Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2010, 13:50   #15461
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexfox1979 Guarda i messaggi
intanto grazie a tutti x il gentile interessamento

a) il pc è all'altezza (I7 920, 12 gb ram, ati 5850, win 7 ); i drivers ati sono gli ultimi (10.6) installati appena usciti circa 7/10 giorni fa e i problemi non sono sorti SUBITO
b) adsl 7 mega ... sui server europei di solito pinga 150
c) no nn ho aggiornato il pb ma provvedo subito..
d) non ho ovviamente attivo il p2p quando gioco, a volte firefox si, windows up date si può bloccarlo in qualche modo? ho anche norton symantec ma credo operi solo nei momenti di inattività...
e) normalmente mi usa meno di 2 gb di ram quando uso solo internet ,,,

aggiungo che : le poche volte che riesco ad entrare in 1 server SPESSO mi cade la connessione internet dopo pochi minuti; lanciando lo "strumento di risoluzione dei problemi" mi appare il mess "gateway predefinito non disponibile, problema risolto" e la connessione riparte (ho 1 router netgear)
in 2 occasioni, l'audio a cominciato a rintronare in maniera notevole e metallica e dopo poco il gioco si è completamente impallato (spegnimento forzato con tasto accensione)
Ciao, io e tanti altri con la 5970 abbiamo avuto infiniti problemi con gli ultimi catalyst 10.6 e relativi application profiles.

Ti consiglio di disinstallare i 10.6 e ricaricare i 10.5 con i suoi profili, ogni malfunzionamento è sparito.

Ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 13:55   #15462
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
Ti consiglio di disinstallare i 10.6 e ricaricare i 10.5 con i suoi profili, ogni malfunzionamento è sparito.

Ciao
grazie dell'info, provo anche questa... l'aggiornamento del pb non ha dato i frutti attesi.
alexfox1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 14:03   #15463
kirk0101
Senior Member

Quote:
grazie dell'info, provo anche questa... l'aggiornamento del pb non ha dato i frutti attesi.
Figurati, facci sapere.

Ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 14:08   #15464
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
intanto grazie a tutti x il gentile interessamento

a) il pc è all'altezza (I7 920, 12 gb ram, ati 5850, win 7 ); i drivers ati sono gli ultimi (10.6) installati appena usciti circa 7/10 giorni fa e i problemi non sono sorti SUBITO
b) adsl 7 mega ... sui server europei di solito pinga 150
c) no nn ho aggiornato il pb ma provvedo subito..
d) non ho ovviamente attivo il p2p quando gioco, a volte firefox si, windows up date si può bloccarlo in qualche modo? ho anche norton symantec ma credo operi solo nei momenti di inattività...
e) normalmente mi usa meno di 2 gb di ram quando uso solo internet ,,,

aggiungo che : le poche volte che riesco ad entrare in 1 server SPESSO mi cade la connessione internet dopo pochi minuti; lanciando lo "strumento di risoluzione dei problemi" mi appare il mess "gateway predefinito non disponibile, problema risolto" e la connessione riparte (ho 1 router netgear)
in 2 occasioni, l'audio a cominciato a rintronare in maniera notevole e metallica e dopo poco il gioco si è completamente impallato (spegnimento forzato con tasto accensione)

Di nulla! siamo qui per questo

Allora, intanto, come dice Kirk0101, ti consiglio di tornare ai catalyst 10.5 (io per esempio sono tornato ai 10.4a che sono gli unici che non mi danno problemi di lag nel caricamento delle mappe. Tieni presente però che io ho una 4890....)

Credo che sia colpa di un'errata configurazione della tua connessione. Prova per esempio ad aprire manualmente le porte sul tuo router. Nel link che ti do di seguito ci sono le impostazioni per aprire le porte per bad company 2 su una miriade di router...torverai sicuramente anche il tuo modello (o uno analogo) e la relativa guida.

http://portforward.com/english/appli...any_2index.htm

Riamanendo sempre in questo contesto dai un'occhiata alla discussione ufficiale nel forum EA

http://forums.electronicarts.co.uk/b...nnect-fix.html

Prova intanto ad effettuare questa modifica così, mal che vada, possiamo eliminare questa possibilità.

Infine prova a controllare che il tuo antivirus non filtri le connessioni....ti do un link al sito ufficiale EA dove ci sono diverse impostazioni per diversi antivirus e firewall

http://forums.electronicarts.co.uk/b...st-me-now.html

Facci sapere
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 14:37   #15465
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
No, per niente!

Anzitutto distrugge l'equilibrio tra le fazioni, e poi se incontri qualche avversario che fai? Lo ignori?
E se lui ti spara addosso? Porgi l'altra guancia?

Non esiste, imho è una cosa da ban del seriale per sempre, e se vuoi giocare ti ricompri il gioco
Non sono per nulla d'accordo.

E' una pratica comune e corretta.

Killare il geniere che si catapulta fuori dal mezzo per riparare e fregargli il fregabile e' impagabile.
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 14:52   #15466
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Ottima notizia!

1) Come sospettavo...e' da fare test con i fps cappati
2) le consolle continuano a mettercelo a quel servizio
3) need info sul leaked (sputa il rospo)

Problema crash to desktop

Sono a casa di mio nipote a cui ho assemblato un bel pc i7 su asus 1166 con win7 64bit e hd4890 audio realtek onboard.
Ogni tanto capita il mitico crash to desktop, mentre con il pc in firma mai avuto sto problema.MAI!

p.s.
sto giocando come ^Gabry^ se mi vedete livello 9-10 con k/d 20-5 non mi date del cheater e non richiedete il ban vi prego!
come detto poco fà per le ati devi andare nel pannello di controllo---->gestione periferiche------>e disattivare l'hdmi audio anche se non lo utilizzi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:08   #15467
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi

Killare il geniere che si catapulta fuori dal mezzo per riparare e fregargli il fregabile e' impagabile.
infatti, ma si intendeva quando vai nella base nemica a rubare i mezzi...piuttosto lamer come pratica mai come il baserape, però il concetto è simile.
Old 26-06-2010, 15:13   #15468
OEidolon
Senior Member

Quote:
idem per me...ho notato questa cosa: avvio il gioco, joino il server, dopo pochissimi minuti, 4-5 al massimo, salta la connessione
esco dal gioco, nel frattempo la connessione si ristabilisce, riavvio il gioco e va tutto liscio finchè non esco di mia volontà.
alice adsl 7mega (attivata da 3giorni), modem netgear dg834g v5.
sto fastidio succede sia col portatile in wifi, sia col fisso in ethernet
Old 26-06-2010, 15:14   #15469
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

aggiornamento

ho:
- disinstallato driver ati 10.6 e rimessi i 10.5
- aggiornato pb
- disattivato audio hdmi (ATI High definition Audio Device)
- seguito la seguente guida x aprire le porte del router
http://portforward.com/english/route..._Company_2.htm
x altro delle 4 porte tcp e 1 udp, non sono riuscito ad aprire la porta 80 (tcp); motivo : Il numero della porta di servizio stato definito da un servizio diverso Ovviamente ho controllato e la porta 80 non è tra quelle che avevo assegnato ad altri servizi ...

da oggi a mezzogiorno non sono ancora riuscito a visualizzare la lista dei server malgrado i ripetuti tentativi...

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
alice adsl 7mega (attivata da 3giorni), modem netgear dg834g v5.
sto fastidio succede sia col portatile in wifi, sia col fisso in ethernet
ho lo stesso modem pure io... sei riuscito ad aprire la porta 80 del router ?
Old 26-06-2010, 15:22   #15470
OEidolon
Senior Member

Quote:
aggiornamento

ho:
- disinstallato driver ati 10.6 e rimessi i 10.5
- aggiornato pb
- disattivato audio hdmi (ATI High definition Audio Device)
- seguito la seguente guida x aprire le porte del router
http://portforward.com/english/route..._Company_2.htm
x altro delle 4 porte tcp e 1 udp, non sono riuscito ad aprire la porta 80 (tcp); motivo : Il numero della porta di servizio stato definito da un servizio diverso Ovviamente ho controllato e la porta 80 non è tra quelle che avevo assegnato ad altri servizi ...

da oggi a mezzogiorno non sono ancora riuscito a visualizzare la lista dei server malgrado i ripetuti tentativi...

ho lo stesso modem pure io... sei riuscito ad aprire la porta 80 del router ?
no, perchè i servers me li vede tranquillamente. Sulle porte ho lasciato tutto a default.
L'unico problema è la disconnessione a inizio partita, ma poi viaggia tutto liscio. può essere che sia comunque un problema di porte allora proverò a smanettare

EDIT: forse ho trovato...entri nel modem, nella scheda "firewall rules", Outbound services, add, http(tcp:80) e applichi. però non ho ancora testato.

Ultima modifica di OEidolon : 26-06-2010 alle 15:34.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:35   #15471
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Mi spiace che non riesca più a connetterti, ma almeno ora c'è un lamer armato di gustav in meno

p.s. ma come si fa ad usare il c4 con l'assalto ? Vedo che qualcuno lo fa...
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:37   #15472
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi

Non stiamo parlando di questo, che è ovviamente una cosa lecita.

Stiamo parlando di giocatori che coscientemente entrano nella base avversaria per fregare i mezzi avversari.
Old 26-06-2010, 15:40   #15473
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Mi spiace che non riesca più a connetterti, ma almeno ora c'è un lamer armato di gustav in meno

p.s. ma come si fa ad usare il c4 con l'assalto ? Vedo che qualcuno lo fa...
chi sarebbe il lamer gustavaro?!

il c4 è un'arma di "fino" ma dà tanta soddisfazione...come piazzare due panetti su una parete e detonare facendo secchi i due tizi che stanno dietro
Old 26-06-2010, 16:09   #15474
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
chi sarebbe il lamer gustavaro?!

il c4 è un'arma di "fino" ma dà tanta soddisfazione...come piazzare due panetti su una parete e detonare facendo secchi i due tizi che stanno dietro
Intendevo che vedo certa genta con la classe di assaltatore che ha pure il c4 nell'equip... come si fa ad averlo ?
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:09   #15475
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
E' vero...potrebbe anche essere...però allora perchè prima non ha avuto problemi? Anche a me sembra difficile se non impossibile che sia il PB. Io penso invece a dei problemi di rete oppure ad un processo (buono o malevolo) che occupa la banda o riempie la ram...che ne dici Beltra??
un aggiornamento dell'antivirus
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:11   #15476
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Ma la cooperazione cecco/carro mi sembra leggittima,poi basta che gli tiri un tracciante e vedi come si caca appena sente bip bip,ci sono quelli che se ne ritornano indietro da dove sn partiti per non farsi prendere o in 2 cecchi gli scaricate due salve di mortai
in villa innocentes la prima base degli attaccanti... il carro non lo vedo. porto di valdez anche (la mappa della beta insomma) idem. non lo vedi. quindi hai voglia di poter sparare tracciante o altro

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Sicuramente ci sarà qualche problema, patch rimandata a Settembre
cosa? rimandata a settembre? no... è uno scherzo?

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
si lo so,ma almeno andiamo ad escludere i vari problemi fino a trovare il responsabile
è poi è un problema che abbiamo un pò tutti negli ultimi giorni,quindi non penso dipenda dall'antivirus.
io non l'ho notato.
ma ho spesso la connessione di mio che cade.

cmq hai ragione, saranno i soliti server cacca e il log in al server della EA -.-"a
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 26-06-2010 alle 16:13.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:25   #15477
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
un aggiornamento dell'antivirus
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?

edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(

Ultima modifica di alexfox1979 : 26-06-2010 alle 16:49.
Old 26-06-2010, 16:48   #15478
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Intendevo che vedo certa genta con la classe di assaltatore che ha pure il c4 nell'equip... come si fa ad averlo ?
devi avere come arma principale una che non permetta l'innesto delle 40mm, dei fumogeni e dello shotgun.
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:49   #15479
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

cosa? rimandata a settembre? no... è uno scherzo?
Baciarsi le mani anche solo se esce a Settembre... dato che potrebbe non uscire per niente!
Old 26-06-2010, 16:50   #15480
OEidolon
Senior Member

Quote:
se usi i pomponi o qualsiasi altra arma "all class" tipo il g3 o il thompson, non puoi usare il lanciagranate e allora vieni equipaggiato col c4
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP