Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2010, 10:37   #15441
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
se te lo dicessi poi dovrei ucciderti (o essere bannato dal forum, sempre di materiale pirata si tratta)
Non c'è bisogno, ormai ha tutto il necessario

Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 11:42   #15442
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
per i client più fps fai e più il gioco è fluido.
Per i server fare più di 30 fps è la norma: i server source (CSS, TF2, DOD, tranne l4d che pure lui è bloccato a 30) vanno agli fps che gli dici tu (in genere 250 o 500) e inviano al client un numero di aggiornamenti al secondo che gli dici tu (in genere 66 o 100). Quindi come minimo fanno il doppio di BC2
ok, ma quello che a noi interessa è: se faccio tipo 60fps, ma il server ne fa 30 in che maniera ciò incide sul mio gioco?
Old 26-06-2010, 11:50   #15443
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Non c'è bisogno, ormai ha tutto il necessario
non era così difficile

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ok, ma quello che a noi interessa è: se faccio tipo 60fps, ma il server ne fa 30 in che maniera ciò incide sul mio gioco?
più fps fai te e meglio è
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 11:52   #15444
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
non era così difficile

più fps fai te e meglio è
ah. ok. ty m8
Old 26-06-2010, 11:59   #15445
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

Iscritto dal: Mar 2010
da un paio di giorni sono quasi impossibilitato a giocare... quando cerco la lista dei server non mi da alcun risultato e mi dice "connessione ad ea online fallita"
alexfox1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:04   #15446
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da alexfox1979 Guarda i messaggi
da un paio di giorni sono quasi impossibilitato a giocare... quando cerco la lista dei server non mi da alcun risultato e mi dice "connessione ad ea online fallita"
Io invece è da un paio di giorni che non riesco a trovare un server che non sia pieno di bastardi basecamper...
Non riesco a esprimere l'odio profondo che provo per questi miserabili parassiti, meriterebbero il ban del seriale a tempo indeterminato, sono il cancro di questo gioco.
E non c'è scusa come il tentare di rubare un mezzo agli avversari, appena entri in base avversaria... BAN!
Old 26-06-2010, 12:07   #15447
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
daccordo con la niubbità del basecamping e baserape (soprattutto) ma rubare i mezzi altrui non ha prezzo!!
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:09   #15448
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
daccordo con la niubbità del basecamping e baserape (soprattutto) ma rubare i mezzi altrui non ha prezzo!!
No, per niente!

Anzitutto distrugge l'equilibrio tra le fazioni, e poi se incontri qualche avversario che fai? Lo ignori?
E se lui ti spara addosso? Porgi l'altra guancia?

Non esiste, imho è una cosa da ban del seriale per sempre, e se vuoi giocare ti ricompri il gioco
Old 26-06-2010, 12:12   #15449
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
devi chiudere e riavviare il gioco.
Old 26-06-2010, 12:26   #15450
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
devi chiudere e riavviare il gioco.
provato e riprovato piu volte... in pratica quando va bene ci metto mezz'ora ad entrare in game... prima non lo faceva. E' alquanto scocciante devo dire

stamani malgrado numerosi tentativi non sono riuscito assolutamente a giocare.
Old 26-06-2010, 12:28   #15451
nonsochisono
Senior Member

Quote:
provato e riprovato piu volte... in pratica quando va bene ci metto mezz'ora ad entrare in game... prima non lo faceva. E' alquanto scocciante devo dire

mmmm strano..lo fa anche a me ma basta che chiudo e riapro e poi funziona tutto normalmente.
hai il PB aggiornato?

Ultima modifica di nonsochisono : 26-06-2010 alle 12:48.
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:39   #15452
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io invece è da un paio di giorni che non riesco a trovare un server che non sia pieno di bastardi basecamper...
Non riesco a esprimere l'odio profondo che provo per questi miserabili parassiti, meriterebbero il ban del seriale a tempo indeterminato, sono il cancro di questo gioco.
E non c'è scusa come il tentare di rubare un mezzo agli avversari, appena entri in base avversaria... BAN!
q8!!! o non entri o i server laggano da far schifo e in più cheaters che ti nascono dietro (sarò sfigato li trovo sempre io oh) players che si appostano col carro dal resp ed il cretino di cecco che dice se alzare la mira o cosa per prendere la mcom.

così non puoi distruggere il carro perchè non lo vedi e in base nemica (rush) non ci puoi entrare per via dell'area limitata. così loro se la vincono "barando" con tutta tranquillità!!

SEMPRE così
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:41   #15453
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

Quoto. Raramente lo fa anche a me ma se riavvio il gioco tutto funzia.

Ok....allora dicci un due cosette:
  1. che scheda grafica usi e quali driver hai
  2. che tipo di connessione usi (adsl 7 mega, 20 mega, fibra, modem 56k )
  3. hai aggiornato il punkbaster?
  4. hai aggiornato bc2 all'ultima versione??
  5. mentre giochi hai attivi altri programmi che possono occupare la rete? (p2p, windows che fa l'update, firefox-explorer, ecc....)
  6. nell'uso normale del pc noti qualche rallentamento o qualche processo che si mangia la ram??
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:42   #15454
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
mmmm strano..lo fa anche a me ma basta che chiudo e riparo e poi funziona tutto normalmente.
hai il PB aggiornato?
non è questione di PB

probabilmente qualche aggiornamento dell'antivirus che blocca l'accesso al gioco
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:48   #15455
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Da un tweet di Bazajatee 30 min. fa:

Bazajaytee

BFBC2 PC patch testing for Steam compatibility is going well, they'll make their final call on Sunday and give me results on Monday. 19 minutes ago via TweetDe

NON DICO ALTRO
Old 26-06-2010, 12:49   #15456
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Sicuramente ci sarà qualche problema, patch rimandata a Settembre
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:50   #15457
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
q8!!! o non entri o i server laggano da far schifo e in più cheaters che ti nascono dietro (sarò sfigato li trovo sempre io oh) players che si appostano col carro dal resp ed il cretino di cecco che dice se alzare la mira o cosa per prendere la mcom.

così non puoi distruggere il carro perchè non lo vedi e in base nemica (rush) non ci puoi entrare per via dell'area limitata. così loro se la vincono "barando" con tutta tranquillità!!

SEMPRE così
Ma la cooperazione cecco/carro mi sembra leggittima,poi basta che gli tiri un tracciante e vedi come si caca appena sente bip bip,ci sono quelli che se ne ritornano indietro da dove sn partiti per non farsi prendere o in 2 cecchi gli scaricate due salve di mortai
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 12:50   #15458
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
non è questione di PB

probabilmente qualche aggiornamento dell'antivirus che blocca l'accesso al gioco
E' vero...potrebbe anche essere...però allora perchè prima non ha avuto problemi? Anche a me sembra difficile se non impossibile che sia il PB. Io penso invece a dei problemi di rete oppure ad un processo (buono o malevolo) che occupa la banda o riempie la ram...che ne dici Beltra??
Old 26-06-2010, 12:53   #15459
nonsochisono
Senior Member

Quote:
non è questione di PB

si lo so,ma almeno andiamo ad escludere i vari problemi fino a trovare il responsabile
è poi è un problema che abbiamo un pò tutti negli ultimi giorni,quindi non penso dipenda dall'antivirus.
Old 26-06-2010, 13:22   #15460
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

intanto grazie a tutti x il gentile interessamento

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Ok....allora dicci un due cosette:
  1. che scheda grafica usi e quali driver hai
  2. che tipo di connessione usi (adsl 7 mega, 20 mega, fibra, modem 56k )
  3. hai aggiornato il punkbaster?
  4. hai aggiornato bc2 all'ultima versione??
  5. mentre giochi hai attivi altri programmi che possono occupare la rete? (p2p, windows che fa l'update, firefox-explorer, ecc....)
  6. nell'uso normale del pc noti qualche rallentamento o qualche processo che si mangia la ram??

a) il pc è all'altezza (I7 920, 12 gb ram, ati 5850, win 7 ); i drivers ati sono gli ultimi (10.6) installati appena usciti circa 7/10 giorni fa e i problemi non sono sorti SUBITO
b) adsl 7 mega ... sui server europei di solito pinga 150
c) no nn ho aggiornato il pb ma provvedo subito..
d) non ho ovviamente attivo il p2p quando gioco, a volte firefox si, windows up date si può bloccarlo in qualche modo? ho anche norton symantec ma credo operi solo nei momenti di inattività...
e) normalmente mi usa meno di 2 gb di ram quando uso solo internet ,,,

aggiungo che : le poche volte che riesco ad entrare in 1 server SPESSO mi cade la connessione internet dopo pochi minuti; lanciando lo "strumento di risoluzione dei problemi" mi appare il mess "gateway predefinito non disponibile, problema risolto" e la connessione riparte (ho 1 router netgear)
in 2 occasioni, l'audio a cominciato a rintronare in maniera notevole e metallica e dopo poco il gioco si è completamente impallato (spegnimento forzato con tasto accensione)
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian