 26-06-2010, 20:01   #15492
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
Anch'io mi diverto, se si gioca con onestà e fair play.

Spawncamping, baserape e altre pratiche simili però la fanno da padrone grazie alla stupidità di troppi giocatori e alla scarsa moderazione di troppi admin, e giocare così è una enorme perdita di tempo e una presa per il culo
Old 26-06-2010, 20:06   #15493
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Anch'io mi diverto, se si gioca con onestà e fair play.

Spawncamping, baserape e altre pratiche simili però la fanno da padrone grazie alla stupidità di troppi giocatori e alla scarsa moderazione di troppi admin, e giocare così è una enorme perdita di tempo e una presa per il culo
Questo è anche colpa dei giocatori che non perdono tempo a fare selezione tra i server... se si trova un bel server modalità normale con FF ON (stop spam di gl, c4 e gustav) e niente 3d spot (stop nabbacci che sparano a cazzo verso il triangolino wallhackoso e vi beccano), magari siete anche fortunati che c'è l'admin che kicka cheater; sì potete dire che i server ben settati sono pochi, ma andando a caso non concludete nulla!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 20:07   #15494
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Ma solo una è in un edificio,per l'altra ci vogliono un bel pò di colpi.Magari sei capitato in qualke team con poca "iniziativa" in valdez ci sono volte che i carri neanche riescono a uscire dalla base.La miglior difesa è l'attacco,ma non il baserape
se rileggi ho scritto che stanno in base coi carri. e un cecco sta a dire se prende la mcom o no e se correggere la mira!

una volta presa la mira il carro sta in base e fa fuori lamcom in piena tranquillità
Old 26-06-2010, 20:11   #15495
Crystal Dragon
Senior Member

Cmq 4 info i dedicated server files probabilmente provengono da un provider italiano, non fosse una cosa in fondo buona e giusta direi che qua ci facciamo la solita figura di merda all'italiana...
Old 26-06-2010, 20:11   #15496
Spiderbite
Junior Member

L'Avatar di Spiderbite

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lendinara
scusate dove lo trovo il settings.ini? se qualcuno mi desse il percorso sarebbe fantastico
Old 26-06-2010, 20:17   #15497
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spiderbite Guarda i messaggi
scusate dove lo trovo il settings.ini? se qualcuno mi desse il percorso sarebbe fantastico
documenti\BFBC2\
Old 26-06-2010, 20:27   #15498
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
no no tranquillo anche a me diverte molto come gioco... tranne nelle rare volte che mi lagga quando devo rinascere!
per il problema dei microlag di 1 secondo quando si rinasce bisogna mettere

il file "GameSettings.ini" (che si trova nella cartella in documenti di bc2) nelle "esclusioni" dell'antivirus

Io facendo in questo modo ho risolto, i microlag sn spariti totalmente....sto problema è stato introdotto se nn ricordo male con l'ultima patch perchè all'inizio nn faceva ^^ meno male che alla fine una soluzione si è trovata perchè come bug era veramente frustrante..soprattutto quando volevi rientrare nelle vicinanze di un amico del party che magari si trovava un nemico nei paraggi e tu nel frattempo che uscivi dal microlag ti ritrovavi già bello che morto ^^

Ultima modifica di shaka444 : 26-06-2010 alle 21:05.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 20:58   #15499
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
se rileggi ho scritto che stanno in base coi carri. e un cecco sta a dire se prende la mcom o no e se correggere la mira!

una volta presa la mira il carro sta in base e fa fuori lamcom in piena tranquillità
ma infatti non ho detto che non può succedere,ma solo che per distruggere l'mcom senza casa ci vogliono un pò più di colpi.In ogni caso a valdez se sali dove si appostano i cecchini vedi anche la loro base,per isla innocentes a meno che non ti sparino da dove decollano gli eli lo puoi distruggere.Sicuramente sarà stato un match molto breve
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 21:02   #15500
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

oddio... ragazzi.. davvero, non so cosa dire...

canale di panama... prima parte di mappa dove esistono solamente barche e moto d'acqua. ad un certo punto è comparso nelle mani nemiche un abrams

adesso mi chiedo, ma che cazzo ha sto gioco?!?!
che ci sono i cheater che hanno il potere di far comparire i tank? XD
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian